GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Messaggio da Pinga » 25 feb 2009, 23:08

Vista l'affluenza numerosa :che_dici
vado a dormi' :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 25 feb 2009, 23:10

Mi dovrei fare le unghiette
ma nun c'ho voglia. C'ho
sonno e mi sa che fra 12
nanosecondi scheggio a
dormire!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 feb 2009, 23:13

dimenticavo

Fed
so' due ore che ho girato il bicchiere, ma la scatola dei colori non si trova!!!

Patchu
io per non dovermi fare le unghiette, le porto corte da anni
molto poco fashion :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2009, 0:23

SERA
SCUSATE MA STASERA SON STATA INTRIPPATA NEL TOPIC DI "AMICI" :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 feb 2009, 7:31

giorno...belle gnoccolone

passo veloce per offrire la colazione e visto che sora Pamme s'è messa a dieta andiamo di gallette di riso e marmellata senza zucchero...così pure Esse la pò mangià!!! :ahaha

benvenuta Pinga...visto che sei una gnuentri :hi hi hi hi dovrai fare l'interrogatorio della verderrima :prrrr

Favolett nso mica se riesco a venì oggi...me perdoni??? quando se pò fa??

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 feb 2009, 7:59

Buongiorno!
Oggi sono la prima, per cui colazione per tutti, compresa una teglia gigante di pizza bianca per esse!
Ho latitato un po' in questi giorni, al lavoro situazione ancora più assurda... Ieri il capo mi ha preso da parte e mi ha detto che mi faranno un part time a progetto da giugno a dicembre. Tutto sta a capire quanto sia corposo questo part time, e se non mi conviene cercare altro comunque. Sono molto amareggiata per come stanno andando le cose, anzi, diciamo incavolata nera :aargh
Ieri ho sentito fed, è presissima con il progetto, ma ci pensa tanto!

Mi sono persa
la nascita di jacopo di martina, AUGURONI!
akane Flavio tartarughina... che tenerezza :emozionee
esse come va? non ho parole per il tuo datore di lavoro! Il contratto a progetto è una schifezza, ne sto subendo anch'io le conseguenze! :bomba
picchia spero che la la lanolina abbia fatto effetto :incrocini
yle :coccola mi dispiace per la situazione con tuo padre...
laura 55 camicie! Oddiooooooooooooooooooooooooo :urka io non ce la potrei mai fare! Pure 15 sarebbero troppe per me!
pinga un saluto!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2009, 8:25

BUONGIORNO RAGAZZE
SCUSATE MA IERI SERA ERO TRO INTRIPPATA CON LA TV-SPAZZATURA DI MARIO DE FILIPPI

dunque ieri abbiamo portato flavio dal pediatra. Pediatra nuovo lo abbiamo cambiato dopo le ultime 3 uscite della ex pediatra ("questo bimbo ha preso il sopravvento su di voi" "ha la faccia da impunito" "è sempre stato un bambino rognoso sin dalla nascita" :che_dici ). Il nuovo pediatra (uomo!) è il pediatra dell'asilo nido dove va. Visitato ieri orecchie e gola sono tornate a posto niente + infiammazione e dice che abbiamo fatto benone a non dargli gli antibiotici, cuore, polmoni e bronchi ok. Ha solo un po' di congiuntivite ma dice di fare solo impacchi con camomilla. e STANNO SPUNTANDO I PREMOLARI! ecco perchè ha sempre il raffreddore. Con i denti non si produce solo + saliva (mi ha spiegato lui) ma anche + muco in naso e gola. Ecco perchè negli ultimi giorni è piu' lagnoso (da 2 gg si sveglia piagnucoloso e ci rimane tutto il giorno), ecco perchè fa fatica a mangiare le cose "semi solide" . Dice di dargli la camilia 3/5 volte al giorno quando è particolarmente rognoso.
Insomma tutto ok. Mi piace sto pediatra e poi è umano! l'altra era acida e in 13 mesi non gli ha mai fatto un sorriso, mai un giochino o una parolina carina. Qeusto appena siamo entrai invece si è messo a scherzare e giocarci :ok per farlo piangere il meno possibile.
Ecco.

Cmq altra giornata di lavoro...
:buuu
però è già giovedì la settimana è passatain fretta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 feb 2009, 9:05

buongiorno!!!
ma quante mattiniere oggi!!! addirittura abbiamo 2 colazioni!!! :-D
però se non vi offendete le salto tutte e due: mi sarei fiondata sulla teglia di pizza bianca se potessi mangiarla (quanto mi manca la mia pizza bianca calda nel latte!!!! :buuu ), perchè le gallette di riso sono davvero la peggiore invenzione del mondo!!! :ahaha

checca: 'ndo vai così di corsa?

oggi qui siamo senza acqua dalle 8.30 alle 16.30, per fortuna avevano avvertito, così stamattina sveglia presto, doccia, pulizia bagno e camera (questo lo rimpiangerò quando torneremo a casa: a pulire un bagno e una camera ci vuole veramente poco!!!), e super raccolta d'acqua per affrontare la giornata!!

vale: certo che anche i tuoi capi sono di uno str*nz* coi fiocchi!!! a me sembra che ormai il rispetto x il lavoro altrui e per le persone non sia proprio + preso in considerazione, e tra l'altro quello che ti propongono come soluzione (a me una collaborazione occasionale, che si sa andrebbe a morire nel tempo ... dopo quasi 5 anni insieme!!!) te la vogliono far figurare come un'occasione meravigliosa da non perdere, un grande favore concesso!!!
io comunque, a prescindere da come andranno le cose, a settembre manderò il mio cv al suo + grande concorrente!!! anche solo x farle un dispetto!! (perchè si verrebbe a sapere subito!!! :hi hi hi hi )

akane: certo che la ex pediatra era davvero simpaticissima!!! :urka speriamo che questo sia quello giusto!!!

eleo123456789: il troppo liquido dipende appunto da un mio problema alimentare, per cui devo eliminare dolci e ridurre molto i carboidrati.
anche io vorrei andare da quella pediatra. la mia dottoressa, che sta lì, me ne ha parlato benissimo, infatti appena nasce emma la vorrei subito segnare con lei ... spero solo che abbia ancora posti disponibili :sorrisoo

eleo: noooooooooooooo!!! non mi dire così!!! manca ancora un bel po'!!! sai quante cose si possono fare in 11 giorni???!?!?!?!?!?!? :hi hi hi hi
ma a te "quegli" incrocini x quando servono??? :fischia

pinga: mi ci devo abituare ... :prrrr

QUALCUNA DI VOI SA DOVE POTREI FAR STAMPARE UNA STRISCIA ADESIVA LUNGA 5 M PER 13 CM?? :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 feb 2009, 9:14

Buongiorno a tutte,
volevo offrire la colazione ma vedo che ci avete già pensato...grasssie :sorrisoo
E' una novità se vi dico che Gabry sta di nuovo male.....ha passato una nottata a svomitazzare ed io di conseguenza a pulire...vabbè ormai è routine :hi hi hi hi
Pinga io so proprio rinco....mo ho capito chi sei :che_dici
Eleo :incrocini :incrocini servono??
Esse ho letto della tua capa....ma questa è peggio della mia...le donne manager sono terriBBBBili :martello
Checca ci riusciamo a vedere per un caffè?
Yle mi dispiace per la situazione con tuo padre :coccola pensavo che dopo la nascita di Simo qualcosa poteva cambiare.
Laura stasera tocca a me a stirare, ne ho talmente tanti che il ferro vorrà scioperare :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 feb 2009, 9:19

Buongiorno Roma! un pezzetto di pizza bianca me la mangerei pur'io, posso?

Pinga benarrivata! sono certa che ti troverai bene :ahaha :che_dici

Esse a che ti serve? cioè: io ho un megarotolo adesivo (bianco) col quale tolgo i pelucchi, ne strappo un pezzo e lo uso. te che ci devi fare :domanda se vuoi ne ritaglio una striscia e te la mando.

checca te stai a riciclà le mie gallette? :prrrr

pediatri :buuu quando ho fatto il cambio di residenza ho dovuto mollare quella di Roma e ancora la rimpiango. Sta a L.go la Loggia, Yle la conosci? è the best of :buuu mentre ad Aprilia non ne parliamo va :grrr disponibilità e metodi da rivedere ma era l'unica che avesse posto!

vi lascio che è ora...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 9:29

buongiorno strangozze...visto che bella giornata :hi hi hi hi
grazie per la colazione, lascio le gallette e mi fiondo sulla pizza bianca...
benvenuta alla nuentri pinga :yeee :yeee :prrrr :ahaha ...dai dicci qualcosa di te..... :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 9:30

kire tante coccole al piccolo gabri :coccola
valek pure al tuo capo come a quello di esse :martello
sofia 2006 edoardo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2009, 9:38

BUONGIORNO!!!

Stamattina mi son svegliata con una bolletta della luce da 292 euro...Basta! Da oggi si gira per casa con le candele e ci scalda con la fiatella! :aargh

Grazie per le colazioni..io sto cmq di cereali al miele + latte ps...La dieta continua e continuo piano piano a scendere! :urka Mio marito sta così :-D :urka !!! :ahah

Kire una coccola a Gagà :coccola !!!
Pho no, non la conosco perchè la mia è in via del Trullo.
Pinga :bacio !
Valedk,Esse mi dispiace per le vostre situazioni lavorative..io sono stata con il contratto a progetto per 2 anni e ogni mese mi dicevano che quello dopo mi avrebbero assunto a tempo inderminato...che amarezza. :x:
Bananona anche per te!!! :incrocini

Ho il nano ipnotizzato dai video di Hilary Duff e Kate Perry..che dire? è un buongustaio! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 feb 2009, 9:53

Buongiorno!

Io pizza :hi hi hi hi

Kire nooooooooo Gabri anncora malato nooooooooooooo!

Vale, mi dispiace per la situazione lavorativa... sai che hai tuuuuuuuutta la mia solidarietà. Io comunque il progetto part time me lo prenderei, e NEL FRATTEMPO cercherei altro... ma se riesci a tenere un piedino lì, magari qualche porticina alla fine si apre.

Yle, mi disppiace per tuo padre. Anche mia madre faceva così, e una volta che mi giravano particolarmente le ho detto a brutto muso: NON ME ME FREGA UN CAXXO. Se sei venuta per vedere le bambine, bene, stai con loro, altrimenti aria! :bomba Non lo ha più fatto :hi hi hi hi

Ciao Pinga!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 feb 2009, 10:08

kiretta: tante :coccola per gabry!!! e anche x te visto che ne paghi le conseguenze!!! ...

uh mamma, adesso quando leggo queste cose penso: tra poco tocca pure a me!!! :urka

anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia anZia

yle: e pensare che il contratto a prog l'ho voluto proprio io!!! ho sempre considerato la mia capa come una persona davvero onesta (perfida nei modi, ma onesta), e con me lo era sempre stata. davvero. ci avrei, e ci ho, messo le mani sul fuoco che lei a me non avrebbe mai riservato un trattamento del genere. ma purtroppo nell'istante in cui non ha potuto contare sulla mia disponibilità al 100% (eppure non è che io mi stessi divertendo) è completamente cambiata ... e ti devo dire, che al di là del contratto, del lavoro, dello stipendio, questa è stata la delusione + grossa!

phoeka: nooooo :sorrisoo ... io devo "stampare" una striscia adesiva ... ho fatto la greca per la cameretta di emma e devo farla stampare. pensavo di farla fare adesiva sia perchè la carta adesiva è anche lavabile ma soprattutto perchè è + facile applicarla.

mi sono ricordata appena adesso di un posto dove ho sempre fatto stampare le scritte adesive, devo chiamare per vedere se possono farla anche così lunga :sorrisoo

laura: brava!!! mangiati anche la mia porzione di pizza bianca!!! mmmm pensando a dove abiti mi viene in mente un forno stradelizioso che fa una pizza bianca sublime ...
oggi passo proprio dalle tue parti dato che la mia macchina è parcheggiata lì :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 10:22

esse che forno? :slurpatona:
dove l'hai parcheggiata la macchina? se vuoi passare per un thè o caffè io sono a casa!!!
sofia 2006 edoardo 2009

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 feb 2009, 10:46

:buuu :buuu

ho cambiato le lampade alla macchina perchè fulminate ed ho speso 80 euro perchè per la modus devi smontare il paraurti quindi 20 euro di lampade e 47 di lavoro....sono talmente affranta che quando sono montata in macchina mi sono messa a piangere come una sc**a!! :buuu

scusate lo sfogo...

adesso mi riprendo!!!

visita Fabrizio, deve rimettere gli occhiali fissi per i prossimi 3 mesi e poi forse li leviamo del tutto!! Con cappello ed occhiali sembra proprio Lucio Dalla :ahaha

Eleo come va oggi?

Kire...un :coccola al piccolo..e poi si infatti te lo avevo chiesto anche io se ci vedevamo prima per un caffè next giovedì!!! :ok

Vale no comment!!! altrimenti dico cose troppo politicizzate :mi_sale_nervoso:

Yle...per tuo Papà quoto Giggia..la prossima volta di chiaro quello che pensi!!! Domani mattina anche con Crazy andiamo da Ficuzza a portare qualche cosa al mercatino perchè non ci becchiamo???

Ficuzz ho solo fatto finta ieri di mangiare le tue gallette e adesso le riciclo!!! :prrrr ah ho bisogno di un attaccapanni da terra...ce l'avesti???

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 10:56

ONGIONNO!
CHE STRESSS, HO TUTTE E DUE LE NANETTE INCIMURRATE E LA GRANDE HA PURE IL CAGOTTO!
POVERINA VIKY TUTTA CHIUSA.........DOPO ANDIAMO DALLA PEDIATRA... :incrocini

PINGAponga..........pure io unghiette corte strategiche....però me le mangio :hi hi hi hi

CHECCA..........già lo sai... :che_dici

VALEDK.........pure te co sto lavoro! :incrocini

AKANE..........ammappa che grazia la tua ex pediatra! Non sarà lei rognosa!?!

KIRETTA...........che è influ intestinale quella di Gabry?

Ma me l'avete lasciata la pizza? O ve la sete strafogata?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 10:58

ESSE.........c'è una mia amica che dovrebbe fare queste cose adesive che ti servono. Però stiamo un pò distanti....... :urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 feb 2009, 11:00

oddio la mia pancia i muove tipo alien inside :urka
cmq stamattina non mi sono fatta mancare nulla :stirare: :stendere: :lavatrice: :piatti:
sofia 2006 edoardo 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”