auguri a mamma , papà e sorelline!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
Benvenuto piccolo Marco!!!!!!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- Babbala
- Master~GolGirl®

ciao belle
Abusiva dal pc della sorelluzza
come stanno Stefy e Marco?
Abusiva dal pc della sorelluzza
come stanno Stefy e Marco?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- giugius72
- Original~GolGirl®

De, sì grazie, tutto bene. Siamo reduci dal we radunesco con gli amici del campeggio di Paolo e ieri ho bonificato casa. Calcola che torno alle 19.30 il lunedì e poi Paolo va subito in piscina.
Anche Lollo ha festeggiato il carnevale, era un amore vestito da mammolo!!!
Mi è appena arrivato un sms di Stefy, stanno bene tutti e due e sono felicissimi.
Dani, spero ti sia passato il momento down
Alex
per il mal di denti.
per la febbre di Puzzona.
...e poi non ricordo nullla!1
Vi abbraccio forte!
Non vedo l'ora di rivedervi (e magari conoscere qualcuno in più!)
Buon martedì grasso
Anche Lollo ha festeggiato il carnevale, era un amore vestito da mammolo!!!
Mi è appena arrivato un sms di Stefy, stanno bene tutti e due e sono felicissimi.
Dani, spero ti sia passato il momento down
Alex
...e poi non ricordo nullla!1
Vi abbraccio forte!
Non vedo l'ora di rivedervi (e magari conoscere qualcuno in più!)
Buon martedì grasso
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Giusy sono contenta che la tua assenza era solo dovuta agli impegni mondani
vado a mettere la Michy a nanna
buonanotte a tutte

vado a mettere la Michy a nanna
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Giusy anche io ho tanta voglia di rivedervi..MA ALLORA SI ORGANIZZA QUESTO 3^ RADUNO DELLE GENNARINE 2007?????? FORZAAAAAAAAAAAAAAA
Sono felice che Stefy e Marco stiano bene, non vedo l'ora di vedere le foto del pupattolo
Vado a vedere un film con il socio, buonanotte
Giusy anche io ho tanta voglia di rivedervi..MA ALLORA SI ORGANIZZA QUESTO 3^ RADUNO DELLE GENNARINE 2007?????? FORZAAAAAAAAAAAAAAA
Sono felice che Stefy e Marco stiano bene, non vedo l'ora di vedere le foto del pupattolo
Vado a vedere un film con il socio, buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera!
oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto in vita miA: HO FRITTO!!!
prima e ultima volta, per tirarmi su mi sono fatta le castagnole, che sono pure buone, ma in casa ho una puzza che non so come debellare... faccio concorrenza ad un ristorante cinese.
Il periodo down sta passando, grazie!
Alex e Gius noi per il raduno non abbiamo problemi, attendiamo di vedere le famigliole con i nuovi nati come riescono ad organizzarsi meglio e poi procediamo
Bacioni e buona notte
oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto in vita miA: HO FRITTO!!!
prima e ultima volta, per tirarmi su mi sono fatta le castagnole, che sono pure buone, ma in casa ho una puzza che non so come debellare... faccio concorrenza ad un ristorante cinese.
Il periodo down sta passando, grazie!
Alex e Gius noi per il raduno non abbiamo problemi, attendiamo di vedere le famigliole con i nuovi nati come riescono ad organizzarsi meglio e poi procediamo
Bacioni e buona notte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Betty75
- Active~GolGirl®

BENVENUTO MARCO
CONGRATS STEFY
CONGRATS STEFY
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®

bUONGIORNO MAMMINE
Puzzona finalmente oggi è senza febbre
ha ancora tosse ma almeno non è una cozza
ora sta giocando tranquilla e canticchia che carina ,per questa settimana niente asilo ,lunedi rientra non voglio che si faccia la ricaduta!
oggi c'è un freddo e io alle 19 ho la visita di controllo speriamo che vada tutto bene
Puzzona finalmente oggi è senza febbre
oggi c'è un freddo e io alle 19 ho la visita di controllo speriamo che vada tutto bene
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine belle
qui tutto bene, oggi c'è una strana foschia sembra quasi di essere in pianura
ora anche se non ne ho voglia mi metto d'impegno e pulisco un po' casa che è un porcile
Annalysa sono contenta che puzzona stia un po' meglio
per la visita, quindi oggi sapremo la data del cesareo?
IO VOGLIO ANCHE IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dani qui stasera frisceu di baccalà
non oso immaginare la puzza però sono troppo buoni! Quando friggo chiudo tutte le porte e spalanco la finestra della cucina, apro anche un po' quella del corridoio sebbene ci sia la porta chiusa e devo dire che all'uso può andare. Non friggo molto, anzi direi molto poco ma ogni tanto ci sta!
qui tutto bene, oggi c'è una strana foschia sembra quasi di essere in pianura
Annalysa sono contenta che puzzona stia un po' meglio
Dani qui stasera frisceu di baccalà
non oso immaginare la puzza però sono troppo buoni! Quando friggo chiudo tutte le porte e spalanco la finestra della cucina, apro anche un po' quella del corridoio sebbene ci sia la porta chiusa e devo dire che all'uso può andare. Non friggo molto, anzi direi molto poco ma ogni tanto ci sta!mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno..... de77, qui c'è un bellissimo sole splendente dopo la pioggia di stanotte ....
passavo velocissima per avere notizie di Stefy....ma tutto tace!!
ripasserò nel pomeriggio
baci baci
dimenticavo annalysa1,
per la visita
.....aspettiamo tutti il nome
passavo velocissima per avere notizie di Stefy....ma tutto tace!!
ripasserò nel pomeriggio
baci baci
dimenticavo annalysa1,
.....aspettiamo tutti il nome
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
qua stamattina era nuvolo, ma ora è uscito un bel sole, bene almeno posso tenere le finestre aperte per far uscire la puzza... ho lavato tutto ma ancora la sento, ma + che altro sono proprio idiota perchè stamattina un lampo di genio: mia suocera ha una cucina estiva sotto di noi che in inverno usa proprio per cucinare roba che puzza... perchè cavolo non sono andata là a friggere????
che rimbambita che sono.
Oggi giro al mercato, banco di roba per bimbi tutto a 3€, non ho resistito, hanno delle cose troppo carine e ho comprato un bel po' di roba
(inoltre ho scoperto che "the english roses" è una marca abbastanza rinomata per cose da bimbi e li spesso hanno degli stock, una gonnellina che ho pagato 5€ l'ho trovata su internet al suo prezzo pieno: 75€
)
Direi che il malumore è passato così...
Annalysa
per la visita di oggi!
De che cosa è quel robo con il baccalà??? anche a me piace il baccalà ma non lo faccio mai, ora però con la cucina di sotto mi metto in opera: baccalà, fritture, peperonate, trippa, di tutto di + :ahah
Vado a recuperare la belva che non vuole salire in casa è di sotto in giardino che urla al gatto
qua stamattina era nuvolo, ma ora è uscito un bel sole, bene almeno posso tenere le finestre aperte per far uscire la puzza... ho lavato tutto ma ancora la sento, ma + che altro sono proprio idiota perchè stamattina un lampo di genio: mia suocera ha una cucina estiva sotto di noi che in inverno usa proprio per cucinare roba che puzza... perchè cavolo non sono andata là a friggere????
Oggi giro al mercato, banco di roba per bimbi tutto a 3€, non ho resistito, hanno delle cose troppo carine e ho comprato un bel po' di roba
Direi che il malumore è passato così...
Annalysa
De che cosa è quel robo con il baccalà??? anche a me piace il baccalà ma non lo faccio mai, ora però con la cucina di sotto mi metto in opera: baccalà, fritture, peperonate, trippa, di tutto di + :ahah
Vado a recuperare la belva che non vuole salire in casa è di sotto in giardino che urla al gatto
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ANNALYSA
sono felice per Debora!
per la visita andrà benissimo
baci a DE dani PaolaBetty
baci a DE dani PaolaBetty
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Dani i frisceu sono un piatto tipico genovese, praticamente sono delle frittelle salate. Qui li trovi in tutte le friggittorie del centro storico, nelle trattorie servite come antipasto e d'estate alle feste di paese li fanno sempre e si mangiano così come fossero degli stuzzichini
Si possono fare semplici oppure aggiungendo alla pastella qualcosa tipo appunto il baccalà o i bianchetti o la lattuga o qualsiasi cosa. Una volta tirati su dall'olio si asciugano con carta assorbente e si salano in superficie, ti garantisco che sono squisiti anche quelli semplici semplici
qui fanno vedere quelli di baccalà, quelli solo con la pastella sono molto più piccoli!
http://www.buttalapasta.it/articolo/cuc ... cala/5165/
qui fanno vedere quelli di baccalà, quelli solo con la pastella sono molto più piccoli!
http://www.buttalapasta.it/articolo/cuc ... cala/5165/
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De che acquolina.... mannaggia poi fritto è buono tutto, come si fa???? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno 
Debora che buoni! Io qualche giorno fa ho fatto le frittelle di bianchetto (faloppa) e x la pastella ho fatto farina, uovo, latte sale e pepe ma penso che col vino vengano molto più goduriose
le proverò sicuramente! Io x il fritto, nonostante abbia una zona giorno open space non mi faccio troppi problemi
la buona cucina è al primo posto
anche se x la casa nuova voglio cucina separata e possibilmente un piccolo cucinino in veranda x le cose puzzolenti
Debora che buoni! Io qualche giorno fa ho fatto le frittelle di bianchetto (faloppa) e x la pastella ho fatto farina, uovo, latte sale e pepe ma penso che col vino vengano molto più goduriose
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao! Sono ancora in ospedale ma mi dimetteranno domani!!! E' andata meglio del previsto, certo non è una passeggiata ma già oggi cammino e ieri stavo seduta. Meglio hce con Valeria
Grazie a tutte per gli sms a cui non ho risposto perchè il tempo non c'è stato! Li ho graditi tantissimo
Marco è sempre attaccato alla tetta, il latte è arrivato oggi ma lui fa brevi ciucciatine e poi crolla
Ripasso appena posso
Grazie a tutte per gli sms a cui non ho risposto perchè il tempo non c'è stato! Li ho graditi tantissimo
Marco è sempre attaccato alla tetta, il latte è arrivato oggi ma lui fa brevi ciucciatine e poi crolla
Ripasso appena posso
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ciao Stefyyyyyyyyyy
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Oggi ho il cervello azzannato
in ufficio una bolgia infernale, colleghe assenti o incompetenti
In + stamattina mi sono decisa ad uscire lo stendino in balcone e sta diluviando
a domani
in ufficio una bolgia infernale, colleghe assenti o incompetenti
In + stamattina mi sono decisa ad uscire lo stendino in balcone e sta diluviando
a domani
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Stefy il grosso è fatto
Tic
non ci pensare c'è ne sono di sc**i in giro
oggi Mattia è tornato da scuola piangendo ,non aveva capito un compito di matematica e la maestra gli ha detto apposto dicendogli riflettici
dico ma che cavolo di maestre è!!!!!!!!!!! lui è un bambino che a scuola non crea problemi di appredimento se ti dice che ha qualche difficoltà come minimo ascoltalo oppure mettetelo vicino e vedi se ci arriva da solo
sono davvero arrabbiata è arrivato a casa con i singhiozzi
Tic
oggi Mattia è tornato da scuola piangendo ,non aveva capito un compito di matematica e la maestra gli ha detto apposto dicendogli riflettici
sono davvero arrabbiata è arrivato a casa con i singhiozzi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy che gioia sentirti!
sono contenta che sei già quasi in splendida forma
un bacione a te e due al ragazzino

Babbi per la pastella ci sono varie versioni, io la faccio con acqua, farina, lievito di birra, sale e un pelo di aceto. La faccio la mattina per usarla la sera. Poi quando è ora di friggere aggiungo il baccalà tagliato a pezzetti ed anche un po' di aglio e prezzemolo tritato. Uso solo olio extra vergine di oliva e friggo in una padella antiaderente alta, i frisceu devono essere coperti dall'olio, non devono essere ne' troppo grossi ne' troppo piccoli in modo da cuocerli bene. Sono squisiti
Manu
sono contenta che sei già quasi in splendida forma
Babbi per la pastella ci sono varie versioni, io la faccio con acqua, farina, lievito di birra, sale e un pelo di aceto. La faccio la mattina per usarla la sera. Poi quando è ora di friggere aggiungo il baccalà tagliato a pezzetti ed anche un po' di aglio e prezzemolo tritato. Uso solo olio extra vergine di oliva e friggo in una padella antiaderente alta, i frisceu devono essere coperti dall'olio, non devono essere ne' troppo grossi ne' troppo piccoli in modo da cuocerli bene. Sono squisiti
Manu