GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine 2006 - 52° post
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: Agostine 2006 - 52° post
:ahah Virgy...lo sai che non è vero che i somari sono somari?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto::ahah Virgy...lo sai che non è vero che i somari sono somari?

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
circa
io da ieri sono decisamente in paranoia
...non ho ancora nessun sintomo...il seno è poco attendibile xchè allatto...ma ricordo che la scorsa gravidanza avevo dei "crampetti" al ventre subito dopo il ritardo...ed invece ancora niente
domani faccio un'altra volta le Beta...e fisso un'eco x la settimana prox al centro analisi...il mio gine non c'è fino al 16...dovrebbe vedersi almeno la camera giusto?

circa

io da ieri sono decisamente in paranoia

domani faccio un'altra volta le Beta...e fisso un'eco x la settimana prox al centro analisi...il mio gine non c'è fino al 16...dovrebbe vedersi almeno la camera giusto?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Gaia...non saprei...magari è un vezzo del momento...quando è di spalle prova a parlarle piano...e vedi se sente
Virgy...
Virgy...

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno incasinatissima e in mega ritardo
fialette... se trovate il modo di romperle bene ditemelo
ieri sono riuscita a fare danni pure con una fialetta di quelle per aroma all'arancia non veniva via il tappo e si è rotta in due
Gaia... prova a chiederle sottovoce se vuole un ovetto kinder... vedi se sente oppure ci prova (cosa probabilissima a questa età già fanno i furbi
)
a tutte

fialette... se trovate il modo di romperle bene ditemelo

Gaia... prova a chiederle sottovoce se vuole un ovetto kinder... vedi se sente oppure ci prova (cosa probabilissima a questa età già fanno i furbi

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
Ahh Claudia@ io quando ero incinta sono stata benissimo (fino a quando al 2° mese ) non ho iniziato con le nausee
ma mai avuto crampi o seno dolente... solo non riuscivo più a mettere i pantaloni un po' stretti 

- claudia@
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:Gaia... prova a chiederle sottovoce se vuole un ovetto kinder... vedi se sente oppure ci prova (cosa probabilissima a questa età già fanno i furbi![]()
)
ciao Nico
- claudia@
- Master~GolGirl®
grazie...nico79 ha scritto:Ahh Claudia@ io quando ero incinta sono stata benissimo (fino a quando al 2° mese ) non ho iniziato con le nauseema mai avuto crampi o seno dolente... solo non riuscivo più a mettere i pantaloni un po' stretti

cmq. ho appena prenotato l'eco x la settimana prox

- virgy99
- Master~GolGirl®
claudia@ ha scritto:buongiorno![]()
circa![]()
io da ieri sono decisamente in paranoia...non ho ancora nessun sintomo...il seno è poco attendibile xchè allatto...ma ricordo che la scorsa gravidanza avevo dei "crampetti" al ventre subito dopo il ritardo...ed invece ancora niente
![]()
Claudietta, non lasciarti prendere dalle ansie..... io nonostante sia molto paranoica ho atteso 6+4 settimane per andare del gine, per poter sentire pure il battito, e c'era....
sai il corso delle cose non si può cambiare, e finchè non vedi rosso puoi stare tranquilla..... i sintomi se devono arrivare arrivano....tu fai le beta.....quelel vanno già bene, ma neanche esagerare....su!!! cara!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudia@
- Master~GolGirl®
lo so Virgy...ma il gine lo vedrei il 16 marzo...non ce la faccio a stare in ansia fino a quella data...prendo il progesterone...quindi il rosso può essere che non lo veda anche se le cose vanno male...la settimana prox vedrò solo la camera lo so...ma misurandola si vede se sta "procedendo" come deve
sbaglio...ma son fatta così
...portate pazienza x un paio di settimane 
sbaglio...ma son fatta così

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ciao Claudia e Nico.
Claudia stai tranquilla...pensa che la mia prima eco ero in 7 settimane e per vedere qualcosa ha dovuto farmela interna!
Ok che l'ecografo era quello che hanno usato su Wilma Flinstones quando aspettava Ciotolina...però...stai tranquilla...lo so...la smania è tanta...ma resisti
Nico :ahah questo è un OTTIMO suggerimento...oggi ci provo con le sue amate Galatine
Claudia stai tranquilla...pensa che la mia prima eco ero in 7 settimane e per vedere qualcosa ha dovuto farmela interna!

Ok che l'ecografo era quello che hanno usato su Wilma Flinstones quando aspettava Ciotolina...però...stai tranquilla...lo so...la smania è tanta...ma resisti

Nico :ahah questo è un OTTIMO suggerimento...oggi ci provo con le sue amate Galatine

- nico79
- Master~GolGirl®
mi sa 9 mesi ....claudia@ ha scritto:lo so Virgy...ma il gine lo vedrei il 16 marzo...non ce la faccio a stare in ansia fino a quella data...prendo il progesterone...quindi il rosso può essere che non lo veda anche se le cose vanno male...la settimana prox vedrò solo la camera lo so...ma misurandola si vede se sta "procedendo" come deve
sbaglio...ma son fatta così...portate pazienza x un paio di settimane

:prrrr :prrrr
- claudia@
- Master~GolGirl®
nico79 ha scritto:
mi sa 9 mesi ....![]()
![]()
:prrrr :prrrr

- claudia@
- Master~GolGirl®
anche Giulio le adoraCUCCIOLA78 ha scritto:Nico :ahah questo è un OTTIMO suggerimento...oggi ci provo con le sue amate Galatine

- virgy99
- Master~GolGirl®
ehi, ma chi ha detto che sbagli......claudia@ ha scritto:lo so Virgy...ma il gine lo vedrei il 16 marzo...non ce la faccio a stare in ansia fino a quella data...prendo il progesterone...quindi il rosso può essere che non lo veda anche se le cose vanno male...la settimana prox vedrò solo la camera lo so...ma misurandola si vede se sta "procedendo" come deve
sbaglio...ma son fatta così...portate pazienza x un paio di settimane

poi figurati, io quanto mi son lagnata con le paranoie........ eh!!! sopporteremo anche te vedrai!!! :prrrr
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
gaia la bea ha il raffreddore x caso? se fosse così magari è un po' di "intasamento" ....altrimenti è furbetta
nico per le fiale io mi ricordo che mia nonna le incideva leggeremente con un coltello prima di cercare di staccarle con le mani....
claudia non tutte le gravidanze sono uguali....tranquilla
sono 3 sere che Chiara si addormenta da sola nel suo letto raccontandole una storia...dice che fa come i grandi
poi xò tra l'1 e le 2 c'è il cane rompi.....i del mio vicino (la pecora nera ricordate!) che abbaia e la sveglia
non ce la faccio + io adoro gli animali ma odio i padroni sc**i 
gaia la bea ha il raffreddore x caso? se fosse così magari è un po' di "intasamento" ....altrimenti è furbetta

nico per le fiale io mi ricordo che mia nonna le incideva leggeremente con un coltello prima di cercare di staccarle con le mani....
claudia non tutte le gravidanze sono uguali....tranquilla
sono 3 sere che Chiara si addormenta da sola nel suo letto raccontandole una storia...dice che fa come i grandi

poi xò tra l'1 e le 2 c'è il cane rompi.....i del mio vicino (la pecora nera ricordate!) che abbaia e la sveglia

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
virgy oggi come va con i doloretti?
ciaooo
ciaooo
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Eh...mi sa pure a me che è furbetta!blackcat ha scritto:gaia la bea ha il raffreddore x caso? se fosse così magari è un po' di "intasamento" ....altrimenti è furbetta![]()
blackcat ha scritto:sono 3 sere che Chiara si addormenta da sola nel suo letto raccontandole una storia...dice che fa come i grandi

Anch'io sono per l'abolizione dei padronic@gli@ni!

- virgy99
- Master~GolGirl®
oggi va meglio.....grazie!!!! cerco di restare tranquilla..... altro non posso fare.....blackcat ha scritto:virgy oggi come va con i doloretti?
ciaooo

- nico79
- Master~GolGirl®
Black se ti può consolare anche noi abbiamo il cane dei vicini (incrocio tra lupo e pastore tedesco) che è dolcissimo maaaa quando inizia ad abbaiare non si ferma più... e non è che i vicini gli dicano qualcosa, eh? nonono
in più ci si mette un'altra vicina che essendo str@nza fino al midollo lo fa abbaiare a posta (ne sono strasicura perchè quando vengo a casa io dalla piscina alle 23 non abbaia con lei fa il diavolo a 4)
aggiungici che i padroni del cane ci giocano poco o niente e insegnano al bimbo (3 anni) che gigi (il cane) è cattivo e brutto io
e nonostante ci sia la rete che divide i giardini gioca di più con noi (quando siamo fuori ovvio) che con i suoi padroni
in più ci si mette un'altra vicina che essendo str@nza fino al midollo lo fa abbaiare a posta (ne sono strasicura perchè quando vengo a casa io dalla piscina alle 23 non abbaia con lei fa il diavolo a 4)
aggiungici che i padroni del cane ci giocano poco o niente e insegnano al bimbo (3 anni) che gigi (il cane) è cattivo e brutto io

e nonostante ci sia la rete che divide i giardini gioca di più con noi (quando siamo fuori ovvio) che con i suoi padroni