nottefiona 74 ha scritto:buonanotte
qui dormono tutti

Messaggio da babu71 » 24 feb 2009, 22:41
nottefiona 74 ha scritto:buonanotte

Messaggio da Delma » 24 feb 2009, 22:41
fiona 74 ha scritto:...e va a finire che ti frega con le parole perchè ragiona benissimo.. discrimina il compagnetto? la maestra ha preso andrea da parte? gli ha chiesto perchè lo fa? gli ha fatto notare che il compagno è triste? ( ne ha poi parlato con te?) ha fatto in modo di crare situazioni gioco in cui guarda caso andrea e il compagnetto debbano collaborare insieme?..vabbè vabbè..mi stoppo. comunque tu vai tranquilla dalla psicologa vedrai che vi aiuterà . e poi ..ultima cosa..ma l'altra maestra che disse???![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:42

Messaggio da Delma » 24 feb 2009, 22:43
rada ha scritto:delma ma perchè ti devi abbacchiare' vedrai che la psicologa vi aiuterà, ma andrea cosa dice di tutto questo?

Messaggio da Delma » 24 feb 2009, 22:46
si.... sono le cose che ho pensato anche io!babu71 ha scritto:Delma, ma perchè fa così?è strano il comportamento con il compagno con problemi...sembra non voglia far vedere agli altri che lo aiuta...mi spiego, quando sono soli è gentile e disponibile, durante l'intervallo quando sono tutti insieme si diverte a prenderlo in giro
magari è timido, ha paura di essere deriso ed allora "attacca" per primo. tu gli hai chiesto spiegazioni?
ci sta che i maschi solitamente si divertono a prendere in giro per fare i buffoncelli, ci stanno le bugie per pararsi il kiul...quello che non capisco è perchè le maestre lo trovino tanto strano...forse perchè si sentono prese in giro?
prova a raccontare la storia di "al lupo al lupo" ad andrea, fagli capire che poi alla fine nessuno gli crederà più.
e poi chiedi alla psicologa, magari ti tranquillizza e ti dice che è tutto "regolare"

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:46
ma assoltamente non lo farà apposta ci mancherebbe, secondo me con due dritte della psicologa farete chiarezza sulla situazione...certo che la collaborazione con la scuola è fondamentale ...andrea dice che "non sa perchè si comporta così".... che gli dispiace, ma che a volte si "dimentica di pensare".... io non credo che lui voglia fare del male, solo deve imparare a valutare le cose e le relative conseguenze!

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:49

Messaggio da Delma » 24 feb 2009, 22:49
babu71 ha scritto:sto guardando buona la prima su italia1 :ahah

Messaggio da babu71 » 24 feb 2009, 22:49

Messaggio da Delma » 24 feb 2009, 22:51
no, c'è la maestra di italiano che è sempre lei, quella di matematica è assente e viene sostituita un po' dal maestro di sostegno (presente ieri al colloquio) e un po' da una maestra di un'altra sezione....fiona 74 ha scritto:un'altra cosa: hai detto che ha la supplente da due mesi, sempre la stessa? perchè se è sempre quella in due mesi se la sarà fatta un'idea di andrea, si lavora in equipe per cosa sennò?

Messaggio da Delma » 24 feb 2009, 22:52

Messaggio da babu71 » 24 feb 2009, 22:52

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:52
no, non fatelo, non litigate su questo, affrontatelo insieme con la consapevolezza di essere bravi genitoriultima cosa, poi non vi scasso più: questa cosa sta logorando il rapporto con LU!
ci accusiamo a vicenda, io per certe cose la penso in maniera completamente diversa da lui..... spero che la psicologa aiuterà anche in questo: altrimenti i problemi di andrea rischiano di diventare ben altri!

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:54

Messaggio da mar-and » 24 feb 2009, 22:54

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:56

Messaggio da fiona 74 » 24 feb 2009, 22:57

Messaggio da babu71 » 24 feb 2009, 22:59
:ahah :ahah :ahah :ahahfiona 74 ha scritto:c'è giovanni che parla nel sonno![]()
dice "babu babu", babu vuole te moh te lo porto

Messaggio da mar-and » 24 feb 2009, 23:00

Messaggio da mar-and » 24 feb 2009, 23:00
noooootte!!fiona 74 ha scritto:provo a dormire ..che palle sti raffreddori dei bimbi