hai la musica nel sangue! leggevo e ti immaginavo mentre me la cantavi!
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 15:55
Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 15:56
idem con marco.cristiana ha scritto: comunque davvero e seriamente non saprei. quando allattavo Cristiana avevo il freezer pieno pieno di contenitori con il latte, ma lei non l'hai mai voluto il mio latte tirato e alla fine l'ho buttato tutto nel lavandino. E' stata una cosa un filo impressionante
Messaggio da gattoromeo » 25 feb 2009, 15:56
cristiana ha scritto:no, no. è gatto che ha problemi di glicemia!GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:e comunque siete delle befanone bellissimie!!!!! e ppppppooooooi io ieri c'ero sapete? sapete quella moschetta fastidiosissima che avete spiaccicato con una scarpa addosso al muro? be' ero io.......IN MASCHERA!
ammmmorrreee.. certo che c'eri.
nei nostri cuoricini!!!
![]()
![]()
![]()
stai vomitando per il diabete?
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 15:57
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hai provato a dare il TUO latte al cane???????lullaby ha scritto:idem con marco.cristiana ha scritto: comunque davvero e seriamente non saprei. quando allattavo Cristiana avevo il freezer pieno pieno di contenitori con il latte, ma lei non l'hai mai voluto il mio latte tirato e alla fine l'ho buttato tutto nel lavandino. E' stata una cosa un filo impressionante
nemmeno il mio cane, che mangia tutto perfino l'insalata, lo voleva.
deve fare schifo forte eh....
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 15:57
IL LATTE non io.cristiana ha scritto:daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hai provato a dare il TUO latte al cane???????lullaby ha scritto:idem con marco.cristiana ha scritto: comunque davvero e seriamente non saprei. quando allattavo Cristiana avevo il freezer pieno pieno di contenitori con il latte, ma lei non l'hai mai voluto il mio latte tirato e alla fine l'ho buttato tutto nel lavandino. E' stata una cosa un filo impressionante
nemmeno il mio cane, che mangia tutto perfino l'insalata, lo voleva.
deve fare schifo forte eh....![]()
cmq io l'ho assaggiato.....FACEVO DAVVERO SCHIFO!
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 15:58
l'ho capita adessooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ahahGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:pepè pepepe pepè pepe pepè pepeppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècristiana ha scritto:oggi è il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE c***o DI TROMBA USI?
NON RIESCO A LEGGERLA...
:ahah
Messaggio da gattoromeo » 25 feb 2009, 16:02
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 16:03
Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 16:06
piuttosto che buttarlo...cristiana ha scritto: daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hai provato a dare il TUO latte al cane???????![]()
cmq io l'ho assaggiato.....FACEVO DAVVERO SCHIFO!
Messaggio da GRACE71 » 25 feb 2009, 16:07
PROF. IO NON HO CAPITO INVECE, ME LA PUO' RISPIEGARE?cristiana ha scritto:l'ho capita adessooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ahahGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:pepè pepepe pepè pepe pepè pepeppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècristiana ha scritto:oggi è il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE c***o DI TROMBA USI?
NON RIESCO A LEGGERLA...
io ieri sera ERO IL MENU'!
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 16:09
invece che la mosca, ci ho ripensato, ero il menù. Mi sa che non fa ridere però......GRACE71 ha scritto:PROF. IO NON HO CAPITO INVECE, ME LA PUO' RISPIEGARE?cristiana ha scritto:l'ho capita adessooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ahahGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:pepè pepepe pepè pepe pepè pepeppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècristiana ha scritto:oggi è il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE c***o DI TROMBA USI?
NON RIESCO A LEGGERLA...
O DEVO FARE L'ANALISI LOGICA?
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 16:09
grazie lullina!lullaby ha scritto:piuttosto che buttarlo...cristiana ha scritto: daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hai provato a dare il TUO latte al cane???????![]()
cmq io l'ho assaggiato.....FACEVO DAVVERO SCHIFO!![]()
AUGURI ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Messaggio da GRACE71 » 25 feb 2009, 16:10
CAPITO!GRACE71 ha scritto:PROF. IO NON HO CAPITO INVECE, ME LA PUO' RISPIEGARE?cristiana ha scritto:l'ho capita adessooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ahahGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:pepè pepepe pepè pepe pepè pepeppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècristiana ha scritto:oggi è il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE c***o DI TROMBA USI?
NON RIESCO A LEGGERLA...
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 16:10
Messaggio da GRACE71 » 25 feb 2009, 16:11
Messaggio da cristiana » 25 feb 2009, 16:11
GRACE71 ha scritto:CAPITO!GRACE71 ha scritto:PROF. IO NON HO CAPITO INVECE, ME LA PUO' RISPIEGARE?cristiana ha scritto:l'ho capita adessooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ahahGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto: pepè pepepe pepè pepe pepè pepeppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE c***o DI TROMBA USI?
NON RIESCO A LEGGERLA...
ERI L'ELEMENTO CHIARAMENTE ESILIATO DELLA SERATA.
Messaggio da GRACE71 » 25 feb 2009, 16:13
Messaggio da GRACE71 » 25 feb 2009, 16:18
Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 16:19
è il trenino cantatoGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:pepè pepepe pepè pepe pepè pepeppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècristiana ha scritto:oggi è il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE c***o DI TROMBA USI?
NON RIESCO A LEGGERLA...
Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 16:21
:ahah :ahah :ahah :ahahGRACE71 ha scritto:IL MENU' DELL'8 MARZO CON DUE SETTIMANE DI ANTICIPO.. E SOPRATTUTTO NON DISPONIBILE.. (DEDUCO..)
C'ERA MA NON C'ERA.
MA QUANTO SONO INTELLIGENTE?
(O CONTORTA?)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”