GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Messaggio da co73 » 24 feb 2009, 16:15

RUSC secondo me fai male a disperarti io credo che conti molto anche il carattere del bambino
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 feb 2009, 16:19

CIAO A TUTTE+1/2(ANCHE SE NON C'E')
TRA POCO VADO CHE OGGI MI TOCCA L'ULTIMO TOUR-MATERNA
BACI BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 feb 2009, 16:27

rusc ma che cosa ti racconti??? ma ti sembra? credo che qui dentro nessuna abbia un bimbo/bimba perfetto/a! Ognuna di noi cerca di fare del suo meglio! Noi sabato pome ci siam vergognati come due ladri che gaietta allo spettacolo organizzato in mediateca è salita sul palco coi bimbi più grandi, NON faceva quello che le veniva detto e ha fatto degli urli tipo corvo decapitato quando, finito lo spettacolo, suo padre è andato a prenderla (io mi son nascosta facenod finta di passare lì per caso :ahaha ) e tutti gli altri bimbi bravissimi, quando è stato ora di scendere, son scesi e bona.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 feb 2009, 17:10

marina71 ha scritto:MICHY: sono contenta che Simone abbia reagito bene all'arrivo di Rebecca. Evidentemente siete stati bravi a prepararlo. Ottimo lavoro! :ok
gz ha scritto: BRAVISSIMO SIMONE

MA PENSO CHE SIA PERCHE' SIETE BRAVISSIMI VOI
vi ringrazio per le belle parole :emozionee
comunque anche mia mamma sta cominciando a dire che probabilmente lo abbiamo preparato bene
e questa è una bella soddisfazione perchè mia mamma è sempre molto restia nei complimenti a noi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 feb 2009, 17:32

vado a prendere la iaia. a domani!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2009, 17:37

Rusc ma cosa dici???
Dai, dai, su... sono convinta anch'io che sia molto questione di carattere... e poi Ric era abituato ad avere te e il papà "a tempo pieno", visto che non va al nido e, da quel che ho capito, non sta molto con nonni o altri parenti...
E il carattere conta eccome! Certi comportamenti di Gabo mi fanno andare giù di testa, e so che una parte di responsabilità è nostra, ma gran parte è "genetica", ne sono sicura! Precisino come la mamma, testone come sua papà... :martello
Chissà, magari Ric è un po' "possessivo" perché lo siete voi, no?
:bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 feb 2009, 18:11

Rusc, quoto le altre, ma che vai a dire e a pensare?
io penso solo solo che per ora siamo stati fortunati e che la crisi arriverà
devo ancora rimanere sola con utti e due,. ancora provare a portare simone al nido con rebecca che poi torna a casa con me, quindi mi aspetto una crisi da un momento all'altro
e poi io parlo in generale, ma poi le marachelle le fa, prima simomne è andato vicino a rebecca con la lima delle unghie e gliele voleva limare... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 feb 2009, 20:50

rusc, ti ho pensato prima
simone ha mollato una sberla a sua sorella quando un nano secondo prima era li che mi passava le salviettine per cambiarla... :che_dici e ho dovuto sgridare mio padre che gli ha dato uno schiaffetto in faccia, perchè cosi non si fa, non si rende pan per focaccia, bisogna fargli capire che sbaglia ma senza colpevolizzarlo troppo- ma sono momenti isolati e comunque non insuperabili!
e questo sarebbe il figlio perfetto???? :che_dici

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 feb 2009, 21:21

Oggi vi ho lette, ma siccome ho cambiato mansione al lavoro, devo ricominciare da zero!! (a tal proposito il 16 marzo vado con una mia collega-amica 4 giorni a Roma per un corso di formazione... che di questi tempi è proprio da considerarsi un premio :-D )

Marina, mi dispiace immensamente che tua sorella continui ad avere problemi, ti penso spesso....

Rusc, quoto le altre.... e mai, mai, fare confronti!! :martello
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 feb 2009, 23:04

'sera e 'notte, donne e uomI

riemergo anche io, letto un po' venerdi sera, un po' ieri e un po' ora...tra la lettura a rate, l'età che incide e la stanchezza di stasera (ohi, che gioia rientrare al lavoro con i "soliti" ritmi lievi-lievi, dopo 3 settimane di ormai polleggio a casa), mi ricordo quasi nulla, abbiate pietà

Ricordo di bimbi non proprio in formissima fisica, a cui vanno sempre e comunque :incrocini di pronta guarigione

e della TN della Ro di Ba, molto probabilmente femminuccia ma, più importante, andata bene come risultati :yeee

di Manu di Lisa, a cui vanno spesso i miei pensieri, anche se non sono presente, e che deve bere tanto ma così tanto da diventare un pisciolone e dare scacco matto a tutti, tiè!!

della sorella di Marina, per la quale mi viene da domandare perchè non hanno ancora fatto un cavolo di analisi??? a leggere certe cose mi prende una rabbia, a volte..ti sono vicina e ti penso spesso, adesso che viene bella stagione (si spera) ci mettiamo d'accordo per trovarci al solito parco e fare due chiacchiere in santa pace??

Di Frency di Co in ribellione-nido e parakiulo :ahaha , fortissimo e tenero

Di Hope che è ancora QUAAAAA!
Fila a partorire, orsù, che qua si aspetta per festeggiare il nuovo lieto evento!

Di Rusc che si fa strane paranoie :martello di figliuoli perfetti con mamme e papy perfetti...seeeeeeeeee, buonasera!!
al di là di quotare tutte le altre, al di là che (per me) è importante anche avere una buona dose di kiul (e questo va al di là di tutte le altre considerazioni), mi trovo personalmente d'accordo, in particolare, con quanto ti ha scritto Madai

Ho visto il link di Gianna...credo riuscirò a leggerlo forse nel w-end, dal titolo non penso proprio sia una cosa che possa leggere a qs ora oppure nei ritagli di tempo, anche perchè è un tema che mi interessa
Lo so che son difettosa, ma su alcune cose preferisco avere la mente sveglia e un tempo per me sufficientemente libero da dedicare a "certe letture" senza interruzioni di vario genere

Ho visto che c'è una new entry, benvenuta Flo :ok (ti spiace se mi associo a Hope per il nick? Filom non riuscirei mai a scriverlo, non mi verrebbe proprio, eehm eeehm...)

L'altra new entry, Kyky, l'abbiamo già persa? :domanda

In ultimo, qua sopra, ho visto Ale collegata alla sera (ecchellè?!??)...in bocca al lupo per il nuovo incarico, stendili tutti!

Ci sono un sacco di cose che ho scordato e mi verranno in mente poi...vedo se riesco a passare domani per la pausa pranzo (basta che me lo credo)

In the meantime :048-Buonanotte1:
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 25 feb 2009, 8:35

Buongiorno!

Rusc, quoto le altre ma soprattutto Roby, tu e Ric avete avuto un rapporto molto esclusivo ed è normale che abbia faticato un po' di più! L'importante però è che adesso vadano d'accordo! Le mie sorelle (complice anche il fatto degli 8 anni di differenza) non si sono mai sopportate e quando erano insieme era un delirio (anche adesso :fischia ).

Ale sono contenta che vai a Roma :ok mi ha detto tutto Bino ieri sera (tra parentesi abbiamo scornettato di brutto mentre Luca era in doccia :ahah ), e poi noi stasera ci vediamo!

Pulce, traumatico il rientro al lavoro? :hi hi hi hi

Ieri la festa di Maia è andata benissimo! :ok Si è divertita un sacco e la maestra mi ha detto che dopo mezz'ora a scuola c'era un tappeto di stelle filanti tanto che non si vedeva il pavimento! Ha festeggiato con loro anche il writer che sta facendo il murales nella loro scuola (si è travestito anche lui :ok ) che ormai è diventato il loro mito! A proposito di questo il 10 marzo ci sarà l'inaugurazione!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 feb 2009, 8:47

Ciao

sono stanca morta non ce la faccio piu' a svegliarmi tutte le mattine alle 5.30 :buuu :buuu . Ma quando inizierà a dormire normalmente??????

ALE bene per la trasfera, e poi Roma è sempre bellissima

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 feb 2009, 9:04

Ciao a tutti! :bacio

Pulce, ma come fai a essere ancora così lucida a quell'ora?? I tuoi post-bignami sono veramente spassosi e allo stesso tempo acuti!!! :ok

CO: è dura, lo so.... ma passerààààààààààà :incrocini

Xen, avete scornettato?? :domanda uhmm .....

Oggi Giulia mi chiedeva se ti sposavi in chiesa.... e quando le ho detto che invece ti sposavi in comune, in centro a Bologna, ha cominciato a farmi un sacco di domande, tipo: e il prete dov'è?? chi li sposa allora?? Ma ci sono le panche per sederci??????? :ahah
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 feb 2009, 9:07

Giuliale ha scritto: Ma ci sono le panche per sederci??????? :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah GIULIA è un mito!!!!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 feb 2009, 9:21

:byeee
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 25 feb 2009, 9:27

Ale, sì abbiamo scornettato :hi hi hi hi ma non su di te eh!

Per il matrimonio, le dici che il prete non c'è, ma ci sposerà un signore tanto simpatico (per la cronaca ho già prenotato Cevenini :hi hi hi hi ) e che non ci sono le panche, ma delle poltroncine comodissime rosse! :hi hi hi hi

Ciao Nico!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 feb 2009, 9:32

Xen, gliel'ho detto che ci sono le poltroncine!! :ahaha
Comunque mentre le raccontavo, aveva una faccia a forma di punto interrogativo!!

Ciao Nico! :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 feb 2009, 9:51

BUONG!

ale ma giulia si ricorda del vostro matri o era troppo piccolina?

xen che fig@t@ i murales alla materna!!! anche da gaia ieri gran festa, eran buffusismi tutti truccati da banda bassotti :ahah solo che poi vado a leggere se aveva mangiato e c'era scritto che non aveva mangiato nulla! PANICO se non mangia nulla significa che non sta bene! Invece poi stamattina la dada mi ha chiarito che non ha mangiato nulla alle 11 perchè alle 10.30 han fato buffet di sfrappole e dolci e gaia non si è schiodata dal tavolo finchè non è finito tutto :ahaha

co mamma mia che levatacce che fai tutte le mattine... che poi francy recupera facendo pisolino ma tu no povera... :coccola

ciao pulce che bello trovare i tuoi post in notturna!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 25 feb 2009, 9:55

ba1976 ha scritto: xen che fig@t@ i murales alla materna!!!
Infatti sono bellissimi! :cuore Anche perchè le idee sono state dei bimbi! Ogni parete ha un murales ispirato ad ogni sezione (4 sezioni - 4 muri) Una cosa che lasceranno ai posteri! :ahah

Ma sei riuscita a fare qualche foto della banda bassotti???? :-D

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 feb 2009, 9:58

xen le foto le hanno fatte le dade, le mettono in bacheca e ce le fanno poi avere a fine anno, insieme a quelle della festa di natale e i vari laboratori. Quando son andata a prenderla alle 6, il trucco era appena visibile (ovviamente le ha fatto allergia avendo mia figlia una pelle delicatissima, stamattina sembrava una fragola da quanto era rossa sulle guance nonostante struccante, latte detergente, cremina)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”