GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (77)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (77)

Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 23:15

Cioè caro? Le hai detto del magnesio?? :-D
Ma chi è la celentano?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 feb 2009, 23:16

mi sono mangiata 2 cioccolatini.
ora lotto contro la voglia di nutella...

mi faccio una tisana va...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 23:21

Io mangio grissini.. e leggo topolino e guardo un po' amici perché lo guardate tutte. Ma boh, non riesco a farmi prendere. Non lo so, mi mette un po' d'ansia, sarà la competizione stretta, il giudizio continuo, la tensione, non lo so..

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 25 feb 2009, 23:22

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:Ad Amici c'è la Rosita Celentano che ha stracopiato il taglio della nostra Katia :grrr :ahah
l'ho pensato anch'io!!!!!! :ahah :ahah e la de filippi ha consigliato il magnesio alla celentano!!!! :ahah un'esiliata in incognito!
mmmmhhh :fischia :fischia
cioè l'idea gliel'hai data tu???????????????????? :-D
:-D
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 25 feb 2009, 23:23

vale77 ha scritto:mi sono mangiata 2 cioccolatini.
ora lotto contro la voglia di nutella...

mi faccio una tisana va...
anch'io!! rond noir
e mi faccio pure la tisana ora!
che asincopation!!
esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 25 feb 2009, 23:24

no no non ho detto del magnesio giuro :ahaha

io mi devo fare una cosa per digerire mi sento proprio male
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 23:28

Come male, caro? Che hai?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 25 feb 2009, 23:30

lullaby ha scritto:Come male, caro? Che hai?
non hai letto che mi sono mangiata? :-D
cioccolata bianca con dentro 4 meringhe e sopra la panna
solo a pensarci :x:
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 feb 2009, 23:32

mizzega ho scritto, ma forse un tantino troppo...
del resto non potevo riassumere oltre 4 giorni di pensate....
LORENZO 15.07.09

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 25 feb 2009, 23:39

ma dov'è che hai scritto vale?
esiliata

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 feb 2009, 23:42

Vediamo se riesco a mettere ordine nel marasma delle cose che ho pensato.
Premetto che sarò lunga, abbiate pazienza.
Però tutti qs pensieri logorroici denotano l’importanza che ho dato alla questione e quindi l’importanza che avete per me.
Parto dall’inizio e cioè dal perché mi sono presa male.
È fin troppo banale: perché non mi sono sentita cacata.
1.Capita spesso che io passi e nessuna fa un cenno di saluto. Cosa che non succede con altre.
Siccome mi sono sensibilizzata a un certo punto ho proprio notato e insomma non capita sempre, ma spesso si.
2. solo una volta ho usato gli mp x raccontarvi una cosa che x me in qs momento è faticosa e fonte di preoccupazione. Ho ricevuto una sola risposta.
3. la prima cena tra esiliate doveva essere il 30 gennaio, era successo che ne fossi un po’ la promotrice ma + volte ho scritto in grande chi c’era e non ho ricevuto risposta. Poi la cosa è saltata causa malanni di alcune o dei pargoli.
Quella dopo è stata fissata x venerdì 28, poi spostata a martedì x gioia. Io martedì davvero non potevo, ma so bene che gioia a milano è un’occasione da non perdere, non mi aspettavo minimamente che si cambiasse la data x me, però quando ho detto che non venivo NESSUNO ha commentato. Come se non avessi detto niente, come se non esistessi. :buuu
4.è successo un paio di volte che x vari motivi non sono passata x un paio di giorni ma nessuna si è chiesta dove fossi, cosa che x altre succede dopo solo mezza giornata di assenza non giustificata.

Qs è quello che ho pensato venerdì. Non giustificate le cose una x una, perché ciascuna di esse, da sola, non ha alcun senso. È l’insieme che mi ha ferita.

Al momento quel che ho provato è stata rabbia, delusione, amarezza.

Poi ho attivato il cervellino. :hi hi hi hi

Intanto non posso colpevolizzare nessuno di non cacarmi, perché se così è le ragioni sono da cercare in me, nella mia scarsa simpatia, incisività, presenza o quant’altro e non certo nella vostra cattiva fede.
Ho pensato che forse avevo riposto troppe aspettative in voi. Forse considerandovi un gruppo di amiche mi aspettavo più considerazione e forse ciò che era da cambiare non era la mia appartenenza al gruppo o meno, quanto le mie aspettative nei vostri confronti. Ma non è nemmeno così, forse invece ho peccato di generalizzazione: ho fatto di tutta l’erba un fascio, mi sono lasciata prendere dalle dinamiche del gruppo dimenticando che è fatto da singoli. E forse non sono le aspettative da cambiare, ma la mia idealizzazione di poter essere vista allo stesso modo (cioè benissimo :hi hi hi hi ) da tutti all’interno di un gruppo.
In effetti qs cosa è un mio punto debole, lo so io e lo sa pure la mia analista… :che_dici
Insomma, lo so che ci sono persone qui dentro a cui sto + simpatica e altre meno. È normale e sacrosanto. Così come ci sono persone con cui lego di + e altre di meno. E anche qs è normale.
Quindi dovrei abbandonare la mia idea tanto idilliaca quanto irreale a favore di una più rassicurante realtà.
Mi sono detta che forse è anche x il fatto che non ho figli, che ho meno cose da condividere con voi, ma anche qs non mi convinceva.
A onor del vero non posso nemmeno dire di non essere MAI cacata.
Ci sono periodi e periodi.
Qs forse era un periodo in cui ero oggettivamente poco cacata e contemporaneamente avevo proprio bisogno di considerazione.
Ma sono grandicella e so bene che non sempre i desideri (soprattutto quelli inespressi) vengono realizzati nell’immediato istante in cui li si prova.
Anche perché mi rendo ben conto che all’interno di qs gruppo ci sono problemi e situazioni niente affatto facili e forse è + immediato capire i bisogni di chi ha questioni evidenti piuttosto che le pippe mentali di una gravida.
Poi, continuando a macellarmi le pelotas mi sono anche detta che forse qs mia modalità (già cazziata da gioia mi pare..) di asincopare tutto rispondendo a cose di 6 ore prima non fa certo integrazione (poi adesso che c’è cris53093hbd76 che fa i riassunti…)
….se ci aggiungiamo che passo ad orari strani, cioè velocemente la mattina presto, la sera tardi e il venerdì pomeriggio…
Inoltre le esiliate hanno un ritmo veloce ed è facile che dopo 2 pag si parli già d’altro, mica posso star lì ad aspettarmi ancora che si parli di quel che volevo io….anche qs è una mia fragilità: a volte nelle cose vado troppo a fondo, mi avvito e mi confondo da sola. Da psicologa è una meraviglia, ma nella vita di tutti i giorni non è sempre l’ideale….
Insomma mi sono fatta un po’ di autocritica sulle mie pretese inconsce.

Non so come riassumere quel che ho scritto.
Forse tutto qs mi è servito x mettere ordine, x capire meglio la mia posizione in qs gruppo e nel forum.

Quello che rimane insoluto invece è un pensiero che mi è nato dal msg di gatto
Da parte mia si capiva benissimo che non ci stai bene qui dentro. Ti sei lamentata spesso che ti non caghiamo per esempio.

Mi spiace che ci sia gente che qui dentro non si sente a suo agio ma d'altra parte non siamo in un lager e per due (tre?) che ci stanno male ce ne sono una ventina che ci stanno bene.
Immagino che siano questioni personali a questo punto.
Cmq quando più di un anno fa abbiamo aperto questo post era per stare insieme IN LEGGEREZZA. A volte mi pare che questo concetto si perda un pò è i discorsi si fanno pesanti. Non seri come quando parliamo dei bimbi, dei genitori ammalati, dello stress ecc ecc. Ma proprio PESANTI. Che fanno venire voglia di chiudere e andare a lavorare.
Che è tutto dire.
Io spero di non aver dato l’idea di essere una pesante. Immagino qualche volta di esserlo stata, ma non sempre. Io non mi sento una persona pesante. Ho i miei C***I da sbucciare come tutti, qualche volta sono lamentosa, ma credo di saper anche essere leggera e anche qui, mi pare di aver tirato fuori qs mia parte. Se così non è…bè..ho proprio toppato.
Qui dentro ci ho messo quello che sono, senza filtri, in tutte le sfaccettature.

E per quanto riguarda la lodevole virtù del “dire le cose come stanno”, come dice grace:
Il bello qui dentro è che si dice tutto. Ho sempre pensato che non fosse sempre bello .. ma il vantaggio del forum è che permette di avere tempo per pensare quando si legge un messaggio.
Io penso che non sempre sia una virtù.
Qualche volta le persone hanno bisogno di sentirsi accolte + che spronate. Sono dell’idea che si può dire tutto, ma dipende da come lo si dice. Certe modalità stimolano la riflessione. Altre la chiusura.
A maggior ragione se una è sensibilina (come me….. :che_dici )

Chiedo perdono per la lungaggine, ma mi premeva essere chiara e dirvi tutto quello che ho pensato.
Il risultato è che mi sento + leggera e + in pace col mondo. Ho capito delle cose in + anche grazie a voi.
E ora sono che ho chiarito mi sento pronta a tornare con voi, sempre a orari improbabili… :hi hi hi hi

ps: qs msg lo mando anche in mp sempre x il fatto che magari qualcuna non si collega proprio tutti i giorni asincopando tutto....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 feb 2009, 23:43

credo di aver scritto il msg + lungo del forum....
ho visnto quaccheccossa??? :-D

come? un calcio nel kiul? :che_dici

ah.
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 23:48

Vale.. ti sei piccizzata!! :-D

Bentornata :-)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 23:52

Caro hai ragione, non avevo collegato le schifezze che hai trangugiato col malessere :D

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 feb 2009, 23:55

cià, quasi quasi, visto che siamo a pag. 50 prima della nanna apro il nuovo post...posso?
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 23:56

Vai, apri! Ma metti il link :-)

vale77
Bronze~GolGirl®