GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
SaraV: grazie 
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buona serata
ora schizzo a casa dai miei 2 ometti
che strano effetto tornare a casa e trovarli entrambi insieme ad aspettarmi
(il marito di solito non torna prima delle 18.30/19 ma oggi era in ospedale con suo papà a fare la chemioterapia quindi è già a casina)
ora schizzo a casa dai miei 2 ometti
che strano effetto tornare a casa e trovarli entrambi insieme ad aspettarmi
(il marito di solito non torna prima delle 18.30/19 ma oggi era in ospedale con suo papà a fare la chemioterapia quindi è già a casina)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

SaraV, che bello tutti e due ad aspettarti 
Camilla
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMI
mi unisco al tuo dolore, ma hai ragione nel dire che "finalmente" è finita! io spero sempre di non vedere i miei cari soffrire, soprattutto se la conclusione è poi la morte...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cosa fai lanci il sasso e ritiri la mano?mangiamiao ha scritto:Ritornando a discorsi frivoli (così non penso troppo) il trombamico sembra si sia semi-accoppiato...anche se negli ultimi giorni ci siamo scambiati mail poco "candide". Tutto è partito con la mia richiesta di resoconti sul nuovo flirt (si scrive così?) e relative congratulazioni e lui mi viene a dire che per me c'è sempre posto per un controllino (una tro@@ata o quantaltro)...da lì ci siamo lanciati con la fantasia!![]()
adesso torni e ci racconti per filo e per segno le mail!!!!!
maro' mi fate morire dalla curiosità!!!!!!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

ROSS MA COME SEI CURIOSA
:prrrr :prrrr :prrrr
Miche
Doremi Mangamiao
vi mando un bacio grande.
Miche
Doremi Mangamiao
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Yumina mi raccomando tirati su!! Non esiste che ti lasci andare fisicamente, lo devi a te stessa e ai tuoi bimbi.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Iuh hu!ci sono!
Dite un pò...x caso mi avete vista grassa e avete pensato bene di farmi sciogliere in lacrime? No perché a me la lacrimuccia è apparsa quando ho letto il nuovo titolo e x colpa vostra ho dovuto mangiare mezzo panino e un twix quindi non attacca!
A parte gli scherzi...GRAZIE! Siete delle vere amiche, grazie alla madrina fantastica ele che miglior titolo non avrebbe potuto trovare x farmi sorridere!
Sono in auto, ho lasciato le prince con mio fratello molto tranquilla tanto venerdì lo rivedo e lui era davvero sereno, gli ho spiegato che andavo in ospedale e lui diceva a tutto si con un'aria molto consapevole...ihih che tenero!
Ho letto indietro, cerco di passare stasera, ma Miche cos'hai?
Baci a tutte, vi voglio bene, siete le uniche, a parte pochissimi amici, che porto davvero con me...nel cuore intendo!
Ola ola ola vo' a trombà nell'aiola!
Ps: ovviamente nessuna domanda su fb grazzzzie!:)
Dite un pò...x caso mi avete vista grassa e avete pensato bene di farmi sciogliere in lacrime? No perché a me la lacrimuccia è apparsa quando ho letto il nuovo titolo e x colpa vostra ho dovuto mangiare mezzo panino e un twix quindi non attacca!
A parte gli scherzi...GRAZIE! Siete delle vere amiche, grazie alla madrina fantastica ele che miglior titolo non avrebbe potuto trovare x farmi sorridere!
Sono in auto, ho lasciato le prince con mio fratello molto tranquilla tanto venerdì lo rivedo e lui era davvero sereno, gli ho spiegato che andavo in ospedale e lui diceva a tutto si con un'aria molto consapevole...ihih che tenero!
Ho letto indietro, cerco di passare stasera, ma Miche cos'hai?
Baci a tutte, vi voglio bene, siete le uniche, a parte pochissimi amici, che porto davvero con me...nel cuore intendo!
Ola ola ola vo' a trombà nell'aiola!
Ps: ovviamente nessuna domanda su fb grazzzzie!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY pure il sesso nell'auiola?
Ma chi t'ammazza a te!?!? :ahah
Ti adoro!
P.S. ROSS so che non si dice "a te ti" ma era per rendere più enfatica l'affermazione! :prrrr
Ti adoro!
P.S. ROSS so che non si dice "a te ti" ma era per rendere più enfatica l'affermazione! :prrrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- namimany
- Original~GolGirl®

Teddy.... ci siamo anche noi!!!! Namy e le sisters
e milioni di baci..... siamo sempre molto latitanti...ma ti pensiamo!!!
vi mando un mucchio di baci a tutte ora leggo qualche pagina indietro...
vi mando un mucchio di baci a tutte ora leggo qualche pagina indietro...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy

namyyyyyyy! come state?
namyyyyyyy! come state?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
Pluga
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:TEDDY pure il sesso nell'auiola?Ma chi t'ammazza a te!?!? :ahah
Ti adoro!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TU INVECE NO?Pluga ha scritto:ROSS MA COME SEI CURIOSA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:TEDDY pure il sesso nell'auiola?Ma chi t'ammazza a te!?!? :ahah
Ti adoro!
:prrrr :prrrr
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vi ricordate che sono del segno della vergine e quindi PERMALOSA?????Pluga ha scritto::ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:TEDDY pure il sesso nell'auiola?Ma chi t'ammazza a te!?!? :ahah
Ti adoro!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- silvia78
- Expert~GolGirl®

No dai non parlate di sconcerie stasera... sono al computer ma sto di là nel gruppo di ascolto Golline-AmicidiMaria... anche se stasera butto un occhio lì e un occhio alla partita...
Oggi il pomeriggio è andato bene... scambio di saluti cordiali e poi mia mamma si è rotolata sul pavimento con moncicci tutto il giorno e si è complimentata con me perchè era pulito e profumato...
Io ho sistemato e ripulito la lavanderia e montato un mobile per la cameretta di moncicci...
Mia madre ha passato un'ora a chiedere "vuoi bene alla nonna?"... e moncicci rispondeva "no a mamma".... son soddisfazioni!!!!! :ahah
A dir la verità lo fa sempre... vuoi bene a papà? no a mamma... vuoi bene a willy? no a mamma... Giuro che non gliel'ho insegnato io!!!!
Non scrivete troppo please!!!
Camilla dopo ti posto la ricettina delle zucchine anche se un po' in ritardo...
Oggi il pomeriggio è andato bene... scambio di saluti cordiali e poi mia mamma si è rotolata sul pavimento con moncicci tutto il giorno e si è complimentata con me perchè era pulito e profumato...
Io ho sistemato e ripulito la lavanderia e montato un mobile per la cameretta di moncicci...
Mia madre ha passato un'ora a chiedere "vuoi bene alla nonna?"... e moncicci rispondeva "no a mamma".... son soddisfazioni!!!!! :ahah
A dir la verità lo fa sempre... vuoi bene a papà? no a mamma... vuoi bene a willy? no a mamma... Giuro che non gliel'ho insegnato io!!!!
Non scrivete troppo please!!!
Camilla dopo ti posto la ricettina delle zucchine anche se un po' in ritardo...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cami, una
speciale per te, e una preghiera perchè tua nonna possa finalmente star bene
Doremì, ti capisco, a volte sembra di aver superato il dolore e poi basta una data, un aneddoto divertente o anche solo guardare i nostri bimbi, che loro non conosceranno mai, e gli occhi si riempiono di lacrime.... scusate ma oggi sono nostalgica, e continuo a pensare che è un'ingiustizia che mio padre non abbia avuto il tempo di conoscere Gloria
Doremì, ti capisco, a volte sembra di aver superato il dolore e poi basta una data, un aneddoto divertente o anche solo guardare i nostri bimbi, che loro non conosceranno mai, e gli occhi si riempiono di lacrime.... scusate ma oggi sono nostalgica, e continuo a pensare che è un'ingiustizia che mio padre non abbia avuto il tempo di conoscere Gloria
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross, oggi sono andata io a prendere Gloria, e alla fine ne è valsa la pena, mentre ero fuori ho sentito lei che chiedeva all'insegnante "nonna?" e l'altrra le ha detto di no, lei ha mugugnato qualcosa ma quando ho aperto la porta ha iniziato a ridere come una pazza e a gridare "la mia mamma, la mia mamma"
Il senso era per dire che chi se ne frega delle reazioni del socio quando ho la mia bambina
Il senso era per dire che chi se ne frega delle reazioni del socio quando ho la mia bambina
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia son contenta che il pomeriggio sia passato senza vittime