GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da roxyross » 23 feb 2009, 22:54

A me piaceva anche il primo....(ma non capivo il no-vat che significasse :che_dici )

Da brava evoluta volevo dirvi che mi sono sbrandegata le palle la scorsa settimana! Mi si è rotto nell'ordine:
connessione wireless
pizzo elettrico fornelli
telecomando cancello
decoder sky,di domenica :che_dici

Spero sia finito il periodo sfigatto!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 feb 2009, 22:56

maya, a me la canzone di povia è piaciuta e se l'ascolti bene non parla di una "guarigione" da gay a etero.
Cioè,non considera l'essere gay di luca una malattia ma un comportamento di difesa in conseguenza al suo vissuto familiare.

Almeno io ho capito quello :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2009, 23:32

roxy, Povia non parla di guarigione... ma parla chiaramente di una distinzione tra un passato gay in cui il protagonista scop@va e non aveva amore e l'amore che ritrova solamente quando improvvisamente ritorna "etero".
E questo lo trovo un po' offensivo nei confronti dei tanti amici gay che ho e che hanno relazioni stabili e durature nel tempo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 24 feb 2009, 9:07

Roxy, nelle ultime pagine del post sul topic di sanremo, Zù ha spiegato molto bene quello che penso anche io e che ha scritto anche Fed, sul perchè il messaggio di quella canzone non sia innocuo come sembra.

Per No-Vat penso che Fed intendesse no vaticani, vero? Io credo che Ely quel titolo potrebbe lasciarcelo, se qualcuno ci chiede cos'è no vat possiamo dire che è no vat-telappesca. :fischia :ahaha

Per cala e Ishetta che non sanno chi sia Marco Carta: è un ragazzino che l'anno scorso ha frequentato la scuola di Amici di Maria de Filippi ed ha vinto, nonostante fosse piuttosto stonato e avesse un carattere lagnoso e abbastanza insopportabile. Io Amici non lo seguo molto, il serale non lo guardo mai, però il sabato pomeriggio mentre faccio le pulizie ne vedo sempre un po' e sono rimasta allibita quando ho visto che aveva vinto lui. E' l'idolo delle ragazzine, forse perchè è uno sfi.gato (nè particolarmente bello nè particolarmente bravo e, povero, è rimasto anche orfano di madre quando era piccolo), e così tutti gli sfi.gati della terra possono sognare un giorno di diventare famosi. :che_dici
Adesso ha vinto il festival grazie al televoto delle ragazzine e la presenza della de filippa sul palco dell'ariston la sera della finale è una coincidenza da brivido. :urka
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 13:46

Ieri ho visto Arisa ad X Factor. No comment. Per tutta la canzone ho pensato che avesse su gli occhiali con naso finto di carnevale...e invece erano i suoi :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 feb 2009, 14:49

maya hai letto il link postato a diavoletta?

esilarante :ahah

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 feb 2009, 12:42

ciao evo :sorrisoo
Non ho visto Sanremo ma ho poi sentito la canzone di Povia, bè, la canzone mi ha infastidita, perchè il messaggio che a me è arrivato è " dall'omosessualità si guarisce.... con l'aiuto di un buon psicanalista ", oppure , come ho sentito per radio , molto più semplicemente è la storia di un bisex.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2009, 13:23

PITA ha scritto:ciao evo :sorrisoo
Non ho visto Sanremo ma ho poi sentito la canzone di Povia, bè, la canzone mi ha infastidita, perchè il messaggio che a me è arrivato è " dall'omosessualità si guarisce.... con l'aiuto di un buon psicanalista ", oppure , come ho sentito per radio , molto più semplicemente è la storia di un bisex.

no PITA nn di un buon Psicoanalista, ma con l'aiuto del Signore...(eh eh quello va pur ein pelelgrinaggio!!!) :ahah :ahah

ROMANEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee...voglio trasferirmi a romaaaaaaaaaa
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 feb 2009, 13:48

calavè, guarda che roma peggiora minuto dopo minuto, sei sicura?????????
lassa perde
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 feb 2009, 14:48

PITA ha scritto:ciao evo :sorrisoo

ma solo io ho capito quello che ho capito?

comunque,messaggio a parte,a me come canzone piace,è orecchiabile e si canticchia!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 feb 2009, 14:52

Salvia! :sorrisoo
Non ho visto sanremo, non ho sentito le canzoni... tendenzialmente nella profondità della mia ignoranza e un po' a naso darei ragione a Maya. Quanto a Piova, ha certamente cercato il caso e la polemica per farsi pubblicità, e questo fa ancora più schif
Callllaaaaa, me la spieghi quella del link a Diavoletta, plis!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 feb 2009, 15:50

Buongiorno Evo! :bacio

http://roma.repubblica.it/dettaglio/scu ... ne/1595572

Io non sono mai stata contenta come quest'anno di aver disertato il festivaldisanremo... sarà stato un bello spettacolo perchè Bonolis il suo lavoro lo sa fare abbastanza bene, ma il livello delle canzoni è stato veramente moooolto basso :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2009, 15:54

PITA ha scritto:calavè, guarda che roma peggiora minuto dopo minuto, sei sicura?????????
lassa perde

l'omo è fissato con roma centro..io mi accontento delle lande romane.... :hi hi hi hi cmq PITA diecimila volte meglio di qua...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2009, 15:55

frangela ha scritto:Salvia! :sorrisoo
Non ho visto sanremo, non ho sentito le canzoni... tendenzialmente nella profondità della mia ignoranza e un po' a naso darei ragione a Maya. Quanto a Piova, ha certamente cercato il caso e la polemica per farsi pubblicità, e questo fa ancora più schif
Callllaaaaa, me la spieghi quella del link a Diavoletta, plis!!!

ha linkato una agina dove l'arcigay polemizzava ironica passo passo la canzone di povia... :sorrisoo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2009, 15:57

kika974 ha scritto:Buongiorno Evo! :bacio

Io non sono mai stata contenta come quest'anno di aver disertato il festivaldisanremo... sarà stato un bello spettacolo perchè Bonolis il suo lavoro lo sa fare abbastanza bene, ma il livello delle canzoni è stato veramente moooolto basso :x:

kika se ne stava discutendo nel topic su religione a scuola...io so stranita ..m'aspetto un cambiamento anche a scuola ns in questi gg... :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2009, 15:58

DONNE EVO..domandina veloce veloce..x chi ha i bimbetti a scuola...ma anche da voi si usa una volta a mese l'entrata due ore dopo per 'riunione di istituto'?????? sta storia sta cominciando a rompermi nn poco... :aargh

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 feb 2009, 15:59

kika974 ha scritto:Buongiorno Evo! :bacio

disertato o boicottato? :domanda
vabbè avete capito, no? :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 feb 2009, 15:59

calavera ha scritto:DONNE EVO..domandina veloce veloce..x chi ha i bimbetti a scuola...ma anche da voi si usa una volta a mese l'entrata due ore dopo per 'riunione di istituto'?????? sta storia sta cominciando a rompermi nn poco... :aargh
veramente no :urka

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 feb 2009, 16:02

calavera ha scritto:

kika se ne stava discutendo nel topic su religione a scuola...io so stranita ..m'aspetto un cambiamento anche a scuola ns in questi gg... :ahah
Io ho evitato di entrare in quel topic perchè mi sa che sennò mi inc@zzo :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2009, 16:03

kika974 ha scritto:
calavera ha scritto:DONNE EVO..domandina veloce veloce..x chi ha i bimbetti a scuola...ma anche da voi si usa una volta a mese l'entrata due ore dopo per 'riunione di istituto'?????? sta storia sta cominciando a rompermi nn poco... :aargh
veramente no :urka
:bomba ecco lo sapevo mi pareva strano, ma el sto beccando tutte io co sta scuola di c@cc@?!!!

sto valutando seriamente la possibilità di mandarle alla privata il prox anno....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”