GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da vassliss » 25 feb 2009, 11:23

luckyman racconta questo alla tua compagna: io ho perso 2 bimbi e andare sotto i ferri x la rettifica è la cosa più dolorosa e allucinante che possa accadere nella vita di una donna.
fa male, fa un male cane da tutti i punti di vista e il vuoto che senti dopo non ti abbandona più.
non credo che farlo volontariamente cambi la cosa... non credo proprio!
la mia terza gravidanza è stata impossibile, ma è arrivata fino in fondo. avevo il mio lavoro da libero professionista, la mia carriera... ma 8 mesi a letto hanno azzerato tutto! viviamo da un anno e più con i famosi 1200 euro e un po' di aiuto da mio padre, il mutuo da pagare e siamo felicissimi così!!!
l'arrivo di giulio è stata la più grande benedizione, crescerlo è ogni giorno il mio più grande successo! e ho capito solo ora quanto vuota fosse la mia dinamica, pienissima vita di prima!!!
poi c'è il discorso di coscienza... ma ti hanno già detto tutto!
incrocio le dita x quella povera creatura e spero che tu riesca a convincere la tua compagna... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2009, 11:24

Maya70 ha scritto:
Peperita ha scritto:mi correggo
il 21/2 era in 9
il 23 in ottava
oggi 25 in ottava...
Lucky, in effetti, il 21 febbraio hai detto che era in nona settimana, adesso dici che è in ottava, in realtà se l'ultima mestruazione è stata l'8 di gennaio adesso è nella settima settimana e domani entra in ottava.
luckyman ha scritto:Il ginecologo l'ha vista lunedì scorso e ha confermato 8°: non so se all'inizio o inizia la 9° tra poco. So che lui ha detto così e ne sa più di me.
o il ginecologo è stupido, o voi fate i conti senza l'oste. qualcuno toppa, e non sono io.
domani è giovedì. oggi mercoledì. il gine l'ha vista l'altro ieri. direi che non è in 7a e probabilmente è in 9a. probabilmente... perchè qui qualcuno non sa bene i mesi e i giorni..
non so, uno che si fa chiamare luckyman e scrive quello che scrive? sfigatman era il nick giusto. o mona_man visto da dove scrive.. no? :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 25 feb 2009, 11:33

1+1=2
2X1=2
3+3+9=15
3+5+4
7+3+5-3

ODDIO mi son persa nei numeri
:che_dici
:grrr
non ce l'ho fatta...scusate ma dovevoooooooo
:x:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 25 feb 2009, 11:34

mona_man :ahah :ahah ..
ely ne sai una piu' del diavolo :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 feb 2009, 11:35

ely66 ha scritto:
Maya70 ha scritto:
il 21/2 era in 9
il 23 in ottava
oggi 25 in ottava...
Lucky, in effetti, il 21 febbraio hai detto che era in nona settimana, adesso dici che è in ottava, in realtà se l'ultima mestruazione è stata l'8 di gennaio adesso è nella settima settimana e domani entra in ottava.
luckyman ha scritto:Il ginecologo l'ha vista lunedì scorso e ha confermato 8°: non so se all'inizio o inizia la 9° tra poco. So che lui ha detto così e ne sa più di me.
o il ginecologo è stupido, o voi fate i conti senza l'oste. qualcuno toppa, e non sono io.
domani è giovedì. oggi mercoledì. il gine l'ha vista l'altro ieri. direi che non è in 7a e probabilmente è in 9a. probabilmente... perchè qui qualcuno non sa bene i mesi e i giorni..
non so, uno che si fa chiamare luckyman e scrive quello che scrive? sfigatman era il nick giusto. o mona_man visto da dove scrive.. no? :fischia

:grrr
♥G♥ 28/08/08

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 25 feb 2009, 11:50

Vi ringrazio anch'io, Maya e Pato.
Cominciavo a sentirmi solo anche qui.
So che la mia compagna non sta affatto passando un bel periodo ed è vero, e non è psicopatica: si sente sola, ha paura e non vede il suo futuro.
Posso solo starle vicino e ho ancora (per fortuna...), quasi un mese per farlo prima dell'ivg.
Mi sto impegnando a fondo da un po' anche per trovarle lavoro, coinvolgendo anche amici e parenti. Purtroppo però non è facile...
Grazie comunque..

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 25 feb 2009, 12:09

Ely, però lui ha scritto perchè aveva detto nona settimana, perchè le beta della compagna erano quelle corrispondenti al periodo 8/10 settimane. E anche a me era capitato di avere le beta più alte della mia settimana di riferimento, tanto che mi avevano detto che forse erano due gemelli. :sorrisoo
Però sempre tenendo conto come um 8 gennaio, è strano che il gine lunedì abbia detto che era di 8 settimane, quando invece era di 7. Però so che quando fanno il calcolo con quel dischetto che hanno loro, non sempre le settimane erano giuste!

Io continuo a credergli. E tu Ely non chiamarmi mona_woman, eh? :ahaha :prrrr
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 25 feb 2009, 12:11

ely66 ha scritto:
Maya70 ha scritto:
il 21/2 era in 9
il 23 in ottava
oggi 25 in ottava...
QUANDO MI SONO ISCRITTO QUI (C'E' UN'ALTRO POST...DOVE NESSUNO MI HA MAI SCRITTO!), HO SCRITTO PERCHE' ERO FELICISSIMO CHE LEI FOSSE INCINTA!
Mi è rimasto questo ca**o di nome, ma poi, pochi giorni dopo le cose sono cambiate!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 25 feb 2009, 12:15

In ogni caso lui si è registrato non appena ha scoperto che la compagna era incinta, ed era molto felice come si vede dal suo primo messaggio, logico che si sia scelto quel nick. Ma poi quando ha saputo che la compagna non voleva il bimbo, che doveva fare? Cambiarsi il nick a piacimento non si può! O doveva entrare con un altro nick perchè quello non era più corrispondente alla realtà? Bè tanto per fare un esempio qui abbiamo una "prestomamma" che è già mamma da un pezzo, ma il nick mica l'ha cambiato. :sorrisoo

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 25 feb 2009, 12:19

Ecco, appunto Lucky. :ok

Dai ragazze non attacchiamoci a delle stupidaggini. Come ho scritto prima ogni volta che si iscrive qualcuno di nuovo e parla di aborto pensiamo ad un troll. Ma cavolo, con tutti gli aborti che ci sono in Italia, vi sembra così impossibile che qualcuno venga a chiedere consiglio su un forum dove si parla di gravidanza? Visto che il sito aborto on line non l'hanno ancora inventato...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 feb 2009, 13:05

il 21/2 era in 9
il 23 in ottava
oggi 25 in ottava...
Poi leggo il seguito.Però aspetta Peperita, la nona settimana era sul calcolo delle beta, non per la visita dal gine.
Certo che sti mediciarrivino proprio a foli tempo. Vabbè comunque avranno così il tempo per parlare sul serio e no arroccarsi solo sulle solite poche frasi riportate.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 feb 2009, 13:09

Lin ha scritto:luckyman racconta questo alla tua compagna: io ho perso 2 bimbi e andare sotto i ferri x la rettifica è la cosa più dolorosa e allucinante che possa accadere nella vita di una donna.
fa male, fa un male cane da tutti i punti di vista e il vuoto che senti dopo non ti abbandona più.
non credo che farlo volontariamente cambi la cosa... non credo proprio!
la mia terza gravidanza è stata impossibile, ma è arrivata fino in fondo. avevo il mio lavoro da libero professionista, la mia carriera... ma 8 mesi a letto hanno azzerato tutto! viviamo da un anno e più con i famosi 1200 euro e un po' di aiuto da mio padre, il mutuo da pagare e siamo felicissimi così!!!
l'arrivo di giulio è stata la più grande benedizione, crescerlo è ogni giorno il mio più grande successo! e ho capito solo ora quanto vuota fosse la mia dinamica, pienissima vita di prima!!!
poi c'è il discorso di coscienza... ma ti hanno già detto tutto!
incrocio le dita x quella povera creatura e spero che tu riesca a convincere la tua compagna... :incrocini
Non lo so Lin. Che sia brutto e doloroso è certo, ma le intenzioni precedenti e le scelte sono diversissime per tutte noi e non è detto che rimanga un dolore insormontabile. almeno lo spero per lei.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 feb 2009, 13:10

ely :ahah :ahah

Streghettasaetta

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2009, 13:15

Luckyman ha scritto:Vi ringrazio anch'io, Maya e Pato.
So che la mia compagna non sta affatto passando un bel periodo ed è vero, e non è psicopatica: si sente sola, ha paura e non vede il suo futuro.
Posso solo starle vicino e ho ancora (per fortuna...), quasi un mese per farlo prima dell'ivg.
Mi sto impegnando a fondo da un po' anche per trovarle lavoro, coinvolgendo anche amici e parenti. Purtroppo però non è facile...
Grazie comunque..

e semmai le trovi un lavoro e poi bella bella se ne sta a casa in maternità :urka
SCUSA MA NON MI SEMBRA UN GRANCHE' CORRETTO
VERSO CHI TI ASSUME E VERSO ANCHE CHI STA CERCANDO LAVORO!!
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 25 feb 2009, 13:16

scusate...
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2009, 13:37

Luckyman ha scritto:
QUANDO MI SONO ISCRITTO QUI (C'E' UN'ALTRO POST...DOVE NESSUNO MI HA MAI SCRITTO!), HO SCRITTO PERCHE' ERO FELICISSIMO CHE LEI FOSSE INCINTA!
Mi è rimasto questo c***o di nome, ma poi, pochi giorni dopo le cose sono cambiate!
ettecredo che nessuno ha scritto!!
l'avevi infilato nei dicembrini già nati. :bomba ho sistemato ora.
Maya70 ha scritto:Ecco, appunto Lucky. :ok

Dai ragazze non attacchiamoci a delle stupidaggini. Come ho scritto prima ogni volta che si iscrive qualcuno di nuovo e parla di aborto pensiamo ad un troll. Ma cavolo, con tutti gli aborti che ci sono in Italia, vi sembra così impossibile che qualcuno venga a chiedere consiglio su un forum dove si parla di gravidanza? Visto che il sito aborto on line non l'hanno ancora inventato...
no, e non è per l'aborto che ho dubbi. ecco toh, l'ho scritto.
magari è vero, ma boh, troppo "emotivante" non so se mi spiego.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 25 feb 2009, 13:53

Bè ma di storie "emotivanti" (bel neologismo :ahaha ) la gente ne vive tutti i giorni. Non è la prima volta che capitano qui su gol persone che devono affrontare scelte così difficili, mi ricordo una ragazza che era rimasta incinta e non sapeva se il bimbo era del suo compagno o di un unico rapporto occasionale, o un'altra che mi sembra frequentasse l'università e il compagno s'era dileguato, e altre che magari non ricordo o non ho seguito. In tutti i casi le abbiamo fatte scappare a gambe levate, quando invece secondo me, nel dubbio, una parola di conforto va sempre data.
Perchè se la storia è vera, ferire di più una persona che già soffre è crudele.
E non riesco proprio a capire perchè una persona dovrebbe venire qui su un forum a parlare di una storia del genere. Non sta provocando nè punzecchiando nessuno, non è sgarbato, non è aggressivo.
Se io avessi un problema "scabroso" mi verrebbe anche a me da andare a sfogarmi e magari a chiedere consiglio su un forum dove non mi conosce nessuno.

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 25 feb 2009, 14:35

Maya70, quoto!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 25 feb 2009, 14:35

PIPPI70 ha scritto:
Luckyman ha scritto:Vi ringrazio anch'io, Maya e Pato.
Grazie comunque..

e semmai le trovi un lavoro e poi bella bella se ne sta a casa in maternità :urka
SCUSA MA NON MI SEMBRA UN GRANCHE' CORRETTO
VERSO CHI TI ASSUME E VERSO ANCHE CHI STA CERCANDO LAVORO!!
Non la sto aiutando a trovare un lavoro per farla poi stare a casa in maternità...credi che se abortisce sia facile per me pensare di far l'amore con lei SENZA CONTRACCEZIONE, visti i precedenti? Voglio solo provare ad aiutarla a stare meglio qui...punto!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 25 feb 2009, 14:36

ely66 ha scritto:
Luckyman ha scritto:
Mi è rimasto questo c***o di nome, ma poi, pochi giorni dopo le cose sono cambiate!
ettecredo che nessuno ha scritto!!
l'avevi infilato nei dicembrini già nati. :bomba ho sistemato ora.
Maya70 ha scritto:Ecco, appunto Lucky. :ok

no, e non è per l'aborto che ho dubbi. ecco toh, l'ho scritto.
magari è vero, ma boh, troppo "emotivante" non so se mi spiego.
Grazie...scusa

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”