credo che tu non abbia compreso il messaggio di ely...Luckyman ha scritto:Grazie...scusaely66 ha scritto:ettecredo che nessuno ha scritto!!Luckyman ha scritto:
QUANDO MI SONO ISCRITTO QUI (C'E' UN'ALTRO POST...DOVE NESSUNO MI HA MAI SCRITTO!), HO SCRITTO PERCHE' ERO FELICISSIMO CHE LEI FOSSE INCINTA!
Mi è rimasto questo c***o di nome, ma poi, pochi giorni dopo le cose sono cambiate!
l'avevi infilato nei dicembrini già nati.ho sistemato ora.
no, e non è per l'aborto che ho dubbi. ecco toh, l'ho scritto.Maya70 ha scritto:Ecco, appunto Lucky.![]()
Dai ragazze non attacchiamoci a delle stupidaggini. Come ho scritto prima ogni volta che si iscrive qualcuno di nuovo e parla di aborto pensiamo ad un troll. Ma cavolo, con tutti gli aborti che ci sono in Italia, vi sembra così impossibile che qualcuno venga a chiedere consiglio su un forum dove si parla di gravidanza? Visto che il sito aborto on line non l'hanno ancora inventato...
magari è vero, ma boh, troppo "emotivante" non so se mi spiego.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO!
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: ABORTO!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
- New~GolGirl®
alessia26 ha scritto:Luckyman ha scritto:credo che tu non abbia compreso il messaggio di ely...ely66 ha scritto:ettecredo che nessuno ha scritto!!Luckyman ha scritto:
QUANDO MI SONO ISCRITTO QUI (C'E' UN'ALTRO POST...DOVE NESSUNO MI HA MAI SCRITTO!), HO SCRITTO PERCHE' ERO FELICISSIMO CHE LEI FOSSE INCINTA!
Mi è rimasto questo c***o di nome, ma poi, pochi giorni dopo le cose sono cambiate!
l'avevi infilato nei dicembrini già nati.ho sistemato ora.
Grazie...scusa
Ho sbagliato ancora: il grazie era per aver sistemato il mio primo post...ma ho quotato tutto per errore.
-
- New~GolGirl®
...certo mi chiedo spesso, se avesse avuto un lavoro e se fossi riuscito a farla stare meglio qui in italia...forse non avrebbe preso questa decisione!
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Non è colpa tua, Lucky. Mio fratello ha fatto di tutto per cercare di far star bene sua morosa in Italia, era la sua "mission" quotidiana, ma non c'è riuscito. Alla fine si era anche un po' rotto di svegliersi con il pensiero "cosa posso fare oggi per farla divertire e per farla stare bene?"
Piuttosto, tu saresti disponibile a lasciare tutto e ad andare a vivere in Spagna, se lei te lo mettesse come condizione per tenere il bambino?
Piuttosto, tu saresti disponibile a lasciare tutto e ad andare a vivere in Spagna, se lei te lo mettesse come condizione per tenere il bambino?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- pato
- Master~GolGirl®
senti.. quando sono rimasta incinta io e mio marito ci portavamo a casa 3500 euro al mese. eravamo sposati da 4 e avevamo la casa di proprietà.io posto fisso, lui pure. questo per dirti che a volte la notizia di una gravidanza sconvolge talmente tanto che i ragionamenti "normali" non funzionano più. e non lo dico io.. me l'ha detto anche lo psicologo del consultorio (incontrato al corso pre parto) che la donna vive tutta la sua infanzia e adolescenza pensando al momento in cui si scoprirà incinta.. lo vede come un sogno. però quando questo succede scatta nel cervello un meccanismo di elaborazione che ha come fine lo sconvolgimento di una vita per fare posto al piccolo. se questa elaborazione fila liscio come l'olio va bene.. altrimenti la paura dell'ignoto al il sopravvento...e gli ormoni fanno il resto.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
questo non significa essere dei mostri. significa avere bisogno di più tempo per elaborare e significa essere profondamente fragili e vulnerabili.

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Lucky secondo me la decisione l'avrebbe presa ugualmente perchè non è per il lavoro che ha deciso di uccidere suo figlio!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
- New~GolGirl®
Sì. E gliel'ho detto. Ma non vuole, perchè non vuole il pensiero di doversi preoccupare per me. Io le avevo anche detto che a me che a me ci penso io...ma non ne vuole sapere...Maya70 ha scritto:Non è colpa tua, Lucky. Mio fratello ha fatto di tutto per cercare di far star bene sua morosa in Italia, era la sua "mission" quotidiana, ma non c'è riuscito. Alla fine si era anche un po' rotto di svegliersi con il pensiero "cosa posso fare oggi per farla divertire e per farla stare bene?"
-
- New~GolGirl®
Grazie. Questo mi fa sperare che ci possa essere un futuro...senza altri errori di valutazione.pato ha scritto:questo non significa essere dei mostri. significa avere bisogno di più tempo per elaborare e significa essere profondamente fragili e vulnerabili.
Grazie...
- clizia
- Silver~GolGirl®
ma più che con noi, ne parli con lei? perchè qua non si capisce quali punti di contatto vi siano tra voi due. e certo non siamo noi che possiamo parlarne nei termini di "convincere " una persona a fare o non fare.. 

Streghettasaetta
-
- New~GolGirl®
...ne parlo con lei, l'ho anche appena fatto...e sto cominciando a capire delle altre cose che lei non mi aveva detto...tipo che non vorrebbe mai crescere un figlio qui. Ma non è facile. E forse quando è arrivata qui non era così. Ora per lei è sempre più difficile...clizia ha scritto:ma più che con noi, ne parli con lei? perchè qua non si capisce quali punti di contatto vi siano tra voi due. e certo non siamo noi che possiamo parlarne nei termini di "convincere " una persona a fare o non fare..
Comunque, non riesco a giustificarla. E sto lavorando anche su questo. In parte anche con l'aiuto vostro...
- pato
- Master~GolGirl®
la butto la.. e se le dicessi che insieme al bambino perderà tutto il suo mondo?
non sarebbe una bugia.difficile credere che se lei arrivasse all'ivg poi voi, (come coppia) sopravvivereste a questo.
non sarebbe una bugia.difficile credere che se lei arrivasse all'ivg poi voi, (come coppia) sopravvivereste a questo.

-
- New~GolGirl®
pato ha scritto:la butto la.. e se le dicessi che insieme al bambino perderà tutto il suo mondo?
Non mi è nemmeno servito dirlo (a parte che sarebbe un ricatto...), perchè è una delle prime cose che lei stessa mi ha detto...
Ieri sera mi ha confidato che si sente la coscienza leggera...come se si fosse tolta un peso, da quando ha l'impegnativa per l'ivg.
Comincio a credere che sia anche una questione sociale. Gli spagnoli evidentemente, sono molto più diversi da noi. Da me. Di quanto pensassi.
Ma non era così lei...
I suoi motivi principali (me li ha detti ieri), sono che non vuole crescere un figlio in un posto dove i bambini non posso giocare assieme per strada e dove i genitori li crescono con la paura che succeda loro qualcosa.
Le ho chiesto se fosse stato in un posto ideale...se lo vorrebbe un figlio. Ha risposto che non sa, non può sapere se non ci si trova dentro!
Io le ho semplicemente risposto che, se non sa se lo vorrebbe in un posto "ideale", non può nemmeno dire che i motivi per i quali non lo vuole sono legati a società e luogo, perchè, se fosse veramente così, le ho detto: andiamo "nel luogo ideale, allora"...ha sorriso. Non so.
Non capisco e veramente non capisco, come siano così cambiate le sue parole e le sue sensazioni in così poco tempo...
- Peperita
- Master~GolGirl®
Ma dopo l'aborto resterai con lei?
-
- New~GolGirl®
Non lo so. Mi sento un pochino diverso da prima. Veramente non lo so. Ma non l'ho presa affatto bene la storia dell'abaorto. Una volta credevo di essere più "aperto?". Beh, forse non è così. Mi fa star male e staro così fino a quando non accadarà. Sperando fino all'ultimo che cambi idea...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
senti, io sono buona e cara, ma vedi di non prendere per i fondelli più di tanto eh???
ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ma va a ca.. sa tua vah. e accompagnala.
ma a chi volete darla a bere??? no, non ci credo ma neanche per 10 millesimi di secondo. voi, non so quanti siete, ma l'avete studiata benino, non bene. quindi fate un favore a tutti, finimola.
ma fatemi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!I suoi motivi principali (me li ha detti ieri), sono che non vuole crescere un figlio in un posto dove i bambini non posso giocare assieme per strada e dove i genitori li crescono con la paura che succeda loro qualcosa.
ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ma va a ca.. sa tua vah. e accompagnala.
ma a chi volete darla a bere??? no, non ci credo ma neanche per 10 millesimi di secondo. voi, non so quanti siete, ma l'avete studiata benino, non bene. quindi fate un favore a tutti, finimola.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
Ho letto in silenzio dall'inizio ma a questo punto scusate non ci capisco più niente...fammi capire Ely, è tutta una presa in giro? Abbiate pazienza ma evidentemente sono un po' tonta. Me la sono anche presa a cuore la cosa!!

-
- New~GolGirl®
[quote="ely66"]senti, io sono buona e cara, ma vedi di non prendere per i fondelli più di tanto eh???
BUONA E CARA TU??? STAVOLTA MI HAI FATTO VERAMENTE GIRARE LE PALLE! MI STUPISCE CHE ESISTA QUALCUNO CHE TI SOPPORTI
ca**o SEI UNA ISTERICA, INVIDIOSA, MALFIDENTE, E CHE CAVOLO NE SO IO! NON FAI ALTRO CHE BUTTARE m***a DALL'INIZIO!!!
E' SPAGNOLA E SE TU CI SEI MAI STATA AL SUD (MALAGA, SIVIGLIA, ESTEPONA, RONDA...), NON E' CERTO COME VIVERE A TREVISO O A MESTRE ca**o!
E SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE CAMBIARE ARIA, QUELLA SEI TU! NESSUNO TI OBBLIGA A PARTECIPARE A QUESTO BLOG. E SE POTESSI TE LO DIMOSTREI, QUANTO TU TI SIA SBAGLIATA SUL MIO CONTO E ANCHE SULLA MIA COMPAGNA.
MI STAI TRATTANDO COME UNA m***a DA SUBITO.
E CON LE TUE DOLCI PAROLE SPIEGAMI I 130.000 ABORTI VOLONTARI CHE CAPITANO IGNI ANNO IN ITALIA.
MI STAI SOLO CONFERMANDO CHE SEI CATTIVA. CATTIVA DENTRO.
E BASTA BELLE PAROLE E BASTA CHE CHIEDO SCUSA E CERCO DI TENERVI BUONE (E PARLO PER QUELLE DUE TRE CHE SON COME TE).
AVETE ROTTO LE PALLE.
BUONA E CARA TU??? STAVOLTA MI HAI FATTO VERAMENTE GIRARE LE PALLE! MI STUPISCE CHE ESISTA QUALCUNO CHE TI SOPPORTI
ca**o SEI UNA ISTERICA, INVIDIOSA, MALFIDENTE, E CHE CAVOLO NE SO IO! NON FAI ALTRO CHE BUTTARE m***a DALL'INIZIO!!!
E' SPAGNOLA E SE TU CI SEI MAI STATA AL SUD (MALAGA, SIVIGLIA, ESTEPONA, RONDA...), NON E' CERTO COME VIVERE A TREVISO O A MESTRE ca**o!
E SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE CAMBIARE ARIA, QUELLA SEI TU! NESSUNO TI OBBLIGA A PARTECIPARE A QUESTO BLOG. E SE POTESSI TE LO DIMOSTREI, QUANTO TU TI SIA SBAGLIATA SUL MIO CONTO E ANCHE SULLA MIA COMPAGNA.
MI STAI TRATTANDO COME UNA m***a DA SUBITO.
E CON LE TUE DOLCI PAROLE SPIEGAMI I 130.000 ABORTI VOLONTARI CHE CAPITANO IGNI ANNO IN ITALIA.
MI STAI SOLO CONFERMANDO CHE SEI CATTIVA. CATTIVA DENTRO.
E BASTA BELLE PAROLE E BASTA CHE CHIEDO SCUSA E CERCO DI TENERVI BUONE (E PARLO PER QUELLE DUE TRE CHE SON COME TE).
AVETE ROTTO LE PALLE.
- chuky
- Silver~GolGirl®
Luckyman ha scritto: I suoi motivi principali (me li ha detti ieri), sono che non vuole crescere un figlio in un posto dove i bambini non posso giocare assieme per strada e dove i genitori li crescono con la paura che succeda loro qualcosa.
io la capisco!!!!! io vengo da un paese della Sardegna, dove i bambini giocano per strada, vanno a scuola a piedi e da SOLI! dove si divertono a giocare nel fango quando piove e dove stanno scalzi in estate!!!! e credetemi, non vedo l'ora di trasferirmi la, perchè qui a Roma un bambino non può nemmeno giocare in giardino!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
ovvio che non lo trovo un buon motivo per abortire!!!!! sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.