GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 10:53

non che adesso lo faccia :che_dici va bhèma è un'altra storia![/quote]

No, non ho letto la scritta amministratore. Non mi sembra comunque un buon modo di amministrare.
Rimango qui, perchè alcune persone mi stanno consigliando e confortando e mi basta.
Per le offese...mi pare di avrene ricevute abbastanza anch'io.
Per il resto: non ha proprio nessuna prova per dire quello che dice sul fatto che crede che io sia una donna.
Perchè non lo sono, semplicemente. Lei lo è, invece??

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 10:56

Maya70 ha scritto:Eh no mariangelac ci sto abbastanza su questo forum per capire quando ci sono le prove (e di troll Ely ne ha sgamati tanti, e lei lo sa bene che io non ne ho mai difeso nessuno, anzi!) e quando invece è solo intuizione.
Qui io ed Ely stiamo intuendo due cose diverse, ma il fatto che lei sia admin non implica che il suo intuito debba necessariamente meglio del mio.

Ely, se hai qualche prova in più del tuo intuito su quello che lucky ha scritto, mi faresti un grande piacere a rendermene partecipe. Come sai sono anche disponibile a dire "mi sono sbagliata".
Non è questione di chi ha l'intuito migliore o più importante...ma di che ruolo si investe.
Anche sul lavoro non è così???Potresti avere ragione ma se il capo non vuole colì,ma dice colà...è colà che si fa...
Io credo che ely in quanto admin ha il dovere di "proteggere" il forum e avvalersi dei mezzi,dell'istinto e del buon senso che ha...
qui ci sono tante donne con i propri drammi che a legger certe cose ci soffrono immensamente,e qui purtroppo ora mi ci metto anche io in prima persona,perchè aimè è toccato anche a me...

non lo trovo giusto...

e poi vuoi sapere dove vedo l'incoerenza(a parte nel modo di esprimersi)...nel fatto che se fosse una storia vera sarebbe a cercare 1000 strade diverse per cercare di salvare questo figlio,e non resterebbe davanti a un monitor a convincere me,ely e compagnia bella che non è un troll....
da dove non son gradita e creduta io me ne vado!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 11:00

Luckyman ha scritto:non che adesso lo faccia :che_dici va bhèma è un'altra storia!
No, non ho letto la scritta amministratore. Non mi sembra comunque un buon modo di amministrare.
Rimango qui, perchè alcune persone mi stanno consigliando e confortando e mi basta.
Per il resto: non ha proprio nessuna prova per dire quello che dice sul fatto che crede che io sia una donna.
Perchè non lo sono, semplicemente. Lei lo è, invece??[/quote]
allora scusa se qualcuna ti sta aiutando...non capisco perchè continui sta lotta...esistono gli mp...lì puoi essere consigliato e supportato da chi di dovere...
invece tu stai qui...nel pubblico...che nessuno ti vietama al posto di prenderti solo quello che ti serve,rispondi anche a tutte le critiche e i dubbi...
non credi ti serva poco???

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 11:00

Ely, tu non mi hai delusa affatto. Ti conosco e ti stimo, però non sempre sono d'accordo con te. So benissimo in che forum sono, ma come ho già scritto se una si ritrova incinta, visto che non esiste un sito che si chiama aborto on line e visto che nei siti che si chiamano mammaeccetera non è proprio il caso di entrare quando una non vuole affatto diventare mamma, non ti sembra normale che finisca in un forum che parla di gravidanza visto che fino a prova contraria una donna che vuole abortire ha iniziato una gravidanza?

Certo che ci sono stati casi di topic messi apposta per scatenare risse, ma ogni tanto ne capita qualcuno che racconta solo la sua, dolorosa storia, e noi pronte come falchi li facciamo fuori in un nanosecondo.

Pensate pure quello che volete, in un mondo dove internet entra in ogni casa, sicuramente nessuna donna che vuole abortire cercherebbe confronto in un forum che parla di gravidanza, certo che no, vengono qui tutti solo a lanciare provocazioni.
Vabbè convinte voi...

Poi sul discorso del paese di provenienza, può fare schifo quanto si vuole, ma ognuno ama il posto dove è nato e quando ci sta lontano la vive male, molto male. Il Bangladesh per me è un paese terribile dove vivere ma per mio marito è il paese più bello del mondo, e lo capisco. E lo stesso era per la mia amica Barbara, la ex di mio fratello. Che, per la cronaca, l'ha lasciata lui, e lei per un anno ha cercato di ritornare insieme a lui. E per amore si può vivere anche in un paese che non è il proprio, ma la nostalgia, quella rimane sempre.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 11:00

Lucky io non so proprio come qualcuna di noi possa aiutarti.
Lei ha deciso e purtroppo non puoi farci nulla.
Spero solo che con il passare dei giorni si affezioni a quell'esserino che cresce dentro di lei.
Ma l'istinto materno non si improvvisa, o c'è o non c'è......
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 11:01

riprendendo il tuo quote...è uscito male anche il mio...grrrr
spero si capisca uguale

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 11:02

Luckyman ha scritto:
no, mi chiamo giancarlo e ho dieci cm di pelo sul petto. vuoi vedere?
Sì...l'abbiamo chiarito...e credo che molto conti proprio il fatto che lei non voglia avere legami con l'italia. Visto come è stata trattata, anche dall'usl all'inizio...
ah ahhhhhhh... i bambini non giocano in strada, ci sono 130mila aborti e ora anche all'usl è stata trattata male.
scommetto che sull'autobus non le cedono il posto, la guardano male perchè ha la pelle olivastra, e magari le dicono che è gitana e puzza.
altri luoghi comuni sull'italia?? peta però, devo fare una cosa, ma torno eh??????

p.s. lloret de mar. non loreto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 feb 2009, 11:03

Io penso
1)che sia leggittimo che una donna che non vuole un figlio possa decidere di abortire
2)di non aver diritto di sindacarne le cause
3)che sia più che leggittimo che l'uomo con cui ha concepito ci possa restare male, ma che comunquen questi non debba poter imporre alla donna la sua scelta
4)Penso che GOL non sia il luogo ove porre quesitioni pro o contro aborto, perchè ha altre finalità
5)che se mi trovassi nella situazione della compagna di luckyman (ammesso che esista) non verrei a confrontarmi qui
6)che se fossi in luckyman (ammesso che esista) capirei che la questione è fuori posto, e senza alcun senso. Nessuna può convincere la sua compagna a fare una scelta che non vuole fare
7)che questo post sia una bufala o una perdita di tempo
Inoltre ho le stesse "percezioni extrasensioriali" di Ely
E con questo passo e chiudo!
:bacio :bacio

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 11:04

mariangelac ha scritto:
Maya70 ha scritto:Eh no mariangelac ci sto abbastanza su questo forum per capire quando ci sono le prove (e di troll Ely ne ha sgamati tanti, e lei lo sa bene che io non ne ho mai difeso nessuno, anzi!) e quando invece è solo intuizione.
Qui io ed Ely stiamo intuendo due cose diverse, ma il fatto che lei sia admin non implica che il suo intuito debba necessariamente meglio del mio.

Ely, se hai qualche prova in più del tuo intuito su quello che lucky ha scritto, mi faresti un grande piacere a rendermene partecipe. Come sai sono anche disponibile a dire "mi sono sbagliata".
Bella questa.... no è che oggi mi sto sbellicando dalle risate :ahah ho dormito e sono riposata.... cioè dovrebbe spiegare a te cosa sa o come fa a sapere certe cose???? :ahah
E magari che lo spieghi anche a me...visto che nella registrazione originale c'è il mio nome, cognome, indirizzo etc. etc...

Per quanto riguarda gli uomini con la barba e la pancia, che gridano all'arbitro...
Beh: la barba ce l'ho, la pancia no. Del calcio me ne frega poco niente,
ma mi incazzo lo stesso ogni tanto...tipo dopo 15 pagine...

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 11:06

mariangelac ha scritto:Bella questa.... no è che oggi mi sto sbellicando dalle risate :ahah ho dormito e sono riposata.... cioè dovrebbe spiegare a te cosa sa o come fa a sapere certe cose???? :ahah
Se come suppongo Ely si sta basando solo su supposizioni, allora le mie supposizioni valgono tanto quanto le sue.
Se Ely mi dice che ha altre prove, mi fido della sua parola, non mi serve sapere quali prove.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 11:08

:ahah :ahah mannaggia devo dar da mangiare ai puzzoli.... arggggggggg....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 11:11

alessia26 ha scritto:
Luckyman ha scritto:non che adesso lo faccia :che_dici va bhèma è un'altra storia!
allora scusa se qualcuna ti sta aiutando...non capisco perchè continui sta lotta...esistono gli mp...lì puoi essere consigliato e supportato da chi di dovere...
invece tu stai qui...nel pubblico...che nessuno ti vietama al posto di prenderti solo quello che ti serve,rispondi anche a tutte le critiche e i dubbi...
non credi ti serva poco???[/quote]

E' vero. Ho provato anche a ignorare certe cose. Ma mi rompe. Quindi rispondo.
E per quanto riguarda il resto: sono al lavoro, non in giro. quindi scrivo sul post.
E di strade ne ho provate. Purtroppo non posso impedire nulla comunque.
E in consultorio io ci andrei, ma a lei non va. Non mi dispiacerebbe poter parlare con lei di fronte a qualcuno che ci capisce più di me di queste cose...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 11:12

Luckyman ha scritto:
E magari che lo spieghi anche a me...visto che nella registrazione originale c'è il mio nome, cognome, indirizzo etc. etc...[qoute]
e che significa?Anche io magari potrei essermi iscritta col nome della mia vicina di casa...o di mia nonna...
Per quanto riguarda gli uomini con la barba e la pancia, che gridano all'arbitro...
Beh: la barba ce l'ho, la pancia no. Del calcio me ne frega poco niente,
ma mi incazzo lo stesso ogni tanto...tipo dopo 15 pagine...
mamma mia così davvero mi metti ancora più in crisi...
già sono rari gli uomini su gol
ancora più rari quelli che verrebbero qui nella tua condizione a confrontarsi e cercare aiuto
se poi non mi ami nemmeno il calcio...
caro mio ora mettiti tu nei miei panni....non semplifichi di certo la situazione!!!
E il fatto che sottolinii tutto e rispondi e ti aggrappi a qualsiasi frase,anche scherzosa che vien scritta,nn fa altro che farmi pensare ancora di più che tu si na mala femmena... :ahaha
scusami mi sto solo un po' divertendo!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 11:12

bone siate bone.... :hi hi hi hi

però continuiamo un pò sui luoghi comuni dell'italia....
e che c'entar lloret de mar? la tua compagna è originaria di lì? ...beh mica è in papuasia però....perchè nn le dici di andare tarnquillamente apartorie a casa sua?! se qui ci son tutti sti problemi....

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 11:13

ely66 ha scritto:[
Sì...l'abbiamo chiarito...e credo che molto conti proprio il fatto che lei non voglia avere legami con l'italia. Visto come è stata trattata, anche dall'usl all'inizio...
ah ahhhhhhh... i bambini non giocano in strada, ci sono 130mila aborti e ora anche all'usl è stata trattata male.
scommetto che sull'autobus non le cedono il posto, la guardano male perchè ha la pelle olivastra, e magari le dicono che è gitana e puzza.
altri luoghi comuni sull'italia?? peta però, devo fare una cosa, ma torno eh??????
Ely a Barbara quando è andata in una agenzia interinale per cercare lavoro, e ha chiesto qualcosa come impiegata visto che è laureata, le hanno risposto disgustati "i posti da impiegati li diamo prima agli italiani e poi agli stranieri". :x:

Non sono luoghi comuni, per niente.
Non vado più a treviso con mio marito perchè ci è capitato di venire insultati per strada, solo perchè lui ha la pelle nera. :x:

Luckyman visto che qui nessuno ti crede, se hai bisogno di qulache consiglio sono disponibile in mp (cioè puoi mandarmio messaggi privati).

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 11:14

giremy ha scritto:Lucky io non so proprio come qualcuna di noi possa aiutarti.
Lei ha deciso e purtroppo non puoi farci nulla.
Spero solo che con il passare dei giorni si affezioni a quell'esserino che cresce dentro di lei.
Ma l'istinto materno non si improvvisa, o c'è o non c'è......

E se venisse fuori in questi giorni? C'è ancora un mese...io non credo si nasca mamme, anche se lei ora lo è già. Anche se non se ne rende conto

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2009, 11:15

lucky posso dirti una cosa? la sfuriata contro ely mi sa tanto di vecchio e muffo, di cose covate e non di new entry. quello che hai detto (mettendolo in bocca alla tua compagna) dell'italia rispetto alla spagna mi fa ridere/pena.
ma soprattutto... se davvero è tutto inventato (ma conoscendo ely, temo di poter togliere il se...) io mi farei vedere da un bravo medico, al posto tuo.
adios (espero...)
♥G♥ 28/08/08

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 11:16

Luckyman ha scritto:
E' vero. Ho provato anche a ignorare certe cose. Ma mi rompe. Quindi rispondo.
E per quanto riguarda il resto: sono al lavoro, non in giro. quindi scrivo sul post.
E di strade ne ho provate. Purtroppo non posso impedire nulla comunque.
E in consultorio io ci andrei, ma a lei non va. Non mi dispiacerebbe poter parlare con lei di fronte a qualcuno che ci capisce più di me di queste cose...
Ma scusa nella tua situazione pensi davvero che ti "rompe" se qualcuna mette in dubbio le tue parole???
Caro mio sei distorto...ma parecchio...al posto tuo a me le critiche sarebbero come l'olio....scivolano,restano a galla...
Ma va bene così...io sto cercando di farmene una ragione,sono arrabbiata con la vita che è ingiusta...qui trovo come scaricarmi...
rispondi....continua che così lo tiene certamente!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 11:16

p.s. lloret de mar. non loreto.[/quote]

Appunto: lloret de mar è a NORD! a 1200 km da malaga e a 1400 da siviglia...

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 11:19

calavera ha scritto:bone siate bone.... :hi hi hi hi

però continuiamo un pò sui luoghi comuni dell'italia....
e che c'entar lloret de mar? la tua compagna è originaria di lì? ...beh mica è in papuasia però....perchè nn le dici di andare tarnquillamente apartorie a casa sua?! se qui ci son tutti sti problemi....

Lloret de Mar l'ha tirato fuori ely, forse per far notare che nemmeno in spagna si vive tanto bene.

Sì, Lucky, lei come vedrebbe l'idea di tornare in spagna e vivere lì con il bambino, e tu poi potresti raggiungerle dopo, magari avendo trovato un lavoro lì?

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”