gli altri pupi/pupe malatine come vanno?

Messaggio da Dana » 25 feb 2009, 12:34
Messaggio da Pinga » 25 feb 2009, 12:35
me n'ero proprio scordatapuravita ha scritto:usti usti abbiamo na nova entrata![]()
![]()
![]()
ricordati di cambiare pure la firmazza sotto però
Messaggio da Dana » 25 feb 2009, 12:38
Messaggio da Dana » 25 feb 2009, 12:38
Pinga ha scritto:me n'ero proprio scordatapuravita ha scritto:usti usti abbiamo na nova entrata![]()
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 25 feb 2009, 13:32
perchè secondo lui, il doc, le ovolazioni possono anche saltare... e mi aveva detto di prendere clomid. Ma siccome seconde me, come gallina faccio ancora buon brodo, volevo accertare il fatto prima di prendere farmaci. Ora so che l'ovo è lì..e spero che ci resti fino a venerdìDana ha scritto:karamel, TU SEI GIOVANE!!!
checché ne dicano certi gine!!! tzè!![]()
Visto che gli ovetti ci sono!?
Ma come mai ti sei fatta monitorare oggi visto che cmq il marito è "fuori sede"!?![]()
uff sai che io capisco benissimo tutta la situazione della lontananza ecc...ecc.. .vero?
Messaggio da karamel » 25 feb 2009, 13:33
forse ho capito, ma non ne comprendo il motivoDana ha scritto:Pinga ha scritto:me n'ero proprio scordatapuravita ha scritto:usti usti abbiamo na nova entrata![]()
![]()
![]()
MA CHE FU?????????????????????
si può sapere???????????????
Messaggio da Dollymamma » 25 feb 2009, 14:08
Ele, Tessa, Katia, Elena.. grazie per le vostre parole...ele68 ha scritto:ma scherzi???? non devi essere mortificata...sapevo che dovevo scrivere un pò meglioDollymamma ha scritto:Ele:Sono mortificata e mi sento responsabile per quanto accaduto alla Giò....Il primo lavaggio nasale l'ho visto fare in pronto soccorso pediatrico, ne ho parlato con la pediatra e se la memoria non mi inganna anche con l'otorino...poi ho letto il post di heidi che ha confermato la procedura.
Forse ci sono controindicazioni in caso di otite, anche se la pediatra per prima cosa dice di fare lavaggi nasali...sono davvero dispiaciuta per la Giò.
Chiamo subito l'otorino anche io e ce le porto tutte e tre...
io gli ho chiesto se i lavaggi andavano bene e lui (io però sono dell'opinione che ogni medico ha le sue convinzioni, per questo qui è questa) mi ha detto che quando c'è molto muco nel naso non è consigliabile perchè è facile così spingere il muco nelle orecchie che ristagna lì facendo proliferare l'infezione.......cara amica mia ti adoroperò dato che anche le tue sono in un periodo un pò mucoso, meglio che le porti sai, perchè questa volta sono arrivata alla perforazione senza che la Gio avesse ne febbrone altissimo o dolore persistente, niente che una tachi non avesse risolto.....
Messaggio da Dollymamma » 25 feb 2009, 14:22
Che polli di genitori che siamo, il papi a mente lucidaKatia68 ha scritto:Sai che oggi mi sento un po' disorientata??Dollymamma ha scritto:Katia
Come stanno le piccine? QUando ho letto il tuo sms ieri sera (ma l'ho letto dopo le 22,30....il rito della nanna è stato un po' più lungo....non riuscivo a staccarmi da matteo) stavo per telefonarti...poi mi sono resa conto dell'orario....
Ho letto che non avevi l'umidificatore...in questi casi usa il vecchio sano rimedio della nonna....una pentola di acqua bollente....oppure, come consiglia la mia pediatra, satura di vapore il bagno aprendo tutti i rubinetti di acqua calda.
Messaggio da Dollymamma » 25 feb 2009, 14:25
karamel ha scritto:perchè secondo lui, il doc, le ovolazioni possono anche saltare... e mi aveva detto di prendere clomid. Ma siccome seconde me, come gallina faccio ancora buon brodo, volevo accertare il fatto prima di prendere farmaci. Ora so che l'ovo è lì..e spero che ci resti fino a venerdìDana ha scritto:karamel, TU SEI GIOVANE!!!
checché ne dicano certi gine!!! tzè!![]()
Visto che gli ovetti ci sono!?
Ma come mai ti sei fatta monitorare oggi visto che cmq il marito è "fuori sede"!?![]()
uff sai che io capisco benissimo tutta la situazione della lontananza ecc...ecc.. .vero?
Messaggio da SIXTIES » 25 feb 2009, 14:49
cià che vado a correggere il paginone iniziale allora!!!!!! visto che l'ADMINPinga ha scritto:me n'ero proprio scordatapuravita ha scritto:usti usti abbiamo na nova entrata![]()
![]()
![]()
Messaggio da annette » 25 feb 2009, 14:53
tesoro..come non sai con chi parlarne?e noi che ci stiamo a fare qui a rigirarci i pollici???e poi se hai voglia di parlare chiama..ho appena fatto tutti questi esami e sono atua disposizionekaramel ha scritto:buongiorno, oggi sole splendente quindi si spera in bene!!![]()
Alle 11 ho l'appuntamento con il ginek...vuole monitorizzare i miei ovetti... e se mi dice che sono finiti?? Il pensiero (in tutti i casi: ce ne hai ancora tanti/non ne hai più) mi toglie il sonno da notti. E non ho più con chi parlarne e farmi consigliare....uffa
Sono confusa perchè io MI SENTO GIOVANE, ma so invece di non esserlo più tanto...
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 14:53
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 14:55
Pinga ha scritto:me n'ero proprio scordatapuravita ha scritto:usti usti abbiamo na nova entrata![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 14:56
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 15:01
Messaggio da puravita » 25 feb 2009, 15:02
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:04
ma quando ti fanno verderrima anche a te?????? voglio anch'io una consorella con tutte le G verdi con il potere di bannare!!!!!!!! We've got the power!!!!!!!!!!!!!! (si scrive così?)puravita ha scritto:chi ha osato ENTRARE con il mio nick da amministratore![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da ele68 » 25 feb 2009, 15:05
puravita ha scritto:il tuo cuore che lo sa già che vuoiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da annette » 25 feb 2009, 15:06
Messaggio da annette » 25 feb 2009, 15:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”