GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
sonia io mi accontenterei del fatto che tuo marito ti aiuti in casa.Se lo facesse il mio io non sarei pignola su come lo dovrebbe fare, mi accontenterei della buona volontà.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- peffa
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto: tommynon so se sia un segno divino ma sicuramente il gesto di chiudere (sempre se è possibile) con quella brutta esperienza ti ha resa più pronta per cominciarne una nuova.
Sono tornata ora dall'esame audiometrico. Ho dovuto aspettare un'ora e mezzo, ma almeno mi hanno confermato che l'orecchio è tornato a posto!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Anche io il mio non lo rimprovero troppo, se no ho paura che si stanchi...Anche se a volte stende i vestiti bagnati in un modo... li lascia tutti appallottolati... e quando si aciugano?!?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ma io infatti non mi lamento ma vedere che tocca i tegami puliti con le scarpe mi fa schifo ! 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Con le scarpe

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sì !peffa ha scritto:Con le scarpe![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Le pentole ce le ho nel mobile sotto il lavello...gli avevo chiesto (per non farmi piegare) se posava un tegame...lui l'ha messo ma siccome non era entrato bene si è rialzato e l'ha spostato col piede !
Mi sembra piu' che giusta una in@azzatura !!!
Mi sembra piu' che giusta una in@azzatura !!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mio marito non ha alcun senso dell'igiene... la sua mamma non glielo ha potuto insegnare visto che ne è priva... e farebbe delle cose schifosissime... pensate che mia suocera lava i piatti nello stesso secchio dove mette lo straccio per pulire per terra, usa la stessa spugna per tutta la casa (piatti, cesso, una volta ho visto mia cognata che toglieva il fango dalle scarpe con quella spugna
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:mia suocera lava i piatti nello stesso secchio dove mette lo straccio per pulire per terra, usa la stessa spugna per tutta la casa (piatti, cesso, una volta ho visto mia cognata che toglieva il fango dalle scarpe con quella spugna), in casa tiene solo detersivo per i piatti, varichina (con cui lava anche i piatti) e vetril... per pulire la vasca e il lavabo butta un po di candeggina senza sdusciare e sciacqua....
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

da quando ste vive con me dice anche lui che casa di sua mamma fa schifo... 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Pascale,
A proposito di igiene. Ieri Axel è caduto nel WC con il pigiama (povero era stanco stanco) e mio marito poi l'ha fatto venire nel nostro letto dicendo: "Ma il pigiama non si era bagnato..."
A proposito di igiene. Ieri Axel è caduto nel WC con il pigiama (povero era stanco stanco) e mio marito poi l'ha fatto venire nel nostro letto dicendo: "Ma il pigiama non si era bagnato..."
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Oddio Pascale!! Che igiene tua suocera! Già tanto che a tuo marito non è venuto il tetano!
Io mi sono presa la donna delle pulizie in questo periodo. Non riesco proprio a fare tutto io... Martino, tesi, pulizie, stiraggio... no no. Mi hanno detto di stare a riposo e allora almeno la donna delle pulizie mi ci vuole.
Mio marito lavora troppo e poi non è portato per fare le pulizie, non ce la fa proprio, si innervosisce...non gli piace.
Io mi sono presa la donna delle pulizie in questo periodo. Non riesco proprio a fare tutto io... Martino, tesi, pulizie, stiraggio... no no. Mi hanno detto di stare a riposo e allora almeno la donna delle pulizie mi ci vuole.
Mio marito lavora troppo e poi non è portato per fare le pulizie, non ce la fa proprio, si innervosisce...non gli piace.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

a ste piace l'aspirapolvere... un oggetto affascinante che in casa sua non aveva mai visto e adora passarla in giro per casa!
qualche volta pulisce anche il pavimento... tutte le sere mi aiuta a sparecchiare e ogni tanto lava i piatti. durante il weekend mi tende i panni fuori (io non ci arrivo più)... stirare e lavare i panni sono cose che detesta e non proverà mai a fare (anche se è stato 1 anno da solo e le lavatrici le faceva)
non mi lamento è bravissimo! anche se qualche sfuriatina ci scappa... non gli è stato insegnato come si fa e qualche danno lo fa!
qualche volta pulisce anche il pavimento... tutte le sere mi aiuta a sparecchiare e ogni tanto lava i piatti. durante il weekend mi tende i panni fuori (io non ci arrivo più)... stirare e lavare i panni sono cose che detesta e non proverà mai a fare (anche se è stato 1 anno da solo e le lavatrici le faceva)
non mi lamento è bravissimo! anche se qualche sfuriatina ci scappa... non gli è stato insegnato come si fa e qualche danno lo fa!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ei, ma anche i vostri cuccioli stanno sempre in movimento? Gioia dorme solo di notte. Durante il giorno è sempre attivissima. Ha sempre le gambette in tensione e sulla pancia sento esattamente dove le punta...poi però un secondo dopo le sposta con un colpo di reni impressionante
ha una forza!
Ha sempre gambette e piedini al centro della mia pancia, quindi credo che abbia la schiena contro la mia... non è una bella posizione per il parto...uffi! Spero che si giri..
Ha sempre gambette e piedini al centro della mia pancia, quindi credo che abbia la schiena contro la mia... non è una bella posizione per il parto...uffi! Spero che si giri..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ecco perchè voleva acquistare quello nuovo!!!pascale1982 ha scritto:a ste piace l'aspirapolvere... un oggetto affascinante che in casa sua non aveva mai visto e adora passarla in giro per casa!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche la mia fa tutte ste giravolte. ma anche di notte! chissà perchè appena nati stanno fermi fermi e nalla pancia fanno tutto sto bordello 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Ecco perchè voleva acquistare quello nuovo!!!pascale1982 ha scritto:a ste piace l'aspirapolvere... un oggetto affascinante che in casa sua non aveva mai visto e adora passarla in giro per casa!
che momenti di panico! :ahah
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:stelladelnord ha scritto:Ecco perchè voleva acquistare quello nuovo!!!pascale1982 ha scritto:a ste piace l'aspirapolvere... un oggetto affascinante che in casa sua non aveva mai visto e adora passarla in giro per casa!![]()
che momenti di panico! :ahah
- alina
- Expert~GolGirl®

peffa sono contenta che l'orecchio sia tornato a posto
mariti il mio non si limita a sporcare dove passa e disordine, la casa la distrugge proprio ed io sono diventata un'abile muratore, intonacatrice e verniciatrice, un mese portava un mobile e mi ha staccato un'interruttore dal muro..abbiamo gli interruttori in ceramica come una volta, sono sporgenti..io l'ho rimesso con il cemento armato, e riverniciato.
Domani per l'appunto mi sono proposta di ristuccare un pezzo del pavimento in cotto dove lui ha fatto danno e devo anche passare l'intonaco su altri due buchi nel muro dove ho gia messo il cemento, poi tra una settimana per finire passo la cera nel pavimento e rivernicio il muro e mezza cucina che lui ha fatto diventare nera
mariti il mio non si limita a sporcare dove passa e disordine, la casa la distrugge proprio ed io sono diventata un'abile muratore, intonacatrice e verniciatrice, un mese portava un mobile e mi ha staccato un'interruttore dal muro..abbiamo gli interruttori in ceramica come una volta, sono sporgenti..io l'ho rimesso con il cemento armato, e riverniciato.
Domani per l'appunto mi sono proposta di ristuccare un pezzo del pavimento in cotto dove lui ha fatto danno e devo anche passare l'intonaco su altri due buchi nel muro dove ho gia messo il cemento, poi tra una settimana per finire passo la cera nel pavimento e rivernicio il muro e mezza cucina che lui ha fatto diventare nera
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥