GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
- febor
- Expert~GolGirl®
Re: SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
Adesso vi saluto....se domani Gaia va all'asilo porto Ale in piscina....buona serata e buona notte a tutte! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®
tanto hai pure il mio numero 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- paolins
- Active~GolGirl®
Hei ragazze, ma cos'è sta storia, stiamo andando avanti a un incidente al giorno!
Febor per fortuna nulla di grave... menomale!
Evakant che bello sentirti dire che vorresti un altro figlio
... io sono molto ambivalente su questo argomento, da una parte lo vorrei tantissimo ma poi ci sono i giorni in cui sono uno straccio o le volte in cui penso all'idea di un'altra gravidanza e del parto e allora mi passa tutta la voglia
! Forse non è ancora tempo!
Maril io sono stata in sicilia 3 anni fa col socio...uno dei viaggi più belli della mia vita! Ho visitato la parte occidentale da Palermo ad Agrigento e ovviamente ho sostato 3 giorni a Trapani. Pensa che abbiamo conosciuto un nonnino trapanese che ci ha fatto da guida e ci ha addirittura ospitato una volta a casa sua offrendoci il tipico cus cus alla trapanese! Mai vista tanta cortesia e ospitalità!
Febor per fortuna nulla di grave... menomale!

Evakant che bello sentirti dire che vorresti un altro figlio

Maril io sono stata in sicilia 3 anni fa col socio...uno dei viaggi più belli della mia vita! Ho visitato la parte occidentale da Palermo ad Agrigento e ovviamente ho sostato 3 giorni a Trapani. Pensa che abbiamo conosciuto un nonnino trapanese che ci ha fatto da guida e ci ha addirittura ospitato una volta a casa sua offrendoci il tipico cus cus alla trapanese! Mai vista tanta cortesia e ospitalità!

Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
oggi la prima seduta di fisioterapia di livio
bha! speriamo che funzioni....
evaqndo lo dicevo a me nn ci credevo: con due è meglio!!! il parto è più tranquillo, e i bimbi vivono un'esperienza bellissima, soprattutto axel vedrai che t ne sarà grato sempre....
febor
matoooooooooo... che spavento cara.... immagino anche tua madre come si sarà sentita......
maril
oggi la prima seduta di fisioterapia di livio

evaqndo lo dicevo a me nn ci credevo: con due è meglio!!! il parto è più tranquillo, e i bimbi vivono un'esperienza bellissima, soprattutto axel vedrai che t ne sarà grato sempre....

febor

maril

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- febor
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi avremmo acquaticità, ma non so ancora se andarci o meno...ho dormito malissimo e sono stanca...la piscina dev'essere un piacere e non uno sforzo, quindi quasi quasi rimando...
Ale ha riposato male, era agitato...magari conseguenza di ieri...povero cucciolo!
Gaia invece è raffreddata, ma è andata all'asilo lo stesso...e oggi pomeriggio devo andarla a prendere io perchè mio papà ha la visita oculistica (dev'essere operato a breve a un occhio di cataratta)...
Zizou, Paolins, grazie...
e
per Livio
Fede e Pandi, come stanno i vostri piccoli?
Oggi avremmo acquaticità, ma non so ancora se andarci o meno...ho dormito malissimo e sono stanca...la piscina dev'essere un piacere e non uno sforzo, quindi quasi quasi rimando...
Ale ha riposato male, era agitato...magari conseguenza di ieri...povero cucciolo!
Gaia invece è raffreddata, ma è andata all'asilo lo stesso...e oggi pomeriggio devo andarla a prendere io perchè mio papà ha la visita oculistica (dev'essere operato a breve a un occhio di cataratta)...
Zizou, Paolins, grazie...

Fede e Pandi, come stanno i vostri piccoli?

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buondì!
Febor tesoro ...
CHE SPAVENTO ... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che periodaccio per noi!!!!!!!!!!!!!!!
Come sta tua mamma?
Un
a tutte!
Febor tesoro ...

Un

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- maril76
- Expert~GolGirl®
buongiorno sorelline, beh ieri l'avevo sospettato ed oggi ne ho la conferma... mi sono beccata qualcosa
e stamani quasi 38 di febbre
non ci crederete ma sono lo stesso al lavoro, perchè cmq ho preso la temperatura che ero già da mia suocera per lasciare aurora e mi scocciava averle fatto fare l'uscita inutilmente, non penso però che resterò tutto il giorno perchè sento che la febbre sale. finisco il lavoro che ho in sospeso e saluto
se me la sento mi collego da casa, intanto
a tutte

non ci crederete ma sono lo stesso al lavoro, perchè cmq ho preso la temperatura che ero già da mia suocera per lasciare aurora e mi scocciava averle fatto fare l'uscita inutilmente, non penso però che resterò tutto il giorno perchè sento che la febbre sale. finisco il lavoro che ho in sospeso e saluto
se me la sento mi collego da casa, intanto

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Popìo ieri ha tolto i punti. La ferita pare essere davvero quasi perfetta, il chirurgo plastico ci ha rassicurati. Speriamo!!!
Ieri sera è stato alla festa di una sua amichetta di classe e si è divertito molto!
Ad Andrea sta spuntando il secondo incisivo. Anche stanotte si è lamentato parecchio ed io, di conseguenza, non ho dormito!

Ieri sera è stato alla festa di una sua amichetta di classe e si è divertito molto!

Ad Andrea sta spuntando il secondo incisivo. Anche stanotte si è lamentato parecchio ed io, di conseguenza, non ho dormito!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Messe fotine (anche una in cui si vede bene la ferita che si è fatto Popìo) 

- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
non ho tempo per gli arretrati e il pupo deve mangiare. Passo solo per salutarvi e dirvi che avrei bisogno di confrontarmi con voi e chiedervi un pò di cose ma ultimamente il tempo è tiranno...qui stanno arrivando delle belle giornate di sole e cerco di approfittarne. Spero di riuscire ad avere un pò più di tempo nei prossimi giorni!
BACIONI!
non ho tempo per gli arretrati e il pupo deve mangiare. Passo solo per salutarvi e dirvi che avrei bisogno di confrontarmi con voi e chiedervi un pò di cose ma ultimamente il tempo è tiranno...qui stanno arrivando delle belle giornate di sole e cerco di approfittarne. Spero di riuscire ad avere un pò più di tempo nei prossimi giorni!
BACIONI!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- evakant
- Master~GolGirl®
ZIZOU, fisiotereapia?
per cosa? Mi sono persa forse il post?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
- Expert~GolGirl®
Pandi...
a Popio, povero cucciolo! Mia mamma va meglio...solo la costola le fa male....speriamo non sia incrinata....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze, ho leggiucchiato a volo... mamma che disastro!!!
una mega
a tutti i cuccioli ammaccati e alle loro mamme!

una mega

♥G♥ 28/08/08
- chioccia
- Original~GolGirl®
buongiorno!!
Tanta tante
x questi episodi sfortunati!!
febor mamma mia!! la caduta di tua madre è il mio incubo di quando scendo le scale..che paura!! spero ora vada meglio!
Pandi
a paolo, che brutta ferita!!!
Bene, noi siamo usciti indenni dal nostro battesimo!! è stata una splendida giornata, di buona compagnia, xkè in realtà il tempo era orribile,ci siamo trovati sotto una bufera di neve o ghiaccio!! vabbè cmq è andata tutto più che bene, francesco è stato un vero angelo!!è stato buono, no, di più, x tutta la giornata, anche a messa, nn s'è mai lamentato, e poi si dondolava in continuazione!!era uno spasso guardarlo..
p.s. robyska complimenti x il tuo lorenzo, che occhioni!!!
Tanta tante

febor mamma mia!! la caduta di tua madre è il mio incubo di quando scendo le scale..che paura!! spero ora vada meglio!
Pandi

Bene, noi siamo usciti indenni dal nostro battesimo!! è stata una splendida giornata, di buona compagnia, xkè in realtà il tempo era orribile,ci siamo trovati sotto una bufera di neve o ghiaccio!! vabbè cmq è andata tutto più che bene, francesco è stato un vero angelo!!è stato buono, no, di più, x tutta la giornata, anche a messa, nn s'è mai lamentato, e poi si dondolava in continuazione!!era uno spasso guardarlo..
p.s. robyska complimenti x il tuo lorenzo, che occhioni!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ma niente d che.... cme hai visto la testa di liio davanti è bella , ma dietro è piena di bozzi... per cui gli faranno dei massaggi ogni mercoledi.... ma lo porto solo per scrupolo .... di solito si sistema qndo incomincerà a stare più tempo seduto o apancia sotto.....evakant ha scritto:ZIZOU, fisiotereapia?

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
pandistelle, ammmazzzzzzzzzza che ferita...... 

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ragazze oggi mi sento così
se nn fosse che qui nn si batte chiodo col socio, potrei pensare di essere incinta
... ho una nausea devastante.... 

se nn fosse che qui nn si batte chiodo col socio, potrei pensare di essere incinta

- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Chioccia!
Va meglio grazie...ma alla fine oggi niente piscina...ero troppo scombussolata....

- paolins
- Active~GolGirl®
Ciao fanciulline!
Noi siamo sempre alle prese con la pappa... Andrea è sempre reticente e ne mangia solo qualche cucchiaino...oggi ho sentito la pediatra e mi ha detto di provare a metterci un pò di zucchero...POSSIBILE?!?
Ma lo zucchero non è vietato ai neonati?! Io non ci capisco più nulla!
Pandi nonostante la ferita il tuo bimbo ha un musetto fantastico!
Maril riguardati e stai al calduccio!
Zizou, Robyska, Evakant, Chioccia, Lin
Febor noi ci stiamo preparando ora per la piscina! Tu riposati se puoi!
Noi siamo sempre alle prese con la pappa... Andrea è sempre reticente e ne mangia solo qualche cucchiaino...oggi ho sentito la pediatra e mi ha detto di provare a metterci un pò di zucchero...POSSIBILE?!?

Pandi nonostante la ferita il tuo bimbo ha un musetto fantastico!

Maril riguardati e stai al calduccio!

Zizou, Robyska, Evakant, Chioccia, Lin

Febor noi ci stiamo preparando ora per la piscina! Tu riposati se puoi!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
- febor
- Expert~GolGirl®
Paolins, grazie e buona piscina!
Ma lo zucchero nella pappa????? Che pediatra strana hai?

Ma lo zucchero nella pappa????? Che pediatra strana hai?