GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una mamma per amica ricomincia!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una mamma per amica ricomincia!!!!

Messaggio da Francesca77 » 10 ott 2007, 11:48

mi fate un riassuntiono please????????????

ieri sera c'era Gente di Mare 2 e il marito non ha mollato il telecomando un secondo!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 10 ott 2007, 16:26

Allora: lor e rori vanno alla cena del venerdì sera dai nonni e lor è preoccupata per la loro reazione quando gli dovrà dire che si è mollata con liuk, le accoglie un ragazzina che è li per una lezione di recupero di bon ton, e sembra una tutta perfettina.
i nonni non fanno una piega quando lor gli dice che ha rotto con liuk e allora lor si arrabbia perchè sembra che non gli è mai piaciuto liuk e che siano felici che si siano lasciati.
lor allora si chiede se nella vita le scelte che ha fatto erano quello che voleva o solo perchè voleva sempre contraddire i suoi?
Rori è delusa dalle telefonate con logan perchè al telefono non riescono a dirsi molto allora paris le dice si scrivere messagini osè :emozionee , che lei lo fa con il suo tipo e che ravviva il rapporto.
Rory allora si documenta con dei libri appositi e gli manda un messaggio, ma non riceve risposta.
lane invece legge libri sulla gravidanza che la spaventano molto e anche suo marito è spaventato alla notizia del bambino ma fa finta di niente, come se non fosse vero e alla fine si confidano e lane gli dice che non lo vuole in sala parto e che non dovrà tagliare il cordone ombelicale e si abbracciano appassionatamente :emozionee
mentre lor e il consierge francese vanno ad una festa tipo ballo delle debuttanti organizzata dalla madre di lor, rory va a cena con suo padre e al ritorno a casa vede lor e lui le dice che non può far finta che non sia successo niente e che lui la ama :cuore
lei non dice nulla ma alla fine lo chiama al telefono e si danno vari appuntamenti....
liuk deve tenere la figlia a casa sua per un paio di settimane perchè la madre deve andare a curare la nonna, e april gli sistema la casa con qualcosa di colorato, visto che era tutto marrone...
Il resto dopo la pubblicità :sorrisoo
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 10 ott 2007, 16:49

Ah dimenticavo, poi in realtà logan aveva risposto a rory ma lei non se ne era accorta e lo chiama di notte per chiedergli se lo aveva ricevuto e lui è contento di sentirla e di scriverle cose sexy e così vanno avanti a scriversi ! :emozionee
Per il secondo episodio sarò più sintetica perchè ieri sera mi sono addormentata sul divano :fischia ma l'avevo già visto tempo fa in inglese e cercherò di ricordare le cose principali.
Lor e criss iniziano a frequentarsi e andare al cinema... ma fanno le cose con calma, e rory e la cuoca dicono a lor di stare attenta che potrebbe soffrire, perchè è appena finita la storia con liuk e criss non è uno qualunque ma il padre di sua figlia.
il nonno diventa professore a yale e chiede a rori se le da fastidio ma lei ne è contenta.
Intanto rori va a una mostra per un articolo e conosce due ragazze matricole molto orginali e simpatiche e inizia a frequentarle.
criss fa una sorpresa a lor e le prepara una specie di drive in privato all'aperto in camapagna per vedere casablanca che è il film preferito di lor.
lei si scioglie come il miele, ma su più bello telefona la madre che è stata arrestata perchè andava troppo forte inmacchina
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 16:51

PRESENTE ALL'APPELLO
LEGGO SOLO ORA PERCHE' AVEVO REGISTRATO LE PUNTATE E SOLO IERI SERA HO FINITO DI VEDERLE
DEVO ESSERE SINCERA???
IO CHE ADORO UNA MAMMA PER AMICA E NON MI SONO MAI PERSA NESSUNA PUNTATA.... BEH PER ORA SONO UN PO' DELUSA
E POI AVEVO LETTO CHE QUESTA E' SI L'ULTIMA SERIE MA LO HANNO DECISO QUANDO STAVANO GIA FINENDO SI REGISTRARE LE ULTIME PUNTATE E QUINDI NON FINIRA' NEANCHE IN MODO CHIARO DA QUEL CHE HO CAPITO MA LASCERA' INDENDERE.... BEH SONO DELUSA :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 16:52

75alice ha scritto:Anche io sono una patita delle Gilmore Girls...

Ma a nessuno di voi è sembrato che il telefilm sia un po' cambiato? A me sembra che il set (le stradine di SH soprattutto), le voci di alcuni personaggi (Paris in primis) e addirittura la pellicola (lo vedo dai colori) siano diversi... è solo una mia impressione, perchè ero obnubilata dal sonno???
QUOTO ANCHE IO
PER ME HANNO CAMBIATO DEI DOPPIATORI E SI FA QUASI FATICA A RICONOSCERE I PERSONAGGI
E ANCHE LOLERAY MI SEMBRA DIVERSA: CAMBIATO ABBIGLIAMENTO? INGRASSATA? SEMBRA QUASI NASCONDA UNA GRAVIDANZA DIETRO QUEI VESTITI :fischia
O SONO SOLO IO??? MAGARI TRAVIATA DALL'AVER AVUTO DA POCO IL PANCIONE??? :domanda
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 16:55

AVETE SENTITO?
LA PROSSIMA SETTIMANA 3 PUNTATE DI SEGUITO :-D

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 15 ott 2007, 10:52

gz ha scritto:
75alice ha scritto:Anche io sono una patita delle Gilmore Girls...

Ma a nessuno di voi è sembrato che il telefilm sia un po' cambiato? A me sembra che il set (le stradine di SH soprattutto), le voci di alcuni personaggi (Paris in primis) e addirittura la pellicola (lo vedo dai colori) siano diversi... è solo una mia impressione, perchè ero obnubilata dal sonno???
QUOTO ANCHE IO
PER ME HANNO CAMBIATO DEI DOPPIATORI E SI FA QUASI FATICA A RICONOSCERE I PERSONAGGI
E ANCHE LOLERAY MI SEMBRA DIVERSA: CAMBIATO ABBIGLIAMENTO? INGRASSATA? SEMBRA QUASI NASCONDA UNA GRAVIDANZA DIETRO QUEI VESTITI :fischia
O SONO SOLO IO??? MAGARI TRAVIATA DALL'AVER AVUTO DA POCO IL PANCIONE??? :domanda
anche io avevo avuto questa impressione :domanda

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 16 ott 2007, 18:45

Appuntamento a stasera, ragazze, e buona visione a tutte!!!!! :sorrisoo
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 16 ott 2007, 20:28

Mi è sempre stato indifferente ma ora mi avete fatto venire 'na voglia...
Di quante serie è composto?
Dite che su Sky potrei riacchiapparlo dall'inizio?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 ott 2007, 0:24

SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka
Lorelay e Chris si sono sposati a Parigi!!!!!!!!!!!
Rory non è più direttrice del giornale di Yale, poverina.
Che belle puntate stasera, ragazze. Ce ne sono di spunti su cui discutere.
Io sono sempre a favore di una riconciliazione con Luke, ma mi sa che ormai è finita...
anzi, mi sa che ci potrebbe scappare una sorellina o un fratellino per Rory. Che ne dite?
Ah, e i capelli? Secondo voi Rory non sta meglio con la fragetta??? :emozionee :emozionee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 ott 2007, 1:57

Ciao a tutte
scusate se mi intrufolo :hi hi hi hi

ma sbaglio o Lorelay è invecchiata? :urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 17 ott 2007, 8:53

è invecchiata molto ed è ingrassata e poi quel taglio le sta malissimo!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 17 ott 2007, 9:10

SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!!!
:urka :urka :urka :urka
oh, cavolo!!! Ieri sera ero stanca morta e mi sono abbioccata alla fine del 1° episodio!!!
E mi sono persa queste perle? :buuu Posso avere un riassunto, per favore? :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 17 ott 2007, 9:12

Ieri sono riuscita finalmente a vederne una buona parte (ho seguito i vecchi episodi ma questo non riesco mai a vederlo perchè il martedì ho un altro impegno) e sono rimasta piuttosto delusa...
Non mi piacciono molto Lorelay e Chris insieme: li trovo melensi, preferivo Luke!! E si sono perfino sposati, senza dire niente a Rory :buuu !
Invece adoro come sempre la nonna Gilmore e la signora Kim (si scrive così?): mi fanno morire dal ridere!!
Per il resto... sono rimasta scioccata dalla spaventodsa mole di pubblicità :urka , stavo per mollare tutto e andarmene a nanna!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 ott 2007, 10:55

Ciao ieri sera non so come mi sono addormentata e..... quando mi sono svegliata Rory si tingeva i capelli di rosso e diceva che non era più direttore del giornale...... qualcuna di voi mi dice cosa è successo? per favore.. :buuu :buuu :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 ott 2007, 11:13

Allora, Rory non è più direttore del giornale perchè tra poco si laureerà e non potrà più seguire il giornale...
Io mi son persa che si sono sposati a Parigi perchè avevo cambiato canale per la pubblicità, mi ero fermata a guardare un'altra pubblicità e quando è ricominciato il programma sul canale che stavo guardando mi sono accorta che non era il telefilm e ho girato subito, ma mi son vista la scena di Lorelay sul divano con un cuscino in braccio, nonchè la pubblicità delle prossime puntate...

Chris all'inizio mi piaceva, ma ora mis ta infastidendo...
Tutta sta fretta di sposarsi io non la vedo...

Lorelay sta praticamente subendo tutto quello che le accade intorno, e non mi sembra sia così felice come vuole far credere...

logan non vedo l'ora che muoia, non l'ho mai sopportato, e ora è ancora più insopportabile, da quando sta a Londra...

Rory è troppo presa da Logan, e sta cosa mi secca, perchè da quando sta con lui è diventata più str... e insopportabile pure lei...

Lane, nonchè l'amichetta di Rory, sta avendo un ruolo troppo secondario in confronto a quello che aveva prima, e mi pare un colpo di scena piuttosto ovvio la sua gravidanza, e pure il fatto che aspetta gemelli...
Che sua mamma la prenda bene e si trasferisca da loro c'era da aspettarselo...
Sta donna è una grande!

Uffa, però...
potrebbero fare una maratona...
Io sarei capace di guardare dalla prima all'ultima puntata senza addormentarmiiiiii!!!!!!

Io Lorelay la trovo sempre uguale, se non che gli abiti sono si più formali delle altre serie, Rory sta bene con la frangetta, dato che col taglio di prima sembrava molto bambina...

A Paris non mi pare abbiano cambiato di molto la voce.... :domanda

Luke mi sta diventando pure lui antipatico: è sempre stato scorbutico, ma ora che pretende di occuparsi della figlia è veramente fastidioso, e April, nonchè sua figlia, è troppo petulante e curiosona...
Mi infastidisce pure lei... :bomba
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 ott 2007, 11:26

squinsy qrazie per l'aggiornamento ma se ti stanno tutti sulle pa@@e perchè ti piace? :ahaha
Comunque io ho sempre adorato questo telefilm ma quetsa serie la trovo noiosa secondo me ha perso molto di originalità (non uccidetemi :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 ott 2007, 11:27

Io sono un'appassionata delle ragazze Gilmore: ho visto tutte le serie, qualche puntata più volte.
Però devo dire che quest'ultima serie mi piace molto meno: Lorelay mi sembra una macchietta, sembra uscita da un cartone animato, sempre a fare battuttine e discorsi ironici, mi sembra come una caricatura del personaggio delle serie precedenti, inoltre mi sembra che gli episodi non abbiano corpo, manchino di trama, tutto molto prevedibile e molto lento.
Sono rimasta proprio delusa da questa serie che aspettavo con ansia di vedere. :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 17 ott 2007, 11:36

RAF71 ha scritto:SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka
Scusate, io non seguo sempre questo telefilm, ma ogni tanto si. Iera sera ho visto le prime due puntate e della terza (perchè mi pare fossero tre :domanda ) non ho visto la parte finale. Insomma, ho visto fino a che Rory parlava dell'incertezza del suo futuro e :bal_bla_bla:
ma non ho visto il matrimonio di Lorelai e Chris!! :urka
Ma è vero che si sono SPOSATI?????? :urka
Ma non mi sembrano neanche una coppia affiatata!!
Lei non mi sembra così felice! Si, apparentemente forse si, ma si vede che sotto sotto non è sicura. Almeno questo è quello che ho capito io!!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2007, 13:16

RAF71 ha scritto:SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka
Che belle puntate stasera, ragazze. Ce ne sono di spunti su cui discutere.
Io sono sempre a favore di una riconciliazione con Luke, ma mi sa che ormai è finita...
anzi, mi sa che ci potrebbe scappare una sorellina o un fratellino per Rory. Che ne dite?
Ah, e i capelli? Secondo voi Rory non sta meglio con la fragetta??? :emozionee :emozionee

MI SONO PERSA IL FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu

MI SONO ADDORMENTATA...

non ci posso credere si sono DAVVERO sposati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”