GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (78)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (78)
five io avevo i tuoi stessi problemi e prendevo la vasosuprina. usi la pancerina apposta? io trovavo sollievo anche con quella.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
Commosciònissima!5aprile ha scritto:floddi è crisà asincopatissime
il vostro mp ha lo stesso orario

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e hai sempre lavorato vero?floddi ha scritto:five io avevo i tuoi stessi problemi e prendevo la vasosuprina. usi la pancerina apposta? io trovavo sollievo anche con quella.
per miki..mannaggia!!
l'altro giorno su sky ho visto un dovumentario su bimbi e parlavano prorpio del carattere
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
Questione TV: sono malata. Federico mi guarda così
...
Un 17 pollici LCD in cucina.
Un 28 pollici LCD in salotto, con collegati Decoder Digitale Terrestre con abbonamento a Mediaset Premium, DVD+VCR player e recorder.
Una TV (tubo catodico) con VCR incorporato in taverna e DT collegato.
Un 15 pollici LCD con DT integrato in camera dei miei.
Un lettore DVD portatile che fa anche da TV sia analogica che digitale.
Federico ha un televisorino che forse neanche 15 pollici. E il DVD lo legge solo perché gli ho regalato la PS il Natale scorso
!

Un 17 pollici LCD in cucina.
Un 28 pollici LCD in salotto, con collegati Decoder Digitale Terrestre con abbonamento a Mediaset Premium, DVD+VCR player e recorder.
Una TV (tubo catodico) con VCR incorporato in taverna e DT collegato.
Un 15 pollici LCD con DT integrato in camera dei miei.
Un lettore DVD portatile che fa anche da TV sia analogica che digitale.
Federico ha un televisorino che forse neanche 15 pollici. E il DVD lo legge solo perché gli ho regalato la PS il Natale scorso

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
Laura, a parte le contrazioni, di cui evidentemente non me ne intendo... Non è che magari la senti pigiare perché si è girata?

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
GIòòòòòòòòòòIA!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, carattere di cacca.5aprile ha scritto:e hai sempre lavorato vero?floddi ha scritto:five io avevo i tuoi stessi problemi e prendevo la vasosuprina. usi la pancerina apposta? io trovavo sollievo anche con quella.
per miki..mannaggia!!
l'altro giorno su sky ho visto un dovumentario su bimbi e parlavano prorpio del carattere

ho lavorato fino all'8 mese. con mooolta calma. mi dava fastidio persino salire e scendere dalla macchina.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
FIVE non ti posso aiutare perchè la pancia dura non mi è mai capitata... ma credo la vasosuprina vada bene, ovviamente senti prima la gine
Ho asincopato ma non ricordo più un chezz, vado a truccarmi un po' per non sembrare morticia adams :ahah vado anche a fare pipì, so che vi interessa :ahah e poi vado in ufficio... chiudo che se no qui mi drogate e non riesco a staccare :ahah
Cieooooo a dopo se riesco, se no al tardo pomerigigo

Ho asincopato ma non ricordo più un chezz, vado a truccarmi un po' per non sembrare morticia adams :ahah vado anche a fare pipì, so che vi interessa :ahah e poi vado in ufficio... chiudo che se no qui mi drogate e non riesco a staccare :ahah
Cieooooo a dopo se riesco, se no al tardo pomerigigo

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Gioia?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ciao picci!
- Picci47
- Master~GolGirl®
FIVE CHE DICEVANO A SKY SUL CARATTERE, INTERESSA ANCHE ME...
FLODDI PER MIKI NON SO CHE DIRTI SE NON DI CERCARE DI FARTI SPIEGARE BENE PERCHE' FA COSI', SE CI SONO MOTIVI PRECISI, MAGARI QUALCOSA CHE LO TURBA, QUALCHE COMPAGNO CHE L'HA "PICCHIATO", CHESSO'...
IO COME SAI SONO MESSA UGUALE CON VANESSA SOLO CHE LEI NON PIANGE PER L'ASILO MA PER ALTRE COSE... ABBASTANZA ASSURDE A VOLTE... NON PARLIAMO DI QUANDO SI SVEGLIA CHE I PRIMI 10 MINUTI E' MEZZA ADDORMENTATA E INCAZZOSISSIMA, STAMATTINA MI HA DETTO DI NON PARLARLE
FLODDI PER MIKI NON SO CHE DIRTI SE NON DI CERCARE DI FARTI SPIEGARE BENE PERCHE' FA COSI', SE CI SONO MOTIVI PRECISI, MAGARI QUALCOSA CHE LO TURBA, QUALCHE COMPAGNO CHE L'HA "PICCHIATO", CHESSO'...
IO COME SAI SONO MESSA UGUALE CON VANESSA SOLO CHE LEI NON PIANGE PER L'ASILO MA PER ALTRE COSE... ABBASTANZA ASSURDE A VOLTE... NON PARLIAMO DI QUANDO SI SVEGLIA CHE I PRIMI 10 MINUTI E' MEZZA ADDORMENTATA E INCAZZOSISSIMA, STAMATTINA MI HA DETTO DI NON PARLARLE

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
floddi, GIOIA era in strada
!
Per Miki, ti racconto un aneddotto...
Quando ero piccola, a partire dai 3 anni, fino all'adolescenza, i miei genitori e tutti hanno sempre tentato di spronarmi, ad allacciare rapporti sociali, mi mandavano in cortile da sola a giocare con gli altri bambini...
Ma io ero timida, e soprattutto... MI ANNOIAVANO! Per cui me ne stavo rinchiusa di nascosto nel mio garage, ad inventarmi giochi tutti miei, e quando mi costringevano a frequentarli, piantavo delle grane non indifferenti...
Quindi, il tuo pistolino potrebbe semplicemente trovarsi più a suo agio con compagnie non coetanee, e quindi soffrirci esageratamente se "costretto" a starci...

Quando ero piccola, a partire dai 3 anni, fino all'adolescenza, i miei genitori e tutti hanno sempre tentato di spronarmi, ad allacciare rapporti sociali, mi mandavano in cortile da sola a giocare con gli altri bambini...
Ma io ero timida, e soprattutto... MI ANNOIAVANO! Per cui me ne stavo rinchiusa di nascosto nel mio garage, ad inventarmi giochi tutti miei, e quando mi costringevano a frequentarli, piantavo delle grane non indifferenti...
Quindi, il tuo pistolino potrebbe semplicemente trovarsi più a suo agio con compagnie non coetanee, e quindi soffrirci esageratamente se "costretto" a starci...

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Picci è successo tutto e niente.Picci47 ha scritto:FIVE CHE DICEVANO A SKY SUL CARATTERE, INTERESSA ANCHE ME...
perchè per lui qualsiasi cosa è da stress. se le crea. e il bimbo che lo spintona, e la maestra che sgrida GLi ALTRI bimbi, e la giacchina da mettere e togliere da solo, e la confuzione, e il troppo silenzio, e la pappa troppo calda e la pappa troppo fredda.......AAAAAAHHHHHHHHHH!!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io le odio le squadre!!!!!!!! rivoglio la gara di prima quando tutti facevano tutto! Ma vi ricordate come cantava leon?caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:peccatto l'abbiano salvata
è odiosa la bionda spilungona
comunque bisognerebbe dire alla redazione () che sta cosa delle squadre non è granchè...
o almeno la mia indagine popolare mi ha suggerito così
ehhh anche la mia indagine familiare e popolare dice così![]()
ma il capo non la pensa così quindi

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- CRI69
- Original~GolGirl®
MP per tutte......
Floddi ho leto di Miki....forse gli altri compagnetti hanno legato un po' di più fra loro e lui si sente un po' escluso....non può essere???
Potresti provare qualche volta a invitare qualche bimbo dell'asilo a giocare con lui...oppure organizzarvi per andare al parco assieme....magari riesce a legare con qualcuno e poi và più volentieri all'asilo ....
Ti dico questo perchè i miei sono sempre andati volentieri e mi accorgo che quando si preparano pensano già che devono dire all'amichetto del cuore questa o quella cosa che hanno fatto/visto la sera prima....o vogliono portare un giochino, le figurine, un disegno qualcosa da mostrargli insomma.....

Floddi ho leto di Miki....forse gli altri compagnetti hanno legato un po' di più fra loro e lui si sente un po' escluso....non può essere???
Potresti provare qualche volta a invitare qualche bimbo dell'asilo a giocare con lui...oppure organizzarvi per andare al parco assieme....magari riesce a legare con qualcuno e poi và più volentieri all'asilo ....
Ti dico questo perchè i miei sono sempre andati volentieri e mi accorgo che quando si preparano pensano già che devono dire all'amichetto del cuore questa o quella cosa che hanno fatto/visto la sera prima....o vogliono portare un giochino, le figurine, un disegno qualcosa da mostrargli insomma.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
dimmi un pò che mi interessa, ma all'asilo come ti comportavi?CrIs4Lid3 ha scritto:floddi, GIOIA era in strada![]()
!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io ho il problema opposto. sono il classico soggetto che se vede una cosa in tv, anche una cagata pazzesca, la vuole. ma forse l'avevate intuito già......gattoromeo ha scritto:Il figlio della mia vicina fa lo psicologo a Milano e lavora anche per una società pubblicitaria proprio per rendere le pubblicità più incisive. Mi sono proposta come soggetto refrattario.![]()
Lui dice che non sarebbe una cattiva idea!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
è vero. Non ha legato con nessuno. ma io non conosco nessuno. Non me la sento di invitare bimbi che non conosco..magari le mamme direbbero "e questa chi è?....lui però non mi aiuta in nulla eh?CRI69 ha scritto:MP per tutte......![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cri!
senti ma quel libro è un portento!
ci sono delle parti in cui Miki e l'hobbit grande sono uguali!! quando fa la cacca e racconta storie surreali sul nonno a Bologna e la mamma dentro alla pancia mi sono rivoltata!!!!!
senti ma quel libro è un portento!

ci sono delle parti in cui Miki e l'hobbit grande sono uguali!! quando fa la cacca e racconta storie surreali sul nonno a Bologna e la mamma dentro alla pancia mi sono rivoltata!!!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sono d'accordo non mi ricordo con chi, comunque con chi ti diceva di invitare un amichetto a casa dopo l'asilo. nel rapporto uno a uno è più facile e c'è meno competizione. Miki non è abituato a stare tante ore con altri bimbi e magari la lotta per la "sopravvivenza" lo stressa un po'.