ANGY ma che tre spettacoli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
FRA missione compiuta..era proprio quello l'indirizzo che cercavo
sono uno più bello dell'altro e Carolina è un amore 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- dottbaby
- Collaboratore

Si, Faco...nevicava. Per fortuna ha semsso, va! Sono stufa di neve! E' bella. E' bellissima, ma....sono tre mesi che vedo solo bianco e fa freddo...quando vado a trieste, vedo i germogli sugli alberi, le foglioline verdi...e qua la neve mi arriva ancora al primo piano di casaaa......

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CIAO ZIE!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTE VOI!!!!!
CHE DIRE....sto bene...il parto in se è andato bene(a parte le 4 ore di ossitocina...
)
sto benissimo io ...devo dire NEMMENO UN PUNTO...per cui non ho alba di che cosa significhi
post parto...
ho messo fotina in avatar e in foto album
GRAZIE E VI VOGLIO BENE A TUTTE!!!!
BARBARAAAAAA ORA CI DOBBIAMO VEDERE EH!!!!!
(beh...e ti avviso in tempo che x il battesimo ci dovete essere...
)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTE VOI!!!!!
CHE DIRE....sto bene...il parto in se è andato bene(a parte le 4 ore di ossitocina...
sto benissimo io ...devo dire NEMMENO UN PUNTO...per cui non ho alba di che cosa significhi
post parto...
ho messo fotina in avatar e in foto album
GRAZIE E VI VOGLIO BENE A TUTTE!!!!
BARBARAAAAAA ORA CI DOBBIAMO VEDERE EH!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- dottbaby
- Collaboratore

Annalisa...la tua Giorgia è bellissima, congratulazioni! 
24.10.07
- angy70
- New~GolGirl®

Volevo ringraziare tutte voi per i complimenti che avete fatto ai tre moschettieri!!!siete splendide come sempre!!!
Poi volevo dare il benvenuto a GIORGIA e fare i complimenti alla sua mamma perchè è bellissima........
Passando a noi lo sapete che i miei figli riescono a prendere i virus più strani al mondo?Ne hanno preso uno che si chiama BOCCA MANI E PIEDI...no ma vi rendete conto?Non ho parole...comunque apparte le bollicine e qualche linea di febbre stanno bene per fortuna!!!
Ho bisogno di qualche incrocino per il mio golden retriever TEO che è in clinica per accertamenti causa vomito da due giorni inspiegabile...grazie...
adesso vi lascio perchè reclamano la mamma...un bacione a tutte voi
Poi volevo dare il benvenuto a GIORGIA e fare i complimenti alla sua mamma perchè è bellissima........
Passando a noi lo sapete che i miei figli riescono a prendere i virus più strani al mondo?Ne hanno preso uno che si chiama BOCCA MANI E PIEDI...no ma vi rendete conto?Non ho parole...comunque apparte le bollicine e qualche linea di febbre stanno bene per fortuna!!!
Ho bisogno di qualche incrocino per il mio golden retriever TEO che è in clinica per accertamenti causa vomito da due giorni inspiegabile...grazie...
adesso vi lascio perchè reclamano la mamma...un bacione a tutte voi
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
angy
per il tuo cagnone!! Spero che stia già meglio!!
Tanti
anche per i tuoi moschettieri.."bocca mani piedi"?! ma che razza di virus è?!
starry
per VIRGINIA!! Povera stellina..menomale che è riuscita almeno a festeggiare il carnevale!!
myri come sta FRANCESCO?
faco la tua SOFIE è troppo un amore con i codini!!
laura corro a leggere il tuo racconto!!
Com'è andata poi il giorno 20? avevi quell'esame vero? com'è andato? e come hai fatto con GABI?
angy
Tanti
starry
myri come sta FRANCESCO?
faco la tua SOFIE è troppo un amore con i codini!!
laura corro a leggere il tuo racconto!!
Com'è andata poi il giorno 20? avevi quell'esame vero? com'è andato? e come hai fatto con GABI?
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Annetta, Giorgia è bellissima e tu sei stata proprio brava.
Angy, poveri piccoli,
la Piedi-Mani-Bocca è bruttissima e fastidiosissima. Cambia spesso gli asciugamani ed evita di usare per voi gli stessi che usano i piccoli e stessa cosa vale per le stoviglie. é parecchio contagiosa. Tanti tanti
per il tuo cagnolone.
Fede, ciao, voi tutto bene?
Barbara, e basta con questa neve, ne abbiamo riempite le tasche di neve! :prrrr
Angy, poveri piccoli,
Fede, ciao, voi tutto bene?
Barbara, e basta con questa neve, ne abbiamo riempite le tasche di neve! :prrrr
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ANGY
PER TUTTO
DAVIS grassssie
Oggi son stata a casa da scuola
mal di gola e qualche linea di febbre..non me la sentivo di prendere su la macchina per accompagnare kylie a scuola.. 
DAVIS grassssie
Oggi son stata a casa da scuola
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Copionafacocerina ha scritto: Oggi son stata a casa da scuolamal di gola e qualche linea di febbre..non me la sentivo di prendere su la macchina per accompagnare kylie a scuola..
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah 
- dottbaby
- Collaboratore

Ciiaaoo!!!
Angy,
per Teo, come sta?
Angy,
24.10.07
- laura69
- Master~GolGirl®

è andato bene perchè era la solita farsa in cui abbiamo copiato tutti..abbiamo pagato 600 euro per avere 3 punti..lasciamo stare..Gaby è rimasto a casa col papy e il latte che mi ero tirata..ma quando sono tornata mi ha fatto scontare tutto..è stato tremendo..pocciava ogni 2 ore max..Com'è andata poi il giorno 20? avevi quell'esame vero? com'è andato? e come hai fatto con GABI?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- dottbaby
- Collaboratore

Cioe' Laura, vi tocca pure pagare per i corsi di aggiornamento?
ma scusa, non sono obbligatori? E se lo sono, non dovrebbero essere gratuiti? Non ho parole...
24.10.07
- starry67
- Active~GolGirl®

Eccoci qua : dopo la visita dal ped. Virginia si è beccata il suo 4° ciclo di antibiotico nel giro di due mesi! Poverina, ha tanto catarro in gola che non riesce a smaltire, anzi lo smaltisce ma vomitando : stanotte si è svegliata all'1.30 tossendo a più non posso, ha rimesso e dopo si è riaddormentata. Almeno stamattina è sfebbrata, ma non riesco a programmare nulla con lei. Domenica avevo un mega raduno familiare (circa 60 persone
, e tutti parenti stretti!) e mi sarebbe tanto piaciuto portarla, ma penso che starà a casa con il papi e ci andrò solo con Chiara. Buona giornata a tutte.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- dottbaby
- Collaboratore

Starry,
anche a te e Virginia.
A dire il vero, mi stanno martellando per farmi portare Vittoria dal medico perché anche lei ha catarro da parecchio tempo. Secondo me è normale e passerà, ma mi sa ch evado dal dottore...
A dire il vero, mi stanno martellando per farmi portare Vittoria dal medico perché anche lei ha catarro da parecchio tempo. Secondo me è normale e passerà, ma mi sa ch evado dal dottore...
24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

laura69 ha scritto:è andato bene perchè era la solita farsa in cui abbiamo copiato tutti..abbiamo pagato 600 euro per avere 3 punti..lasciamo stare..Gaby è rimasto a casa col papy e il latte che mi ero tirata..ma quando sono tornata mi ha fatto scontare tutto..è stato tremendo..pocciava ogni 2 ore max..Com'è andata poi il giorno 20? avevi quell'esame vero? com'è andato? e come hai fatto con GABI?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Fraaaa....sai qualcosa di notifiche all'estero per via consolare? 
24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Porcaccia miseria, mi dispiace tantissimo, povera cucciola.starry67 ha scritto:Eccoci qua : dopo la visita dal ped. Virginia si è beccata il suo 4° ciclo di antibiotico nel giro di due mesi! Poverina, ha tanto catarro in gola che non riesce a smaltire, anzi lo smaltisce ma vomitando : stanotte si è svegliata all'1.30 tossendo a più non posso, ha rimesso e dopo si è riaddormentata. Almeno stamattina è sfebbrata, ma non riesco a programmare nulla con lei. Domenica avevo un mega raduno familiare (circa 60 persone, e tutti parenti stretti!) e mi sarebbe tanto piaciuto portarla, ma penso che starà a casa con il papi e ci andrò solo con Chiara. Buona giornata a tutte.
So che succede spesso che i bimbi che non riescono ad espellere altrimenti il catarro alla fine lo vomitano, però non è di certo una bella situazione.
Spero che quest'ultimo ciclo sia quello risolutivo perché poverina di sicuro tutti questi antibiotici non le fanno proprio bene.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

oddio, no non mi è mai capitato! Mi dispiace, non so nemmeno a chi chiedere!dottbaby ha scritto:Fraaaa....sai qualcosa di notifiche all'estero per via consolare?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Guarda, ho una questione incasinatissima con un tipo che abita a 80 Km da qua...solo che è in Austria e non riesco a notificargli un'ordinanza fondamentale e senza prova della ricezione il Giudice non procede...avrei voglia di andare ad aspettarlo sotto casa e ficcargli l'atto in bocca!
24.10.07