GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:28

Thor :coccola :coccola io, per il discorso lavoro, son fortunata da un lato e un pò meno dall'altro:

fortunata perchè cmq lavoro sotto il mio appartamento (al piano sotto) e quindi nn devo andare lontano x vedere i miei cuccioli, basta che salgo le scale e se hanno bisogno sanno che ci sono.

Un pò meno perchè ho partorito il 5 agosto e il 10 ero in ufficio...anche se eravamo in ferie.Cmq a flavorare più o meno a tempo pieno (da casa e dall'ufficio) ho ripreso il 28 di agosto :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 10:31

Buongiorno :bacio

Un saluto veloce perchè stamattina sono di pulizie........

Criss ho visto le fotine :emozionee Mi piace tanto quella dove dormono abbracciati, troppo teneri :cuore

Dovrei passare l'aspirapolvere, ma mi sa che faccio prima a chiamare i gatti (di polvere........ :x: ) per nome e convincerli a saltare dentro al bidone della spazzatura da soli, per quanto sono grossi :hi hi hi hi

Meglio che mi dia da fare, sabato sera ho gente e devo sistemare casa per bene.......

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 10:32

BUON COMPLEANNO A GABRIELE DI PUCCIOLA :ok
COME FESTEGGIATE?

CRISS i tuoi figli sono spettacolari!!!
roxy lo spaccio della adidas è vicino a casa mia, pero' l'ultima volta che ci sono andata (luglio) avevano poche cose e pure orride :x: . Mi sa che ci torno!
Mariac non ci abbandonare ti prego!!! e' bellissimo rivivere tutto da capo!! Tienici informate mi raccomando!
Stanotte ho davvero creduto di morire! mega colica che mi ha tolto il fiato!! Ho deciso che non posso continuare così e stamattina ho prenotato un rx per vedere di che natura sono i calcoli! piuttosto mi opero ma non posso continuare così!! Se muoio poi mio figlio verrà tirato su dalla suocera e proprio non me lo posso permettere! :corna_1:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 10:32

Pookie :ahah :ahah :ahah .....le mutande...... :ahah :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 10:35

pattyz ha scritto:Pookie :ahah :ahah :ahah .....le mutande...... :ahah :ahah :ahah
immagina stare tutto il giorno con l'infrachiappa a cui da furbona non ho nemmeno tolto l'etichetta gigantesca :grrr

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 26 feb 2009, 10:35

criss ha scritto:Thor :coccola :coccola io, per il discorso lavoro, son fortunata da un lato e un pò meno dall'altro:

fortunata perchè cmq lavoro sotto il mio appartamento (al piano sotto) e quindi nn devo andare lontano x vedere i miei cuccioli, basta che salgo le scale e se hanno bisogno sanno che ci sono.

Un pò meno perchè ho partorito il 5 agosto e il 10 ero in ufficio...anche se eravamo in ferie.Cmq a flavorare più o meno a tempo pieno (da casa e dall'ufficio) ho ripreso il 28 di agosto :che_dici
Cavolo così presto? Immagino come sia stata dura. E' vero che sei sotto casa, ma non è come essere lì con loro vero? Uffa, io credo che una volta che una donna diventa mamma dovrbbere obbligatoriamente darti il part time :prrrr ovviamente retribuito al 100% :ahaha
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:36

Pookie scusami eh ... :ahah :ahah :ahah ma quando ho letto che ti operi per dare un futuro dignitoso a tuo figlio mi è venuto da sorridere :ahaha hai tutto il mio appoggio

Grazie per i complimenti :emozionee

Pattyz grazie tesora :emozionee

:cuore AUGURI GABRIELEEEE!!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:37

pookie ha scritto:
pattyz ha scritto:Pookie :ahah :ahah :ahah .....le mutande...... :ahah :ahah :ahah
immagina stare tutto il giorno con l'infrachiappa a cui da furbona non ho nemmeno tolto l'etichetta gigantesca :grrr
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 10:39

criss e figurati che futuro dignitoso !!!! Tra poco vado sotto i ponti a chiedere l'elemosina con i criceti!!! Il coniglio mannaro meglio che non lo porto altrimenti mi fa scappare i buoni samaritani!!!!! :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:40

thor ha scritto:
criss ha scritto:Thor :coccola :coccola io, per il discorso lavoro, son fortunata da un lato e un pò meno dall'altro:

Cavolo così presto? Immagino come sia stata dura. E' vero che sei sotto casa, ma non è come essere lì con loro vero? Uffa, io credo che una volta che una donna diventa mamma dovrbbere obbligatoriamente darti il part time :prrrr ovviamente retribuito al 100% :ahaha
eh si thor, questi sono i piaceri del lavorare in proprio :che_dici ..cmq :quoto: la tua proposta di part time obbligatorio alle mamme con retribuzione al 100% :hi hi hi hi e, inoltre, propongo anche che ci sia dovuta una sostituta aggratis che faccia il nostro lavoro nel caso di lavoratrice autonoma :hi hi hi hi

che ne dici pookie, così ci mettiam tranquille anche noi??!!! :fischia
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 10:40

ragazze indovinate un po': DOMANDINA DEL GIORNO :urka

tranquille non ho ravanato mio figlio da nessuna parte :che_dici

MA LO YOGURT CHE DATE AI VOSTRI BEBE' E' YOGURT NORMALE O QUELLO DELLA PLASMON /MELLIN? :domanda

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 10:43

CRISS hai perfettamente ragione per la questione lavoro!! eccheccavolo ! un po' di sana tranquillità anche per noi!!! Devo dire che contro ogni aspettativa l'inps mi ha pagato i 5 mesi di maternità in tempo record!!! a Natale avevo già preso tutti i soldi :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 10:46

pookie ha scritto:ragazze indovinate un po': DOMANDINA DEL GIORNO :urka

tranquille non ho ravanato mio figlio da nessuna parte :che_dici

MA LO YOGURT CHE DATE AI VOSTRI BEBE' E' YOGURT NORMALE O QUELLO DELLA PLASMON /MELLIN? :domanda
Yogurt normale. Io prendo quello della Mungi&Bevi che mi arriva direttamente a casa con il latte (e anche burro, formaggi, pasta fresca, ecc.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 10:48

Criss mi hai fatto venire in mente che la domenica che è nato fabio ho chiamato mia mamma per avvisarla e la telefonata è andata + o - cosi:

telefono : tu --- tu--- tu"
mamma: PRONTO?
io: CIAO MAMMA
mamma: ah ciao senti sono stata in negozio, la vasca dei pesci rossi perde acqua, i conigli puzzano, non hanno portato via la spazzatura, la cassa non ha stampato la chiusura bla bla bla
io : ehm mamma?
mamma: il peppino ha detto che gli dobbiamo pagare la caldaia entro fine mese, la posta è tutta sparpagliata sul marciapiede ( :urka ) bla bla
io: EHM MAMMA!
mamma: bla bla bla
io: clic ho appeso il telefono :che_dici

GIOIE DEL LAVORARE IN PROPRIO

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:52

Pookie io un ricordo che mi porterò sempre dietro è quello di me, con Fede in terapia intensiva attaccato alle macchine, che passeggiavo per il corridoio del reparto con il cell in mano e PIANGENDO spiegavo a mia mamma come usare il programma contabilità perchè purtroppo la vita e il lavoro DEVE andare avanti :buuu

purtroppo chi nn c'è dentro nn capisce certe dinamiche ...
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 26 feb 2009, 10:53

Buondì! Tempo splendido con temperatura più basa rispetto a ieri ma comunque piacevole!
Criss le foto sono stupende! :emozionee Per la questione della forma fisica io ti capisco credimi! Non ho mai pesato così tanto come in questo momento! :buuu Perciò tranqui che se facciamo una riunione di luglioline siamo in 2 non in formissima! :fischia :hi hi hi hi :bacio

Pookie io a Giada do lo yogurt Kyr compatto (suggerito dal ped.)!

:yeee AUGURI GRABRIELE! :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:54

pookie ha scritto:criss e figurati che futuro dignitoso !!!! Tra poco vado sotto i ponti a chiedere l'elemosina con i criceti!!! Il coniglio mannaro meglio che non lo porto altrimenti mi fa scappare i buoni samaritani!!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah ..pookie puoi sempre insegnar al coniglio mannaro a fare qualche giochino tipo tirare le palline con le zampe mentre ringhia ...magari qualche soldino in più lo tiri su ...

e poi nn lamentarti troppo, almeno hai i criceti a farti compagnia...io se vado a chieder l'elemoina ci devo andare con i pezzi di lamiera :che_dici direi che la figura è un pò diversa :che_dici
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 26 feb 2009, 10:56

roxy ha scritto:Bhe magari ci scappa una bella borsa in omaggio! :fischia
Seeeee come no, anche con lo sconto che potrebbe chiedere sono comunque irraggiungibili. L'unica cosa che mi arriva a natale è una borsa di prodotti da YSL cosmetica (tipo l'anno scorso il profumo e bagnoschiuma Elle e quest'anno vari trucchi) e l'unica cosa che ho di Gucci sono gli occhiali da sole (presi in sconto dal mio ottico) e le scarpe che mi ha regalato il marito 2 anni fa e che tra il presaldo dipendenti e il saldo ha pagato meno di un paio di Nike :che_dici[/quote]

E' proprio vero che più so ricchi e più so pulciari! :martello Ma dico io Gucci mica fallirà per una borsa! :fischia
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 10:56

Yullen :emozionee :emozionee nn mi lamento più, giuro ...però tu MI DEVI PROMETTERE che al primo raduno ci DEVI ESSERE ASSOLUTAMENTE ANCHE TUUUUUUU!!!! :-D

grazie per i complimenti

Pookie-yogurt: io nn ho ancora cominciato a darglielo, ma puoi benissimo dargli quello normale, magari biologico :ok
C♥C=F'06&F'08

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 26 feb 2009, 11:03

pookie mi fai sempre morir dal ridere :ahaha

io lo yougurt glielo do a merenda ed uso quello della plasmon, tipo banana e yougurt o mela e yougurt, cmq la pediatra mi ha detto che posso dargli anche quello normale, però biologico.

E come frutta cosa gli date io solo la mela, la pera, la banana e la prugna. Pesca e albicocca non me l'ha fatta ancora introdurre. e a voi?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Bloccato

Torna a “Luglio”