faccio un breve riepilogo della ns situazione:
mercoledi richiamo vaccino pneumo
giovedi febbre a 40
venerdi febbre a 40
sabato niente febbre ma bambina lagnosa
domenica febbre a 39
lunedi niente febbre ma otite + gola un po rossa. Antibiotico per 8 gg
martedi (oggi) niente febbre, un pochino lagnosa ma dipende dai momenti
dubbio: domani la mando al nido o no? Tenete conto che io sono a riposo forzato per contrazioni in gravidanza e quindi avere la piccola a casa utto il giorno è a dir poco pesante. Mangia regolarmente ma dorme male (ehm...leggete: peggio del solito) Non ha piu la febbre da domenica quindi la manderei al nido perche le lagne potrebbero essere date anche dalla noia di stare in casa con mamma sul divano...voi cosa mi consigliate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
otite, antibiotico e rientro nido
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
otite, antibiotico e rientro nido
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: otite, antibiotico e rientro nido
non sono incinta, ma la terrei a casa ugualmente.
ha avuto febbre alta, ora è sfiancata dagli antibiotici. ok,è pesante, ma se la mandi ed è indebolita, si riammala e si fa magari due settimane?? uhmm io ci penserei.
ha avuto febbre alta, ora è sfiancata dagli antibiotici. ok,è pesante, ma se la mandi ed è indebolita, si riammala e si fa magari due settimane?? uhmm io ci penserei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- akane
- Gold~GolGirl®
io la terrei a casa.
Flavio ha avuto febbre a 39.5 domenica scorsa e poi 38.5 lunedì. martedì la pediatra ha riscontrato orecchie infiammate (ma non ancora otite) e gola arrossata e anche se non aveva piu' febbre me lo ha fatto tenere a casa tutta la settimana.
Non hai qualcuno che potrebbe darti una mano con la bimba a casa?
Non so se la mandi al nido troppo presto c'è il rischio di una ricaduta visto che forse e' indebolita
Flavio ha avuto febbre a 39.5 domenica scorsa e poi 38.5 lunedì. martedì la pediatra ha riscontrato orecchie infiammate (ma non ancora otite) e gola arrossata e anche se non aveva piu' febbre me lo ha fatto tenere a casa tutta la settimana.
Non hai qualcuno che potrebbe darti una mano con la bimba a casa?
Non so se la mandi al nido troppo presto c'è il rischio di una ricaduta visto che forse e' indebolita
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Io la terrei ancora a casa, con febbre così alta ed con pochi giorni di antibiotico non vorrei fosse ancora un pò deboluccia e all'asilo rischierebbe di riprendersi chissà che cosa.... Eventualmente non hai qualcuno che la può portare a fare un giretto un oretta, o la può portare ad un parco giochi (tempo permettendo)?? Così potresti riposarti un pò e lei allo stesso tempo potrebbe passarsi un pò senza però entrare a contatto con troppi germi........
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
grazie. Alla fine ieri era ancora rognosa e quindi l'ho tenuta a casa ancora oggi.
Il nonno l'ha portata un po in giro e oggi ha dormito bene ed è la solita bimba allegra.
domani torna al nido!!

Il nonno l'ha portata un po in giro e oggi ha dormito bene ed è la solita bimba allegra.
domani torna al nido!!

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012