L'idea non sarebbe male :ahah
No no sia i paracapezzoli che i cucchiaini non devono essere indossati tutto il giorno, è più che sufficiente qualche ora. Non so dopo ogni poppata, oppure la notte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
paracapezzoli d'argento
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Re: paracapezzoli d'argento
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- hope
- Master~GolGirl®

sbu ha scritto:e poi bisogna andare in giro coi cucchiaini sulle tette?! come quando da piccoli ci si appiccicava il cucchiaino sul naso :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
lisetta77
- New~GolGirl®

Ciao,
io le coppette d'argento le ho acquistate su eBay,*************+, mi sono arrivate in 48 h. e credo di aver risparmiato visto che la farmacia in centro le aveva a 15 euro in più
ciaoooo!
L.
io le coppette d'argento le ho acquistate su eBay,*************+, mi sono arrivate in 48 h. e credo di aver risparmiato visto che la farmacia in centro le aveva a 15 euro in più
ciaoooo!
L.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Lisetta un solo messaggio e fai la pubblicità di una vendita su ebay..
sarò malfidente ma la cosa mi fa un po' strano.
sarò malfidente ma la cosa mi fa un po' strano.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nn spendete soldi e se volete provare usate roba d'argento che avete in casa.
nn la teiera della nonna ovviamente
, ma cucchiaini, piattini, braccialetti...
io con i cucchiaini ci andavo pure in giro, sotto il reggiseno nn si notano. beh, certo, poi dipende come vi vestite..
a me n è servito.
nn la teiera della nonna ovviamente
io con i cucchiaini ci andavo pure in giro, sotto il reggiseno nn si notano. beh, certo, poi dipende come vi vestite..
a me n è servito.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
luminal
- New~GolGirl®

io ho preso i silvere++e quando avevo dei tagli già formati, gridavo dal dolore ogni volta che si attaccava pur usando il paracap in silicone della medel@( verso il 7°giorno) ma portandoli sempre tra una poppata e l'altra e anche la notte hanno funzionato! non in 72 ore come promesso dal sito ma in 3 settimane...c'è da dire però che mio figlio è una bestiolina e fino dieci giorni fa succhiava una volta ogni ora e mezza-due, anche per un'ora di fila, e che i miei tagli ahimè erano già grandini. il principio per cui funzionano è che fanno rimarginare il taglio senza crosticina, ma in modo morbido.abbinato a spremere il latte spalmarlo sul capezzolo e asciugarlo col phon si è aggiustato tutto! io li consiglierei,anche xchè nn so voi ma quello delle ragadi è il dolore peggiore e più lancinante che si possa mai provare,adesso che ho risolto non mi pare proprio vero!