ciao.
dal pannello di controllo ho cambiato le impostazioni e l e-mail perchè quella era di msn e se le presa mia cugina. mi ha chiamato dicendomi che ha ricevuto una e-mail del sito.
perchè non l avete mandata sul quella che ho messo nuova?
grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cambio e-mail.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: cambio e-mail.
era una news letter? perchè in quel caso devi togliere tu l'indirizzo dalla n.l. qui sopra
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
piccolamamma
io non ho partecipato alla news letter.
e che quando mi sono inscritta ho messo l atra e-mail e poi cambiata ma forse voi avete ancora quella dell iscrizione.
e che quando mi sono inscritta ho messo l atra e-mail e poi cambiata ma forse voi avete ancora quella dell iscrizione.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se hai fatto le cose per bene, non arriveranno mail alla vecchia casella mail.
ma non so che hai fatto, quindi..
ma non so che hai fatto, quindi..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
piccolamamma
sono andata su pannello di controllo,profilo, modifica accaunt e li ho messo e-mail e password nuovi. 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la pw non serviva. ma dovevi inserire due volte la mail. l'hai fatto?
altrimenti se vuoi che dia una controllata, mandami la mail vecchia e quella nuova in pvt.
altrimenti se vuoi che dia una controllata, mandami la mail vecchia e quella nuova in pvt.