si quella di rouge è quella venuta meglio!5aprile ha scritto:chi è che ha la foto bella? rouge vero???
veramente sembra uscita da un altra epoca...è quasi regale!

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:47
si quella di rouge è quella venuta meglio!5aprile ha scritto:chi è che ha la foto bella? rouge vero???
veramente sembra uscita da un altra epoca...è quasi regale!
Messaggio da MOMO75 » 25 feb 2009, 10:48
Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:50
Ma ve l'ho detto, ho una guida sportiva!katia1974 ha scritto:PISCIO DENTRO...elimar ha scritto:azz è vero! però in questo caso ero sobillata da katia, io mi ero accorta che eravamo un pelo in contromano!!!ma lei mi fa...dai che non arriva nessuno!!!5aprile ha scritto:marta vogliamo parlare di quando all'uscita dal locale stavi per imboccare il viale in contromano????elimar ha scritto:una cosa da vere esiliate!!katia1974 ha scritto:allora, incontro ai carciofoni di milano...io sono arrivata 20 min prima, chiamo marta dicendole la mia posizione e lei mi dice..." mi raccomando, chiuditi bene in macchina!"...panico, già mi vedevo nel prato buio cirostante violentata da un branco... quindi incomincio a girare nel parcheggio come una cretina... finchè arriva marta...Scende..davvero una bella ragazza e giuro, è una ragazzina!!! eravamo tutte emozionate...arriva laura (sempre bella e molto fashion con il suo nuovo look), fa un parcheggio improbabile e partiamo... marta (l'autista) non centra bene la fuoriuscita del parcheggio e la macchina a momenti finisce in una specie di fosso adiacente....facciamo mezzo km quando a laura viene in mente di sentire grace, che ovviamente stava arrivando al parcheggio dei carciofoni...quindi torna indietro...poi arriva e si riparte... facciamo un giro paronamico per viale fulvio testi (visto che abbiamo sbagliato strada) e arriviamo al locale...
allora gioia è bellissima! anche a lei le foto nn fanno giustizia, grace sempre bella spumeggiante... lì troviamo ilaria (rouge)... che dire, una bellezza altera...capelli rossi e occhi chiari, alta anche lei! entriamo nel locale e ci danno la lista...okkei dedidiamo (quasi) di prendere una specie di menu fisso per accorgerci dopo mezz'ora che era il menu per la festa della donna. Allora decidiamo di darci all'alcool ed in onor di gioia veneta io lei e laura prendiamo lo spritz!
e si comincia a fare il giro al buffet... e poi è arrivata
poi ci ha chiamato lulla che abbiamo salutato tutte![]()
poi abbiamo ciacolato ciacolato e ciacolato
una serata indimenticabile
CMQ SECONDO ME LAURA SI RIFERIVA A QUANDO SIAMO USCITE DAL PARCHEGGIO.... :ahah :ahah
(pure nella memoria storica di ieri sera siamo esiliate)
Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:50
vero, e hai una voce profonda che non mi aspettavo!5aprile ha scritto:a dunque
siete mitiche
tutte e mi spiace che non c'eravate proprio tutte tutte!
le descirzioni di marta sono peffffeeetttteee!
le foto non rendono giustizia nè a gioia nè a marta
che seppure belle in foto dal vivo lo sono molto di più (quindi immaginate che gnoccaggine) le altre io le avevo tutte già viste!
marta abbiamo anche cuccato eh! un certo filippo (un orrore linguistico) che è scappato quando ha visto la mia pancia :ahah :ahah
e poi volevo dire a Lulla...ma non hai l'accento ligure!!
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 10:52
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 10:52
Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:53
ero ferma a due!katia1974 ha scritto:floddi... la più piena era gioia...che si è bevuta tre spritz ma era lucida come se avesse bevuto acqua minerale...mi sa che è abituata
Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:56
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 11:02
Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 11:06
io mi ubriaco solo col nome! :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Spritz Aperol o Campari?
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 11:09
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 11:10
UNA DOMANDA DI RISERVA???!?!!?CrIs4Lid3 ha scritto:Spritz Aperol o Campari?
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 11:11
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 11:11
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 11:14
Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 11:15
sicura????katia1974 ha scritto:ROSSO
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 11:16
NO DAI...NON ERA MICA ROSSO???5aprile ha scritto:sicura????katia1974 ha scritto:ROSSO
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 11:18
Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 11:26
Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 11:28
no americano noCrIs4Lid3 ha scritto:E fù così che saltò fuori che era Americano! :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”