GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IDEE REGALO PER IL PRIMO COMPLEANNO
- kate74
- Basic~GolGirl®
Re: COSA REGALO E/O FACCIO REGALARE AI MIEI TATI PER IL 1° COMPL
Al nostro bimbo non regaleremo giocattoli perché tanto non li guarda. Preferisce trasformare in giochi tutti gli ammenicoli che ci sono in casa (coperchi, cassetti, tamburello, cassetta degli attrezzi...) o in cortile.
Ho chiesto che gli regalino tute e vestiti "una volta e via" per il nido.
Ho chiesto che gli regalino tute e vestiti "una volta e via" per il nido.
- gz
- Collaboratore
PER ORA TUTTE LE AMICHE MI STANNO DICENDO CHE COMPRERANNO VESTITINI
OK SONO SEMPRE COMODI ECC MA NON VORREI TROVARMI UN ARMADIO PIENO DI COSE CHE NON USO E NEANCHE UN GIOCHINO
A QUELLE CON CUI HO PIU' CONFIDENZA VEDRO' DI SUGGERIRE

OK SONO SEMPRE COMODI ECC MA NON VORREI TROVARMI UN ARMADIO PIENO DI COSE CHE NON USO E NEANCHE UN GIOCHINO
A QUELLE CON CUI HO PIU' CONFIDENZA VEDRO' DI SUGGERIRE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Mariag
- New~GolGirl®
Ieri è arrivata la zebra ed eccomi a rapportoMariag ha scritto:Forse hai ragione, ma secondo me, è anche questione di abitudine.ba1976 ha scritto:MARIAG mi sa che è questione propiro di carattere del bimbo, la mia gaia e la tua vittoria sono bimbotte abbastanza in dipendenti a livello di giochi, ma ci sono bimbi ch enon sono così, è proprio questione di carattere...
Ho letto che hai ordinato la mitica zebra della fisher price, quando la usi mi dici se ne vale la pena? OCsta un botto ma mi sembra così bella che quasi quasi per natale![]()
Per la zebra, ci puoi contare! Appena arriva, verrò a rapporto! Speriamo bene![]()
CIAO

Dunque il giocattolo è carino, ma sicuramente non vale tutti quei soldi con cui lo vendono in Italia!

La bimba è molto attratta dalle musichette, ma poco dall'andarci sopra a cavallo. Forse è più adatto ai bimbi di 18-20 mesi piuttosto che a quelli di 12.
Altra cosa: per far saltellare (o ruotare) la zebra è necessario il moto del bimbo o del genitore. Non ha nessun motorino all'interno. Per intenderci, non somiglia minimamente ai cavallucci elettrici a moneta, non so se mi spiego. Ha solo una specie di ammortizzatore al centro.
Le dimensioni sono giuste. La bimba (alta 80cm) arriva bene con i piedini a terra ed è in grado anche di scendere da sola senza cadere.
Non so ... se volete sapere altro chiedete pure.
Maria
(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)
- ba1976
- Master~GolGirl®
mariag ero proprio convinta fosse tipo quei cavallucci a gettone... a sto punto credo tornerò al mio vecchio amore chicco rodeo (che avrei voluto io da piccola solo che uscì che ero già troppo grande!
) oppure il vecchio caro cavallo a dondolo... io nella mia immensa ignoranza pensavo fosse tipo il toro a cui devi star aggrappato e che cerca di scalciarti!!! 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
CERTO CHE BA SEI TROPPO FORTE :ahah
TORO DA RODEO :ahah
TORO DA RODEO :ahah
- Mariag
- New~GolGirl®
Niente cavalluccio! Sorry!ba1976 ha scritto:mariag ero proprio convinta fosse tipo quei cavallucci a gettone... a sto punto credo tornerò al mio vecchio amore chicco rodeo (che avrei voluto io da piccola solo che uscì che ero già troppo grande!) oppure il vecchio caro cavallo a dondolo... io nella mia immensa ignoranza pensavo fosse tipo il toro a cui devi star aggrappato e che cerca di scalciarti!!!

Speriamo almeno che Vittoria impari presto che lì sopra ci deve saltellare

Appena avrò un po' di tempo, farò un filmatino e vi darò il link.
CIAO
Maria
- gz
- Collaboratore
OK ORA SO CHE ARRIVERANNO ANCHE LIBRINI DA TOCCARE

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Per il compleanno di Andrea ho "suggerito" alla sua madrina di regalargli la piscinetta con le palline dentro... non so se avete presente... Quella che ci sono di solito nelle aree gioco interne, tipo al mac donald's! E' della chicco e ha questa piscinetta gonfiabile con 100 palline colorate. Costa sui 45 euro. Mi è venuta l'idea perchè un giorno siamo andati a Chiccolandia e nel parco gioco c'era e lui ne ha fatta una pelle. Ovviamente le dimensioni sono un più ridotte... ha una circonferenza di 90. Di sicuro mi ritroverò palle in giro per tutta la casa ma spero ne varrà la pena!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- gz
- Collaboratore
CARINA L'IDEASaretta&Andrea ha scritto:Per il compleanno di Andrea ho "suggerito" alla sua madrina di regalargli la piscinetta con le palline dentro... non so se avete presente... Quella che ci sono di solito nelle aree gioco interne, tipo al mac donald's! E' della chicco e ha questa piscinetta gonfiabile con 100 palline colorate. Costa sui 45 euro. Mi è venuta l'idea perchè un giorno siamo andati a Chiccolandia e nel parco gioco c'era e lui ne ha fatta una pelle. Ovviamente le dimensioni sono un più ridotte... ha una circonferenza di 90. Di sicuro mi ritroverò palle in giro per tutta la casa ma spero ne varrà la pena!!!
SE NON FOSSE CHE IN SALA TRA BOX SEGGIOLONI TAPPETONE E GIOCHI NON SO PIU' DOVE STARE :ahah
PERO' PENSO CHE GRADIREBBERO ECCOME

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
straquoto la piscinetta colle palline...davvero carina...
poi di quello che ci hanno regalato è carinissimo il camper della PLAYSCHOOL con tanti aggeggini per giocare...
poi anche per noi o macchinina o mia madre ha preso un aereo-macchinina, di quelli da fa rmuovere coi piedini e ci si diverte un sacco da tanto
tenda dove giocare...per noi ddi winnie ma c'è una casa tedesca che fa delle cose bellissime HABA si chiama e puoi visitare il sito...delizioso!
Poi libri di tutti i tipi, compreso quello della disney col videoproiettore...
colori tipo matitoni per i piccoli
al nido poi usano molto frutta e verdura finte, la cucina con attrezzi vari, bambole, cuscinoni, tunnel di plastica...
poi di quello che ci hanno regalato è carinissimo il camper della PLAYSCHOOL con tanti aggeggini per giocare...
poi anche per noi o macchinina o mia madre ha preso un aereo-macchinina, di quelli da fa rmuovere coi piedini e ci si diverte un sacco da tanto
tenda dove giocare...per noi ddi winnie ma c'è una casa tedesca che fa delle cose bellissime HABA si chiama e puoi visitare il sito...delizioso!
Poi libri di tutti i tipi, compreso quello della disney col videoproiettore...
colori tipo matitoni per i piccoli
al nido poi usano molto frutta e verdura finte, la cucina con attrezzi vari, bambole, cuscinoni, tunnel di plastica...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ba1976
- Master~GolGirl®
quoto scarlet.
GZ al nido anche ai bimbi piccoli (al nido la bimba più piccola ha un anno, poi c'è gaietta) usano giochi che normalmente sono vietati ai piccoli sotto i 3 anni: scope giocattolo, frutta e verdura finti, cucine, tegamini...beh gaia non si mette nulla in bocca e si diverte da matti, infatti domani vorrei andare da toys a prendere un pochino di tegamini e magari una scopa finta...
GZ al nido anche ai bimbi piccoli (al nido la bimba più piccola ha un anno, poi c'è gaietta) usano giochi che normalmente sono vietati ai piccoli sotto i 3 anni: scope giocattolo, frutta e verdura finti, cucine, tegamini...beh gaia non si mette nulla in bocca e si diverte da matti, infatti domani vorrei andare da toys a prendere un pochino di tegamini e magari una scopa finta...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- supersandra
- New~GolGirl®
PRIMO COMPLEANNO!!!
Ciao a tutti del forum...Domenica e' il compleanno di federico compie 1 ANNO...
mi date qualche cosiglio su qualche regalo???...
Io pensavo alla macchina cavalcabile tipo chicco 4 in 1...anche se sinceramente e' troppo cara
ne ho viste piu' economiche ma non si puo' usare subito come quello della chicco perche' quella ha le bariere..le altre no..
Oppure pensavo il volante della chicco..
lascio a voi i consigli per gli altri...RISPONDETEMI IN TANTI PER FAVOR..!!!!!
mi date qualche cosiglio su qualche regalo???...

Io pensavo alla macchina cavalcabile tipo chicco 4 in 1...anche se sinceramente e' troppo cara
ne ho viste piu' economiche ma non si puo' usare subito come quello della chicco perche' quella ha le bariere..le altre no..
Oppure pensavo il volante della chicco..
lascio a voi i consigli per gli altri...RISPONDETEMI IN TANTI PER FAVOR..!!!!!

- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: PRIMO COMPLEANNO!!!
ciao!
Elena ha ricevuto il Chicco 4 in 1 verso i 9 mesi e lo sta usando tantissimo: come dondolo, per imparare a camminare, cavalcandolo e muovendosi con i piedini!
Apprezza molto anche i libri, musicali o quelli dove escono gli animali tridimensionali!
ciao e auguri per il tuo piccolino!
Elena ha ricevuto il Chicco 4 in 1 verso i 9 mesi e lo sta usando tantissimo: come dondolo, per imparare a camminare, cavalcandolo e muovendosi con i piedini!
Apprezza molto anche i libri, musicali o quelli dove escono gli animali tridimensionali!
ciao e auguri per il tuo piccolino!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- trudy
- Active~GolGirl®
Ciao cara mio figlio non ha usato un granchè questo chicco quattro e io francamente non lo riprenderei il volante parlante non lo abbiamo ma credo sia un bel gioco e c'è su e-baby ad un 'ottimo prezzo il più basso che abbia visto finora...
non ti piacciono i tricicli tipo tricco trucco ec.?Anche quelli sono con maniglia che però è anche orientabile e quindi più facile da giudare...
non ti piacciono i tricicli tipo tricco trucco ec.?Anche quelli sono con maniglia che però è anche orientabile e quindi più facile da giudare...
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
trudy ha scritto:Ciao cara mio figlio non ha usato un granchè questo chicco quattro e io francamente non lo riprenderei il volante parlante non lo abbiamo ma credo sia un bel gioco e c'è su e-baby ad un 'ottimo prezzo il più basso che abbia visto finora...
Quoto! Anche noi abbiamo il chicco4 ma non è un granchè... Alla fine delle 4 funzioni ne usiamo solo 1... ovvero quella del cavalcabile. Il dondolino non se lo filava (voleva scendere subito), tu non riesci a spingerlo perchè il volante non è direzionabile e quindi se ne va dove vuole lui e per raddrizzarlo sudi 7 camicie altrimenti finisci contro i pali!!! Lui lo usa tanto ma solo come "triciclo" e le barriere le abbiamo tolte tutte perchè altrimenti con quelle e utilizzando quella funzione si sbilancia e si ribalta...
A questo punto ti consiglio un triciclo tricco track come diceva trudy...
Auguri!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- gz
- Collaboratore
TI DICO COSA HANNO REGALATO A NOI (ANCHE SU MIO SUGGERIMENTO)
DA POCHISSIMO (COMPLEANNO TATI 1/11) E QUALCHE ALTRA COSINE CHE A LORO PIACE
TANTISSIMISSIMI VESTITINI
CUBOTTO PARLATTO CHICCO (GIA ORA CI GIOCANO E RIDONO)
FATTORIA PARLANTE CHICCO (FORSE UN PO' PRESTINO MA CARINISSIMA)
VOLANTE PARLANTE CHICCO (ANCHE PER QUESTO PENSO SIA PRESTO, MA MOLTO CARINO, PENSO LO APPREZZERANNO DI PIU' TRA UN PAIO DI MESETTI)
CAGNOLINO FISCHER PRICE CHE DICE PARTI CORPO E CANZONCINE (LO ADORANO LETTERALMENTE, PREMONO E LUI PARLA E LORO RIDONO E TENTANO DI RIPETERE)
ORSETTO WINNIE CHE PARLA (E' GRANDE QUANTO LORO E PREMONO IL PANCINO PER SENTIRLO PARLARE)
CUBI LEGNO (PER ME HANNO PEZZI ANCORA PICCOLINI E NON GLIELI HO ANCORA DATI)
CUBI MAGNETICI (SI DIVERTONO TANTISSIMISSIMO)
TANTI SOLDINI (OVVIAMENTE QUESTI SONO ANDATI SUL LIBRETTINO IN POSTA)
NEL MIO PROFILO TROVI ANCHE L'INDIRIZZO DELLE FOTO ON LINE DEL COMPLEANNO CON TUTTE LE FOTO AI VARI REGALI
VOLEVO ANCHE IO CAVALCABILE MA MI HANNO SUGGERITO DI EVITARE E PRENDERE MAGARI QUESTA PRIMAVERA DIRETTAMENTE TRICICLO PERCHE' IN CASA NON C'E' MOLTO POSTO PER FARLI MUOVERE E QUESTA PRIMAVERA MAGARI CAMMINANO GIA.
AH AI MIEI PIACCIONO ANCHE I LIBRONI CHE GIRANDO LE PAGINE FANNO I VERSI DEGLI ANIMALI. OVVIAMENTE NON SANNO ANCORA I NOMI DEGLI ANIMALI MA SFOGLIANO FELICI
ALTRA COSA CHE ADORANO ADESSO SONO I TAPPETONI COLORATI TIPO PUZZLE DI GOMMA CON LETTERE E NUMERI CHE POSSONO STACCARE E MORDICCHIARE. DOPO LA MAMMA MONTA DI NUOVO E LORO SMONTANO
ESSENDOCI APPENA PASSATA E AVENDO FATTO DUE MESI FA LA STESSA DOMANDA SPERO DI AVERTI DATO QUALCHE BUON SUGGERIMENTO
DA POCHISSIMO (COMPLEANNO TATI 1/11) E QUALCHE ALTRA COSINE CHE A LORO PIACE
TANTISSIMISSIMI VESTITINI
CUBOTTO PARLATTO CHICCO (GIA ORA CI GIOCANO E RIDONO)
FATTORIA PARLANTE CHICCO (FORSE UN PO' PRESTINO MA CARINISSIMA)
VOLANTE PARLANTE CHICCO (ANCHE PER QUESTO PENSO SIA PRESTO, MA MOLTO CARINO, PENSO LO APPREZZERANNO DI PIU' TRA UN PAIO DI MESETTI)
CAGNOLINO FISCHER PRICE CHE DICE PARTI CORPO E CANZONCINE (LO ADORANO LETTERALMENTE, PREMONO E LUI PARLA E LORO RIDONO E TENTANO DI RIPETERE)
ORSETTO WINNIE CHE PARLA (E' GRANDE QUANTO LORO E PREMONO IL PANCINO PER SENTIRLO PARLARE)
CUBI LEGNO (PER ME HANNO PEZZI ANCORA PICCOLINI E NON GLIELI HO ANCORA DATI)
CUBI MAGNETICI (SI DIVERTONO TANTISSIMISSIMO)
TANTI SOLDINI (OVVIAMENTE QUESTI SONO ANDATI SUL LIBRETTINO IN POSTA)
NEL MIO PROFILO TROVI ANCHE L'INDIRIZZO DELLE FOTO ON LINE DEL COMPLEANNO CON TUTTE LE FOTO AI VARI REGALI
VOLEVO ANCHE IO CAVALCABILE MA MI HANNO SUGGERITO DI EVITARE E PRENDERE MAGARI QUESTA PRIMAVERA DIRETTAMENTE TRICICLO PERCHE' IN CASA NON C'E' MOLTO POSTO PER FARLI MUOVERE E QUESTA PRIMAVERA MAGARI CAMMINANO GIA.
AH AI MIEI PIACCIONO ANCHE I LIBRONI CHE GIRANDO LE PAGINE FANNO I VERSI DEGLI ANIMALI. OVVIAMENTE NON SANNO ANCORA I NOMI DEGLI ANIMALI MA SFOGLIANO FELICI
ALTRA COSA CHE ADORANO ADESSO SONO I TAPPETONI COLORATI TIPO PUZZLE DI GOMMA CON LETTERE E NUMERI CHE POSSONO STACCARE E MORDICCHIARE. DOPO LA MAMMA MONTA DI NUOVO E LORO SMONTANO
ESSENDOCI APPENA PASSATA E AVENDO FATTO DUE MESI FA LA STESSA DOMANDA SPERO DI AVERTI DATO QUALCHE BUON SUGGERIMENTO

- supersandra
- New~GolGirl®
grazie ragazze..
allora il cavalcabile l'ho bocciato ho deciso!..anche perche' ho il palquet e me lo rovinerei tutto..
aspetto il triciclo..
penso che optero' per il volante chicco...
GZ bei regali...sono tutti belli..ora vedremo cosa regaleranno a lui.
Quello di mia madre lo so' anche perche' l'ho scelto io..il tavolo multifunzione musicale della chicco
quello che si gira e si usa come tavolo lego...
a presto..
allora il cavalcabile l'ho bocciato ho deciso!..anche perche' ho il palquet e me lo rovinerei tutto..
aspetto il triciclo..
penso che optero' per il volante chicco...
GZ bei regali...sono tutti belli..ora vedremo cosa regaleranno a lui.
Quello di mia madre lo so' anche perche' l'ho scelto io..il tavolo multifunzione musicale della chicco
quello che si gira e si usa come tavolo lego...
a presto..
-
- Original~GolGirl®
ciao!
per tommaso hanno preso:
il primi passi in musica della chicco che è veramente carino e gli piace molto! non serve solo per camminare, davanti si infilano le palline e le formine e ci gioca parecchio!
http://www.sosshop.it/product.asp?Id=1266&from=kelkoo
anche noi abbiamo i tappeti in gomma con numeri da smontare e gli piacciono molto anche quelli!
poi gli zii gli hanno regalato il triciclo con il maniglione
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=122
è carino però in casa non riusciamo a giocarci molto...
per tommaso hanno preso:
il primi passi in musica della chicco che è veramente carino e gli piace molto! non serve solo per camminare, davanti si infilano le palline e le formine e ci gioca parecchio!

http://www.sosshop.it/product.asp?Id=1266&from=kelkoo
anche noi abbiamo i tappeti in gomma con numeri da smontare e gli piacciono molto anche quelli!
poi gli zii gli hanno regalato il triciclo con il maniglione
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=122
è carino però in casa non riusciamo a giocarci molto...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- robby
- Platinum~GolGirl®
regalo primo compleanno
ok, sono una mamma terribile, lunedì 14 luglio viola compie un anno e io non so cosa prenderle...suggerimenti????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: regalo primo compleanno
Robby sfrutto il tuo post... aspetto anche io...
Io avevo pensato ad un bel gioco da giardino... magari il castelletto cn lo scivolo...

Io avevo pensato ad un bel gioco da giardino... magari il castelletto cn lo scivolo...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥