Io sto così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
Solaria, ciao, allora avremo i tuoi risultati a giorni vero????
Io sto così

Io sto così
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIIIIII !!!
EVVIVA IL NUOVO TOPIC E LA MADRINA KIKI!!!!!!!!!!
CICOGNE PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista ce l'ho sul pc di casa e non riesco a copiare dal vecchio topic perchè è stato chiuso.
Abbiate pazienza fino a stasera.
EVVIVA IL NUOVO TOPIC E LA MADRINA KIKI!!!!!!!!!!
CICOGNE PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista ce l'ho sul pc di casa e non riesco a copiare dal vecchio topic perchè è stato chiuso.
Abbiate pazienza fino a stasera.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Va beh, per questa volta non ti frusteremo... 
- caterina1966
- Active~GolGirl®

Isola:
aspetto con trepidazione le tue Beta!!!
Annagiò: domani giorno magico!!! Stai serena e
7Colori: domsni buon inizio corso!!!
peccato che la gine mi abbia rimandato l'eco a lunedì; domani sarebbe stato un venerdì speciale per tante di noi...
Io continuo ad avere tanta nausea, mal di testa, non digerisco quello che mangio e mi son tornati i doloretti al basso ventre. Mi devo preoccupare??
vi abbraccio todos

Annagiò: domani giorno magico!!! Stai serena e
peccato che la gine mi abbia rimandato l'eco a lunedì; domani sarebbe stato un venerdì speciale per tante di noi...
Io continuo ad avere tanta nausea, mal di testa, non digerisco quello che mangio e mi son tornati i doloretti al basso ventre. Mi devo preoccupare??
vi abbraccio todos
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- ariel76
- Expert~GolGirl®

wow Yleeeeeeeeeee!!!
BiroBiro sarà Simone????
io mi chiamo Simona...
BiroBiro sarà Simone????
io mi chiamo Simona...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

cate cara...caterina1966 ha scritto:Isola:![]()
aspetto con trepidazione le tue Beta!!!
Annagiò: domani giorno magico!!! Stai serena e![]()
![]()
Io continuo ad avere tanta nausea, mal di testa, non digerisco quello che mangio e mi son tornati i doloretti al basso ventre. Mi devo preoccupare??![]()
vi abbraccio todos![]()
penso che sia tutto solo sintomo che sei....INCINTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ENDOMETRIOSINA...
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Eccomi qui... a festeggiare anch'io!!!
Solaria, cosa hai fatto??? xchè Nini dice dei tuoi risultati??? io intanto mi
... ehi ma sapete che è bresciana anche lei??? ce n'è proprio pochine di noi di bs... tutte che lavorano, solo io che "rubo" internet in ufficio???
ARIEL, ma ciao cara! Come stai?? stai sbroccando col PO???
Annagiò, mi hai chiesto tu?? si, è il primo ciclo post pillola, penso di essere ora in fase ovulatoria (non so però... ) diciamo che non ci stiamo applicando io e socio... ci sono ancora un po' di "sospesi", chiamiamoli così... stasera ritorno dalla strizza...
ma ci ha detto qualcosa ISOLA?? PENSAVO di trovare sue news!
PATG Bello il nomino corto!
bazino... cerco news di Isola, lavoro un po' poi torno.
Solaria, cosa hai fatto??? xchè Nini dice dei tuoi risultati??? io intanto mi
ARIEL, ma ciao cara! Come stai?? stai sbroccando col PO???
Annagiò, mi hai chiesto tu?? si, è il primo ciclo post pillola, penso di essere ora in fase ovulatoria (non so però... ) diciamo che non ci stiamo applicando io e socio... ci sono ancora un po' di "sospesi", chiamiamoli così... stasera ritorno dalla strizza...
ma ci ha detto qualcosa ISOLA?? PENSAVO di trovare sue news!
PATG Bello il nomino corto!
bazino... cerco news di Isola, lavoro un po' poi torno.
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ciao Ariel... non ci siamo mai incrociate realmente perché vado e vengo come una trottola impazzita senza mai soffermarmi troppo su gol che sennò mi viene la depressione
... però ho visto 'quà e là' il tuo avatar... e mi sembri così simpatica che in realtà è come se ti conoscessi
Nini... questa mattina ho fatto il prelievo... e sabato sapremo qualcosa sui miei valori, grazie tesorina
A tutte le altre a cui non ho fatto in tempo a rispondere nell'altro post... scusate ma con gol ho questo rapporto molto conflittuale
... e così ultimamente passo per saluti... leggo qualche post... e rispondo quando mi viene l'ispirazione 
Nini... questa mattina ho fatto il prelievo... e sabato sapremo qualcosa sui miei valori, grazie tesorina
A tutte le altre a cui non ho fatto in tempo a rispondere nell'altro post... scusate ma con gol ho questo rapporto molto conflittuale
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ciao Anto!
Esami del sangue di routine per controllare fT3 - fT4 e TSH ... sperando con tutta me stessa che la dose di eutirox sia quella giusta per me!
Esami del sangue di routine per controllare fT3 - fT4 e TSH ... sperando con tutta me stessa che la dose di eutirox sia quella giusta per me!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Solaria ha scritto:Ciao Ariel... non ci siamo mai incrociate realmente perché vado e vengo come una trottola impazzita senza mai soffermarmi troppo su gol che sennò mi viene la depressione... però ho visto 'quà e là' il tuo avatar... e mi sembri così simpatica che in realtà è come se ti conoscessi
![]()
Spero di incrociarti ancora!!
ENDOMETRIOSINA...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Grazie principalaNini ha scritto:Va beh, per questa volta non ti frusteremo...
Solaria a proposito..magari se ti va puoi aggiornarmi per MP di quello che stai facendo ora così posso sistemare la lista con notizie fresche...
Ariel davvero ti chiami Simona??
Sora Cat è tutto NORMALISSIMO..sei solo "ripiena" dell'abusivo/a!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SPERO CHE QUESTO SIA L'ULTIMO POST DELLE VETERANS APERTO IN QUESTA PARTE DEL FORUM
ACCIDENTI AVETE SCRITTO TUTTE QUELLE PAGINE NEL VECCHIO ED ANCHE GIà 2 NEL NUOVO
ACCIDENTI AVETE SCRITTO TUTTE QUELLE PAGINE NEL VECCHIO ED ANCHE GIà 2 NEL NUOVO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- papagilby
- BigDaddy

Se ce l'hai con me dillo...Nini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Nini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle
Ecco, io sarei ancora più drastica... come dicevi tu Nini, siamo già un bel gruppo affiatato... se qualcuno vuole entrare... decidiamo noi se può o no... che dite??
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Nini... io ormai ho perso il conto...
Rientro lo stesso nella categoria veterane vero???

Rientro lo stesso nella categoria veterane vero???
- antonella1512
- Active~GolGirl®

papagilby ha scritto:Se ce l'hai con me dillo...Nini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle![]()
![]()
--
gilby
mi sa che ti sei perso un pezzo di discussione sul topic precedente.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

IO CREDEVO CHELA RICHIESTA D'ACCESSO AL FORUM VETERANE, LA PRESENTAZIONE E TUTTO IL RESTO C'ERA STATA, MA ME L'ERO PERSA
POI SE è CAMBIATA, NON LOSO
MA CERTO NON FA RIFERIMENTO AL SESSO
LORO DA QUANTO TEMPO è CHE CERCANO
è LA PRIMA ED UNICA CONDIZIONE INDISPENSABILENini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle
POI SE è CAMBIATA, NON LOSO
MA CERTO NON FA RIFERIMENTO AL SESSO
LORO DA QUANTO TEMPO è CHE CERCANO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- antonella1512
- Active~GolGirl®

cerrrrto che rientri, già il fatto di aver perso il conto!!!Solaria ha scritto:Nini... io ormai ho perso il conto...![]()
Rientro lo stesso nella categoria veterane vero???![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

ehi mi perdo "un attimo" nelle 16 pagine del topic sull'epidurale
nel generico e mi ritrovo il nuovo topic? wowwwwwwwwwwww
evviva il nuovo toooooooopic
evviva il nuovo toooooooopic
io non sono assolutamente d'accordo! mica si fanno le tessere per entrare nelle veterane...antonella1512 ha scritto:Nini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle
Ecco, io sarei ancora più drastica... come dicevi tu Nini, siamo già un bel gruppo affiatato... se qualcuno vuole entrare... decidiamo noi se può o no... che dite??
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito