GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI VA A BRUXELLES PER IL BATTESIMO DEL VOLO..CONSIGLI?
- freud
- Active~GolGirl®

SI VA A BRUXELLES PER IL BATTESIMO DEL VOLO..CONSIGLI?
abbiamo prenotato per maggio 4 giorni a Bruxelles io mio marito e il nano di 2 anni...chi di voi c'è stata??? cosa mi consigliate di vedere? mi preoccupano le 2 ore e 30 di mio figlio in aereo...come faccio a tenerlo fermo???povere hostess...
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: SI VA A BRUXELLES PER IL BATTESIMO DEL VOLO..CONSIGLI?
Io ci sono stata, ma non saprei cosa consigliarti di vedere con un bimbo di due anni.
Per il volo, è possibile che dopo un po' si addormenti (il mio di solito dorme la maggior parte del tempo). Altrimenti puoi portare qualcuno dei suoi giochi preferiti magari che si possono fare seduti: leggi un libretto, fai un puzzle, le macchinine, ecc. Noi quando siamo a corto di risorse nascondiamo qualcosa nella mano, poi facciamo i pugnetti e cerchiamo di indovinare in quale mano è l'oggetto. Riusciamo a far passare anche 20 minuti così
Buon viaggio!!!!
Per il volo, è possibile che dopo un po' si addormenti (il mio di solito dorme la maggior parte del tempo). Altrimenti puoi portare qualcuno dei suoi giochi preferiti magari che si possono fare seduti: leggi un libretto, fai un puzzle, le macchinine, ecc. Noi quando siamo a corto di risorse nascondiamo qualcosa nella mano, poi facciamo i pugnetti e cerchiamo di indovinare in quale mano è l'oggetto. Riusciamo a far passare anche 20 minuti così
Buon viaggio!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

in 'con i bimbi. vagabondando., etc, etc' c'è un topic proprio sui bambini e l'aereo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
pipinha
- New~GolGirl®

ciao!io ho abitato 2 anni a Bruxelles quindi la conosco benone
in realta' la citta' non e' molto grande e vi basta 1 giorno per farvi una bella visita. Non mancate la zona della Grand Place, e il Sablon, dove il sabato e la domenica si svolge il mercato delle pulci (ma anche in settimana e' molto caratteristica). se invece potete fate una scappatina a Bruges e Gand...sono molto belle!! quanto alla vita pratica, il Belgio e' un Paese a misura di bimbo,ci sono parchi verdi e ristoranti attrezzati con menu e seggioloni, certo un conto e' viverci,un altro andare a zonzo x la citta'...
se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedimi pure in mp!
in realta' la citta' non e' molto grande e vi basta 1 giorno per farvi una bella visita. Non mancate la zona della Grand Place, e il Sablon, dove il sabato e la domenica si svolge il mercato delle pulci (ma anche in settimana e' molto caratteristica). se invece potete fate una scappatina a Bruges e Gand...sono molto belle!! quanto alla vita pratica, il Belgio e' un Paese a misura di bimbo,ci sono parchi verdi e ristoranti attrezzati con menu e seggioloni, certo un conto e' viverci,un altro andare a zonzo x la citta'...
se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedimi pure in mp!
-
georgie80
- New~GolGirl®

che forte....non vedo l'ora di far volare la mia oupina
GIORGIA
JENNIFER NATA IL 17/05/2009 H 12,30 PESO KG 3250
JENNIFER NATA IL 17/05/2009 H 12,30 PESO KG 3250