GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
GRI che dici sei riuscita a raggiungerci?
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Zucchine ripiene
4 zucchine
2 uova
parmigiano
prosciutto cotto (io uso uno scatolino di cubetti Montorsi)
mortadella (mi faccio tagliare una fettona da un etto)
prezzemolo
sale pepe e olio
Sbollentare in acqua salata le zucchine fino a che diventano un pochino morbide, lasciare raffreddare, tagliare a metà e scavarle. In una ciotola si mescolano l'interno delle zucchine, il prosciutto e la mortadella tritati, le uova, il parmigiano, un po' di prezzemolo, pepe (io il sale non lo metto perchè lo metto già nell'acqua delle zucchine) e si aggiunge un po' di pane grattugiato per rendere solido il composto. si riempiono le zucchine, un filo d'olio, un po' di pane grat. sopra e si mettono in forno a 180 (io ho il ventilato) per mezz'oretta...
Semplici e buonissime!!!!
4 zucchine
2 uova
parmigiano
prosciutto cotto (io uso uno scatolino di cubetti Montorsi)
mortadella (mi faccio tagliare una fettona da un etto)
prezzemolo
sale pepe e olio
Sbollentare in acqua salata le zucchine fino a che diventano un pochino morbide, lasciare raffreddare, tagliare a metà e scavarle. In una ciotola si mescolano l'interno delle zucchine, il prosciutto e la mortadella tritati, le uova, il parmigiano, un po' di prezzemolo, pepe (io il sale non lo metto perchè lo metto già nell'acqua delle zucchine) e si aggiunge un po' di pane grattugiato per rendere solido il composto. si riempiono le zucchine, un filo d'olio, un po' di pane grat. sopra e si mettono in forno a 180 (io ho il ventilato) per mezz'oretta...
Semplici e buonissime!!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tute eccomi qua!!!!
Oggi ho dedicato quasi interamente la giornata a Marghy e non sono riuscita a passare.
Bea era dai miei suoceri invece.
Stamattina ho fatto commissioni in centro e dalle 14 alle 17 mi sono spupazzata la mia signorinella. Per prima cosa ci siamo mangiate un gelatone (io avevo saltato il pranzo!) e poi abbiamo corso...giocato...fatto giardinaggio ed anche un bel puzzle! Che bello!!!!
Teddy ti leggo serena e sono felice! Ti ho pensata molto oggi e continuerò a farlo stanne certa!
Camilla ora la tua nonna ha ritrovato la pace...ma immagino come tu ti senta sola e triste!
ho letto che è passata Anya...come stai? news?
Namy ciao tesoro!
Greta come stai?
Un bacio a tutte..
Oggi ho dedicato quasi interamente la giornata a Marghy e non sono riuscita a passare.
Bea era dai miei suoceri invece.
Stamattina ho fatto commissioni in centro e dalle 14 alle 17 mi sono spupazzata la mia signorinella. Per prima cosa ci siamo mangiate un gelatone (io avevo saltato il pranzo!) e poi abbiamo corso...giocato...fatto giardinaggio ed anche un bel puzzle! Che bello!!!!
Teddy ti leggo serena e sono felice! Ti ho pensata molto oggi e continuerò a farlo stanne certa!
Camilla ora la tua nonna ha ritrovato la pace...ma immagino come tu ti senta sola e triste!
ho letto che è passata Anya...come stai? news?
Namy ciao tesoro!
Greta come stai?
Un bacio a tutte..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Camilla non avevo ancora letto... mi spiace
e ti capisco perchè ho perso da pochi mesi la mia nonna... stava soffrendo così tanto che il dolore di averla persa era misto al sollievo di non vederla più star male... ti mando un abbraccione...
E uno alla tua stupenda gnoppola... quanto è carina nell'avatar!!
E uno alla tua stupenda gnoppola... quanto è carina nell'avatar!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ciao Ross, oggi sono andata io a prendere Gloria, e alla fine ne è valsa la pena, mentre ero fuori ho sentito lei che chiedeva all'insegnante "nonna?" e l'altrra le ha detto di no, lei ha mugugnato qualcosa ma quando ho aperto la porta ha iniziato a ridere come una pazza e a gridare "la mia mamma, la mia mamma"![]()
Il senso era per dire che chi se ne frega delle reazioni del socio quando ho la mia bambina
Amore che emozione!!!!!
Mi fanno sciogliere come burro queste cose...il loro amore incondizionato...cuccioli!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Silvia!
Si Ross, vi ho raggiunti!
Si Ross, vi ho raggiunti!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bene iniziavo a sentirmi sola

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a nanna ho molto sonno
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri sono ancora uno straccio ma per lo meno sono un po' più riposata
Il raffreddore sta migliorando, peccato che oggia sia andata in bagno 5 volte
Domani vado al lavoro e poi venerdì di nuovo a casa
Il raffreddore sta migliorando, peccato che oggia sia andata in bagno 5 volte
Domani vado al lavoro e poi venerdì di nuovo a casa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte Ross, un 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buonanotte Rossella... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte...
Greta riposati...bacio!
Greta riposati...bacio!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte ragazze, mi ero assentata perchè su ebay ho trovato la fattoria che avevo promesso a Gloria e visto che la stessa venditrice ha anche la casetta stavo chiedendo quanto mi avrebbe fatto pagare per una spedizione combinata, speriamo risponda presto perchè sono stufa di colorare e mangiare frutta finta, è ora di passare ad altri giochi
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vi ho raggiunte finalmente!!!
a tutte tutte le giugnette che ne han bisogno!!!
Teddy, avete trovato poi un buon posto dove mangiare???
Oggi la mia patata ha avuto la sua prima crisi isterica causa allontanamento di mammà... In pratica il mercoledì sera io vado in piscina, ora che lavoro il pomeriggio vado direttamente lì senza passar da casa, oggi ho dimenticato il piumino a casa e uscire dalla piscina alle 22.15 senza giubbotto non mi sembrava una buona idea, quindi uscita dal lavoro sono tornata a casa... quando ho detto "ciao Veronica, la mamma va in piscina." lei è scoppiata a piangere e non voleva lasciarmi andare... mi sa che sta accusando il colpo dei pomeriggi senza mamma... speriamo non ne soffra troppo, mi sento tanto tanto in colpa...
Raffreddore: va meglio, ma ora ho la tosse e stasera mi sono drogata con la paracodina sperando di dormire un po'...
Pluga
per la tua uscita sola con Pietro... son soddisfazioni!!!
Ora mi rilasso ancora 10 minuti e poi nanna!
Teddy, avete trovato poi un buon posto dove mangiare???
Oggi la mia patata ha avuto la sua prima crisi isterica causa allontanamento di mammà... In pratica il mercoledì sera io vado in piscina, ora che lavoro il pomeriggio vado direttamente lì senza passar da casa, oggi ho dimenticato il piumino a casa e uscire dalla piscina alle 22.15 senza giubbotto non mi sembrava una buona idea, quindi uscita dal lavoro sono tornata a casa... quando ho detto "ciao Veronica, la mamma va in piscina." lei è scoppiata a piangere e non voleva lasciarmi andare... mi sa che sta accusando il colpo dei pomeriggi senza mamma... speriamo non ne soffra troppo, mi sento tanto tanto in colpa...
Raffreddore: va meglio, ma ora ho la tosse e stasera mi sono drogata con la paracodina sperando di dormire un po'...
Pluga
Ora mi rilasso ancora 10 minuti e poi nanna!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze, oggi mattiniera, in pratica non ho chiuso occhio!
Cami mi spiace x la nonna, ieri sera volevo passare, ma scioccamente ho scordato a casa il caricabatterie del cell e la chiavetta della 3 non prende!
Mi avevano detto il contrario, questo vuol dire che se è così lunedì non potrò collegarmi dal bunker!
Cmq ieri sera Bice abbiamo trovato un posto molto carino. Ele se passi da Pisa segnatelo, si chiama Aphrodite i piaceri della carne e ci hanno portato una costata di black angus irlandese bonissima, da anni non ne mangiavamo di così buona!
Tutto in legno e pelle rossa con tavoli anche alti, chandelier, insomma...bello!
Ora mi sopresto a cominciare il secondo della trilogia se riesco a tenere gli occhi aperti e fra 4 numeri tocca a me il prelievo!
Baci a tutte!
Cami mi spiace x la nonna, ieri sera volevo passare, ma scioccamente ho scordato a casa il caricabatterie del cell e la chiavetta della 3 non prende!
Mi avevano detto il contrario, questo vuol dire che se è così lunedì non potrò collegarmi dal bunker!
Cmq ieri sera Bice abbiamo trovato un posto molto carino. Ele se passi da Pisa segnatelo, si chiama Aphrodite i piaceri della carne e ci hanno portato una costata di black angus irlandese bonissima, da anni non ne mangiavamo di così buona!
Tutto in legno e pelle rossa con tavoli anche alti, chandelier, insomma...bello!
Ora mi sopresto a cominciare il secondo della trilogia se riesco a tenere gli occhi aperti e fra 4 numeri tocca a me il prelievo!
Baci a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!
TEDDY NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e nn ti lasciano teneere il blackberry, vero?
TEDDY NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e nn ti lasciano teneere il blackberry, vero?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
un
ci sentiamo piú tardi!
un
ci sentiamo piú tardi!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Teddy nooooo, speriamo sia solo una cosa momentanea ed in realtà funzioni, altrimenti come facciamo a romperti le scatole nel bunker!!!!
A dopo, sento strane puzze provenire dalla patata
Teddy nooooo, speriamo sia solo una cosa momentanea ed in realtà funzioni, altrimenti come facciamo a romperti le scatole nel bunker!!!!
A dopo, sento strane puzze provenire dalla patata
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongivedi giugnomeraviglie&CO!!
Bice come è andata la notte?
Gri Greta son soddisfazioni le pulci da godere, quando sono godibili
Teddy mannaggia alla connessione.... speriamo prenda!! Se no quanto ci mancherai?????
Bice come è andata la notte?
Gri Greta son soddisfazioni le pulci da godere, quando sono godibili
Teddy mannaggia alla connessione.... speriamo prenda!! Se no quanto ci mancherai?????
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY boona la costata d'angus!
La chiavetta che non prende è una tragedia! Perché non ti fanno tenere il cell?
Buongiorno a tutte! Oggi in ufficio siamo sole io e la strega, quindi non so quanto riuscirò a passare.
Stasera invece sono dalla mia amica per pizza, birra e chiacchiere visto che è a casa sola perché suo marito è in Giappone per lavoro.
A dopo!
La chiavetta che non prende è una tragedia! Perché non ti fanno tenere il cell?
Buongiorno a tutte! Oggi in ufficio siamo sole io e la strega, quindi non so quanto riuscirò a passare.
Stasera invece sono dalla mia amica per pizza, birra e chiacchiere visto che è a casa sola perché suo marito è in Giappone per lavoro.
A dopo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"