ma in che lingua è?....... :ahah :ahah :ahah pingunese? :ahah :ahah :ahah
comunque ancìhio in uff non ho le casse........

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 feb 2009, 15:27
ma in che lingua è?....... :ahah :ahah :ahah pingunese? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da annette » 25 feb 2009, 15:30
azz..l'ho acceso e lory si è svegliato e ha puntato il dito dicendo"pingù!!!!"argghh
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:32
annette ha scritto:azz..l'ho acceso e lory si è svegliato e ha puntato il dito dicendo"pingù!!!!"argghh
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:34
ciao cara, ti riassumo:MaMMaSiLVia ha scritto:ah, scusate, che maleducata........buonpomeriggio ele, anna.......![]()
come sta giò?
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 15:35
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 15:35
quindi ci vedremo verso maggio giugno a sto puntoele68 ha scritto:ciao cara, ti riassumo:MaMMaSiLVia ha scritto:ah, scusate, che maleducata........buonpomeriggio ele, anna.......![]()
come sta giò?
la Gio= otite acuta a tutte e 2 le orecchie con piccola perforazione a sx + tonsillite +adenoidite.....quindi 10gg di antibiotici e cortisone e a casa dall'asilo fino ad Aprile......... direi che facciamo le cose per bene nè
Messaggio da annette » 25 feb 2009, 15:36
ho i dvdele68 ha scritto:annette ha scritto:azz..l'ho acceso e lory si è svegliato e ha puntato il dito dicendo"pingù!!!!"argghhmò son fatti tuoi!!!! ti tocca 2 ore di iutubbe!!!!
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 15:36
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:38
puravita ha scritto:quindi ci vedremo verso maggio giugno a sto puntoele68 ha scritto:ciao cara, ti riassumo:MaMMaSiLVia ha scritto:ah, scusate, che maleducata........buonpomeriggio ele, anna.......![]()
come sta giò?
la Gio= otite acuta a tutte e 2 le orecchie con piccola perforazione a sx + tonsillite +adenoidite.....quindi 10gg di antibiotici e cortisone e a casa dall'asilo fino ad Aprile......... direi che facciamo le cose per bene nè
Messaggio da Dollymamma » 25 feb 2009, 15:41
:ahah :ahah a me si è svegliata Sara...meno male che qui siamo Pingu dvd muniti...sono tra i preferiti delle bimbeele68 ha scritto:annette ha scritto:azz..l'ho acceso e lory si è svegliato e ha puntato il dito dicendo"pingù!!!!"argghhmò son fatti tuoi!!!! ti tocca 2 ore di iutubbe!!!!
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:41
Messaggio da annette » 25 feb 2009, 15:43
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:45
invece la mia non li ha mai filati......ora è nel periodo "Scooby Doo" oppure "Baby Looney Tunes" (nello specifico Baby TazDollymamma ha scritto::ahah :ahah a me si è svegliata Sara...meno male che qui siamo Pingu dvd muniti...sono tra i preferiti delle bimbeele68 ha scritto:annette ha scritto:azz..l'ho acceso e lory si è svegliato e ha puntato il dito dicendo"pingù!!!!"argghhmò son fatti tuoi!!!! ti tocca 2 ore di iutubbe!!!!
Messaggio da paoladpd » 25 feb 2009, 15:46
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 16:00
no, vabbè, ma almeno cerca di passare un attimino almeno domani no?!!!! :prrrrpaoladpd ha scritto:Ciao a tutte!Ci sono dopo tanto tempo! vi leggo quasi sempre oddio avrei una marea di arretati da leggere
e il tempo è poco! Per cui non sono per niente aggiornata su di voi!
Qua tutto bene ora siamo in ballo da ieri con la psicologa per Davide per poter chiedere il sostegno a scuola per l anno prossimo!Greta cresce tra poco compirà 2 anni e l ho iscritta anche all asilo!
Io sempre di corsa tra lavoro bimbi casa ecc ecc insomma come voi amiche mie!
Spero che arrivi presto la primavera che aiuta molto e tenerci su di morale vero?
Non saprei he altro dirvi a volte mi sento un pò fuori dal gruppo ma purtroppo è solo colpa mia che non riesco a starvi dietro![]()
Vi mando un megaa presto Paola
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 16:01
Messaggio da paoladpd » 25 feb 2009, 16:05
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 16:13
vuè lumbarda!.... fa mica la furba nèpaoladpd ha scritto:ELE perchè domani che giorno sarebbe....grazie per gli
![]()
PURA Ciaoa te...
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 16:13
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 16:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”