GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 10:16

Luckyman ha scritto:
ely66 ha scritto:senti, io sono buona e cara, ma vedi di non prendere per i fondelli più di tanto eh???

BUONA E CARA TU??? STAVOLTA MI HAI FATTO VERAMENTE GIRARE LE PALLE! MI STUPISCE CHE ESISTA QUALCUNO CHE TI SOPPORTI
c***o SEI UNA ISTERICA, INVIDIOSA, MALFIDENTE, E CHE CAVOLO NE SO IO! NON FAI ALTRO CHE BUTTARE m***a DALL'INIZIO!!!
E' SPAGNOLA E SE TU CI SEI MAI STATA AL SUD (MALAGA, SIVIGLIA, ESTEPONA, RONDA...), NON E' CERTO COME VIVERE A TREVISO O A MESTRE c***o!

E SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE CAMBIARE ARIA, QUELLA SEI TU! NESSUNO TI OBBLIGA A PARTECIPARE A QUESTO BLOG. E SE POTESSI TE LO DIMOSTREI, QUANTO TU TI SIA SBAGLIATA SUL MIO CONTO E ANCHE SULLA MIA COMPAGNA.
MI STAI TRATTANDO COME UNA m***a DA SUBITO.

E CON LE TUE DOLCI PAROLE SPIEGAMI I 130.000 ABORTI VOLONTARI CHE CAPITANO IGNI ANNO IN ITALIA.
MI STAI SOLO CONFERMANDO CHE SEI CATTIVA. CATTIVA DENTRO.
E BASTA BELLE PAROLE E BASTA CHE CHIEDO SCUSA E CERCO DI TENERVI BUONE (E PARLO PER QUELLE DUE TRE CHE SON COME TE).
AVETE ROTTO LE PALLE.
tesoro caro, io invece sto qui. e ci sto apposta per quelli come te, pensa un po' che strano.
ora siamo arrivati agli aborti altrui? mi stavo chiedendo in effetti quanto tempo sarebbe passato prima di vedere comparire qualcosa del genere.
sono cattiva dentro, si. certo. l'hai detto tu, santa persona cara... ma va a fare un giro vah..
come puoi vedere, sono ancora qui. e ci resto, tanto per vedere come va a finire. ciao ciao baby

p.s. lore de mar sbaglio è al sud della spagna? sai, la geografia mi piace tantissimo :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 10:19

Popcorn???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 10:23

chuky ha scritto:
Luckyman ha scritto: I suoi motivi principali (me li ha detti ieri), sono che non vuole crescere un figlio in un posto dove i bambini non posso giocare assieme per strada e dove i genitori li crescono con la paura che succeda loro qualcosa.

io la capisco!!!!! io vengo da un paese della Sardegna, dove i bambini giocano per strada, vanno a scuola a piedi e da SOLI! dove si divertono a giocare nel fango quando piove e dove stanno scalzi in estate!!!! e credetemi, non vedo l'ora di trasferirmi la, perchè qui a Roma un bambino non può nemmeno giocare in giardino!!!! :martello lo dico tutti i giorni a mio marito, che qui i bambini non sanno proprio cosa vuol dire giocare in libertà! non so se Luckyman è sincero o no, ma le cose che dice non sono così assurde!!!!
:bacio
ma che cavolo di ragionamento e??? siccome nn puo girare per strada e c'è il rischio che venga ammazzato allora lo faccio io??? ma dai su.... meglio nn nascondersi dietro un dito...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 10:28

Lianagae, Ely pensa che dietro Lucky ci sia una o più persone che ci stanno raccontando una bufala.
Io credo che invece la realtà spesso supera la fantasia, e che non possiamo sempre sapere cosa passa nella testa delle persone.
E quelli che a noi possono sembrare pensieri stupidi ed inaccettabil per altri non lo sono affatto.
Ely, anche la ex morosa di mio fratello era molto critica verso l'Italia, per esempio la burocrazia italiana la sconvolgeva (che strano, eh? :ahaha ), e anche per lei era difficile pensare di poter costruire qui il suo futuro.
Scusa Ely, ma ogni volta che è venuto fuori un topic del genere tu l'hai segato attaccando l'autore/autrice del topic e accusandolo di sparare balle. Mi ricordo benissimo soprattutto la storia di una ragazza universitaria incinta che pensava di abortire, che tu accusasti anche di essere un uomo. Secondo me invece non c'era nessuna incongruenza o stranezza nella sua storia. Tante donne ogni giorno fanno questa scelta, per quanto la cosa possa darci fastidio. E sui motivi che ci stanno sotto, che magari a noi sembrano futili o banali, noi non possiamo sindacare. Tante donne ogni giorno non sono pronte a diventare madri e noi dobbiamo rispettare questa scelta. A parole qui su Gol lo dicono in molte, io non lo farei mai ma è giusto che una donna possa scegliere ecc ecc ma nei fatti, a parte i casi di aborto terapeutico, in topic come questi si finisce sempre per dare del mostro alla donna che vuole abortire o a dichiararla un troll.

Bon la chiudo qui e torno a rispondere a Luckyman (scusa se ho usato il tuo topic per togliermi un sassolino dalla scarpa).

Secondo me Lucky lei non riesce ad integrarsi bene in Italia, e magari sa che senza un figlio può andarsene quando vuole, con un figlio invece sarebbe per sempre legata a te e ad un paese che non è il suo. Forse questo la spaventa molto? Sparo ipotesi, eh?

In ogni caso il fatto che si senta sollevata da quando ha la prenotazione per l'Ivg ti lascia veramente pochissime speranze, temo che molto difficilmente cambierà idea.
Però dubito che tu potrai mai perdonarla per questo, e quindi non so che futuro potete avere come coppia. Questo l'hai chiarito con lei? Che insieme al bambino potrebbe perdere anche te?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 26 feb 2009, 10:32

mariangelac ha scritto: ma che cavolo di ragionamento e??? siccome nn puo girare per strada e c'è il rischio che venga ammazzato allora lo faccio io??? ma dai su.... meglio nn nascondersi dietro un dito...

ho aggiunto infatti che non è un comunque buon motivo!!!!!!!! :sorrisoo
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 10:33

mariangelac ha scritto:
chuky ha scritto:
Luckyman ha scritto: I suoi motivi principali (me li ha detti ieri), sono che non vuole crescere un figlio in un posto dove i bambini non posso giocare assieme per strada e dove i genitori li crescono con la paura che succeda loro qualcosa.

io la capisco!!!!! io vengo da un paese della Sardegna, dove i bambini giocano per strada, vanno a scuola a piedi e da SOLI! dove si divertono a giocare nel fango quando piove e dove stanno scalzi in estate!!!! e credetemi, non vedo l'ora di trasferirmi la, perchè qui a Roma un bambino non può nemmeno giocare in giardino!!!! :martello lo dico tutti i giorni a mio marito, che qui i bambini non sanno proprio cosa vuol dire giocare in libertà! non so se Luckyman è sincero o no, ma le cose che dice non sono così assurde!!!!
:bacio
ma che cavolo di ragionamento e??? siccome nn puo girare per strada e c'è il rischio che venga ammazzato allora lo faccio io??? ma dai su.... meglio nn nascondersi dietro un dito...
:urka :urka

preferivo la 'scusa'. dell'arrivare a fatica alla seconda settimana con mille euro di stipendio...o povera me che faccio crescere non una MA due figli a NAPOLI... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 10:33

Scusa maya va bene fare l'avvocato difensore, ma nn pensi che magari ely abbia qualcosina in piu di un semplice sospetto se parla e dice certe cose?? Nn mi pare che in altre circostanze si sia esposta ingiustamente.... vabbè però il tuo intuito di sicuro prevale vero?? :hi hi hi hi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 10:34

Luckyman ha scritto:
BUONA E CARA TU??? STAVOLTA MI HAI FATTO VERAMENTE GIRARE LE PALLE! MI STUPISCE CHE ESISTA QUALCUNO CHE TI SOPPORTI
c***o SEI UNA ISTERICA, INVIDIOSA, MALFIDENTE, E CHE CAVOLO NE SO IO! NON FAI ALTRO CHE BUTTARE m***a DALL'INIZIO!!!
E' SPAGNOLA E SE TU CI SEI MAI STATA AL SUD (MALAGA, SIVIGLIA, ESTEPONA, RONDA...), NON E' CERTO COME VIVERE A TREVISO O A MESTRE c***o!
no comment...a parte che insultare in questo modo sarebbe mandarti fuorie stop!
L'educazione al primo posto.
E SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE CAMBIARE ARIA, QUELLA SEI TU! NESSUNO TI OBBLIGA A PARTECIPARE A QUESTO BLOG. E SE POTESSI TE LO DIMOSTREI, QUANTO TU TI SIA SBAGLIATA SUL MIO CONTO E ANCHE SULLA MIA COMPAGNA.
MI STAI TRATTANDO COME UNA m***a DA SUBITO.
...forse poichè sei nuova...ops scusa nuovo...non hai notato la scritta amministratore...credo che per uqesto non cambi aria...
ely è onnipresente su tutto il forum...
E CON LE TUE DOLCI PAROLE SPIEGAMI I 130.000 ABORTI VOLONTARI CHE CAPITANO IGNI ANNO IN ITALIA.
MI STAI SOLO CONFERMANDO CHE SEI CATTIVA. CATTIVA DENTRO.
E BASTA BELLE PAROLE E BASTA CHE CHIEDO SCUSA E CERCO DI TENERVI BUONE (E PARLO PER QUELLE DUE TRE CHE SON COME TE).
AVETE ROTTO LE PALLE.
ma se ti sei sentita..padon sentito tanto offerso e attaccato mi spieghi cosa ci fai a stare ancora qui???
Se fossi nei tuoi panni,in una storia così tragica e surreale...potrei anche prvare a cercare conforto in un forum(io l'ho fatto tante volte qui),ma se mi giovasse...se oltre a non essere capita dovessi anche cercare di convincere le utenti che ciò che racconto è vero,che non è una bufala,che è vero...insomma io ci avrei gettato la spugna da quel bel pezzo...
E' comprensione e aiuto quello che cerchi???Tirando le somme su tutte queste lunghe pagine non credo che hai trovato ciò che cercavi...e allora cosa perdi tempo a fare qui???
Quindo vorrai piangere questo figlio mai nato...che non ha nemmeno un posto dove poterlo piangere(e questo fa male anche a me....molto) cosa gli dirai....tuo padre ha fatto tutto il possibile per te..è stato a scrivere fiumi di parole davanti a un computer per convincere che questa storia era vera...
sinceramente no...non vorrei mai stare al tuo posto...non so come riuscirei a dormire...

non che adesso lo faccia :che_dici va bhèma è un'altra storia!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 10:35

Ecco, siccome ci metto mezzo secolo a scrivere un post, io ero ferma al post di lianagae, vedo che Luckyman ha già risposto ad Ely, e posso dire uan cosa? Da come ha reagito direi che non ci sono dubbi che è un uomo! :ahaha

Anche la ex di mio fratello viene dal sud della spagna, da siviglia. Ely me la spieghi quella di lore de mar? Mica l'ho capita. :domanda

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 10:39

tesoro caro, io invece sto qui. e ci sto apposta per quelli come te, pensa un po' che strano.
ora siamo arrivati agli aborti altrui? mi stavo chiedendo in effetti quanto tempo sarebbe passato prima di vedere comparire qualcosa del genere.
sono cattiva dentro, si. certo. l'hai detto tu, santa persona cara... ma va a fare un giro vah..
come puoi vedere, sono ancora qui. e ci resto, tanto per vedere come va a finire. ciao ciao baby

p.s. lore de mar sbaglio è al sud della spagna? sai, la geografia mi piace tantissimo :fischia[/quote]

LLORE DE MAR E' A NORD, VICINO A BARCELLONA: MA LA CONOSCI LA GEOGRAFIA???

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 10:39

sono terribilmente dispiaciuta di averti delusa, maya70.
ma pensa un po' dove sei. in che posto sei, in che forum sei.
io trovo che i topic messi per l'aborto siano messi di proposito. si, lo credo e ne sono straconvinta. e caso strano, non solo io. certo non vengono a raccontarlo a te, ma a me si.
io non ho detto che una donna non deve o possa abortire. dove l'hai letto???? no perchè se me lo evidenzi, mi fai un favore, sai, la vecchiaia fa fare cose strane.
come vedere il falso.
il sassolino potevi togliertelo anche in altri modi, più urbani magari.

francamente se la tua cara cognatina non si trovava bene in italia, magari non era tutta colpa della burocrazia, ma di altro che aveva al fianco..

ora popcorn mariangela. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lianagae
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lianagae » 26 feb 2009, 10:42

Bufala o non bufala sono d'accordo con Maya sul fatto che Lucky possa poi continuare la sua storia con la sua compagna. Penso che la programmazione del Ivg al 26/3 sia fatta apposta per consentire alla donna di poter ben riflettere sulla sua decisione, chi lo sa, magari in un mese potrebbe scattare in lei la molla che la spinga a ricredersi sulla decisione presa. In ogni caso Lucky non insistere con lei, penso tu le abbia già fatto intendere quanto tu ci tenga a questo bimbo e rispettando le sue scelte le fai intendere anche quanto tu tenga a lei. Se sarà irremovibile allora forse il suo amore per te è proprio pochino. Accompagnala nella sua scelta ma falle presente che a quel punto si sarà rotto qualcosa tra di voi e davvero rinunciando al bimbo probabilmente rinuncerà anche a te. Può suonare come ricatto è vero ma al cuor non si comanda...sarà una ferita molto profonda e difficile da curare.
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 10:42

cara LuckyWOMAN...se rispondi cosi :
AVETE ROTTO LE PALLE.
anche alla tua compagna, mi sa che son chiare le ragioni della sua decisione..e poi cavoli dopo cinque mesi....qualch epensierino ce l'avrei anche io..e si torna alla questione principale...PREVENZIONE E PRESERVATIVI CARI!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 10:43

ely secondo te non è un abufala, ma un modo x gettare benzina sul fuoco? nn ho capito è uan cosa ciclica? mi son persa... :sorrisoo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 10:45

Maya70 ha scritto:Ecco, siccome ci metto mezzo secolo a scrivere un post, io ero ferma al post di lianagae, vedo che Luckyman ha già risposto ad Ely, e posso dire uan cosa? Da come ha reagito direi che non ci sono dubbi che è un uomo! :ahaha
strano invece a me ha dato l'impressione opposta...guarda te che strano!!!
Secondo me gli attacchi da sclerotica sono pienamente femminili...

gli uomini,almeno quelli che conosco io con barba,voce bassa,petto piatto al massimo protuberanze più sulla pancia o sulle maniglie e qualcosìaltro più sotto...
non saltano su con sceneggiate sclerotiche...ops...retifico...li ho visti ma solo in una occasione,per dare del cornuto all'arbitro che ha negato il rigore!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 10:45

Eh no mariangelac ci sto abbastanza su questo forum per capire quando ci sono le prove (e di troll Ely ne ha sgamati tanti, e lei lo sa bene che io non ne ho mai difeso nessuno, anzi!) e quando invece è solo intuizione.
Qui io ed Ely stiamo intuendo due cose diverse, ma il fatto che lei sia admin non implica che il suo intuito debba necessariamente meglio del mio.

Ely, se hai qualche prova in più del tuo intuito su quello che lucky ha scritto, mi faresti un grande piacere a rendermene partecipe. Come sai sono anche disponibile a dire "mi sono sbagliata".

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 10:45

Cala vuoi il riassunto?? devi leggere le 15 pagine!!! :ahah

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 10:47

Maya70 ha scritto:Lianagae, Ely pensa che dietro Lucky ci sia una o più persone che ci stanno raccontando una bufala.
Io credo che invece la realtà spesso supera la fantasia, e che non possiamo sempre sapere cosa passa nella testa delle persone.
E quelli che a noi possono sembrare pensieri stupidi ed inaccettabil per altri non lo sono affatto.
Ely, anche la ex morosa di mio fratello era molto critica verso l'Italia, per esempio la burocrazia italiana la sconvolgeva (che strano, eh? :ahaha ), e anche per lei era difficile pensare di poter costruire qui il suo futuro.
Scusa Ely, ma ogni volta che è venuto fuori un topic del genere tu l'hai segato attaccando l'autore/autrice del topic e accusandolo di sparare balle. Mi ricordo benissimo soprattutto la storia di una ragazza universitaria incinta che pensava di abortire, che tu accusasti anche di essere un uomo. Secondo me invece non c'era nessuna incongruenza o stranezza nella sua storia. Tante donne ogni giorno fanno questa scelta, per quanto la cosa possa darci fastidio. E sui motivi che ci stanno sotto, che magari a noi sembrano futili o banali, noi non possiamo sindacare. Tante donne ogni giorno non sono pronte a diventare madri e noi dobbiamo rispettare questa scelta. A parole qui su Gol lo dicono in molte, io non lo farei mai ma è giusto che una donna possa scegliere ecc ecc ma nei fatti, a parte i casi di aborto terapeutico, in topic come questi si finisce sempre per dare del mostro alla donna che vuole abortire o a dichiararla un troll.

Bon la chiudo qui e torno a rispondere a Luckyman (scusa se ho usato il tuo topic per togliermi un sassolino dalla scarpa).

Secondo me Lucky lei non riesce ad integrarsi bene in Italia, e magari sa che senza un figlio può andarsene quando vuole, con un figlio invece sarebbe per sempre legata a te e ad un paese che non è il suo. Forse questo la spaventa molto? Sparo ipotesi, eh?

In ogni caso il fatto che si senta sollevata da quando ha la prenotazione per l'Ivg ti lascia veramente pochissime speranze, temo che molto difficilmente cambierà idea.
Però dubito che tu potrai mai perdonarla per questo, e quindi non so che futuro potete avere come coppia. Questo l'hai chiarito con lei? Che insieme al bambino potrebbe perdere anche te?
Sì...l'abbiamo chiarito...e credo che molto conti proprio il fatto che lei non voglia avere legami con l'italia. Visto come è stata trattata, anche dall'usl all'inizio...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 10:49

Maya70 ha scritto:Eh no mariangelac ci sto abbastanza su questo forum per capire quando ci sono le prove (e di troll Ely ne ha sgamati tanti, e lei lo sa bene che io non ne ho mai difeso nessuno, anzi!) e quando invece è solo intuizione.
Qui io ed Ely stiamo intuendo due cose diverse, ma il fatto che lei sia admin non implica che il suo intuito debba necessariamente meglio del mio.

Ely, se hai qualche prova in più del tuo intuito su quello che lucky ha scritto, mi faresti un grande piacere a rendermene partecipe. Come sai sono anche disponibile a dire "mi sono sbagliata".
Bella questa.... no è che oggi mi sto sbellicando dalle risate :ahah ho dormito e sono riposata.... cioè dovrebbe spiegare a te cosa sa o come fa a sapere certe cose???? :ahah

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 10:52

Questa me la devo proprio godere.
Pop corn anche per me, grazie :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”