GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Messaggio da mademi » 24 feb 2009, 20:56

sapete su cosa hanno fatto un terribile terrorismo psicologico a me???????????
sia quando stavo per sposarmi, sia quando attendevo A.c. e poi Pasquale, mi hanno detto che - prima per motivi di gestione domestica, poi per ovvi impegni con la prole - non sarei mai riuscita a laurearmi.....davvero, tra parenti, conoscenti e amici me ne hanno dette di tutti i colori....
pero' io ce l' ho fatta(veramente QUASI).........e che soddisfazione :ok
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 feb 2009, 20:57

Micky è vero, anche i piccoli momenti di crisi (ch poi oddio, chiarli di crisi mi sembra esagerato) son superabilissimi ...

io poi ho la fortuna che Fed è innamorato di suo fratello, anche quando è arrabbiato, stanco o in qualunque altro stato emotivo NON se la prende mai con suo fratello, anzi ...piuttosto sbotta un pò con noi, magari fa il monello, colora sulle pareti ma NON ha mai (finora eh) alzato le mani su suo fratello :emozionee

tra l'altro stasera mi ha matto morire di tenerezza: avevo fra sulla sdraietta che frignettava e volevo metterlo con noi seduto sul divano. Ho chiesto a mio marito (che era in piedi) di passarmelo e fed mi fa: "no, tu nn te lo prendi" ... lì per lì ho pensato che fosse perchè mi voleva tutto per lui :che_dici così gli ho detto "perchè amore, nn lo vuoi qui con noi???" e lui mi ha guardato con questa :domanda faccia e mi fa "si che lo voglio, però lo tengo io!!!" :emozionee

ho fatto anche 4 fotine perchè erano troppo belli insieme :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 feb 2009, 20:57

vabbe', qui si stanno scaldando gli animi....vado.... buonanotte biblios!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 feb 2009, 20:59

michy1976 ha scritto:come al solito tu riesci a trovare le parole giuste, quelle che non sempre io trovo...
Grazie micky, 6 sempre troppo gentile e dolce :emozionee :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 feb 2009, 21:00

mademi ha scritto:vabbe', qui si stanno scaldando gli animi....vado.... buonanotte biblios!
sai che quando ho letto sta frase pensavo che gli animi in fase di riscaldamento fossero qui sul topic e son rimasta così :domanda ... ho realizzato solo poi che parlavi di casa tua :ahah :ahah

ogggi son parecchio rinc@gliona :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 feb 2009, 21:01

Roby no, nn ho lettooooooo :buuu :buuu anzi pensavo oggi che nn avevi risposto al mio mp che trattava dello stesso hi-ho argomento :fischia :ahah

cmq se riesco vado a cercarlo :ok
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 24 feb 2009, 21:03

Buonasera :-D

Mademi: anche Matilde adora la cuginetta di 6 anni, non avevo mai pensato che un giorno potrebbe invitare la cugina a dormire :-D

Raggetto: non badare a certi discorsi, qui hai tanti esempi di mamme bis, che riescono a gestire due figli, continuare a leggere, e a frequentare GOL (nonostante la mamma in casa :fischia :ahaha ).
Le biblios hanno una marcia in più :ok

Roby: ci sei? le prime impressioni? vieni subito a raccontarci tutto! e ... vogliamo la foto :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 feb 2009, 21:03

Buonasera biblios :bacio

Riesco a scrivere qualcosa solo ora..oggi giornata un po' pesante in ufficio...poi ho portato Aurora a musica...poi casa cena pigiama nanna...ed eccomi qui! :urka
Ho cercato di leggere gli arretrati ma non ricordo nulla :x:
Per ora vi mando un bacio...poi se riesco a ridare una letta al tutto magari rispondo anche a qualcosa :hi hi hi hi

Da sabato fino ad oggi tra festine varie fuori e a scuola abbiamo fatto delle bellissime foto alle puzzole in maschera :emozionee
Appena possibile ve le faccio vedere.

Sto finendo di rileggere HV e non vedo l'ora di iniziare il secondo.

Il ldm di marzo ve l'avevo detto che non l'avrei letto, no? :fischia ora mi dedico ad HV...così dopo il secondo proverò a prendere anche il terzo :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 feb 2009, 21:16

ragazze buona serata e buonanotte :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 24 feb 2009, 21:34

matygol ha scritto:
Roby: ci sei? le prime impressioni? vieni subito a raccontarci tutto! e ... vogliamo la foto :prrrr
Ancora mezzìora allìora ICS!! :hi hi hi hi
Gli faccio un CY-BOOK fotografico tranquilla! :ahah

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 feb 2009, 23:52

:arrosisco :arrosisco
un po' me ne vergogno..a tornare cosi intendo...
ciao Biblios fantastiche, io latito ancora e sono davvero troppi gli arretrati ogni volta..non riuscivo a starvi dietro ed entrare qua senza sapere quasi nulla di voi un po' mi faceva sentire un'intrusa..molte di voi sono carinissime a cercarmi su fb, davvero, siete un gruppo speciale!
Io sto finendo il BB di Simona che e' a dir poco STUPENDO!la prossima settimana lo posso spedire..poi guardo la lista e do' la precedenza a chi e' senza BB, giusto?
intanto vi mando un grosso abbraccio, sperando che mi possiate perdonare per questi lunghi silenzi..Gol e molte discussioni inutili ( parlo in tutto il forum!) un po' mi hanno fatto passare la poesia di collegarmi..e non parlo di discussioni con o contro di me..ma in generale..leggo qua e la' e ogni 2 per 3 salta fuori un malinteso, un battibecco e questo e' davvero triste!!! a presto :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 24 feb 2009, 23:55

CE L'HOOOOOOO! Per ora dico solo che è SPAZIALE! Sono contentissima! Vado a testarne la lettura. :P a domani. :bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 feb 2009, 8:40

Buongiorno!

CRISS: ti è piaciuta la zuppa???
VY: sei e sarai sempre la benvenuta...torna quando vuoi nella nostra biblio-isola felice ! :sorrisoo Spero che tu e le bimbe stiate bene :bacio
ROBY: allura???? :-D
MICHY/MATY: :bacio
Ma Chry, Simonass e Mais non vengono più???

Io sto un pochino meglio, ieri sera ho preso una tachipirina e messo l'umidificatore in camera...in confronto a ieri mi sento un fiorellino di campo oggi! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 feb 2009, 10:31

Ciao belle...al volo al volo...se volete dare un'occhiata alle mie puzzole carnevalesche, clikkate qui:
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... 6GjnDlBcEI#

A dopo :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 feb 2009, 10:53

Bellissime mimì! :sorrisoo

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 feb 2009, 11:00

VY ha scritto::arrosisco :arrosisco
un po' me ne vergogno..a tornare cosi intendo...
ciao Biblios fantastiche, io latito ancora e sono davvero troppi gli arretrati ogni volta..non riuscivo a starvi dietro ed entrare qua senza sapere quasi nulla di voi un po' mi faceva sentire un'intrusa..molte di voi sono carinissime a cercarmi su fb, davvero, siete un gruppo speciale!
Io sto finendo il BB di Simona che e' a dir poco STUPENDO!la prossima settimana lo posso spedire..poi guardo la lista e do' la precedenza a chi e' senza BB, giusto?
intanto vi mando un grosso abbraccio, sperando che mi possiate perdonare per questi lunghi silenzi..Gol e molte discussioni inutili ( parlo in tutto il forum!) un po' mi hanno fatto passare la poesia di collegarmi..e non parlo di discussioni con o contro di me..ma in generale..leggo qua e la' e ogni 2 per 3 salta fuori un malinteso, un battibecco e questo e' davvero triste!!! a presto :bacio
CIAO :-D che bello leggerti qui :bacio passa quano vuoi anche senza leggere gli arretrati :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 feb 2009, 11:00

ROBY75 ha scritto:CE L'HOOOOOOO! Per ora dico solo che è SPAZIALE! Sono contentissima! Vado a testarne la lettura. :P a domani. :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 feb 2009, 11:01

mimì ha scritto:Ciao belle...al volo al volo...se volete dare un'occhiata alle mie puzzole carnevalesche, clikkate qui:
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... 6GjnDlBcEI#

A dopo :bacio
Bellissime :cuore :cuore
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 feb 2009, 11:02

Ciao Dream come va l'influenza ? :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 feb 2009, 11:06

Ciao Regi! :sorrisoo

Meglio grazie...ieri sera mi son mangiata il mio minestrone bollente e prima di andare a dormire ho preso una tachipirina...stanotte ho finalmente riposato bene e stamattina niente mal di gola :yeee la tosse c'è, ma è molto più sopportabile! Anche i valori delle rilevazioni sembrano essere tornati normali... :incrocini

Non vedo l'ora che sia venerdì per vedere alla mattina la diabetologa e la sera Luisa :emozionee .
In vacanza son salita di peso...spero che sia in parte (non troppo) peso della piccola!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”