si si va bene, mi sa che venerdì veniamo a trovarti di nuovophoeka ha scritto:crazy in silver va bene?
per la colazione: Io allatto quindi ho bisogno di roba più sostanziosa
SEDIOLA ma non ti girano i maroni quando lo fa? io esploderei di brutto!

Messaggio da CRAZY76 » 25 feb 2009, 10:14
si si va bene, mi sa che venerdì veniamo a trovarti di nuovophoeka ha scritto:crazy in silver va bene?

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 10:26
'E vero, perchè? 'E gustosissimaphoeka ha scritto:fatemi capire...sta colazione non v'attira?pecchè?

Messaggio da checca30 » 25 feb 2009, 10:30
:ahah :ahah no dico pensa alle colazioni tue!!!! :prrrrelfa ha scritto:'E vero, perchè? 'E gustosissimaphoeka ha scritto:fatemi capire...sta colazione non v'attira?pecchè?

Messaggio da CRAZY76 » 25 feb 2009, 10:35

Messaggio da checca30 » 25 feb 2009, 10:36

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 10:39

Messaggio da checca30 » 25 feb 2009, 10:43
pure le mie....ma è sulla prima che fabrizio scarseggia :ahahelfa ha scritto:Ale più che buttare il piatto tenta di buttare il cibo o meglio di giocarci...ma noi abbiamo tre regole:
Obbedire a mamma e papà
Non si gioca con la pappa
Si rimettono a posto i giochi
e forse l'unica che rispetta è proprio quella del cibo...per le altre siamo in alto mare....

Messaggio da checca30 » 25 feb 2009, 10:45

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 10:53

Messaggio da CRAZY76 » 25 feb 2009, 11:37
noi siamo in alto mare con tutte e treelfa ha scritto:Ale più che buttare il piatto tenta di buttare il cibo o meglio di giocarci...ma noi abbiamo tre regole:
Obbedire a mamma e papà
e forse l'unica che rispetta è proprio quella del cibo...per le altre siamo in alto mare....

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 11:57
Ale mi picchiaCRAZY76 ha scritto:noi siamo in alto mare con tutte e treelfa ha scritto:Ale più che buttare il piatto tenta di buttare il cibo o meglio di giocarci...ma noi abbiamo tre regole:
Obbedire a mamma e papà
e forse l'unica che rispetta è proprio quella del cibo...per le altre siamo in alto mare....soprattutto con la prima...anzi proprio quando gli diciamo "questa cosa non si fa" per dispetto la fa di proposito, certe volte mi sento proprio scoraggiata perchè non ci sta a sentire mai e fa tutto il contrario di quello che gli si dice. Voglio tata Luciaaaaa !!!!!!!!
Che tenerosi Fabrizio ed Ale![]()
![]()

Messaggio da sediola » 25 feb 2009, 14:20

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 14:22
Con me neanche la scopa funziona!!!!!!!sediola ha scritto:nooooo che mi rode???....mica!
x le 3 regole...manco una...e quando gli dico di non fare una cosa o la fa di proposito x farmi un dispetto...o va dal padre (che gliela fa fare!) cosi io so la mamma cattiva e lui il papa' buono! e qua mi scateno contro mio marito!
x i giocattoli ieri ho scoperto un tucchetto...ieri ha buttato tutto il cesto dei giocattoli x terra...e tutto un vasetti pieno zeppo di stuzzicadenti...cosi gli ho chiesto di rimetterlo a posto...e lui mi guarda e mi fa "ciao mamma!" e se ne va....cosi' ho preso scopa e alzamondezza e gli ho detto che avrei buttato tutto...tutti i giochi suoi...cosi lui è tornato di corsa e mi fa..." no petto mio, petto mio e petto mia..." ha ripreso tutto e rimesso a posto tutto! vediamo se cosi funzia!

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 14:23

Messaggio da sediola » 25 feb 2009, 14:30

Messaggio da giggia » 25 feb 2009, 14:39
Quando mi arrabbio Claudia dice: mamma scheeeeeeeeeeeerzaelfa ha scritto:..ah! e Ale mi prende pure in giro...quando mi arrabbio mi ripete le regole e mi chiede "mamma arrabbiata?"

Messaggio da giggia » 25 feb 2009, 14:40

Messaggio da checca30 » 25 feb 2009, 14:42

Messaggio da elfa » 25 feb 2009, 15:20

Messaggio da RobyB » 25 feb 2009, 17:08