Nathan è alla scuola pubblica,come ho scritto,perchè era quella che più si addiceva alle nostre esigenze logistiche(io non sono di sinistra),se allo stesso posto ci fosse stata una scuola privata..Nathan sarebbe andato a una scuola privata....e questo non ha NULLA a che fare con la mia strada politica,con la mia idea politica.....ma voi pensate questo....come puoi non chiamarlo pregiudizio? Mi giudichi di sinistra perchè Nathan và alla scuola pubblica ma io non lo sono....kiaretta77 ha scritto:diciamo che (ad eslcusione di Robby :prrrr ), mi sembrerebbe molto strano che una persona di sinistra mettesse il figlio alla scuola privata....Saretta78 ha scritto:kiaretta77, mi par di aver capito che se Nathan và alla scuola pubblica io sono di sinistra.....se Nathan va alla scuola privata io sono di destra...
E' così che la pensi???
Portiamo chiari esempi pratici altrimenti io non ci capisco un'H...
poi esistono le eccezioni per comodità, prob personali ecc...
e poi mica è un pregiudizio pensare che nella maggior parte le persone di sinistra non metterebbero i figli nella scuola privata visto che LA SINISTRA è contraria alla scuola privata, è un dato di fatto, non è un pregiudizio.
perchè se un credesse nella istruzione privata, sanità privata ecc la vedo dura che poi voti la sinistra, a meno che non lo faccia perchè vuol votare una certa persona, ma chiaramente non è una persona di sinistra...
In gravidanza sono sempre stata seguita dal consultorio,sono di sinistra per questo? No,mi sono fatta seguire da loro perchè nel mio comune sono super efficenti,ma dove ho avuto dei dubbi sono andata a fare un controllo privato...e allora,sono di destra? No,avevo solo quelle esigenze....
Non capisco cosa intendete con al parola "credere".....io credo semmai in Dio....e stop!! E sinceramente nemmeno in quello.....ma credere in un'idea politica.....bho...non lo concepisco!