GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (77)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (77)
Ah pardon, ho dimenticato nella foga della riassumiesciòn...
Katiuscia si è beccata l'influenza, ecco perché latita. Forse con allegri straschi gastrointestinali

Katiuscia si è beccata l'influenza, ecco perché latita. Forse con allegri straschi gastrointestinali

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (77)
E vorrei far notare le 5 righegattoromeo ha scritto::ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Comunque io ho letto la Picci, due cose:
- Ha dovuto rifissare un appuntamento con la dottoressa perché le avevano detto senza Giada e invece era necessaria la sua presenza...
- La scuola oggi ha fatto la festa in maschera, il martedì però Vanessa ha psicomotricità ed è arrivata tardi... E nessuno ha avvertito la Picci della festa, così magari faceva partecipare anche la bimba.
Perfino la 'riassumitrice' ufficiale hai, Picci!!!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (77)
Siamo in ripresa...lenta...ma sempre e comunque ripresa, dai!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Dai!tournesol ha scritto:Siamo in ripresa...lenta...ma sempre e comunque ripresa, dai!!!!![]()

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
Gio la festina all'asilo l'ha fatta, e si é divertito un sacchissimo!!!!
Chi di voi usa il levotuss in gocce??? Quante ne date??? Solo prima di dormire??? a piscina ci ha lasciato in dono una tosse fastidiosissima, a cui gli aerosol non fanno un baffo!!!
Chi di voi usa il levotuss in gocce??? Quante ne date??? Solo prima di dormire??? a piscina ci ha lasciato in dono una tosse fastidiosissima, a cui gli aerosol non fanno un baffo!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque io ho letto la Picci, due cose:
- Ha dovuto rifissare un appuntamento con la dottoressa perché le avevano detto senza Giada e invece era necessaria la sua presenza...
- La scuola oggi ha fatto la festa in maschera, il martedì però Vanessa ha psicomotricità ed è arrivata tardi... E nessuno ha avvertito la Picci della festa, così magari faceva partecipare anche la bimba.

picci, leggi e impara! :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao elena!
si è divertito almeno in piscina?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Come un matto!!!! Mi chiede tutte le mattine quando ci vanno ancora...floddi ha scritto:Ciao elena!
- Picci47
- Master~GolGirl®
:ahahgattoromeo ha scritto::ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Comunque io ho letto la Picci, due cose:
Perfino la 'riassumitrice' ufficiale hai, Picci!!!
MI DICHIARO UFFICIALMENTE... IO AMO LA CRISA' !!!

CMQ PER LA CRONACA QUELLE SVEGLIONE DELLA SCUOLA DI VANESSA OGGI FACEVANO LO SPETTACOLO, LA FESTA DI CARNEVALE LA FANNO GIOVEDI' 26, TANTO CHE NOI STAMANI ABBIAM PORTATO CHIACCHIERE E STELLE FILANTI APPUNTO PENSANDO SI FESTEGGIASSE CARNEVALE SOLO GIOVEDI'.
INVECE OGGI C'ERA LO SPETTACOLO... CHE LEI AMA, CIOE' LE PIACE UN SACCO VEDERLI ETC E QUINDI VEDER TUTTI COSI' DIVERTITI, TRUCCATI ETC E LEI PRATICAMENTE ESCLUSA C'E' RIMASTA MALE E IO SONO ABBASTANZA INCAVOLATA ANCHE PER LA RECEPTIONIST DEL CENTRO DI GIADA CHE MI HA FATTO BUTTARE VIA TEMPO E SOLDI, NONCHE' ANSIA A VUOTO.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ciao, allatto e asincopo con una mano, ma intanto pongo una questione.
Abbiamo preso a prezzo scontato i biglietti per il circo americano (a me non piace il circo ma era un'occasione "aziendale" e poi ho detto magari a marco piace... se vabbè, come per ogni novità per olra non ci vuole andare
vedi patata che quanto a bambini anti-novità pure io sto messa bene...). comunque... lo spettacolo è alle 17 tutti i giorni, durerà penso un paio d'ore e tra parcheggio e strada e orari ce ne devo mettere un altro paio fuori casa. insomma, devo lasciare una poppata alla nonna. Però non ne ho da tirarmi, quindi dovrei lasciare una poppata di artificiale. E non so manco se lo prende, non gliel'ho mai dato. Ho un cartoncino di mellin 1 (o humana 1? boh) da 1/2 litro di quelli già pronti, va bene? magari lo apro e provo, poi semmai lo ricompro...
Eli tu come fai, te lo tiri e basta? E caro?
Abbiamo preso a prezzo scontato i biglietti per il circo americano (a me non piace il circo ma era un'occasione "aziendale" e poi ho detto magari a marco piace... se vabbè, come per ogni novità per olra non ci vuole andare

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
1. io ho sprecato 15 euro al circo, perchè una volta entrato...è voluto uscire perchè TUTTO gli faceva paura! ma tutto eh? persino i pagliacci! ecco perchè quando patata decsrive matteo io non ci trovo nulla di strano!lullaby ha scritto:ciao, allatto e asincopo con una mano, ma intanto pongo una questione.
Abbiamo preso a prezzo scontato i biglietti per il circo americano (a me non piace il circo ma era un'occasione "aziendale" e poi ho detto magari a marco piace... se vabbè, come per ogni novità per olra non ci vuole andarevedi patata che quanto a bambini anti-novità pure io sto messa bene...). comunque... lo spettacolo è alle 17 tutti i giorni, durerà penso un paio d'ore e tra parcheggio e strada e orari ce ne devo mettere un altro paio fuori casa. insomma, devo lasciare una poppata alla nonna. Però non ne ho da tirarmi, quindi dovrei lasciare una poppata di artificiale. E non so manco se lo prende, non gliel'ho mai dato. Ho un cartoncino di mellin 1 (o humana 1? boh) da 1/2 litro di quelli già pronti, va bene? magari lo apro e provo, poi semmai lo ricompro...

2. il problema non è il latte ma il bibe. Miki non lo ha mai voluto, lo sputava e piuttosto piangeva per un ora ma non lo mangiava.
- Picci47
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah TE GHE RESUN... E' CHE IO MI SFOCOOOOOOO QUIII... :ahahfloddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque io ho letto la Picci, due cose:
- La scuola oggi ha fatto la festa in maschera, il martedì però Vanessa ha psicomotricità ed è arrivata tardi... E nessuno ha avvertito la Picci della festa, così magari faceva partecipare anche la bimba.![]()
![]()
picci, leggi e impara! :prrrr
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma sì io direi di provare tipo oggi alla stessa ora in cui glielo darebbe la nonna.lullaby ha scritto:ciao, allatto e asincopo con una mano, ma intanto pongo una questione.
Abbiamo preso a prezzo scontato i biglietti per il circo americano (a me non piace il circo ma era un'occasione "aziendale" e poi ho detto magari a marco piace... se vabbè, come per ogni novità per olra non ci vuole andarevedi patata che quanto a bambini anti-novità pure io sto messa bene...). comunque... lo spettacolo è alle 17 tutti i giorni, durerà penso un paio d'ore e tra parcheggio e strada e orari ce ne devo mettere un altro paio fuori casa. insomma, devo lasciare una poppata alla nonna. Però non ne ho da tirarmi, quindi dovrei lasciare una poppata di artificiale. E non so manco se lo prende, non gliel'ho mai dato. Ho un cartoncino di mellin 1 (o humana 1? boh) da 1/2 litro di quelli già pronti, va bene? magari lo apro e provo, poi semmai lo ricompro...
Col liquido almeno non devi comprarne una scatola intera chemagari non usi più.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
1. I bambini sono di natura anti novità...floddi ha scritto:1. io ho sprecato 15 euro al circo, perchè una volta entrato...è voluto uscire perchè TUTTO gli faceva paura! ma tutto eh? persino i pagliacci! ecco perchè quando patata decsrive matteo io non ci trovo nulla di strano!lullaby ha scritto:ciao, allatto e asincopo con una mano, ma intanto pongo una questione.
Eli tu come fai, te lo tiri e basta? E caro?![]()
2. il problema non è il latte ma il bibe. Miki non lo ha mai voluto, lo sputava e piuttosto piangeva per un ora ma non lo mangiava.
2. Per Max il problema era il latte (ma solo dopo i 9 mesi prima lo prendeva) e non il bibe. Lui si sarebbe attaccato a qualsiasi cosa purchè ne uscire del latte!

- Picci47
- Master~GolGirl®
mamma di bambina restia alle novità, che deve essere preparata pissicologgicamente, che aveva paura deli animali, travestimenti e quindi anche dei pagliaacci non solo in carne ed ossa ma anche delle giostre, presente...
Vi informo anche che ho controllato, sto esattamente a 3 km 3 dal cacao meravigliao... pepepepepepppeeepeppèèèè

Vi informo anche che ho controllato, sto esattamente a 3 km 3 dal cacao meravigliao... pepepepepepppeeepeppèèèè

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (77)
L'unica volta che sono andata al circo, avevo 3/4 anni, ed è diventata la barzelletta della mia famiglia... Perché non avevo voluto fare la cacca prima, e me la sono fatta addosso.floddi ha scritto:1. io ho sprecato 15 euro al circo, perchè una volta entrato...è voluto uscire perchè TUTTO gli faceva paura! ma tutto eh? persino i pagliacci! ecco perchè quando patata decsrive matteo io non ci trovo nulla di strano!![]()
Hanno usato me a mò di pubblico ludibrio

- floddi
- Platinum~GolGirl®
UAO!!!CrIs4Lid3 ha scritto:L'unica volta che sono andata al circo, avevo 3/4 anni, ed è diventata la barzelletta della mia famiglia... Perché non avevo voluto fare la cacca prima, e me la sono fatta addosso.floddi ha scritto:1. io ho sprecato 15 euro al circo, perchè una volta entrato...è voluto uscire perchè TUTTO gli faceva paura! ma tutto eh? persino i pagliacci! ecco perchè quando patata decsrive matteo io non ci trovo nulla di strano!![]()
Hanno usato me a mò di pubblico ludibrio

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (77)
Io e la cacca abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto... Assiduo, ecco! :ahah

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
cioè, ho letto ora!! asincopatissssssssssssssimeeeeeeeeeeeeeeeeelimar ha scritto:Devo comprare il latte artificiale, non ne ho così in abbondanza da tirarmelo, pensavo di darglielo io il pomeriggio e così stasera si beve il mio tirato, che latte devo prendere????L'1 ancora vero?

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008