GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da luisac » 25 feb 2009, 10:29

TIZ71, hai fatto l'esame di controllo/pap test (non mi ricordo bene scusa)?

Come sta Vale con gli occhietti?

:bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 25 feb 2009, 11:27

Buongiorno a tutte!!!

Notte tranquilla per fortuna, ieri sera aveva ancora 39 di febbre, poi tachi e nanna. Ha tirato fino alle 7,30!!! :ok Questa mattina niente febbre, ma l'ho portata da mia mamma lo stesso per sicurezza e vediamo come va oggi, nella speranza che stasera non si alzi ancora la temperatura, poi ieri credo abbia finalemnte tagliato l'ultimo canino perchè mia mamma ha detto le che usciva un pò di sangue dalla bocca, anche a gennaio con l'ltro canino aveva sanguinato un pochino. Solo che non mi ha lasciato controllare perchè non vuole che le tocchi la bocca, le fa male purtroppo!

CAPELLI: Matilde è ricciolina, davvero boccolosi e molto belli, per cui li stiamo facendo crescere così penso che per l'estate si possano fare i codini, per ora le metto solo la mollettina. In realtà sono lunghi quando le lavo i capelli, ma essendo ricci ora che arrivino alle spalle ci vuole pazienza!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 25 feb 2009, 11:28

ciao Neyla, meno male che la notte è andata bene e finalmente anche l'ultimo canino di Matilde è uscito :yeee

ora vado ci vediamo nel pom :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 feb 2009, 14:00

NON Cìè NESSUNA OGGI :domanda
Anch'io ho tagliato i capelli alla cucciola quando ha fatto 1 anno, ma solo per regolarli di misura, adesso ogni tanto le taglio la frangetta che non ce lha folta e dietro anche lei ha i boccoletti :sorrisoo
Ragazze metto la pupa a letto stiro un pò e poi mi riposo anch'io.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 feb 2009, 14:01

DIMENTICAVO
UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTE FORTE AI CUCCIOLI CON LA FEBBRE :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 25 feb 2009, 14:27

Tornata dalla pausa pranzo!!! Al centro commerciale e il maritino mi ha lasciato sbizzarrire facendo un pò di sano shopping!!! :yeee Insomma sabato è il grande giorno e mi ha detto "Divertiti e spendi!!!"
Era un sacco di tempo che non facevo acquisti...l'ho preso in parola :fischia
Venerdi mi ha anche detto che saltiamo il lavoro e andiamo al Centro benessere (si chiama MOnticello s.p.a provate a guardare il sito...fantastico) e festeggiamo in anticipo soli soletti il mio compli, pranzetto in locanda...insomma che felicità! :yeee :yeee :yeee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 feb 2009, 14:33

luisac ha scritto:ciao Ciuk :bacio ....rilassati fin che puoi. Senti ma non hai avuto avuto + episodi di tachicardia? :incrocini per la tosse di JJ
no niente + tachicardia. Il gine mi aveva detto che poteva essere normale... cmq meglio così vah!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 feb 2009, 14:48

eccomi, letto gli arretrati... e ora rispondo.

Anche qui bella giornata, ho già programmato cosa fare dopo il nido. Giretto fuori, merenda con yogurt e un salto a provare la biblioteca con JJ. C'è un angolo per i bimbi... speriamo sia bravo. I libri gli piacciono molto. Solo che la suocera mi ha mandato un sms ORAAAA per chiedermi se possono venire (perchè domani e ven è impegnata). Beh, le ho scritto che ero d'accordo con un'amica di trovarmi in centro... :fischia Non è del tutto falso, ma con questa amica ci siamo dette: se domani siamo fuori entrambe ci si vede...
Solo che mi infastidisce che mi avvisi così, all'ultimo... E' vero che spesso sono in casa, ma mannaggia potrò avere i miei impegni?

Capelli
ammetto che anche a me, come a PIPPI, piacciono i maschietti con la folta chioma... e infatti non li ho ancora tagliati a JJ, se nn la frangetta. Anche lui ha i boccoletti, ma credo che al primo taglio spariranno. :buuu
FRAPPINA JJ due sabati fa ha fatto la stessa cosa di Diana Agnese, vomito nel lettino, di notte. Poi + niente sino a lunedì pomeriggio quando ha ripreso alla grande con vomito e dissenteria... Quest'ultima se l'è tenuta per diversi gg, diciamo che si è ripreso completamente lunedì di questa settimana.
E ovviamente il vomito l'ho preso anche io... :buuu
NEYLA come sta la piccola?
PIPPI :ok per la tesi, allora sei in dirittura di arrivo... :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 feb 2009, 14:48

eccomiiii!!!!

ieri sera alle 11 siamo letteralmente morti nel letto!!! :ahaha

diana alla fine non ho avuto nulla di più che febbre tutto ieri, ma via via diminuendo... tantè che l'ultima tachi l'ha presa verso le 5 del pomeriggio dopodichè basta.....
ha dormito di filato tutta notte fino a questa mattina alle 8 e mezzo... ha ancora intorno ai 37 linea più linea meno ma sta molto meglio... onestamente non so che dire... boh!!! ha un po' il nasino che ogni tanto le fa un po' di acquicina... ma niente di più... :domanda
meglio così, eh!! :fischia

questa mattina siamo andati a fare l'eco della 30a settimana... tutto ok! :ok la pupazza cresce bene e non sta un attimo ferma!! ..tutta la sorella!! :che_dici basta che lo sia anche per la nanna!!!! :fischia :incrocini per il momento come crescita è esattamente nella media e in teoria non dovrebbe essere un vitellino come diana... molto dipenderà da me e dai kili che prenderò in questi ultimi due mesi... quindi dovrò stare molto attenta con l'alimentazione...
mi hanno trovato la pressione particolarmente bassa e quindi dovrò evitare di andare in giro in macchina da sola... che bellezza!!! :buuu però meglio così... in gravidanza la pressione alta non è consigliata!

ora mi sdraio un pochino... oggi c'è a casa il marito quindi se riesco passo anche più tardi!!!

baci baci! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 feb 2009, 14:54

EHI CIUK!!!!
abbiamo scritto in contemporanea!!!!

come stai??

a proposito di capelli diana li ha già tagliati ben due volte e una terza circa un mesetto fa ma si trattava solo di regolare la frangetta... vorrei farglieli crescere.. per farle le codine!!!! :emozionee

vi ricordate quando ero incinta di diana che dicevo sempre che soffrivo di acidità??? be' è pazzesco ma da quando aspetto sophie avrò avuto acidità forse due volte!!!!! :urka dite che sarà una pelatona!?!?!??! :ahaha
effettivamente diana quando è nata era uan cappellona e non li ha neanche persi se non dietro dove poggiava la testa sul cuscino!!!!
è forte come siano diverse le gravidanze... in compenso mi è venuta voglia delle pesche... e non so dove trovarle!!!!! :buuu
diana l'anguria a febbraio... e sophie le pesche... non male!!!! :martello :ahah
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2009, 14:58

BUON POMERIGGIO...

Frappina, sono contenta che Diana Agnese si stia rimettenedo!!
:yeee per l'eco!!

Ciuk, buon divertimento in biblioteca...con Nicho sarebbe impossibile, lancerebbe libri ovunque :che_dici

Neyla, compi gli anni sabato?
Ogni tanto un po' di buono shopping ci riassesta....io dovrò fare una scappata verso l'8 di marzo a prendermi qualcosina (con budget dimezzato...ma ce la farò :hi hi hi hi ) dato che il 14 ho una mega serata....aperitivo, cena e disco a Milano....con pulmino....quindi mi serve qualcosa di appropriato che non ho... :fischia
Terme...dovevamo andarci questo w.e. stando fuori una notte, ma ho preferito cancellare....mia mamma forse ci tiene i bimbi a dormire e ci accontentiamo di una cenetta fuori romantica....sono mesi ormai....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2009, 15:00

frappina ha scritto:EHI CIUK!!!!
abbiamo scritto in contemporanea!!!!

come stai??

a proposito di capelli diana li ha già tagliati ben due volte e una terza circa un mesetto fa ma si trattava solo di regolare la frangetta... vorrei farglieli crescere.. per farle le codine!!!! :emozionee

vi ricordate quando ero incinta di diana che dicevo sempre che soffrivo di acidità??? be' è pazzesco ma da quando aspetto sophie avrò avuto acidità forse due volte!!!!! :urka dite che sarà una pelatona!?!?!??! :ahaha
effettivamente diana quando è nata era uan cappellona e non li ha neanche persi se non dietro dove poggiava la testa sul cuscino!!!!
è forte come siano diverse le gravidanze... in compenso mi è venuta voglia delle pesche... e non so dove trovarle!!!!! :buuu
diana l'anguria a febbraio... e sophie le pesche... non male!!!! :martello :ahah
Mi sa che per il momento di devi accontentare di quelle sciroppate.... :ahaha

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 25 feb 2009, 15:15

Ciuk Matilde oggi non aveva febbre, alle 4 chiamo la nonna per avere notizie a riguardo.
Ho preferito tenerla anche oggi a casa così non rischia di perdersi la festa di carnevale al nido domani!!! Mi auguro solo che non si alzi la temperatura stasera.. :incrocini

Susan si sabato è il mio compli, arrivano i 30...wow che strano. Ho organizzato una festa con un pò di amici fuori a cena al messicano, Matilde starà dai nonni a dormire!!! Non mi sembra vero di compiere 30 anni...mi fa un certo effetto...

Frappina la piccola Anna Sophie cresce bene!!! :yeee :yeee

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 25 feb 2009, 15:20

luisac ha scritto:
A me invece i maschietti col taglio alla Marines mi fanno morire :ok , magari aspetta a tagliarli quando farà un po' + caldo (vabbé da quelle parti è tutto relativo :che_dici ) .

CONCORDO IN PIENO................
a me i maschietti piacciono con i capelli corti, BOCCOLI O NON BOCCOLI!!!! :hi hi hi hi

saverio ha i capelli grossi, non proprio ricci ma mossi ed io, non appena gli crescono un pò troppo, gli e li taglio subito (prima da sola, ultimamente dalla parrucchiera)!!!! quando poi si arriva a primavera, faccio il taglio alla MARINES come dici tu, Luisac! e con quel faccino dolce mi fa sciogliere di tenerezza!
poi col cadlo, poverini sudano e quei capelli "appiccicati" al viso proprio non li sopporterei......credo che sia una cosa innata in me...anche io li porto spessissimo raccolti...praticamente li tengo sciolti solo il giorno che me li lavo, poi iniziano a perdere volume, mi vengono in faccia e mi prendoo i NERVI.......!!! :bomba

A diegone invece per il momento non li ho ancora tagliati...lui li ha lisci, fini e pochi per adesso...ma gli stanno iniziando ad allungare dietro, nel collo, e credo che fra poco prenderò provvedimenti!!! :fischia
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2009, 15:47

CIAO FEDEVIOLA....

non fare come me con Nicho, che un po' di tempo fa mi sono messa a taglierglieli dietro io, dato che facevano un po di fagotto, con la forbicina e ho fatto un danno dato che non stava mai fermo...mio marito mi ha beccata al volo, e mi ha vietato di toccarglieli da sola.... :fischia
Appena arriva il caldo, provvedrò pure io mi sa ad una rapata....lui suda tantissimo...come la sorella.

Ad Emma glie li ho fatti spuntare una decina di giorni fa, ma mi sembrano più lunghi di prima...Adesso che ha la frangetta glie li lascio giù, ma appena arriva il caldo vado di coda, codini, trecce.....poi lei è brava si fa fare tutto.

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 25 feb 2009, 15:59

CIAO ANCHE A TE, SUSAN.......

si, si, è vero....ho già fatto anche io svariati danni con Saverio e con Diego dovrò stare molto attenta...dato che Saverioè molto buono, le prime volte gli e li ho tagliati spessp io...e non solo dietro ma anche davanti, sopra e sulle orecchie... :urka :urka non ti dico che "zannate" come si dice dalle nostre parti....
perciò hai ragione, con Diego starò più attenta!!

HO CAMBIATO AVATAR, HO MESSO UNA FOTO DEL RECENTE CARNEVALE...appena ho un pò di tempo aggiornerò pure il fotoalbum...erano uno spettacolo vestiti il grande da CAVALIERE CROCIATO ed il piccolo da classico LEONCINO!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 feb 2009, 17:08

FEDE, sono stupendi!! :cuore

Saverio come va all'asilo, ci va volentieri? Ti ha fatto storie i primi tempi?
Ogni tanto penso a settembre, quando sarà il momento di Emma....è così coccolona ed attaccata a me, che spero tanto la prenda bene...

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 feb 2009, 17:09

Buon pomeriggio :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 feb 2009, 18:02

luisac ha scritto:

Maskat, sicuramente Alessia starà benissimo :ok , dovrà solo farci l'abitudine. Aspettiamo cmq foto perché siamo curiosissime.
Lasciamo perdere :martello
Stamattina a scuola, a chiunque si avvicinasse x chiederle se aveva tagliato i capelli, rispondeva in cagnesco :grrr

Appeno le faccio foto la metto nell'album così giudicherete voi :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 feb 2009, 18:57

Neyla79 ha scritto: Ciuk Matilde oggi non aveva febbre, alle 4 chiamo la nonna per avere notizie a riguardo.
Ho preferito tenerla anche oggi a casa così non rischia di perdersi la festa di carnevale al nido domani!!! Mi auguro solo che non si alzi la temperatura stasera.. :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
hai fatto bene a tenerla a casa oggi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”