GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)

Messaggio da griselda » 26 feb 2009, 10:24

Buongiorno.

Sto aspettando i miei: dovrebbero essere qui a momenti.
Così ne approfitto per andare a prenotare la curva e gli esami per giovedì prossimo (devo andare per forza allo sportello a prenotare perchè devo lasciare le impegnative :domanda ) almeno c'è Sal a casa e mi evito, spero :incrocini , un bel po' di fila, ed è più vicino di Lodi, metà strada circa.

Oggi sono a 29 settimane, mi sa che settimana prossima dovrò cominciare a lavare qualcosina e prendere qualcosa per me per l'ospedale. O MAMMA!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 26 feb 2009, 10:45

Ciao ragazze, ho scritto anche nel post dell'ipertensione, mi è venetua una enorme fobia, i spiego, quando arriveremo in ospedale in pieno travaglio, so che misureranno la pressione e ci faranno la cartellina di ammissione, se, come sicuramente sarà per me, vista l'ansia, trovano la pressione alta, non è che ci fanno subito un cesareo, o capiscono che è un momento di tensione e è normale che vi sia una pressione un po alterata?
Qualcuna di voi ne sa qualcosa? Morgane, te sei la più informata! :sorrisoo
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 10:57

monikke a me la pressione non l'hanno misurata...cmq penso che i medici lo sanno che la pressione è leggermente alterata dalla doglie imminenti
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 feb 2009, 11:22

buongiorno maggioline!!

stamattina vista la bella giornata di sole ho lavato parecchie cose di alice a mettere in valigia.

non so a voi, a me le ragazze del negozio hanno consigliato (x parto fine aprile - primi di maggio) tutine in ciniglia e body cotone felpato, calzettini di lana... ora ho 4 completini in ciniglia... e 1 body felpato ...per 1 mese.
quindi dovro' comprare mi sa altri 2-3 body felpati... e poi?!!? continuo con tutine di caldo cotone o cotone semplice? ke dilemma...

e poi in ospedale...dato che a me non richiedono nulla di specifico, quante camicie da notte avete portato??? e tutte aperte sul davanti??
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 26 feb 2009, 11:24

monikke79 ha scritto:Scusate ragazze, mentre leggo gli arretrati, vi volevo chiedere sotto quale voce avete fatto il citomegalovirus nelle analisi del sangue, io ho controllato, ho le voci dell' epatite, rosolia, Hiv, ma quello proprio no!!!! :domanda
Moni nn ho con me le analisi però dovresti cercarlo tra i risultati con la toxo e della rosolia.
ha una sigla ma nn me la ricordo ora!dopo vado a casa te la guardo e pomeriggio (tempopermettendo ) te la scrivo bene ok?
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 feb 2009, 11:25

monikke...credo che cmq sanno della ns tensione..quindi vedrai che ne terranno conto!!! io sto cominciando un pochino ad agitarmi..poi quando vedo reparto maternita' su sky mi vengono certi lacrimoni a vedere quei cucciolotti!!! NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA

Immagine

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 26 feb 2009, 11:30

Buongiorno a tutte!!!
Grazie per i consigli...dopo aver chiacchierato qui mi cerco il punto vendita io bimbo a ROma così poi ci vado a breve e mi faccio una scortona!!!
a questo punto vado a breve così vedo pure se hanno dei lettini a buon prezzo...ce lo regalano i nonni...ma perchè fargli spendere di più se si può risparmiare???

Io ho preso 1 camicia da notte aperta fino in fondo(le trovate sia da Oviesse che da Prenatal) e altre 2 con alcuni bottoncini fino al seno.
Poi essendo per fine maggio la data presunta ho preso 2 tutine in ciniglia e il resto in cotone...calzini in cotone...tutto 1 mese perchè si preannuncia bello cicciotto!!!(scherzo!)
mi hanno detto che poi a giugno la ciniglia è troppo pesante e al limite per sicurezza ho preso 2 maglioncini di cotone...poi calcolando i calzini sotto...le ghettine sopra...eventuale maglioncino...e quanto caspita di freddo deve fare???
poi nn lo so ma io preferisco prendere solo le "basi" e al volo qualcuno andrà a prendere il necessario....col fatto che nemmeno so il sesso nn posso fare troppa scorta ora!

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 26 feb 2009, 11:32

Moni di base loro ti chiedono se tu tendi ad avere la pressione alta o no.
e comunque vale già quella che hai abitualmente ora...cioè prima dei giorni del parto.
tu la misuri spesso???che valori hai???
a mia cognata hanno programmato il cesareo all'ultimo perchè le era uscita pressione alta (già da un paio di mesi) e diabete in gravidanza.
altrimenti stai tranquilla che loro sanno cosa fare!!
:bacio

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 26 feb 2009, 11:44

simof ha scritto:buongiorno maggioline!!

stamattina vista la bella giornata di sole ho lavato parecchie cose di alice a mettere in valigia.

non so a voi, a me le ragazze del negozio hanno consigliato (x parto fine aprile - primi di maggio) tutine in ciniglia e body cotone felpato, calzettini di lana... ora ho 4 completini in ciniglia... e 1 body felpato ...per 1 mese.
quindi dovro' comprare mi sa altri 2-3 body felpati... e poi?!!? continuo con tutine di caldo cotone o cotone semplice? ke dilemma...

e poi in ospedale...dato che a me non richiedono nulla di specifico, quante camicie da notte avete portato??? e tutte aperte sul davanti??
Guarda secondo me ti conviene comprare body di cotone no felpati, non comprare tanta roba ORA perche corri il rischio che non usi, cmq compra roba di cotone che è sempre la migliore specialmente x maggio
Body di cotone
maglioncini d cotone quelli con i bottoni dietro
calzette
e poi vedi... ma se gia hai i completini vai bene cosi. poi dopo la nascita gli comprerai altre cose :sorrisoo
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 26 feb 2009, 11:46

vado a prendere la ciccia all'asilo

a dopo :sorrisoo
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 26 feb 2009, 12:01

lahelga ha scritto:
kykka ha scritto:Maggioline Buongiorno...

Sapete se posso fare le ricostruzione delle unghie... o in gravidanza i prodotti che si usano sono dannosi??? :domanda :domanda :domanda
ciao kikka
è meglio di no, ho una carissima amica estetista e non mi fà neanche mettere lo smalto, la ricostruzione è ancora + tossica....

porta pazienza, tra un paiuo di mesi ci ricostruiamo tutte dalla testa ai piedi! :ok
Grazie!!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 26 feb 2009, 12:04

Ciao Stefymamma, io ho la pressione minima a 80, e va bene, ma la massima, oscilla tra 140 e e 150, è un poco più alta, ma forse perchè sono molto ansiosa, comunque domani ho la visita cardiologica, per indagare su questo problema. Per ora le proteie nelle urine sono assenti, non ho gonfiori e non ho il diabete, quindi potrebbe essere davvero ansia. :incrocini
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 26 feb 2009, 12:07

Monike, a me la pressione non hanno misurato quando sono arrivata in ospedale in pieno travaglio.
Steffymamma, a Roma ti potrei consigliare Io bimbo che si stova in via Tiburtina si chiama anche Veloccia. Sono molto forniti, trattano tutte le marche, vendono ovviamente anche i lettini e se non trovi proprio quello che vuoi potresti ordinare sul catalogo.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 26 feb 2009, 12:12

simof ha scritto: non so a voi, a me le ragazze del negozio hanno consigliato (x parto fine aprile - primi di maggio) tutine in ciniglia e body cotone felpato, calzettini di lana... ora ho 4 completini in ciniglia... e 1 body felpato ...per 1 mese.

buon giorno ragazze!
io ho preso 4 tutine in ciniglia,due in cotone,un completino cotone,due tutine senza piedi in cotone,un completino pantalone felpina,una tutina felpata con maglietta di cotone,un completo nascita in lanetta(se fa freddo),una giacca di cotone con cappuccio.devo prendere un giacchino a vento che ho visto ieri. poi bavette in quantità.
body tutti di cotone(ne ho circa sei taglia 1,e 4 taglia 3) calzettini di cotone,ghettine in cotone e relative mutandine(4),ho fatto degli acquisti in base al periodo della ddp,che è il 14 maggio.si sa che maggio è un mese di transizione e allora meglio premunisi.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 26 feb 2009, 12:14

a poi le camicie da notte io ne ho due aperte fino al seno e mia madre me ne darà una aperta tutta sl davanti.per il resto per me nn ho preso niente.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 26 feb 2009, 12:15

olesia ha scritto:Steffymamma, a Roma ti potrei consigliare Io bimbo che si stova in via Tiburtina si chiama anche Veloccia. Sono molto forniti, trattano tutte le marche, vendono ovviamente anche i lettini e se non trovi proprio quello che vuoi potresti ordinare sul catalogo.
Grazie Olesia!!in effetti avevo trovato 3 punti vendita e nn sapevo quale poteva essere il più fornito!
anche tu sei di Roma??dove??
sono mancata per un pò qui su gol e mi sono persa le new entry!!!

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 26 feb 2009, 12:54

:fischia ...c'e' posto per una nuova maggiolina o siete al completo????

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 12:55

io le camicie da notte ne ho due aperte fino al seno e mi manca queslla aperta tutta davanti e credo che anche io le prenderò da oviesse o upim
per le tutine io ne ho prese per la nascita 3 in ciniglia e 2 in caldo cotone e poi tuiìtti i compltini 3 mesi in cotone
simof anche io non vedo l'ora :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 12:56

ciao maripao...cìè sempre posto :ok
benvenuta :yeee :yeee
sofia 2006 edoardo 2009

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 feb 2009, 12:58

grazie x i consigli sugli acquisti!!!!! mi sa che magari prendo solo 1 tutina in cotone e poi si vedra' quando è a casa.
magari qualche bavaglino in piu'...xchè ne ho solo 5..di cui uno devo ancora ricamarlo......
non vedo l'ora di vestirla....

proprio in questi gg ho litigato con il mio compagno x la culla. :grrr ...xche' la sua mamma :martello gli ha detto di toglierla da casa... e siccome comincio gia' a non sopportare le invadenze della madre ogni volta va a finire che litighiamo.

ho cercato di far capire a lui che cmq dobbiamo decidere noi le cose.... x me la culla non porta sfortuna..non la preparero' con i lenzuolini... questo si... ma x ora non mi da fastidio qui a casa...anzi..mi piace tanto vederla ogni tanto e NON SOPPORTO chi cmq mette sempre bocca!!! :pistole

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”