GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Messaggio da laura_77 » 24 feb 2009, 11:33

raggetto ha scritto:ciao Laura, a dopo, oggi o domani pomeriggio ti chiamo così magari mi dici anche meglio del lavoro. Ti trovo dopo le 17?
Si amore adesso scappo. Dopo le 17 dovresti trovarmi sempre. Domani poi credo che dovrò prendere un giornio perchè la baby sitter mi ha appena dato buca.
Cmq tu prova, al limite se non sono ancora rientrata ci sentiamo dopo un pò.
Ti devo raccontare tante cose... :bacio :bacio :bacio
Vadoooo!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 feb 2009, 11:33

infatti cerco di tenerla un po' a distanza, perchè invece di trasmettermi serenità mi mette l'ansia.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 feb 2009, 11:34

Ciao tesorina, allora ci sentiamo al tel. :bacio :bacio

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 feb 2009, 14:24

:urka Buongiorno giugnette!

come state? come stanno i piccoli malati?

neva questa settimana sta bene, o almeno fin ad oggi.

Stamattina c'era la festa al nido e me ne ero dimenticata, cioè pensavo fosse giovedì. quando siamo arrivate ed erano tutti mascherati ci è rimasta malissimo! non sapevo come fare, tra l'altro avevo una riunione alle 10 quindi non potevo nemmeno andare a casa a prendere la maschera e portarla lì...
alla fine ho chiamato quella santa donna di Divina che le ha portato il vestito all'asilo prima che cominciasse la festa ed è stata con lei tutto il tempo. ha detto che si è divertita un sacco...mi dispiace essermela persa, davvero tanto...

in questo periodo sono molto stanca.

sabato tra l'altro sono andata dal gine. mi ha dato 10 gg di progesterone sperando che così si sistemi il tutto, altrimenti dovremo fare un raschiamento. come se non bastasse, mi ha detto che le mie ovaie sono ferme da mesi secondo lui, anche se non sto prendendo né pillola né niente e che se non sapesse che non ho ancora trent'anni penserebbe a una situazione di pre-menopausa. potete immaginare la mia faccia quando me l'ha detto :urka :urka :urka
comunque dice che sicuramente riusciremo a rimettere in moto il tutto...beato lui che è sicuro!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 feb 2009, 23:16

Buonasera a tutte!
Vero, coraggio! Il progesterone in questi casi è molto efficace: vedrai che risolvi. :incrocini Pre-menopausa non è un concetto un po' "azzardato"? :domanda :che_dici

Chiara :bacio Ale aveva la broncopolmonite? Accipicchia... cucciolotto, :coccola

Laura, mannaggia, mi sono persa il momento in cui c'eri... hey, ma tuo figlio è bello "da mangiarselo"!!! Ormai è proprio un ometto. Sai che mi rincuora un po' sapere che non dormi nemmeno tu tutta la notte? Rebecca dorme ancora con voi?

Ale, ma la tua amica perchè non si cuce la bocca?? Sono cose da dirsi ad una futura bis-mamma? E poi sono cavolate. Non sarà una passeggiata, ma Francy ha una grande sensibilità, e vedrai che non ti complicherà la vita.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 feb 2009, 23:19

Ragazze, ma cosa è successo al conteggio dei messaggi? Io ero convinta di averne circa 3000, e di colpo me ne sono trovati mille....
Pensavo di essermi sbagliata, invece vedo che anche Francy è stata "retrocessa". Ne sapete qualcosa?
Non che mi interessi avere più o meno "G", ma mi sembra una cosa alquanto strana.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 feb 2009, 8:25

Buongiorno bambine belle!!!
Oggi sono a casa con Riccardino che la babysitter mi ha dato buca... :che_dici
Li sto preparando cosi porto Becky all'asilo e vado a fare una passeggiatina con Ric, a cui nel frattempo la febbre sembra passata, ma lo dico piano piano và...

Veronica caspita premenopausa, io non ci capisco ma mi sembra si sia un pò sbilanciato non trovi? :incrocini :incrocini :incrocini xchè torni tutto a posto!!!

Iaia bellissima nemmeno qui si dorme, eh già. Diciamo che se stanno bene tutti e due (cosa rarissima!!!) ci limitiamo ai risvegli di Riccardo che si beve un pò di latte e si riaddormenta. Rebecca non dorme più con noi. Si addormenta con me nel lettone poi la sposto nel suop lettino e "di norma" dorme fino alla mattina. Se si sveglia qualche volta riesco a riaddormentarla nel lettino, altrimenti me la porto con me. Stessa cosa Riccardo. Si addormenta o in braccio, o nel lettone, raramente nel lettino. Lo sposto nel lettino ma lui appena si sveglia vuole riaddormentarsi in mezzo a noi (mica sc**o). Prima bastava il latte e lo rimettevo giù, adesso invece è come se si svegliasse "di più" e ci vuole una dose in piu di coccole x farlo riaddormentare. Mettici poi che sta sempre male, quindi spessissimo dorme proprio con noi. Non ti dico quante volte dormiamo tutti e 4 insieme, ormai non le conto più.... UN GIORNO DORMIROOOOO'!!!!! Spero che questo giorno arriverà presto...

Vabbè vado a finire di prepararli... A dopo!!! :bacio :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 feb 2009, 8:26

iaiafb ha scritto:Ragazze, ma cosa è successo al conteggio dei messaggi? Io ero convinta di averne circa 3000, e di colpo me ne sono trovati mille....
Pensavo di essermi sbagliata, invece vedo che anche Francy è stata "retrocessa". Ne sapete qualcosa?
Non che mi interessi avere più o meno "G", ma mi sembra una cosa alquanto strana.
E' successo che si sono azzerati i messaggi del GOL precedente e sono rimasti solo quelli scritti su questo nuovo GOL. Non è stato fatto apposta, c'è stato un disguido ma non si può tornare indietro pare.

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 25 feb 2009, 8:51

buongiorno!

LAURA, leggevo delle tue avventure notturne... sai che anche a noi capita di dormire in 5 nel lettone... 'na festa!!!! :ahaha Per fortuna capita rarissimamente e in quelle occasioni, non chiedermi il perchè :hi hi hi hi , me li abbraccio tutti quanti e penso a quanto sono fortunata..................................... :che_dici sono fuori di testa eh?

VERONICA, pre-menopausa???? :domanda

un bacio ragazze, anche oggi sono di corsa. :bacio
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 feb 2009, 11:32

Buongiorno amiche mie!

come state? come stanno i giugnetti belli'

Neva resiste, incredibile. Stamattina ci ha fatto ridere tanto. all'asilo non porta il ciuccio, che però arriva magicamente ( :che_dici ) per l'ora della nanna. allora stamattina, preoccupata mi ha detto "mamma ascoltami: metti mio nome sul ciuccio, se no va da un altro bimbo".
E così ho dovuto scrivere con il pennarello Neva sul ciuccio.
Quando l'ho lasciata all'asilo, mi ha dato i baci e poi ci ha ripensato e mi ah detto "mamma, una cosa (leggetelo alla calabrese, per favore, lei parla così :domanda ): ricorda al mio ciuccio che deve arrivare per la nanna".

:ahaha :ahaha

comunque le educatrici del nido sono entusiaste di lei, Stamattina la coordinatrice mi ha detto che è una bambina brillante e molto intelligente e che è un vero piacere averla lì. Come potete immaginare cammino a un metro da terra :emozionee
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 feb 2009, 11:36

per il mio gine, anche secondo me è un po' azzardato e infatti non penso che si tratti di premenopausa, anche se, a onor del vero, le donne della mia famiglia sono state tutte molto precoci: mia nonna 42 anni, mia madre 40, sua sorella 38 e l'altra, la più giovane, 35 anni (le ultime due per questa ragione non hanno avuto figli).
quindi è per questo che si è sbilanciato...
comunque, se anche fosse c'è poco da fare.

in ogni caso spero che con le pastiglie si risolva tutto e pace.
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 feb 2009, 11:38

laura ciao!

chiara :bacio

iaiacome stanno le bimbe oggi?

alessandra domani provo a fare le chiacchiere (ma mi aiuta mia mamma, per evitare disastri)!

ragazze sapete che Neva non vuole dormire nel letto con noi? cioè, vuole venire lì, ma poi si scoCCia e quando sta per addormentarsi dice "mamma, io vado nel mio letto", si prende Orso e il cuscino e se ne va da sola. è che sta scomoda :domanda
momsontherun.it

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 25 feb 2009, 13:33

ehi là!!!!

Credo che me ne andrò qualche minuto prima oggi. Ho la casa piena di coriandoli :buuu ... ma la festa non è stata a casa nostra :domanda. Comunque, devo davvero dare una ripulita. Quindi tanti baci a tutte e mi raccomando .... lontane dai malanni :ahaha

ciao ciao
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 feb 2009, 16:47

Scusate la latitanza ma oggi in ufficio adsl guasta e ieri pomeriggio :urka sono andata a prendere Francesco a scuola e l'ho trovato tutto sfregiato in faccia, la guancia sinistra piena di graffi (di quelli che ti tolgono proprio lo strato superficiale di pelle) fino all'attaccatura dei capelli. Addirittura sangue nella parte laterale esterna dell'occhio. Un bimbo l'aveva picchiato a scuola, ma si può???
L'ho portato subito dal pediatra (ero preoccupata per l'occhio) ma per fortuna non è niente di serio.
Però mi sono parecchio arrabbiata, possibile che bimbi di 2 anni siano così violenti gratuitamente?? (non stavano litigando anzi Francy era per fatti suoi)
Francesco non sa difendersi per niente

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 feb 2009, 16:53

Vero allora :incrocini che il progesterone ti aiuti a risolvere tutto.

Oggi pomeriggio, quando siamo tornati da scuola, Francy ha voluto restare seduto sul WC (col riduttore) per un quarto d'ora (nel frattempo "leggeva" un libro) ma non ha fatto nulla ....

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 feb 2009, 16:59

iaiafb ha scritto: Ale, ma la tua amica perchè non si cuce la bocca?? Sono cose da dirsi ad una futura bis-mamma? E poi sono cavolate. Non sarà una passeggiata, ma Francy ha una grande sensibilità, e vedrai che non ti complicherà la vita.
grazie cara :cuore

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 feb 2009, 17:03

Mamma mia Ale ma addirittura sfregiato???? Anche Riccardino è abbastanza "violento", cioè non si rende conto proprio che fa male, per lui è un gioco... io da madre non so che fare per togliergli questo vizio. E' vero anche che è piccolino, magari a 2 anni e mezzo si può riuscire meglio a spiegare che non si fa... soprattutto in quella maniera!!! Coccole al mio piccolo Francy... :coccola :coccola :coccola

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 feb 2009, 17:05

Giusto per rispondere alla tua domanda di ieri su Rebecca Ale, vi racconto il tipico viaggio in macchina dall'asilo a casa.
"Mamma a me il sole mi da fastidio, mi devo comprare gli occhiali verdi." (a me mi.... non ci siamo con la grammatica eh!!!)
E io "ce li hai a casa amore, bellissimi"
Lei "e perchè non li ho indossati mai?" (notare indossati... bah)
Io che non sapevo là x là cosa rispondere ho preso tempo con un "perchè si" mentre pensavo ad una risposta migliore...
E lei "mamma, perchè si non è una risposta!"
E subito dopo "mamma, mi sa che oggi hai la voce un pò strana" (sono raffreddatissima infatti!!!)
Poi arriviamo a casa le do i suoi occhiali e lei tutta contenta. Mentre faceva merenda li appoggia sul divano e Riccardo come un fulmine se li va a rubare... Lei lo sgrida "Riccardo non ti azzardare a sporcare i miei occhiali di pomodoro!" (lui stava mangiando un pomodorino pachino) "io non ti sporco le tue cose! lascia i miei occhiali! Hai capito?!?!?!"

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 feb 2009, 17:08

raggetto ha scritto: Oggi pomeriggio, quando siamo tornati da scuola, Francy ha voluto restare seduto sul WC (col riduttore) per un quarto d'ora (nel frattempo "leggeva" un libro) ma non ha fatto nulla ....
Bravoo! E' un primo passo! Intanto prende confidenza... Dai che arriva la primavera e lo spannolinamento si avvicina... Forza Francy!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 feb 2009, 17:11

Tra poco torna Tizi dal lavoro e usciamo. Dobbiamo cambiare la macchina assolutamente e pare che ci siano degli incentivi ma validi sono fino a Sabato. Andiamo a fatre un giretto per vedere cosa propongono...

Bloccato

Torna a “Giugno”