GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì
vado a salutare le amiche degli altri topic,a dopo 

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
buongiorno....
ci sono......
ciao tessa....
Katia.....
oggi dai un bacio verso il cielo al tuo piccolo Samuele e poi strizzati tutto di baci la tua meraviglia Matteo......
vado a fare culasiun.......
ci sono......
ciao tessa....

Katia.....

vado a fare culasiun.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
rieccomi 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Vorrei dirvi tante cose...e forse riuscirei a mettere un po' d'ordine nel turbinio di pensieri...ma proprio non ce la faccio. Però sappiate che vi sento davvero vicine, che concordo con gabry (anch'io avevo letto la frase di Dana e forse non ci crederai ma ripensando a tutto ciò che ho vissuto ringrazio mille volte di aver avuto la possibilità di amare Samuele anche se per poco più di 2 anni ed averlo perduto piuttosto che non averlo avuto affatto) e all'ora di pranzo andrò su al giardino a far festa con il mio piccolo...che come sempre mi guarderà dalla sua culla e sorridendomi mi dirà "Mamma, io sono qui con te.Quello che è stato non cambierà mai.Ci siamo incontrati per innamorarci e ci siamo donati felicità.Il tempo è solo un particolare al quale dobbiamo umilmente rinunciare".Non porterò una torta, ma dei fiori freschi, come sempre, perchè quel volto così luminoso abbia sempre la cornice che merita, e tutto il carico di affetto di cui voi, care amiche, mi avete fatto dono nell'ultimo anno.
Vi voglio bene
Vorrei dirvi tante cose...e forse riuscirei a mettere un po' d'ordine nel turbinio di pensieri...ma proprio non ce la faccio. Però sappiate che vi sento davvero vicine, che concordo con gabry (anch'io avevo letto la frase di Dana e forse non ci crederai ma ripensando a tutto ciò che ho vissuto ringrazio mille volte di aver avuto la possibilità di amare Samuele anche se per poco più di 2 anni ed averlo perduto piuttosto che non averlo avuto affatto) e all'ora di pranzo andrò su al giardino a far festa con il mio piccolo...che come sempre mi guarderà dalla sua culla e sorridendomi mi dirà "Mamma, io sono qui con te.Quello che è stato non cambierà mai.Ci siamo incontrati per innamorarci e ci siamo donati felicità.Il tempo è solo un particolare al quale dobbiamo umilmente rinunciare".Non porterò una torta, ma dei fiori freschi, come sempre, perchè quel volto così luminoso abbia sempre la cornice che merita, e tutto il carico di affetto di cui voi, care amiche, mi avete fatto dono nell'ultimo anno.
Vi voglio bene

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze
io non sono sicura ma......credo di aver capito che oggi KATIA ha bisogno di un nostro abbraccio forte, eccomi, ma aggiungo a tutte per stringerti stretta stretta e mandare un bacino a Samuele
KARAMEL
la cosa importante è solo che gli ovetti ci siano, il resto sono aggettivi.......e per parlare sei nel covo giusto lo sai! forza
allora vi aggiorno sul responso dell'otorino....................
mi sento terribilmente in colpa perchè avrei dovuto portarcela alla prima otite non alla terza, ma pensavo che il pediatra mi stesse facendo fare le cose giuste.......................
non ci siamo fatte mancare niente:
1) otite bilaterale con piccola perforazione del timpano a sx;
2) tonsillite follicolare;
3) adenoidite
per la perforazione dice che è piccola e che guarisce senza problema, ora siamo sotto antibiotico per 10gg e per 4gg anche cortisone, poi iniziamo una cura di stimolazione del sistema immunitario per due mesi da ripetere ad ottobre....................... e intanto mi ha vietato l'asilo fino ad Aprile
che dite, abbiamo fatto le cose per bene? dovevo portarcela prima..........
io non sono sicura ma......credo di aver capito che oggi KATIA ha bisogno di un nostro abbraccio forte, eccomi, ma aggiungo a tutte per stringerti stretta stretta e mandare un bacino a Samuele

KARAMEL

allora vi aggiorno sul responso dell'otorino....................

non ci siamo fatte mancare niente:
1) otite bilaterale con piccola perforazione del timpano a sx;
2) tonsillite follicolare;
3) adenoidite
per la perforazione dice che è piccola e che guarisce senza problema, ora siamo sotto antibiotico per 10gg e per 4gg anche cortisone, poi iniziamo una cura di stimolazione del sistema immunitario per due mesi da ripetere ad ottobre....................... e intanto mi ha vietato l'asilo fino ad Aprile

che dite, abbiamo fatto le cose per bene? dovevo portarcela prima..........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
KATIA
sei una grande mamma 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma ALESARA ha tolto tutto....avatar e foto..............

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
ele dai
scusa sei andata dal pediatra sempre..magari doveva accorgersene anche lui o dire apertamente che ti consigliava la visita di un otorino..
nn sentirti in colpa
chissà tua madre

nn sentirti in colpa

chissà tua madre

- ele68
- Silver~GolGirl®
...pensa quando mi ha detto davanti a lei che i lavaggi al naso non vanno benepuravita ha scritto:ele dai![]()
scusa sei andata dal pediatra sempre..magari doveva accorgersene anche lui o dire apertamente che ti consigliava la visita di un otorino..
nn sentirti in colpa![]()
![]()
chissà tua madre

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ele
mi dispiace tanto per Giorgia. Ma non sentirti assolutamente in colpa: tu l'hai curata con amore e ti sei affidata al pediatra. Normalmente i pediatri dovrebbero saper riconoscere e curare un'otite....anche perchè loro hanno pure l'otoscopio!
Non è colpa tua se lui ha preso le cose alla leggera! Comunque stai tranquilla: il timpano dei bimbi è molto elastico e sopporta bene le perforazioni, che guariscono completamente (con la cura giusta). E vedrai che anche con gli immunostimolanti gli episodi di tonsillite diminuiranno. Un

Non è colpa tua se lui ha preso le cose alla leggera! Comunque stai tranquilla: il timpano dei bimbi è molto elastico e sopporta bene le perforazioni, che guariscono completamente (con la cura giusta). E vedrai che anche con gli immunostimolanti gli episodi di tonsillite diminuiranno. Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele:Sono mortificata e mi sento responsabile per quanto accaduto alla Giò....Il primo lavaggio nasale l'ho visto fare in pronto soccorso pediatrico, ne ho parlato con la pediatra e se la memoria non mi inganna anche con l'otorino...poi ho letto il post di heidi che ha confermato la procedura.
Forse ci sono controindicazioni in caso di otite, anche se la pediatra per prima cosa dice di fare lavaggi nasali...sono davvero dispiaciuta per la Giò.
Chiamo subito l'otorino anche io e ce le porto tutte e tre...
Forse ci sono controindicazioni in caso di otite, anche se la pediatra per prima cosa dice di fare lavaggi nasali...sono davvero dispiaciuta per la Giò.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
karamel
per la visita 

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Ele:Sono mortificata e mi sento responsabile per quanto accaduto alla Giò....Il primo lavaggio nasale l'ho visto fare in pronto soccorso pediatrico, ne ho parlato con la pediatra e se la memoria non mi inganna anche con l'otorino...poi ho letto il post di heidi che ha confermato la procedura.

- puravita
- Silver~GolGirl®
sabi

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Katia 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ele:non devi assolutamente sentirti in colpa,ha sbagliato il pediatra a non consigliarti bene
.I lavaggi nasali tutti i pediatri e gli otorini dicono che bisogna farli per scongiurare l'otite,da sempre è stato così,adesso perchè questo dice di no
valli a capire i medici
Dolly:come sopra
Katia:mi spiace tanto per il tuo piccolo Samuele,non avevo capito fosse morto che aveva già due anni,povero piccolo.

Dolly:come sopra

Katia:mi spiace tanto per il tuo piccolo Samuele,non avevo capito fosse morto che aveva già due anni,povero piccolo.

- ele68
- Silver~GolGirl®
ma scherzi???? non devi essere mortificata...sapevo che dovevo scrivere un pò meglioDollymamma ha scritto:Ele:Sono mortificata e mi sento responsabile per quanto accaduto alla Giò....Il primo lavaggio nasale l'ho visto fare in pronto soccorso pediatrico, ne ho parlato con la pediatra e se la memoria non mi inganna anche con l'otorino...poi ho letto il post di heidi che ha confermato la procedura.
io gli ho chiesto se i lavaggi andavano bene e lui (io però sono dell'opinione che ogni medico ha le sue convinzioni, per questo qui è questa) mi ha detto che quando c'è molto muco nel naso non è consigliabile perchè è facile così spingere il muco nelle orecchie che ristagna lì facendo proliferare l'infezione.......cara amica mia ti adoro

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Sai che oggi mi sento un po' disorientata??Dollymamma ha scritto:Katia
Come stanno le piccine? QUando ho letto il tuo sms ieri sera (ma l'ho letto dopo le 22,30....il rito della nanna è stato un po' più lungo....non riuscivo a staccarmi da matteo) stavo per telefonarti...poi mi sono resa conto dell'orario....
Ho letto che non avevi l'umidificatore...in questi casi usa il vecchio sano rimedio della nonna....una pentola di acqua bollente....oppure, come consiglia la mia pediatra, satura di vapore il bagno aprendo tutti i rubinetti di acqua calda.

- ele68
- Silver~GolGirl®
quello che dico anch'io, questo sostiene che è meglio aspirare perchè è la "pressione" del getto della siringa a spingere il muco...... vabbè...per fortuna l'antibiotico è quello col sapore buono e almeno non tribuliamo a trangugiarlo!!!tessaxx ha scritto:Ele:non devi assolutamente sentirti in colpa,ha sbagliato il pediatra a non consigliarti bene.I lavaggi nasali tutti i pediatri e gli otorini dicono che bisogna farli per scongiurare l'otite,da sempre è stato così,adesso perchè questo dice di no
valli a capire i medici
![]()
Dolly:come sopra![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
sei splendidaKatia68 ha scritto:elemi dispiace tanto per Giorgia. Ma non sentirti assolutamente in colpa: tu l'hai curata con amore e ti sei affidata al pediatra. Normalmente i pediatri dovrebbero saper riconoscere e curare un'otite....anche perchè loro hanno pure l'otoscopio!

alla fine di questa lunga cura però dovrò mettere mio padre in un centro di recupero per dipendenze........ora starà con i miei tutti i giorni per oltre un mese....mio padre già sta così:

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005