GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
- alessia26
 - Master~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
auguri MANU!!! 

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Fry
 - Active~GolGirl®

Mooolto in ritardo ma...AUGURI PUFPUF

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
						Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Eccomi qui in vacanza fino a lunedì ... non mi pare vero!!!
AUGURI MANU!!!
Piti: mamma mia che storia terribile ... speriamo trovino rpesto un donatore!
Alessia: vedrai che Rebecca si abituerà, ci vuole un pochino, è una cosa nuova! Per la cena hai fatto benissimo, ogni tanto è salutare un momento solo per la coppia!
Oggi ho sentito mio cognato ed era un po' più tranquillo, ha pensato di venire qualche giorno a casa per riflettere con calma ... già è una buona cosa, la cosa che ci preme è che prenda decisioni con lucidità e non sull'onda del comprensibile momento difficile. E poi che la sua mamma e noi tutti vogliamo coccolarcelo un po' credo sia normale no?

Ora vado a combinare qualcosa finchè la peste dorme.

Eccomi qui in vacanza fino a lunedì ... non mi pare vero!!!
AUGURI MANU!!!
Piti: mamma mia che storia terribile ... speriamo trovino rpesto un donatore!
Alessia: vedrai che Rebecca si abituerà, ci vuole un pochino, è una cosa nuova! Per la cena hai fatto benissimo, ogni tanto è salutare un momento solo per la coppia!
Oggi ho sentito mio cognato ed era un po' più tranquillo, ha pensato di venire qualche giorno a casa per riflettere con calma ... già è una buona cosa, la cosa che ci preme è che prenda decisioni con lucidità e non sull'onda del comprensibile momento difficile. E poi che la sua mamma e noi tutti vogliamo coccolarcelo un po' credo sia normale no?
Ora vado a combinare qualcosa finchè la peste dorme.
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- piti
 - Original~GolGirl®

vi porto buone notizie della mia collega, trapianto effettuato, l'intervento è andato meglio del previsto. Ora bisogna solo sperare che non ci sia il rigetto e che non ci siano problemi nel post operatorio. Non so quando riusciranno a dichiararla fuori pericolo

ci sentiamo dopo

ci sentiamo dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
						- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Piti: è una bellissima notizia, restiamo  
  per lei!!!

Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- nespola
 - Expert~GolGirl®

Piti che bella notizia, ora speriamo che vada tutto per il meglio!!! 

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
 - Expert~GolGirl®

Alessia tu e Antonio avete fatto benissimo, ogni tanto ci vogliono un pò di coccole soli soletti... 

- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Buonasera e sono felicissima per la bella notizia portataci da Piti, ogni tanto succedono anche delle cose buone.  

Alessia, fate bene a passarvi una serata romantica, noi avremmo dovuto uscire a cena gia' a gennaio ma tra una cosa e l'altra non l'abbiamo mai fatto, insomma, non abbiamo sempre baby-sitter a disposizione, e non so quando i miei cognati ci terranno Viola la prossima volta, sicuramente dovra' passare un altro anno.
Chiaretta, ci sono le ferie di carnevale da voi? Mamma che voglia di frittelle di mele che mi e' venuta, solo che le mangio solo io e non + di 3, non vale la pena a mettersi a farle, si sporca tutta la cucina x niente. Naturale che qui NON esistono indi pippa, sono ANNI che non le assaggio.

Alessia, fate bene a passarvi una serata romantica, noi avremmo dovuto uscire a cena gia' a gennaio ma tra una cosa e l'altra non l'abbiamo mai fatto, insomma, non abbiamo sempre baby-sitter a disposizione, e non so quando i miei cognati ci terranno Viola la prossima volta, sicuramente dovra' passare un altro anno.
Chiaretta, ci sono le ferie di carnevale da voi? Mamma che voglia di frittelle di mele che mi e' venuta, solo che le mangio solo io e non + di 3, non vale la pena a mettersi a farle, si sporca tutta la cucina x niente. Naturale che qui NON esistono indi pippa, sono ANNI che non le assaggio.
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
						Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Amy
 - Expert~GolGirl®

Buona sera maggioline!
Sono raffreddatissima!!! MI sento fiacca, stasera a nanna presto!
Manux tanti auguri bellissima!!!

Piti: speriamo adesso la tua amica si riprenda!
Alessia ho letto il tuo messaggio nel salottino, ti sento carica, consigli non ne ho l'unica cosa a cui io rifleto quando sono al lavoro e' il rapporto con colleghi e mi vien sempre in mente IL Principe di Machiavelli. E' meglio che il principe sia amato o temuto, cioe' e' meglio essere un po' piu' autoritari o amichevoli? A me piacerebbe farmi temere ma sono un pezzo di pane per cui io ci sto ancora lavorando.
se quello che ho scritto non ha senso perdonatemi, ho la febbre

Buonanotte bimbe

Sono raffreddatissima!!! MI sento fiacca, stasera a nanna presto!
Manux tanti auguri bellissima!!!
Piti: speriamo adesso la tua amica si riprenda!
Alessia ho letto il tuo messaggio nel salottino, ti sento carica, consigli non ne ho l'unica cosa a cui io rifleto quando sono al lavoro e' il rapporto con colleghi e mi vien sempre in mente IL Principe di Machiavelli. E' meglio che il principe sia amato o temuto, cioe' e' meglio essere un po' piu' autoritari o amichevoli? A me piacerebbe farmi temere ma sono un pezzo di pane per cui io ci sto ancora lavorando.
se quello che ho scritto non ha senso perdonatemi, ho la febbre
Buonanotte bimbe
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
						- nespola
 - Expert~GolGirl®

Auguri a manu!!! 

- Amy
 - Expert~GolGirl®

oddio ma che scritto, perdono ChiarettaAmy ha scritto: l'unica cosa a cui io rifleto
ieri qui era la giornata nazionale della frittella e l'abbiamo,festeggiata alla graoleende!:
						- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole..di ritorno da mio padre...oggi ha avuto il consulto oncologico...è confermato e glielo hanno detto:ha un piccolo tumore al polmone inoperabile per la cardiopatia che ha....l'ho trovato comunque non abbattuto e domani lo ricoverano per iniziare la terapia..non credo farà la chemio perchè troppo pesante per lui...forse farà la radioterapia anche perchè se è piccolo...boh...l'ho trovato bene non demoralizzato e spero che questo umore lo possa accompagnare ancora tanto tempo, perchè l'umore vuol dire tanto..

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
 - Original~GolGirl®

grazie ragazze.
Al lavoro ormai non riesco più a stare solo mezza giornata quindi ora ho deciso che dalla prossima settimana sto due giorni fino alle 15.
Per fortuna mi piace motlo quello che sto facendo anche se impegnativo......ma quando una cosa ti piace non ti pesa. Inoltre, sto scoprendo ogni giorno che passa la stima che hanno di me i miei superiori e questo mi rende felice.
Domani Paola ha la festa a scuola per carnevale poi danza....per fortuna che qui c'è la mia mamma che mi sta coccolando.
ALESSIA brava....quando ci vuole ci vuole. GODETEVI LA SERATA
AMY riposati, magari sei solo stanca
FRANCY nelle mie preghiere c'è sempre il tuo papy

ora vado a vedere amici ciaoooooooooooooo

Al lavoro ormai non riesco più a stare solo mezza giornata quindi ora ho deciso che dalla prossima settimana sto due giorni fino alle 15.
Per fortuna mi piace motlo quello che sto facendo anche se impegnativo......ma quando una cosa ti piace non ti pesa. Inoltre, sto scoprendo ogni giorno che passa la stima che hanno di me i miei superiori e questo mi rende felice.
Domani Paola ha la festa a scuola per carnevale poi danza....per fortuna che qui c'è la mia mamma che mi sta coccolando.
ALESSIA brava....quando ci vuole ci vuole. GODETEVI LA SERATA
AMY riposati, magari sei solo stanca
FRANCY nelle mie preghiere c'è sempre il tuo papy
ora vado a vedere amici ciaoooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
						- nespola
 - Expert~GolGirl®

Francy  
  per il tuo papà.
hai ragione, in casi come questi l'umore conta tanto, perchè se si demoralizza e si abbatte è peggio.
Bravissimo che reagisce!

hai ragione, in casi come questi l'umore conta tanto, perchè se si demoralizza e si abbatte è peggio.
Bravissimo che reagisce!

- Linda81
 - New~GolGirl®

Buongiorno ragazze! 
 Oggi,come ieri,pulizie!Vado a rate se no non ce la posso fare..
Alessia fate proprio bene a prendervi una serata solo per voi due..pensa che per il mio compleanno Matteo l'ho lasciato addirittura a dormire dai miei!Ogni tanto ci vuole.
Buona giornata a tutte!

Alessia fate proprio bene a prendervi una serata solo per voi due..pensa che per il mio compleanno Matteo l'ho lasciato addirittura a dormire dai miei!Ogni tanto ci vuole.
Buona giornata a tutte!

- alessia26
 - Master~GolGirl®

guarda io sono di carattere una "buona"...nel senso che non mi piace il litigio e cerco sempre di essere più comprensibile possibile...però c'è un però...se poi me le fanno girare son dolori...Amy ha scritto:
credo di essere così anche sul lavoro...di sicuro amo la chiarezza...e sono la prima a dire le cose in faccia...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
- Calendula
 - Original~GolGirl®

Buongiorno... stamattina terapia d'urto contro la sciatica... mi stavo bloccando... ora sto moooolto meglio... pranzetto con i miei e poi mi sa che faccio anche un riposino...  

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2)  1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
						8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....

grazie a tutte
Io a volte penso a come potrei reagire io ad una notizia simile: lei ha un tumore inoperabile! Boh...non lo so davvero ma forse anche io combatterei fino alla fine anche se il tumore al polmone purtroppo è tremendo! Cmq speriamo bene che magari la radio o qualsiasi terapia che farà possa controllare la crescita e magari se si ristabilisce bene a livello cardiaco magari potrebbero intervenire chirurgicamente! Vedremo..
Oggi me ne sono rimasta a casa e probabilmente anche domani, voglio due giorni di riposo dato che da quando manca la mia collega mi sto facendo il mazzo...tanto sia oggi che domani non ci sono chirurgie impegnative e se la possono cavare...
Gironzolo un po'...a dopo

Io a volte penso a come potrei reagire io ad una notizia simile: lei ha un tumore inoperabile! Boh...non lo so davvero ma forse anche io combatterei fino alla fine anche se il tumore al polmone purtroppo è tremendo! Cmq speriamo bene che magari la radio o qualsiasi terapia che farà possa controllare la crescita e magari se si ristabilisce bene a livello cardiaco magari potrebbero intervenire chirurgicamente! Vedremo..
Oggi me ne sono rimasta a casa e probabilmente anche domani, voglio due giorni di riposo dato che da quando manca la mia collega mi sto facendo il mazzo...tanto sia oggi che domani non ci sono chirurgie impegnative e se la possono cavare...
Gironzolo un po'...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
- Amy
 - Expert~GolGirl®

Ciao bimbe!
passo al volo perche' volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo preoccupare. Ma i vistri bimbi parlano?
A me tutti continuano a chiedere " ma ancora non parla?" io all'inizio non mi preoccupavo adesso mi si sta mettendo la pulce nell'orecchio.
Jack dice 3 parole, indica le cose con il dito,quando vuole una cosa mi viene a cercare e me la indica capisce quando gli si chiede una cosa anche se non tutto e capisce meno quando gli parlo in italiano visto che in genere lui sente gente parlare in inglese.
Oggi sono andata dal medico che mi ha detto che avrebbe chiamato la terapista del linguaggio e poi mi avrebbe richiamato. Be' mi ha chiamato e mi ha detto che secondo questa dovrebbe dire piu' parole, circa 30 e che vuole vederlo ma c'e' da aspettare perche' ee' impegnata.
IO adesso non so che pensare, che mi devo preoccupare??

passo al volo perche' volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo preoccupare. Ma i vistri bimbi parlano?
A me tutti continuano a chiedere " ma ancora non parla?" io all'inizio non mi preoccupavo adesso mi si sta mettendo la pulce nell'orecchio.
Jack dice 3 parole, indica le cose con il dito,quando vuole una cosa mi viene a cercare e me la indica capisce quando gli si chiede una cosa anche se non tutto e capisce meno quando gli parlo in italiano visto che in genere lui sente gente parlare in inglese.
Oggi sono andata dal medico che mi ha detto che avrebbe chiamato la terapista del linguaggio e poi mi avrebbe richiamato. Be' mi ha chiamato e mi ha detto che secondo questa dovrebbe dire piu' parole, circa 30 e che vuole vederlo ma c'e' da aspettare perche' ee' impegnata.
IO adesso non so che pensare, che mi devo preoccupare??
						- mademi
 - Master~GolGirl®

amy anche Pasquale dice poco o nulla....
mamma, papà, nonna, nonno, tao tao(ciao), NO, SI, ETTU(ecciu'), bao(bravo-battendo le mani), dai, te(tieni), atte(grazie), e poi fa un sacco di versetti, tipo EHI ogni volta che il papà torna a casa, TO-TO-TO quando vede Tractor Tom, UAAA(urrà quando vede Rolie Polie), EEEEEE(canta la sigla della scatola delle emozioni), ma per il resto nulla, nn sa dire pappa, acqua, ciuccio, nè altro. e cmq fino a una 15ina di giorni fa era fermo a 4-5 parole, poi all'improvviso ha iniziato a dire qsina...per ottenere cio' che vuole indica col dito, mi spinge verso dove vuole andare, e cmq capisce tutto cio' che gli dico.
secondo me non dovresti preoccuparti, vedrai che dai due anni in poi si sbloccherà, magari è dovuro anche al bilinguismo

mamma, papà, nonna, nonno, tao tao(ciao), NO, SI, ETTU(ecciu'), bao(bravo-battendo le mani), dai, te(tieni), atte(grazie), e poi fa un sacco di versetti, tipo EHI ogni volta che il papà torna a casa, TO-TO-TO quando vede Tractor Tom, UAAA(urrà quando vede Rolie Polie), EEEEEE(canta la sigla della scatola delle emozioni), ma per il resto nulla, nn sa dire pappa, acqua, ciuccio, nè altro. e cmq fino a una 15ina di giorni fa era fermo a 4-5 parole, poi all'improvviso ha iniziato a dire qsina...per ottenere cio' che vuole indica col dito, mi spinge verso dove vuole andare, e cmq capisce tutto cio' che gli dico.
secondo me non dovresti preoccuparti, vedrai che dai due anni in poi si sbloccherà, magari è dovuro anche al bilinguismo
Anna Claudia 2004*Pasquale  2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014