il semplice raffreddore non lo considero visto che ce l'ha sempre

cmq l'antibiotico non l'ha mai preso nemmeno flavio nonostante stia "sempre" male

Messaggio da akane » 23 feb 2009, 23:05
Messaggio da mina79 » 24 feb 2009, 0:02
Io l'anno scorso l'ho sempre mandata... e anche il freddo non è mai stato un problema.akane ha scritto:Aurora, insomma io quando flavio ha tosse forte non lo mando all'asilo. E non me ne vado nemmeno in giro con questo tempaccio che ha fatto.
il semplice raffreddore non lo considero visto che ce l'ha sempre![]()
cmq l'antibiotico non l'ha mai preso nemmeno flavio nonostante stia "sempre" male![]()
Messaggio da scarlet » 24 feb 2009, 8:50
Messaggio da Lunette » 24 feb 2009, 9:53
Messaggio da alessandra72 » 24 feb 2009, 9:58
Messaggio da scarlet » 24 feb 2009, 10:14
Messaggio da lalat » 24 feb 2009, 10:29
Messaggio da lalat » 24 feb 2009, 10:31
Dopo 48 ore non è più contagiosa, ma la malattia è lunga a passare, ci vuole una settimana buona ed è meglio curarla molto bene perché può portare complicazioni renali. Quand l'ha presa Davide abbiamop preso tutti l'antibiotico come profilassi preventiva per 3 gg.Lunette ha scritto:Ma come fa la scarlattina a passare dopo 72 ore? La mia dopo 5 giorni ha ancora tutte le macchie e la tosse + febbre.. Magari 72 ore..
Messaggio da xeniya » 24 feb 2009, 11:43
Quoto! Maia ha preso l'antibiotico per una settimana, dopo una settimana siamo andati a fare il tampone... positivo... un'altra settimana di antibioticolalat ha scritto:Lunette, per mia esperienza comunque devo dirti che la scarlattina è una brutta malattia che indebolisce parecchio e predispone a riammalarsi .. se hai la possibilità di tenerla un po' riguardata è meglio.
Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 feb 2009, 14:06
Messaggio da mafalda2005 » 24 feb 2009, 14:17
Messaggio da Lunette » 24 feb 2009, 14:19
Messaggio da rusc » 24 feb 2009, 14:35
cioè? e perchè mentire?akane ha scritto:NO NON ESISTONO
CHI DICE DI AVERE FIGLI CHE NON SI AMMALANO MENTE.
Messaggio da caracalla » 24 feb 2009, 14:38
rusc ha scritto:cioè? e perchè mentire?akane ha scritto:NO NON ESISTONO
CHI DICE DI AVERE FIGLI CHE NON SI AMMALANO MENTE.![]()
Io dico che i miei figli per adesso si sono ammalati pochissimo e solo per cose lievi...ma non mento, è la verità.
Messaggio da akane » 24 feb 2009, 14:49
ma infatti, mica hai mentito.rusc ha scritto:cioè? e perchè mentire?akane ha scritto:NO NON ESISTONO
CHI DICE DI AVERE FIGLI CHE NON SI AMMALANO MENTE.![]()
Io dico che i miei figli per adesso si sono ammalati pochissimo e solo per cose lievi...ma non mento, è la verità.
Messaggio da caracalla » 24 feb 2009, 14:52
Messaggio da akane » 24 feb 2009, 14:59
appunto!calavera ha scritto:ma mai? cioè manco l'uomo bionico neh...
Messaggio da lalat » 24 feb 2009, 15:06
Beh no non esagerano le mamme ... quando tuo figlio ogni 3 settimane di asilo (col naso colante e la tosse) se ne sta a casa 1 per bronchite e si fa un ciclo di antibiotico + cortisone per 10 gg ... non è la mamma che esagera ... visto che poi per certi bimbi si scopre, da esami fatti, che hanno il sistema immunitario troppo debole ... ci sono effettivamente bambini più predisposti di altri a prendersi brutti malanni o complicazioni anche gravi ... ora non parlo dei miei in particolare che tutto sommato rimangono nella media.calavera ha scritto:è quello che ho detto anche io..(e ne ho due neh)..quindi son sempr e piu convinta cheh son el mamme ch eesagerano... :ahah
Messaggio da alessandra72 » 24 feb 2009, 15:07
GUZZANTI TI RISPONDEREBBE: LA SECCCOOONDDAAA!!!! :ahah :ahahakane ha scritto: allora o mio figlio è il bambino + delicato del mondo o loro mentono
Messaggio da caracalla » 24 feb 2009, 15:23
akane ha scritto:appunto!calavera ha scritto:ma mai? cioè manco l'uomo bionico neh...
siccome io spesso mi confido con le mie colleghe mamme e magari son li che dico "flavio ha di nuovo la febbre" con le occhiaie fino a terra e i capelli dritti e loro m,i rispondono "mio figlio non si ammala mai, sono anni che non ha nemmeno un raffreddore" allora o mio figlio è il bambino + delicato del mondo o loro mentono
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”