GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Messaggio da kyky » 25 feb 2009, 18:20

che c'è..mi sto avvicinando all'ovulazione che ho le balle girate :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 25 feb 2009, 20:34

kyky... gli uomini a volte non ci arrivano.... che ci dobbiamo fare....???
io lavoro tutto il giorno, arrivo alle 17,30 e ho cena da fare, casa da pulire e il bambino da guardare... poi si lamenta se sono stanca o arrabbiata.... no comment.............
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 feb 2009, 21:32

Buonasera amiche!!!
parlate di latte vaccino??? io sia con viola che adesso con livia ho sempre dato quello intero e fresco...il pediatra mi diceva di no sia a quello parzialmente scremato xchè troppo povero che a quello alta qualità xchè al contrario troppo pesante...inoltre no secco almeno all'inizio x il latte a lunga conservazione :sorrisoo
io penso che adesso all'anno compiuto nn sia necessario diluirlo xò io ho fatto così...il primo bibe l'ho dato diluito 50 e 50...poi ogni bibe successivo diminuivo di 10ml l'acqua e aumentavo di 10ml il latte fino ad arrivare a 100% di latte ed è andato tutto bene!! :ok

maruzza bella ma il pc te lo sei portato a roma??? ma tu sei con la macchina?? xchè in tal caso possiamo girare tranquillamente...mentre coi mezzi la vedo dura
io e yle avevamo pensato di incontrarci magari in un cento commerciale oppure dicci tu...chi sono le altre romane che devi incontrare??

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 26 feb 2009, 2:30

Buonasera

anche a me il pediatra ha detto latte intero fresco da dare 50:50 per poi aumentare fino al 100%

Pam io vengo se andiamo in un posto facilmente raggiungibile...ma pure i mariti? O sole solette (più cuccioli ovviamente)??

Oggi era il compleanno di mio marito...gli ho fatto la festa a sorpresa a casa di amici....

Propio oggi non voleva uscire :che_dici
Voleva stravaccarsi sul divano e io dai a convincerlo che Andrea aveva bisogno di uscire ecc. ecc.

Alla fine si è convinto ....quando siamo arrivati non poteva crederci, non se lo aspettava proprio :yeee

Bhè 40 anni si devono festeggiare no?

Kyky Mauro pure mi segue, ma se dovesse organizzare lui qualcosa mi sa che ancora dovremmo fare il battesimo :che_dici

Vabbè mi vado a lettizzare (prima devo lavare il pavimento)
Sono nottambula io per le pulizie :martello
Che viziaccio :che_dici

Ciao ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 26 feb 2009, 2:30

Buonasera

anche a me il pediatra ha detto latte intero fresco da dare 50:50 per poi aumentare fino al 100%

Pam io vengo se andiamo in un posto facilmente raggiungibile...ma pure i mariti? O sole solette (più cuccioli ovviamente)??

Oggi era il compleanno di mio marito...gli ho fatto la festa a sorpresa a casa di amici....

Propio oggi non voleva uscire :che_dici
Voleva stravaccarsi sul divano e io dai a convincerlo che Andrea aveva bisogno di uscire ecc. ecc.

Alla fine si è convinto ....quando siamo arrivati non poteva crederci, non se lo aspettava proprio :yeee

Bhè 40 anni si devono festeggiare no?

Kyky Mauro pure mi segue, ma se dovesse organizzare lui qualcosa mi sa che ancora dovremmo fare il battesimo :che_dici

Vabbè mi vado a lettizzare (prima devo lavare il pavimento)
Sono nottambula io per le pulizie :martello
Che viziaccio :che_dici

Ciao ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 9:11

Buongiorno miei care, come state? i vostri cuccioli?!?

Noi tutto bene, anche se Elisa sta notte si è svegliata o meglio mezza svegliata si rigirava come una matta e poi ho dovuto darle la colazione alle 5.45!!No comment :che_dici

Non ho letto tutto ma mi sembra di capire che parlavate del latte fresco, bhe il mio pediatra mi ha fatto iniziare ai 10 mesi compiuti e diluito: 2/3 di latte e 1/3 di acqua poi con l'anno 100% di latte.
Io acquisto il latte intero fresco, proprio nel banco frigor (io kyky non l'ho mai visto fresco non in frigor :domanda ).

Ma domandina...Non abbiamo mai fatto un raduno vero?!?!?
:fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 26 feb 2009, 9:39

Giorno febbrarine

Zero ammazza che nottambula :ahaha io arrivate le 22 max ho solo voglia di stravaccarmi sul divano davanti alla tv..

Kyky il mio consorte è pari pari al tuo :che_dici noi per Livia faremo 2 feste una questo WE con e dai nonni e i cugini francesi e l'altra con mia madre e qualche amico italiano :ok ovvio sto organizzando tutto io lui nn sa neanche cosa sia una festa di compleanno per bimbi!

Triky che bel ticker :fischia ...hai ripreso la caccia ?

Per il latte vaccino il mio pediatra nn mi ha detto nulla (e te pareva :bomba ) cmq credo che cominciarò 50 e 50 fresco intero ..cml Livia nn lo beve :buuu ogni tanto per farle bere un po di latte la sera le faccio dei pure con latte!

A dopo il grande capo rivuole il pc
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 9:49

Ho chiamato la nonna per sapere di Elisa, pensavo fosse stecchita da sonno dato che si è svegliata alle 5.00 invece è sul divano col nonno che guardano uno speciale dedicato alle nuove tecniche di ortodonzia!!!

Siria: in piccolissimo ho scritto in attesa di riaprire la caccia...diciamo che la voglia aumenta....Ma ancora vorrei aspettare magari per la fine dell'anno, che so anche se mi confermano.... :fischia

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 26 feb 2009, 10:12

Triky veramente in piccolissimo sarò cieca io ma nn riesco a leggerlo :ahaha tantissimi per l'apertura caccia :incrocini anch'io l'ho riaperta però vabbe nel mio caso c'è da aspettare

ho cambiato firma ..mi piace poter dare speranza a tante che ci provano da tantissimo, spero che questo 2009 sia un anno importante e che le veterane che ci tentano da tanto possano farcela...è un dolore immenso che mette a dura prova la persona e la coppia :buuu l'infertilità è una malattia bruttissima un lutto perenne
scusate se ho divagato

Ragazze ma i vostri bimbi fanno i capricci????? Livia mi sta mettendo alla prova..mi testa e mi sfida in continuazione più le dico di no e lei più fa quella data cosa con sguardo monello..ma anche io vostri fanno cosi :domanda

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 10:30

siria ha scritto:Triky veramente in piccolissimo sarò cieca io ma nn riesco a leggerlo :ahaha tantissimi per l'apertura caccia :incrocini anch'io l'ho riaperta però vabbe nel mio caso c'è da aspettare

ho cambiato firma ..mi piace poter dare speranza a tante che ci provano da tantissimo, spero che questo 2009 sia un anno importante e che le veterane che ci tentano da tanto possano farcela...è un dolore immenso che mette a dura prova la persona e la coppia :buuu l'infertilità è una malattia bruttissima un lutto perenne
scusate se ho divagato

Ragazze ma i vostri bimbi fanno i capricci????? Livia mi sta mettendo alla prova..mi testa e mi sfida in continuazione più le dico di no e lei più fa quella data cosa con sguardo monello..ma anche io vostri fanno cosi :domanda
Siria stenterai a crederci ma ti capisco a pieno....io mi sono fermata alla stimolazione ma so che cosa significa la ricerca e le continue delusioni...Io sono pcossina....Elisa è arrivata dopo più di un anno di assenza di ciclo e dopo 3 cicli di stimolazione con clomid...insomma una sorta di miracolo!!!
Quindi anche per me ne passerà di tempo!!!!
Comunque :incrocini per la tua ricerca e mai dire mai, nel pcossine ce ne sono molte che dopo aver tentato di tutto, sono rimaste incinta naturalmente!!Mai dire mai!!! :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 10:32

Ah, per i capricci...Lasciamo stare...anche Elisa non vede l'ora di sfidarmi...
E quando faccio finta di niente mi provoca proprio..
Questa mattina ha pianto disperata solo perchè non le ho dato lo spazzolino da denti, nel tempo che voleva lei!!!Ma si può!!!
E poi si offende subito!!
Dicono che è una Fase e soprattutto quando iniziano a camminare peggiora per poi migliorare sino circa hai 2 anni età in cui iniziano a capire bene il NO e chiaramente a farlo lo stesso!! :che_dici

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 feb 2009, 11:13

siria ha scritto: Ragazze ma i vostri bimbi fanno i capricci????? Livia mi sta mettendo alla prova..mi testa e mi sfida in continuazione più le dico di no e lei più fa quella data cosa con sguardo monello..ma anche io vostri fanno cosi :domanda
Oh, mi consoli...
Io la "sgrido" parecchio, nel senso che spesso le dico con voce ferma "NO!" ma lei proprio non mi ascolta. Oramai cammina sempre (non gattona più per niente), ha il mal del tocco, è un continuo staccare prese, tirare giù tutto quello a cui può arrivare... Magari appena le dico il no mi guarda, si ferma per un nanosecondo, ma poi ricomincia a fare quello che aveva in testa, come niente fosse. E non si offende eh, se la sgrido! :che_dici
Si offende solo se non le faccio fare quello che le pare. :che_dici
E sta tornando più cozzetta, nel senso che spesso mi si attacca alle gambe e vuole essere presa in braccio.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 feb 2009, 11:15

BUONGIORNO!

Dopo giornate di fuoco fra impegni e visite varie rieccomi!

Con ampio ritardo ritardo: :cuore AUGURISSIMI a ELENA di Gioconda! :cuore

Io martedì ho portato Alessio alla consulenza genetica (sempre per via del ritardo nella crescita), la dottoressa gli ha prescritto il cariotipo ed altre analisi, mi ha detto di non allarmarmi, perchè lei non ha visto segnali che possano far pensare ad un'anomali genetica, ma per fare una diagnosi più precisa vuole avere un quadro più dettagliato.
Inutile dire che a me la parola "cariotipo" spaventa comunque :x:

Nel tardo pomeriggio siamo stati a una sfilata per la chiusura del Carnevale, coi carri illuminati e un grande falò finale, poi metterò qualche fotina. Cappuccetto e il Lupo sono stati molto ammirati e tutti li hanno scambiati x gemelli :che_dici

Ieri invece nuova seduta dalla logopedista, il marito non è andato al lavoro così al pomeriggio ne abbiamo approfittato x sbrigare un po' di faccende.

Oggi qui c'è un sole splendido, ideale x una passeggiata al parco, ma i bimbi sono un po' raffreddati, Kate in particolare (è appena voluta tornare a letto :urka ) e così preferisco tenerli in casa, intanto mi metto in pari coi lavori domestici :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 feb 2009, 11:27

Capricci?
Io devo ancora finire col primo... :che_dici
Lui è nella fase in cui gli dici no, si ferma un attimo, ti guarda, ripete "no, no" e fa il gesto con la testa, poi ricomincia beato :x: , ho provato pure qualche sculacciata, ma nulla... fa 30 secondi di pianto tragico offesissimo (tutta commedia, se non lo guardi smette :che_dici ) e poi riprende da dove aveva lasciato :x:
Katerina invece è più "prepotente", se non le lasci fare quello che vuole inizia a urlare isterica e incattivita, roba che la sentono nei palazzi vicini, finchè presa da esaurimento e da un principio di rottura dei timpani mi arrendo e gliela do vinta :x:

Il bello è che adesso "delinquono" in coppia... lei corre sempre dietro al fratello, che le insegna le peggio cose, tipo arrampicarsi sul comodino x salire in piedi sul lettone :urka , quando l'ho vista sono rimasta basita, già mi sembrava tanto che a 12 mesi camminasse così spedita... ma arrampicarsi sui mobili :urka

Povera me...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 26 feb 2009, 11:33

Triky anch'io all'inizio della ricerca credevo di essere pcossina ed invece pooooooooi abbiamo capito che ho solo le ovaie un po iperattive ma nulla più.certo ci spero anch'io che possa avvenire il miracolo..però poi quando ci penso concretamente mi faccio ridere da sola :ahaha perchè ho passato anni a beccare il momento giusto, zum zum a tutto spiano, gambe alzate, tutte le posizioni possibili e neinte di fatto..però almeno ci siamo divertiti :hi hi hi hi certo è che mi ritengo super fortunata e nn smetterò mai e poi mai di ringraziare per questo miracolo arrivato alla prima fivet :sorrisoo vorrei tanto che tutte quelle che lo stanno cercando da un po abbiano la mia, la nostra, stessa fortuna :incrocini

wendy Livia fa uguale ..quando le dico NO lei si ferma mi guarda ride e continua a fare quello che stava facendo con occhi monelli :che_dici
per esempio sa che nn deve toccare i telecomandi (io nn li tolgo di mezzo perchè voglio che impari che quelli nn si toccano anche se sono a portata di mano) quando sono al piccì spesso mi chiama io alzo gli occhi e vedo lei con i telecomandi in mano occhio furbetto e sorrisino monello appena le dico NO NN SI TOCCANO lei me li sbatte a terra a ridendo corre via :che_dici ma si può :ahaha per nn parlare di ieri ha fatto scene turche perchè nn voleva andare via dai giardini e tutte le BRAVE MAMME a guardarmi cosi :urka .............IO :prrrr

jessica per Alessio :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 11:37

Jessica allora mi consolo Elisa ha prima cominciato ad arrampicarsi e poi a gattonare(cosa che non ha fatto mai con molto entusiasmo) e a camminare ora cammina spedita e spesso quando dico "aspetta" corre ancora di più!!! :che_dici
Ieri siamo state un pochetto al parco...bhe caso strano lei andava sempre dalla parte opposta alla mia...non vi dico per riinfilarla nel passeggino!! :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 11:40

siria ha scritto:Triky anch'io all'inizio della ricerca credevo di essere pcossina ed invece pooooooooi abbiamo capito che ho solo le ovaie un po iperattive ma nulla più.certo ci spero anch'io che possa avvenire il miracolo..però poi quando ci penso concretamente mi faccio ridere da sola :ahaha perchè ho passato anni a beccare il momento giusto, zum zum a tutto spiano, gambe alzate, tutte le posizioni possibili e neinte di fatto..però almeno ci siamo divertiti :hi hi hi hi certo è che mi ritengo super fortunata e nn smetterò mai e poi mai di ringraziare per questo miracolo arrivato alla prima fivet :sorrisoo vorrei tanto che tutte quelle che lo stanno cercando da un po abbiano la mia, la nostra, stessa fortuna :incrocini
Guarda io sono già molto allibita e totalmente disillusa del ciclo....insomma che mi sia arrivato.....Ero convinta di non vederlo più come prima, infatti è per quello che non ho voluto la pillola, mi inibisce completamente, ora non so se sono cicli ovulatori sinceramente ci sto attenta si è no, cerco di capire eventuali segnali ma non ripreso con stick tb e altro...
Adesso vorrei qualcosa di più tranquillo....
a si... :ahah non farmici pensare alla gambe alzate!!! :ahah

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 26 feb 2009, 11:42

jessica78 ha scritto: :x:

Il bello è che adesso "delinquono" in coppia... lei corre sempre dietro al fratello, che le insegna le peggio cose, tipo arrampicarsi sul comodino x salire in piedi sul lettone :urka , quando l'ho vista sono rimasta basita, già mi sembrava tanto che a 12 mesi camminasse così spedita... ma arrampicarsi sui mobili :urka

Povera me...
:ahaha che bella scena....
voglio il secondo!

anche Livia corre ovunque e nn vuole darmi mai la mano..questo mi fa imbestialire!

ieri al parco (ne ha fatte di tutti i colori) si è mangiata la sabbia...questa mattina l'ha già c@@@@ta :ahaha

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 26 feb 2009, 12:03

Triky quando c'è ciclo c'è speranza, anzi di più, sopratutto per una pcossina :incrocini :ok :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 feb 2009, 12:22

siria ha scritto:Triky quando c'è ciclo c'è speranza, anzi di più, sopratutto per una pcossina :incrocini :ok :fischia
Si vedrò si vedrà...per il momento non mi fisso chiaro che ho messo dei paletti....più che altro per l'età del socio!!
:fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”