GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
chi di voi vedeva la principessa Zaffiro?
Mi sono comprata la serie su ebay e quando posso me ne guardo qualche puntata......
Non me lo ricordavo quasi più, mi ricordavo solo che da piccola mi piaceva un sacco, ma.........
ma che ingenuo è???????????????????????????????
Che delusione...........
Mi sono comprata la serie su ebay e quando posso me ne guardo qualche puntata......
Non me lo ricordavo quasi più, mi ricordavo solo che da piccola mi piaceva un sacco, ma.........
ma che ingenuo è???????????????????????????????
Che delusione...........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ero innamorata di Franco........ 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E quando giocavamo, lo interpretavo sempre io.
La mia gemella faceva Zaffiro e mia sorella minore Cioppi......
Io facevo anche il re, il barone Gerolamon e Nilon......
MULTITASKING anche da piccola!
La mia gemella faceva Zaffiro e mia sorella minore Cioppi......
Io facevo anche il re, il barone Gerolamon e Nilon......
MULTITASKING anche da piccola!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A quanti messaggi le G diventano arancioni?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mi volete far arrivare a pagina 50 da sola??????????????????????????????????????????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ce la faccio, eh?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ok, questa è una sfida.
Cominciamo:
Nacqui in una notte buia e tempestosa, il 19 marzo del 19............, all'ospedale civile di Brescia.
Non era molto notte e non so se era tempestosa, in verità. Erano le 20.50.
Quando sono uscita e hanno detto a mia mamma che ero una femmina, lei era molto felice. E quando 5 minuti dopo è nata Chiara, era doppiamente felice.
Forse la più felice è proprio mia sorella, che, se fosse stata maschio, si sarebbe chiamata EMILIANO.........................
Cominciamo:
Nacqui in una notte buia e tempestosa, il 19 marzo del 19............, all'ospedale civile di Brescia.
Non era molto notte e non so se era tempestosa, in verità. Erano le 20.50.
Quando sono uscita e hanno detto a mia mamma che ero una femmina, lei era molto felice. E quando 5 minuti dopo è nata Chiara, era doppiamente felice.
Forse la più felice è proprio mia sorella, che, se fosse stata maschio, si sarebbe chiamata EMILIANO.........................

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Invece io mi sarei chiamata Andrea e quindi mi sarebbe andata bene lo stesso.
La povera Chiara pesava meno di 2 Kg e mezzo, ma solo perchè eravamo due gemelle e mia mamma non è esattamente un colosso. Ma i medici cretini hanno preso mia sorella e l'hanno portata al Ronchettino, dove curano i bambini prematuri e l'hanno nutrita con LATTICELLO schifosissimo, così lei, che era perfettamente sana e aveva fame, invece che salire di peso, calava e calava. Quando l'hanno finalmente dimessa, pesava meno di quando l'hanno portata lì..........
La povera Chiara pesava meno di 2 Kg e mezzo, ma solo perchè eravamo due gemelle e mia mamma non è esattamente un colosso. Ma i medici cretini hanno preso mia sorella e l'hanno portata al Ronchettino, dove curano i bambini prematuri e l'hanno nutrita con LATTICELLO schifosissimo, così lei, che era perfettamente sana e aveva fame, invece che salire di peso, calava e calava. Quando l'hanno finalmente dimessa, pesava meno di quando l'hanno portata lì..........
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
sono qui...ho desistito...dopo che mi ha afferrato per le guance, per i capelli, mi ha tirato il naso e la bocca ed ha cercato di cavarmi i denti ho dedotto che non avesse più sonno
la mia faccia sembra avere appena avuto uno scontro con un gatto randagio e feroce

la mia faccia sembra avere appena avuto uno scontro con un gatto randagio e feroce

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Nel frattempo, io, triste perchè ero stata separata da mia sorella, mi sono fatta venire delle crisi isteriche paurose, finchè non hanno ricoverato anche me che mi rifiutavo di mangiare e dormire, ma in un altro ospedale.
E così mia mamma faceva la spola tra un H e l'altro, finchè non hanno avuto l'illuminazione e mi hanno portata da mia sorella.
E lì sono guarita, mentre la povera Chiara, sempre più debole per la fame, non riusciva nemmeno a prendere il biberon e le dovevano fare la flebo..........
Fortuna che mia nonna era una tipa tosta, è andata dal primario, ha fatto una scenata pazzesca e hanno IMMEDIATAMENTE dimesso mia sorella!!!!!
E così mia mamma faceva la spola tra un H e l'altro, finchè non hanno avuto l'illuminazione e mi hanno portata da mia sorella.
E lì sono guarita, mentre la povera Chiara, sempre più debole per la fame, non riusciva nemmeno a prendere il biberon e le dovevano fare la flebo..........
Fortuna che mia nonna era una tipa tosta, è andata dal primario, ha fatto una scenata pazzesca e hanno IMMEDIATAMENTE dimesso mia sorella!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, eccoti!!!!!!!chicaluna ha scritto:sono qui...ho desistito...dopo che mi ha afferrato per le guance, per i capelli, mi ha tirato il naso e la bocca ed ha cercato di cavarmi i denti ho dedotto che non avesse più sonno![]()
MENO MALE!!!!!!!!!
Mi sentivo un po' sc**a..........
ihihih! Chiara manesca........
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
discorso scolapiatti: il mio è così una volta alla settimana, quando preparo il brodone!
per i contenitori topi ti consiglio quelli della avent: sono comodissimi e costano tra coperchi e contenitori una cifra molto ragionevole.
per il parmigiano anche a me piace grattuggiato fresco però detesto grattarlo...quindi mi son regalata anni fa il parmino (in pratica è come il gratì ma di un'altra marca) e da allora sono rinata.
per i contenitori topi ti consiglio quelli della avent: sono comodissimi e costano tra coperchi e contenitori una cifra molto ragionevole.
per il parmigiano anche a me piace grattuggiato fresco però detesto grattarlo...quindi mi son regalata anni fa il parmino (in pratica è come il gratì ma di un'altra marca) e da allora sono rinata.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Brava. Allora li cerco. Sabato abbandono la figliolanza al marito e vado a cercarli.chicaluna ha scritto:discorso scolapiatti: il mio è così una volta alla settimana, quando preparo il brodone!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
già...stamattina prima di farle le foto mi ha fatto morire: le ho dato la bambola che c'è nelle foto con lei. è la "bimba" che le metto vicino quando l'appoggio nel lettino sveglia se devo fare qualcosa e lei l'adora: è interamente di pezza e quindi la può mangiare, strattonare ecc finchè vuole. tral'altro indossa una sua tutina di quando era piccina ehehe.Topillo ha scritto:ah, eccoti!!!!!!!chicaluna ha scritto:sono qui...ho desistito...dopo che mi ha afferrato per le guance, per i capelli, mi ha tirato il naso e la bocca ed ha cercato di cavarmi i denti ho dedotto che non avesse più sonno![]()
MENO MALE!!!!!!!!!
cmq..la metto in terra e le do "bimba" dicendole di farle cari e darle i bacini...lei comincia a farle duemila sorrisi e a chiamarla " ba ba ba ba "..ovviamente bimba non risponde e lei che fa???
l'afferra per il collo ed urlando comincia a strattonarla di qua e di la poi ci si avventa come hannibal the cannibal e comincia a morderla mentre urla :ahah :ahah
io credevo di morire ahahaha
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Devo pure comprare la crema mais e tapioca, è finita.
oggi ho provato a dare la banana a Roberta, ma le fa schifo pure quella. Mi sa che è la frutta che proprio la disgusta: mela no, pera no, banana no.
oggi ho provato a dare la banana a Roberta, ma le fa schifo pure quella. Mi sa che è la frutta che proprio la disgusta: mela no, pera no, banana no.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:già...stamattina prima di farle le foto mi ha fatto morire: le ho dato la bambola che c'è nelle foto con lei. è la "bimba" che le metto vicino quando l'appoggio nel lettino sveglia se devo fare qualcosa e lei l'adora: è interamente di pezza e quindi la può mangiare, strattonare ecc finchè vuole. tral'altro indossa una sua tutina di quando era piccina ehehe.Topillo ha scritto:ah, eccoti!!!!!!!chicaluna ha scritto:sono qui...ho desistito...dopo che mi ha afferrato per le guance, per i capelli, mi ha tirato il naso e la bocca ed ha cercato di cavarmi i denti ho dedotto che non avesse più sonno![]()
MENO MALE!!!!!!!!!
cmq..la metto in terra e le do "bimba" dicendole di farle cari e darle i bacini...lei comincia a farle duemila sorrisi e a chiamarla " ba ba ba ba "..ovviamente bimba non risponde e lei che fa???
l'afferra per il collo ed urlando comincia a strattonarla di qua e di la poi ci si avventa come hannibal the cannibal e comincia a morderla mentre urla :ahah :ahah
io credevo di morire ahahaha
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah grazie per i complimenti topi...si è vero ha dei colori bellissimi ed a me piacciono soprattutto gli occhi: sono grigio verde ma a seconda del tempo e dell'umore variano: quando è incazzatissima e urla diventano blu notte...quando è serena sono verdi...sono stranissimi.
se però li guardi bene da vicino sono veramente grigi con una linea nera-blu che demarca la pupilla ed al centro hanno delle pagliuzze ambrate.
se però li guardi bene da vicino sono veramente grigi con una linea nera-blu che demarca la pupilla ed al centro hanno delle pagliuzze ambrate.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ne ha una molto simile anche Roby, ma ancora non gliel'ho data perchè nel lettino lei ha già uno zoo completo:
la Pecorella Linda
l'Orsetto Gigetto
l'Orsacchiotto Giotto
Pippo
Potamo
Pablo
il cencino quadrato della Brums
Knut
e appesi alle sbarre:
2 carillon a fiore
un elefante
un pagliaccio
un angelo-orso.........
la Pecorella Linda
l'Orsetto Gigetto
l'Orsacchiotto Giotto
Pippo
Potamo
Pablo
il cencino quadrato della Brums
Knut
e appesi alle sbarre:
2 carillon a fiore
un elefante
un pagliaccio
un angelo-orso.........
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
prova la prugna..in genere quella piace a tutti!Topillo ha scritto:Devo pure comprare la crema mais e tapioca, è finita.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:ah grazie per i complimenti topi...si è vero ha dei colori bellissimi ed a me piacciono soprattutto gli occhi: sono grigio verde ma a seconda del tempo e dell'umore variano: quando è incazzatissima e urla diventano blu notte...quando è serena sono verdi...sono stranissimi.

Invece Roby li ha marrone scuro come i miei. D'altronde, anche Fra li ha marroni (anche se un po' meno scuri dei miei) e per farli venire a lei di un colore diverso avrei dovuto fare un cornino a Fra.......
peccato che lo scledense li avesse scuri pure lui........