GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
Ragazze scusate leggevo la listona dei nostri appuntamenti...ma cos'è l'ecografia di accrescimento???tipo flussimetrica o controlla altri fattori??la mia gine nn ne ha parlato.
Sto crollando dal sonno...non sono abituata a svegliarmi alle 6....e poi forse ora nn ho più la tensione che avevo stamattina.....mi sa che stanotte col socio ci faremo di quei sonni!!!lui prima già si lamentava di essere stanco!!in più è andato al lavoro pomeriggio....stasera cena e a seguire tante ninne!!
Sto crollando dal sonno...non sono abituata a svegliarmi alle 6....e poi forse ora nn ho più la tensione che avevo stamattina.....mi sa che stanotte col socio ci faremo di quei sonni!!!lui prima già si lamentava di essere stanco!!in più è andato al lavoro pomeriggio....stasera cena e a seguire tante ninne!!
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Stefy l'eco di accrescimento è quella della 31°settimana: la terza obbligatoria nel corso della gravidanza.
Comunque valuta la crescita e controlla che non ci siano problemi di ritardo di crescita.
Comunque valuta la crescita e controlla che non ci siano problemi di ritardo di crescita.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Già che siamo in tema novità.....mia cognata ci ha già dato il fasciatoio...ora mi devo mettere a sistemare tutte le cosine che ho del piccolo/a così sarà tutto in ordine...e poi prima sono passata in un negozio per vedere i lettini e me ne piace un tipo della Pali e uno di nn ricordo che marca.
quell'altra marca fa il bicolore e devo dire che è molto carino anche se semplice semplice come piace a noi.
nei prossimi giorni ci porto il socio che qui i nonni scalpitano perchè decidiamo il modello in modo da poterlo ordinare...anche se arriva in un mese quindi ancora c'è tempo...ma si sa che i nonni sono così..poi è pure il primo!!!
quell'altra marca fa il bicolore e devo dire che è molto carino anche se semplice semplice come piace a noi.
nei prossimi giorni ci porto il socio che qui i nonni scalpitano perchè decidiamo il modello in modo da poterlo ordinare...anche se arriva in un mese quindi ancora c'è tempo...ma si sa che i nonni sono così..poi è pure il primo!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Problema album: deve essere approvato dal moderatore (ho cambiato il titolo per non aprire un altro album)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- sissa77
- Original~GolGirl®
Brava stefy vogliamo vedere le foto dai!!!!!stefymamma ha scritto:Buonaseeeeeeera ragazze!pranzato bene???
io oggi mi sono fatta ospitare dai miei...così subito dopo pappa ho potuto continuare il mio lavoretto punto croce per fare il cuscino della nascita!!!
beh chiaramente poi metterò le foto...ma per ora sono solo all'inizio!!!
trovando 5 minuti 5 potrei postare le foto dei vari bavaglini che ho fatto.....però calcolate che ne ho già presi altri 3...e devo ancora iniziarli!!
Non sapendo il sesso faccio la scritta "eccomi qua" con sotto un bimbo che dorme con una copertina giallina...braccine verdi...insomma solo colori neutri...per la scritta mi sa che uso un bell'arancio che mi piace tanto come colore!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Morgane ha scritto:Stefy l'eco di accrescimento è quella della 31°settimana: la terza obbligatoria nel corso della gravidanza.

chissà forse sono simili???
- sissa77
- Original~GolGirl®
Capito!!!Morgane ha scritto:Problema album: deve essere approvato dal moderatore (ho cambiato il titolo per non aprire un altro album)

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Una piccola domandina....e magari già l'avrete detto in passato ma me lo sono perso!!!.....
tra le cose da prendere immagino ci sia anche un minimo di scorta pannolini giusto??
che misura devo prendere??più o meno quanti???che marca consigliate??
io guardavo le offerte del supermercato e vedo che tanti hanno Huggies è una buona marca?
oltre a quelli anche cremine varie per il culetto...salviettine....tanto per capire insomma!!!
GRASSSSSSIE!!!

tra le cose da prendere immagino ci sia anche un minimo di scorta pannolini giusto??
che misura devo prendere??più o meno quanti???che marca consigliate??
io guardavo le offerte del supermercato e vedo che tanti hanno Huggies è una buona marca?
oltre a quelli anche cremine varie per il culetto...salviettine....tanto per capire insomma!!!
GRASSSSSSIE!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ora le metto pure su FB.
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Syssa sbirciavo le tue foto...quanto sei bella con la tua bella panciottina!!!davvero dolce!!!
e poi che cose carine che hai preso!l'asciugamano mi piace troppo!!!
se riesco col tempo ne voglio fare uno ricamato con Winny...spero di rientrarci!!!
ora scappo che ho un pò di cose da sistemare...anche su fb.
a tutteeeeeeeee

e poi che cose carine che hai preso!l'asciugamano mi piace troppo!!!
se riesco col tempo ne voglio fare uno ricamato con Winny...spero di rientrarci!!!
ora scappo che ho un pò di cose da sistemare...anche su fb.

- sissa77
- Original~GolGirl®
Magari ogni dottore le chiama in modo diverso!!!!stefymamma ha scritto:Morgane ha scritto:Stefy l'eco di accrescimento è quella della 31°settimana: la terza obbligatoria nel corso della gravidanza.
Comunque valuta la crescita e controlla che non ci siano problemi di ritardo di crescita.questa è una novità per me!a me hanno detto che la terza obbligatoria è la flussimetrica!!da prenotarsi per la 33 settimana.

- sissa77
- Original~GolGirl®
ops io non ho ancora fatto rifornimento di pannolini e cremine,ho solo due pacchetti di salviette!!!Ma magari al corso mi diranno di più sopratutto cosa serve,magari per quando si torna a casa dall'ospedale!!!
GRAZIE Stefy per i complimenti delle foto!!!

GRAZIE Stefy per i complimenti delle foto!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Deve essere quella: poi cambia da gine a gine, da ospedale a ospedale.sissa77 ha scritto:Magari ogni dottore le chiama in modo diverso!!!!stefymamma ha scritto:Morgane ha scritto:Stefy l'eco di accrescimento è quella della 31°settimana: la terza obbligatoria nel corso della gravidanza.
Comunque valuta la crescita e controlla che non ci siano problemi di ritardo di crescita.questa è una novità per me!a me hanno detto che la terza obbligatoria è la flussimetrica!!da prenotarsi per la 33 settimana.
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Ops avevo lasciato la finestra aperta su gol pur essendo andata a fare altri "giri!!"
Beh allora mi sa che aspetterò i consigli dei corsi vostri prima di fare magari acquisti inutili.
in una sanitaria mi hanno fatto l'offerta di 3 prodotti con il terzo al costo di 1 euro.erano della chicco se nn ricordo male e parlo di cremine-shampo-bagnetto per il bimbo.
oppure c'è un'altra sanitaria che ha un infinità di marche diverse...però prima mi farò consigliare da voi su quali sono buone e quali no...penso che ancora ci sia tempo no?
Beh allora mi sa che aspetterò i consigli dei corsi vostri prima di fare magari acquisti inutili.
in una sanitaria mi hanno fatto l'offerta di 3 prodotti con il terzo al costo di 1 euro.erano della chicco se nn ricordo male e parlo di cremine-shampo-bagnetto per il bimbo.
oppure c'è un'altra sanitaria che ha un infinità di marche diverse...però prima mi farò consigliare da voi su quali sono buone e quali no...penso che ancora ci sia tempo no?
- griselda
- Gold~GolGirl®
A me piace molto la WELEDA come marca.
- kaos79
- Expert~GolGirl®
eccomi!!!
bellissimi titolo... mamma mia veramente ultimo trimestre.....
paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimi titolo... mamma mia veramente ultimo trimestre.....

paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- sissa77
- Original~GolGirl®
Non la conosco!!!Da noi va tanto la babygella!!!Morgane ha scritto:A me piace molto la WELEDA come marca.
- olesia
- Active~GolGirl®
Stefymamma, io ti consiglierei di andare a fare le compere per il tuo cucciolo ai negozii specializati per i bambini. A Roma tipo " Io bimbo".Li ci sono tutte le marche possibili e immaginabili e i prezzi mooolto inferiori rispetto alle sanitarie. In pratica è un vero e proprio supermercato per i bambini dove trovi di tutto.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- sissa77
- Original~GolGirl®
olesia ha scritto:Stefymamma, io ti consiglierei di andare a fare le compere per il tuo cucciolo ai negozii specializati per i bambini. A Roma tipo " Io bimbo".Li ci sono tutte le marche possibili e immaginabili e i prezzi mooolto inferiori rispetto alle sanitarie. In pratica è un vero e proprio supermercato per i bambini dove trovi di tutto.

- griselda
- Gold~GolGirl®
L'album ora si vede