nooooo.... appena recupero le mie cose a casa te la faccio avere... perdono!!!!pookie ha scritto: giulyyyy help!! ti ricordi la ricetta del gelato al baylies?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!
la mia vita nel palmo di una mano...
- criss
- Bronze~GolGirl®

orari: Fra dorme tutta notte ormai da quando ha compiuto 1 mese e mezzo (al massimo 2).
Ultimamente si è anche moklto regolarizzato con i pasti:
sveglia 8.15/8.30
colazione subito perchè mr-sono-nato-a-20-mesi nn può aspettare nemmeno di essere cambiato
nanna dalle 10.30 alle 12.00
pranzo alle 12.30
nanna dalle 14.00 alle 17.00
merenda
e poi cena alle 19.45/20.00
però secondo me dopo aver mangiato il latte ha ancora una fame barbina. ieri sera dopo il latte si è mangiato 1 vasetto intero di baby merenda latte e biscotto
... mi sa che partiam anche noi con la pappa alla sera e ciao 
Ultimamente si è anche moklto regolarizzato con i pasti:
sveglia 8.15/8.30
colazione subito perchè mr-sono-nato-a-20-mesi nn può aspettare nemmeno di essere cambiato
nanna dalle 10.30 alle 12.00
pranzo alle 12.30
nanna dalle 14.00 alle 17.00
merenda
e poi cena alle 19.45/20.00
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS allora e' sfondato anche lui!!!!
elena mangia mooolto meno lei prende 160/180 ml di passato mezzo omo tanto parmigiano e semolino la frutta solo se la vede a noi.....l'omo di frutta lo detesta.mangia la frutta solo a morsi
poi mentre noi mangiamo prende qualcosa o pane o biscotto..se ho la verdura lessa ne assaggia un o' o del parmigiano ma giusto assaggi per farla stare zitta!!!!
elena mangia mooolto meno lei prende 160/180 ml di passato mezzo omo tanto parmigiano e semolino la frutta solo se la vede a noi.....l'omo di frutta lo detesta.mangia la frutta solo a morsi
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®

giuly si vede che tu sei un'insegnante!
criss io da mamma degenere vado quasi sempre a occhio con la pappa
e poi non sempre mangia tutto dipende dai periodi, ha il periodo verme solitario senza fondo e il periodo verme solitario che si contiene 
criss io da mamma degenere vado quasi sempre a occhio con la pappa
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- lili75
- Basic~GolGirl®

gli orari di Riccardo sono:
ore 7 e trenta sveglia (se non lo fa spontaneamente devo svegliarlo io visto che devo lasciarlo dalla suocera ed essere alle 9 in ufficio)
ore 8 latte
ore 12/30 pappa
ore 17/30 merenda
ore 21 latte
ore 21/30 nanna fino al mattino seguente (a parte le notti insonni causa raffreddore e dentini,si sveglia se vuole il ciuccio o cambiare posizione)
Ah..durante il giorno dormicchia se tutto va bene un oretta e mezzo al mattino e un altra oretta e mezza il pomeriggio.
Purtroppo quando è a casa dorme sicuramente meglio e di più, ma devo lasciarlo dai suoceri al mattino e da mia mamma il pomeriggio e non è che stia proprio tranquillino
ore 7 e trenta sveglia (se non lo fa spontaneamente devo svegliarlo io visto che devo lasciarlo dalla suocera ed essere alle 9 in ufficio)
ore 8 latte
ore 12/30 pappa
ore 17/30 merenda
ore 21 latte
ore 21/30 nanna fino al mattino seguente (a parte le notti insonni causa raffreddore e dentini,si sveglia se vuole il ciuccio o cambiare posizione)
Ah..durante il giorno dormicchia se tutto va bene un oretta e mezzo al mattino e un altra oretta e mezza il pomeriggio.
Purtroppo quando è a casa dorme sicuramente meglio e di più, ma devo lasciarlo dai suoceri al mattino e da mia mamma il pomeriggio e non è che stia proprio tranquillino
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

criss co9sa devo dire io... tommy si scofana ca. 400 ml di pappa, + formaggio, olio, patina ecc. ecc...criss ha scritto:Ragazze visto che paliamo di pappa, vpoi quanta ne date ai bimbi????
Io cerco di contenere Francy, nel senso che più di 200ml di brodo+1 omo+3 cucchiaioni di parmigiano + farina (mais e tapioca o semolino) + olio ...+ 1 vasettone di frutta alla fine ovviamente nn gli do![]()
però quello andrebbe avanti a mangiare ancora![]()
è un pozzo senza fondooooo!!!
- roxy
- Master~GolGirl®

Eh ma come sono regolari già i vostri
, Leo invece no ci sono giorni in cui dorme e altri in cui non dorme proprio, se andiamo in giro dorme per la serie non voglio uscire e perciò divento autistico 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

cioè?roxy ha scritto:giuly si vede che tu sei un'insegnante!![]()
- ariel2
- Expert~GolGirl®

roxy ha scritto:Eh ma come sono regolari già i vostri, Leo invece no ci sono giorni in cui dorme e altri in cui non dorme proprio, se andiamo in giro dorme per la serie non voglio uscire e perciò divento autistico
perdonasmi ma mi hai fatto morire!!!! :ahah :ahah :ahah
- roxy
- Master~GolGirl®

Tipo adesso si è riaddormentato. Ma secondo voi lo devo regolarizzare io con il sonno?Cioè se dorme lo sveglio?prima di mangiare se si fa una mezz'ora di riposino è meglio perchè se no si innervosisce e non mangia bene ma per il resto?Solo che se lui si impunta che è stanco non c'è verso, si addromenta anche dappertutto (anche nel carrello della spesa) e rogna se glielo impedisco
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giuly io gli ho già aumentato un pò le dosi (il pediatra mi ha dato 160/180g brodo max
), ma ho paura di due cose:
1 che faccia indigestione
2 mi spaventa il fatto che posso abituarsi a mangiare troppo, visto che io son obesa preferisco abituarlo da subito a dosi e alimentazione corretta.
2 mi spaventa il fatto che posso abituarsi a mangiare troppo, visto che io son obesa preferisco abituarlo da subito a dosi e alimentazione corretta.
C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

roxy ha scritto:Tipo adesso si è riaddormentato. Ma secondo voi lo devo regolarizzare io con il sonno?Cioè se dorme lo sveglio?prima di mangiare se si fa una mezz'ora di riposino è meglio perchè se no si innervosisce e non mangia bene ma per il resto?Solo che se lui si impunta che è stanco non c'è verso, si addromenta anche dappertutto (anche nel carrello della spesa) e rogna se glielo impedisco
ehm ehm...
perchè io sono davvero troppo degenere...
- roxy
- Master~GolGirl®

Metti in riga tutti!giuly81 ha scritto:cioè?roxy ha scritto:giuly si vede che tu sei un'insegnante!![]()
Non scherzo mica invece su Leo, davvero lui odia essere vestito per uscire e si isola dal mondo davvero per non pensare di essere vestito e legato nel seggiolino o nel passeggino, se stiamo a casa è contento come una pasqua e sì che siamo sempre in giro da quando è nato
- ariel2
- Expert~GolGirl®

quindi devo dargliene meno???criss ha scritto:Giuly io gli ho già aumentato un pò le dosi (il pediatra mi ha dato 160/180g brodo max), ma ho paura di due cose:
però da un lato io... faccio un po' la gnorri... perchè io ho sempre mangiato tanto...
forse sarà comunque il caso che riduca...
- roxy
- Master~GolGirl®

Ma giuly potrei anche mettere in pratica il tuo metodo e vedere come va ma la vedo dura perchè davvero lui si accascia se ha sonno e stop, dove è, è 
- lili75
- Basic~GolGirl®

ma..io non so quanti ml di pappa si mangia Riccardo??
Di sicuro so che metto 2 cucchiai da tavola di pastina (puntine plasmon) e poi metto il passato di verdure o di pomodoro ad occhio,giusto per creare la giusta consistenza..sbaglio???
Voi quanta pastina? e poi date la Plasmon o quella "normale"?
Di sicuro so che metto 2 cucchiai da tavola di pastina (puntine plasmon) e poi metto il passato di verdure o di pomodoro ad occhio,giusto per creare la giusta consistenza..sbaglio???
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah per leo!!!!roxy ha scritto:Metti in riga tutti!giuly81 ha scritto:cioè?roxy ha scritto:giuly si vede che tu sei un'insegnante!![]()
(scherzo eh :prrrr )
Non scherzo mica invece su Leo, davvero lui odia essere vestito per uscire e si isola dal mondo davvero per non pensare di essere vestito e legato nel seggiolino o nel passeggino, se stiamo a casa è contento come una pasqua e sì che siamo sempre in giro da quando è nato
invece per me... ehm ehm... sai che non ci vai mica troppo lontana... vedessi i miei bimbi a scuola come rigano dritti!!! :ahah
- ariel2
- Expert~GolGirl®

sto immaginando la scena... :ahah :ahah :ahahroxy ha scritto:Ma giuly potrei anche mettere in pratica il tuo metodo e vedere come va ma la vedo dura perchè davvero lui si accascia se ha sonno e stop, dove è, è
ma no dai, povero, lascialo dormire!!!!
invece il mio piccolo nazi-bimbo-rauss si è svegliato ora...
- roxy
- Master~GolGirl®

Vado a vestirmi che vado al lavoro quando torna Andrea (cioè sarebbe già dovuto tornare e io arrivo sempre un pò in ritardo
)
- roxy
- Master~GolGirl®

Io la barilla, costa mooolto meno ed è di piùlili75 ha scritto:ma..io non so quanti ml di pappa si mangia Riccardo??![]()
![]()