GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da M76 » 24 feb 2009, 12:09

io il fegato glielo do.
a me la pediatra ha detto ok, ogni 15 gg, non spessissimo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 feb 2009, 12:30

Myriam infatti come in tutto ci sono le scuole di pensiero e il pediatra me l'ha detto "Se chiede a 10 pediatri ognuno le darà un parere diverso, la prenda come indicazione poi se ha un macellaio fidato e alla bambina piace glielo dia ogni tanto"
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2009, 12:43

clo come in tutte le cose ognuno dice la sua!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 feb 2009, 13:36

oggi ho comprato delle trombettine, di quelle che si usano per carnevale, giusto per giocarci con Aida. Ebbene, seppur in modo discontinuo, riesce a portarsela alla bocca, soffiare e fare il rumuore della trombetta! :-D è una scemenza, però è tutta felice quando le riesce (anche perchè ci vuole parecchio fiato per queste trombette se no non suonano). Considerato che costano poco e fanno festa, perchè non provate anche voi? io mi son presa anche il naso da clown e il cappellino con i sonaglini. :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 13:44

Ragazze... 34 minuti per metterla a letto :urka . Non succedeva da mesi. Era troppo stanca e non voleva dormire.

Sale: se preparo solo per lei non lo metto, se cucino per tutti uguale sì.

Olive: ho chiesto stamattina alla pediatra perchè ieri ho fatto il pesce con pomodoro e olive e poi mi è venuto il dubbio :fischia . Mi ha detto no problem visto che già l'olio è evo. Mi ha detto solo di non darle con il nocciolino, ma mi sembrava evidente.

Fegato: io non lo dò e non lo mangio. Primo mi fa schifo :x: , secondo è un organo di filtro come il rene e il rognone. Una volta lo si dava perchè ricco di ferro e la carne non era alla portata di tutti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 feb 2009, 13:44

Giacomo impazzisce dalla gioia a giocare con le trombette di Carnevale di Ale, si scompiscia dalle risate!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2009, 13:50

ishetta ovvio che non do i nocciolini!!!

fegato a me paice un sacco, però in effetti è un organo filtro e chissà quante schifezze.. va bè, ogni tanto.. non penso faccia male.

34 minuti??? li hai contati?? cavolo.. tantissimo!. io ora li metto a letto solo quando me lo chiedono loro, così sono certa che in 1-2 minuti crollano.

trombetta: le ho rpese e le hanno anche già rotte.
ci è rimasto solo il fischietto ora.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 13:56

M76 ha scritto:
34 minuti??? li hai contati?? cavolo.. tantissimo!. io ora li metto a letto solo quando me lo chiedono loro, così sono certa che in 1-2 minuti crollano.
Lei di solito va a letto alle 12.45 al nido e qui massimo alle 13. L'ho vista che iniziava a ravanarsi le orecchie e a stropicciarsi gli occhi e l'ho messa a letto... Ha iniziato a saltare, urlare, fare le capriole, togliersi le calze e lanciarle dal lettino
M76 ha scritto: trombetta: le ho rpese e le hanno anche già rotte.
ci è rimasto solo il fischietto ora.
La mia ci sputa dentro :x: Sequestrate :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2009, 13:59

ehhe troppo agitata!
quando hanno troppo sonno anche i miei fanno così, s eli metto nel lettino si alzano di scattoe sono più pimpanti di prima.
loro dormono ancora in braccio.. non riesco a farli addormentare da soli

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 14:18

M76 ha scritto:ehhe troppo agitata!
quando hanno troppo sonno anche i miei fanno così, s eli metto nel lettino si alzano di scattoe sono più pimpanti di prima.
loro dormono ancora in braccio.. non riesco a farli addormentare da soli
Lei adesso sì. Le metto il cagnolino con il carillon e lei mette la testa sul cuscino quando le dici Nanna. Ma oggi che le è preso non lo so.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2009, 14:21

che brava.
io non riesco proprio.
si tirano su, non c'è verso.
e poi è tragica, se li metto insieme giocano.
se metto giù uno arriva l'altro.
se lo lascio nell'altra stanza piange.
insomma un pò un casotto

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 feb 2009, 14:48

Scrivete un sacco,non riesco a starvi dietro..........

Ieri ho controllato Ludo:le sta spuntando un premolare.Peccato che dei 2 incisivi inferiori ancora nisba :che_dici
ultimamente è un pappagallo su tutto! Qualsiasi cosa noi si faccia lei la imita! Ieri ha preso dalla lavatrice un calzino (pulito per fortuna) lo ha bagnato e si è messa a pulire il water!!!!! ( e qui imita la nonna.....)
Poi mi ha vista togliere la biancheria asciugata dal sacco e si è messa a piegarla! (alla sua maniera eh.....)
A tutti i costi vuole mettere la pastiglia della lavastoviglie nello sportellino e far partire il tutto!!!!!
Miiii un ce la faccio più.......C'è di buono che quando gioca con lo swiffer almeno pulisce il pavimento :ahaha :ahaha

Da ieri poi dice una parolina nuova:UEUA (che sta per sfera che è il cane dei vicini dei miei suoceri)
Si è fissata su quello ed è andata avanti fino a quando non si è addormentata......Chissà oggi che parolina nuova mi dirà.....

Scappo che vado al lavoro vah.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 15:08

roxyross ha scritto: A tutti i costi vuole mettere la pastiglia della lavastoviglie nello sportellino e far partire il tutto!!!!!
questo anche emma :ahaha

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 feb 2009, 15:15

Cioa oggi c'era la festa di carnevale a scuola con tanto di coriandoli e trombette, i bimbi erano bellissimi mascherati.Ho portato anche giancarlo e come al solito era lanciatissimo tra i bimbi.

Silvia :incrocini :incrocini rifai subito il test anzi le beta!

Fegato:non lo do perchè a me per prima non piace!

Dormire:è abbastanza bravo tranne ieri che alzava continuamente la testa dal cuscino.Per me è un pò più difficile perchè sono due, come per te Myriam, vorrebbero sempre giocare anche se muoiono dal sonno!

Sale:io lo metto con moderazione , del resto mangio con poco sale anche io.

Olive:credo si possano dare tranquillamente.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 feb 2009, 15:49

garden ha scritto:minù in lista di attesa per che cosa? eventualmente non puoi rivolgerti altrove?
per la visita. è il gine che mi ha seguito in gravidanza (e anke prima) e ci vogliono mesi per avere una visita, a meno che non sia in gravidanza o in post-operatorio. Aspetto un altro po', poi da lui vado ma per un'altra via :fischia

io la "festa" di carnevale l'ho fatta domenica con mia sorella e marito, stelle filanti e orecchie da coniglio. Non popsso invitare bimbi con claudia malata :che_dici per cui deve accontentarsi di vecchi bacucchi mascherati

olive: a Pulce nn piacciono ma perché non darle?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 feb 2009, 15:49

A tutti i costi vuole mettere la pastiglia della lavastoviglie nello sportellino e far partire il tutto!!!!!
Miiii un ce la faccio più.......C'è di buono che quando gioca con lo swiffer almeno pulisce il pavimento :ahaha :ahaha
:ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 feb 2009, 16:04

Minù scusami non so se già te l'ho chiesto ma per avere Claudia hai avuto difficoltà????

Lorenza sono 2 giorni che non dorme la mattina nè il pomeriggio....è una pazza sfrenata...stasera al ritorno dalla festa me la porto in barella :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 feb 2009, 16:09

Buon martedì grasso a tutte ragazze!! Quali sono le usanze dalle vostre parti? Qui naturalmente ci si butta sul mangiare e vai di chiacchiere calzoni di cipolla panzerotti....!!! Stasera al mio paese ci sarà una sfilata di maschere....ma con questo freddo dubito che porterò Cristian....vedremo!!!

Lapiccolamamma
: Tanti tanti :incrocini ....dai non ti abbattere....finchè non arriva il ciclo... :incrocini :coccola

Pulizie di casa: anche qui non scherziamo....lo swiffer ormai lo passa solo lui :fischia ...!! Gli piace togliere i panni dallo stendino per poi andarli a rimettere a posto.....nei cassetti...non vi dico in che condizioni pietose finiscono le mutande e i calzini al proprio posto...hihih...però lo fa con piacere...ed è un gioco per lui....quando invece trova un bavaglino lo va ad infilare anche se pulito nel cesto dei suoi panni sporchi!!!

Trombetta: Cristian ne ha una da parecchi mesi una mini trombetta giocattolo....e dopo qualche tentativo inizialmente fallito riuscendo solo a sputarci dentro è riuscito presto a farla suonare!! Troppo bella la sua faccia quando ci è riuscito per la prima volta!!!

Guancine screpolate
: Il mio pediatra mi ha sempre raccomandato di idratare il viso con solo il latte detergente!!! Quando è capitato a Cristian questo tipo di forte screpolatura....ho provato per un pò con l'olio vea ma non mi ha dato grandi risultati....soprattutto non si affievoliva quel rossore.....ho provato con il latte detergente ed il risultato è stato miracoloso!! Sarà che io ho il latte detergente dell'Aveeno baby con avena colloidale...che pare sia un vero portento per la pelle.....però dopo sole due applicazioni la pelle era come nuova!! :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 24 feb 2009, 16:20

ishetta ha scritto:Ragazze... 34 minuti per metterla a letto :urka . Non succedeva da mesi. Era troppo stanca e non voleva dormire.
34 minuti???????
magari Greta si addormentasse così velocemente! :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 feb 2009, 16:24

Fiocco ma da come scrivi Greta è una bimba molto vivace :-D ma tu lavori???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”