GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2009, anno nuovo vite nuove!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Re: Settembrine 2009, anno nuovo vite nuove!!
il lunedì è proprio faticoso....avevo il diavoletto che mi diceva resta a letto resta a letto.....ma poi il senso del dovere mi ha fatto alzare ed ora......sono qui con lo stomaco che ormai è arrivato altezza lingua.....mamma mia ragazze quanto è dura!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
io sono cotta, ho preparato la torta che Francesco dovrà portare domani al nido e stirato per due ore .... ora preparo la cena e poi non vedo l'ora di buttarmi letteralmente sotto le coperte
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Gatica
- Active~GolGirl®
'sera settembrine!!!
Sono felicissima stasera perchè il mio
ha accettato di accompagnarmi dal medico
... mi fate tanti incrocini perchè sia tutto ok? Io non ho nessun sintomo particolare e a volte ho paura di svegliarmi e di accorgermi di essermi sognata tutto :ahah
Grazie mille Altamarea e LauYummy per l'incoraggiamento

Sono felicissima stasera perchè il mio

... mi fate tanti incrocini perchè sia tutto ok? Io non ho nessun sintomo particolare e a volte ho paura di svegliarmi e di accorgermi di essermi sognata tutto :ahah
Grazie mille Altamarea e LauYummy per l'incoraggiamento

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Gatica che bella notizia che ci hai dato!!!!! BRAVA
non uno 1000 in bocca al lupo
oggi io sono a casa, ho iniziato a vomitare alle 5 del mattino e alle 7 ero già distrutta, ma come vedete già sono in piedi perchè il mio stomaco fa proprio le bizze, io avevo problemi di esofagite anche prima e quindi il mio gine mi ha già detto che peggioreranno e purtroppo me ne sto accorgendo

oggi io sono a casa, ho iniziato a vomitare alle 5 del mattino e alle 7 ero già distrutta, ma come vedete già sono in piedi perchè il mio stomaco fa proprio le bizze, io avevo problemi di esofagite anche prima e quindi il mio gine mi ha già detto che peggioreranno e purtroppo me ne sto accorgendo

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Gatica, bene, sono proprio contentissima per te, vedrai che è tutto ok!!! Quando hai la visita??
Altamarea,
per i vomitini, mi dispiace. Non puoi prendere qualcosa per migliorare un po' la situazione??
Altamarea,

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
-
- New~GolGirl®
- verilla
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Brava Gatica, farlo venire alle visite è un ottimo modo per farlo sentire partecipe della gravidanza.
Mio marito alla prima ecografia a cui ha assistito si è commosso.
Altamarea forza, so che è bruttissimo avere
ma si spera che prima o poi passino!!!!
Io è da ieri che sono in angoscia, non so perchè ma mi sento tremendamente bene, e questo mi spaventa molto, la mia ultima visita è stata il 6 di febbraio e la prossima sarà il 16 marzo, quindi mancano ancora 20 giorni, non so cosa fare.
Mi verrebbe la tentazione di chiamare la gine e chiederle di vedermi per tranquillizzarmi un pochino, ma non vorrei passare per quella paranoica, che dite lo sono???
è che questo sentirmi così bene mi preoccupa.
Mi rispondo da sola.... si sono paranoica!!!
Brava Gatica, farlo venire alle visite è un ottimo modo per farlo sentire partecipe della gravidanza.
Mio marito alla prima ecografia a cui ha assistito si è commosso.

Altamarea forza, so che è bruttissimo avere

Io è da ieri che sono in angoscia, non so perchè ma mi sento tremendamente bene, e questo mi spaventa molto, la mia ultima visita è stata il 6 di febbraio e la prossima sarà il 16 marzo, quindi mancano ancora 20 giorni, non so cosa fare.
Mi verrebbe la tentazione di chiamare la gine e chiederle di vedermi per tranquillizzarmi un pochino, ma non vorrei passare per quella paranoica, che dite lo sono???
è che questo sentirmi così bene mi preoccupa.
Mi rispondo da sola.... si sono paranoica!!!

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- bingi77
- Active~GolGirl®
Gatica, ottimo, mi fa molto piacere che le cose vadano meglio
ALTAMAREA, non ti ha consigliato nulla per tenere sotto controllo il vomito? ma riesci comunque ad alimentarti in modo soddisfaciente?
rita81, benvenuta, raccontaci qualcosa di te, sei alla prima gravidanza?
verilla, stai tranquilla, vedrai che qualche fastidio tornerà presto...
:prrrr , nel frattempo goditi il benessere. non sei affatto paranoica, sei solo una donna incinta!
oggi per me giornata faticosissima: alle 14.00 uscirò per il carnevale con tutti i pupi e speriamo facciano i bravi dato che non ci sarà nessuno ad aiutarmi e ci sarà molta gente

ALTAMAREA, non ti ha consigliato nulla per tenere sotto controllo il vomito? ma riesci comunque ad alimentarti in modo soddisfaciente?
rita81, benvenuta, raccontaci qualcosa di te, sei alla prima gravidanza?

verilla, stai tranquilla, vedrai che qualche fastidio tornerà presto...

oggi per me giornata faticosissima: alle 14.00 uscirò per il carnevale con tutti i pupi e speriamo facciano i bravi dato che non ci sarà nessuno ad aiutarmi e ci sarà molta gente
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Gatica
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte per gli incrocini... lui è ancora dubbioso e ben lontano dall'essere un felice padre in attesa (anche stamattina mi ha ripetuto di pensarci bene e subito, perchè sono al limite del tempo per decidere di abortire ... .....)
ma stasera mi accompagnerà, ho visita con eco di controllo alle 20.30. Ho preso l'ultimissimo appuntamento così che lui mi possa accompagnare dopo il lavoro. Che ansia... mi batte il cuore a mille... speriamo che sia tutto ok, speriamo che lui comprenda che non c'è nulla da "decidere" che il bimbo... che suo figlio (o sua figlia) già esiste, è già una realtà... sono così in ansia che ho lo stomaco ridotto a un pugnetto e mi sento quasi di vomitare... o saranno finalmente le prime nausee???
E' così bello poter parlare con voi... tranne lui e mia sorella non lo sa nessuno (per scaramanzia volevo aspettare fino al 3 mese) e qui posso comunque parlare, grazie grazie grazie
ma stasera mi accompagnerà, ho visita con eco di controllo alle 20.30. Ho preso l'ultimissimo appuntamento così che lui mi possa accompagnare dopo il lavoro. Che ansia... mi batte il cuore a mille... speriamo che sia tutto ok, speriamo che lui comprenda che non c'è nulla da "decidere" che il bimbo... che suo figlio (o sua figlia) già esiste, è già una realtà... sono così in ansia che ho lo stomaco ridotto a un pugnetto e mi sento quasi di vomitare... o saranno finalmente le prime nausee???
E' così bello poter parlare con voi... tranne lui e mia sorella non lo sa nessuno (per scaramanzia volevo aspettare fino al 3 mese) e qui posso comunque parlare, grazie grazie grazie

-
- New~GolGirl®
Ciao Sara, grazie del benvenuto
tantissimi complimenti per la tua numerosa famiglia! spero di essere un giorno una donna fortunata come te di avere la salute e le forze per tanti pargoletti. Ho 27 anni mi chiamo Rita e sono alla mia seconda gravidanza, la mia prima cucciolotta, Magdalini, detta Magdi
il 27 febbraio fa 14 mesi...e' vivacissima e molto indipendente :prrrr
la mia dpp a dir il vero non me la ricordo, comunque intorno al 20 di sett. il 16 marzo ho la visita dalla gine, che appena si era dimenticata un pochino di me...mi ha visto tornare in ambulatorio

tantissimi complimenti per la tua numerosa famiglia! spero di essere un giorno una donna fortunata come te di avere la salute e le forze per tanti pargoletti. Ho 27 anni mi chiamo Rita e sono alla mia seconda gravidanza, la mia prima cucciolotta, Magdalini, detta Magdi

la mia dpp a dir il vero non me la ricordo, comunque intorno al 20 di sett. il 16 marzo ho la visita dalla gine, che appena si era dimenticata un pochino di me...mi ha visto tornare in ambulatorio

-
- New~GolGirl®
Ciao Gatica ti faccio tanti tanti
per la tua visita di stasera!

- bingi77
- Active~GolGirl®
GATICA: stasera ti penseremo molto intensamente
rita: grazie, che nome particolare la tua bimba
, ha un significato particolare o l'avete scelto perchè vi piaceva?

rita: grazie, che nome particolare la tua bimba

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Fry
- Active~GolGirl®
Benvenuta Rita!
Io faccio un salto rapido perchè oggi è il mio giorno libero e quindi sono tutta per Mathias che non mi lascia molto spazio. Avrei potuto aprofittarne durante la sua siesta ma ...l'ho fatta anch'io...
Qualcuna di voi ha notizie di Naico?

Io faccio un salto rapido perchè oggi è il mio giorno libero e quindi sono tutta per Mathias che non mi lascia molto spazio. Avrei potuto aprofittarne durante la sua siesta ma ...l'ho fatta anch'io...

Qualcuna di voi ha notizie di Naico?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
per Gatica ancora in bocca al lupo per questa sera
dai che piano piano si arriva al traguardo
.....mi raccomando facci sapere!!!!
Per Rita 81 BENVENUTA
Per quanto riguarda le mie nausee oggi sono andata dalla mia erborista, queste le spezie che mi ha dato per il decotti e mi ha rimesso in piedi:
Zenzero
Finocchio
Frutti di bosco
appena tornata a casa mi sono fatta lo zenzero ed il mio stomaco si è sciolto
dopo pranzo mi sono fatta il finocchio e finalmente ho digerito senza problemi
e pomeriggio mi sono fatta i frutti di bosco rinfrescanti per lo stomaco
ora sono un'altra!!!!
Dovevo fare qualche cosa per forza perchè ieri mi sono pesata e ho perso un kg, da una parte sollievo per non ingrassare ma dimagrire direi che è troppo e poi le persone che mi incontrano mi dicono tutte che sono troppo magrolina....
per Gatica ancora in bocca al lupo per questa sera

Per Rita 81 BENVENUTA

Per quanto riguarda le mie nausee oggi sono andata dalla mia erborista, queste le spezie che mi ha dato per il decotti e mi ha rimesso in piedi:
Zenzero
Finocchio
Frutti di bosco
appena tornata a casa mi sono fatta lo zenzero ed il mio stomaco si è sciolto

Dovevo fare qualche cosa per forza perchè ieri mi sono pesata e ho perso un kg, da una parte sollievo per non ingrassare ma dimagrire direi che è troppo e poi le persone che mi incontrano mi dicono tutte che sono troppo magrolina....
- LauYummyMummy
- New~GolGirl®
Tanti
a Gatica e BENVENUTA a Rita!!!
Altamarea, grazie per aver scritto cosa ti ha consigliato la tua erborista...Domani provo perchè fino ad ora a me non è servito niente!

Altamarea, grazie per aver scritto cosa ti ha consigliato la tua erborista...Domani provo perchè fino ad ora a me non è servito niente!

Matteo, la gioia immensa di mamma e papà. 3,780 Kg x 53 cm..
Agostino 2007*Ecomamma*

Agostino 2007*Ecomamma*

- verilla
- Basic~GolGirl®
benvenuta RITA
Gatica come è andata la visita? il futuro papi si è commosso o è rimasto di ghiaccio?
Oggi non so perchè ma mi senbra gia primavera!
a dopo
ciao

Gatica come è andata la visita? il futuro papi si è commosso o è rimasto di ghiaccio?
Oggi non so perchè ma mi senbra gia primavera!

a dopo
ciao
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte.
ieri 1a eco..tutto ok!
abbiamo pure visto il cuoricino pulsare..
ho confrontato l'eco di reby con questa,fatta a distanza(come settimana gestazionale)di solo un giorno(8+3 prima,8+4 oggi,anzi ieri :prrrr ),ma c'è una notevole differenza,mm(C.R.L.)parlando!
reby era 14,3...X è invece 21.4!!!
da che dipende?
io credo che avrò ovulato e perciò fecondato in anticipo e/o in ritardo..boh! 
voi che mi dite?

ieri 1a eco..tutto ok!

ho confrontato l'eco di reby con questa,fatta a distanza(come settimana gestazionale)di solo un giorno(8+3 prima,8+4 oggi,anzi ieri :prrrr ),ma c'è una notevole differenza,mm(C.R.L.)parlando!

reby era 14,3...X è invece 21.4!!!

da che dipende?

voi che mi dite?

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Gatica
- Active~GolGirl®
Salve a tutte!
Allora... comincio dalle buone nuove
il cecio è cresciuto... quasi raddoppiato!!! Dalla eco ieri si vedeva la forma della testa, l'accenno del naso e l'abbozzo delle gambine
2,78 cm!!! un gigante ehehe. Tutto nella norma e in regola e adesso ho appuntamento il 19 per la translucenza nucale con esame del sangue (duo test?).
non buona nuova:
Ieri LUI ha ulteriormente realizzato
non si è commosso... non è rimasto di ghiaccio... ha avuto (posso dirlo?) un attacco di diarrea...
oggi sconnette, se potesse scapperebbe a Timbuctu
no, decisamente non è un futuro papà felice :Buuu
Allora... comincio dalle buone nuove

il cecio è cresciuto... quasi raddoppiato!!! Dalla eco ieri si vedeva la forma della testa, l'accenno del naso e l'abbozzo delle gambine

non buona nuova:
Ieri LUI ha ulteriormente realizzato
non si è commosso... non è rimasto di ghiaccio... ha avuto (posso dirlo?) un attacco di diarrea...

oggi sconnette, se potesse scapperebbe a Timbuctu
no, decisamente non è un futuro papà felice :Buuu
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ciao Sara! il nome Magdalini, e' il nome della madre di mio marito che e' greco e corrisponde all'italianissimo Maddalena. tutti in famiglia chiamano mia suocera Magda, io per distinguere la mia cucciolotta la chiamo Magdi, e devo confessare che le si addice molto
!
Se la prossima e' femmina le daro' il nome di mia madre ma se e' maschio mi tocca di nuovo il suocero. Belle le tradizioni ma a volte sarebbe bello sentirsi un po' piu liberi...forse al quinto figlio anche io potro' dare un nome che semplicemente mi piace!
(comunque sono stata fortunata che i nomi sono carini...altre volte i suoceri possono avere dei nomi terribili qui in Grecia, direi impronunciabili
)
Ciao Verilla!
Ciao Altamarea!
Grazie del benvenuto!

Ciao Sara! il nome Magdalini, e' il nome della madre di mio marito che e' greco e corrisponde all'italianissimo Maddalena. tutti in famiglia chiamano mia suocera Magda, io per distinguere la mia cucciolotta la chiamo Magdi, e devo confessare che le si addice molto

Se la prossima e' femmina le daro' il nome di mia madre ma se e' maschio mi tocca di nuovo il suocero. Belle le tradizioni ma a volte sarebbe bello sentirsi un po' piu liberi...forse al quinto figlio anche io potro' dare un nome che semplicemente mi piace!

Ciao Verilla!

Ciao Altamarea!

Grazie del benvenuto!

-
- New~GolGirl®
Ciao Lau 
Ciao Fry
Ciao Terry
Ciao Gatica
Sono contenta per la tua ecografia
ma mi spiace tanto per il tuo compagno

Ciao Fry

Ciao Terry

Ciao Gatica

ma mi spiace tanto per il tuo compagno