GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- snake
- Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
GIORGY mi dispiace!
domani non so se riesco a passare...
domattina sono dal dentista..poi torno a casa e ho tutti e due i cuccioli (nicco esce a 12.30 dall'asilo!) dopo porto nicco in piscina e poi essendo marteedi' torno a casa di corsa giusto il tempo di dare la pappa ad elena e poi di nuovo fuori per la mia piscina!! Insomma giornatona piena.........
Spero di riuscire a passare ma la vedo dura!
LAURA non ti ho chiamato per sapere come eri messa domani per un eventuale caffe' perche' come hai capito sono di corsa.....non sapevo che nicco uscisse a 12.30.....
ma visto che dal dentista difficilmente ci vado una volta sola (per qualsiasi cosa mi fa tornare almeno un paio di volte!) appena fisso il prossimo appuntamento ti chiamo cosi' vediamo se ci si vede!
domani non so se riesco a passare...
domattina sono dal dentista..poi torno a casa e ho tutti e due i cuccioli (nicco esce a 12.30 dall'asilo!) dopo porto nicco in piscina e poi essendo marteedi' torno a casa di corsa giusto il tempo di dare la pappa ad elena e poi di nuovo fuori per la mia piscina!! Insomma giornatona piena.........
Spero di riuscire a passare ma la vedo dura!
LAURA non ti ho chiamato per sapere come eri messa domani per un eventuale caffe' perche' come hai capito sono di corsa.....non sapevo che nicco uscisse a 12.30.....
ma visto che dal dentista difficilmente ci vado una volta sola (per qualsiasi cosa mi fa tornare almeno un paio di volte!) appena fisso il prossimo appuntamento ti chiamo cosi' vediamo se ci si vede!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- chicca21
- Active~GolGirl®

rieccomi ragazze,
elena si andreacarlo ha fatto i 4 molari in fondo, penso che siano gli ultimi per un bel pò non dovrebero uscirne altri se non ricordo male, ma poi ogni bimbo è diverso, anche qui oggi andreac con raffreddore
e mariasole di giorno sta bene ma stasera ha cominciato a tossire a letto e non si ferma bho????? vedremo domani....................
mercoledì mia suocera verrà dimessa, stasera la str@@@@ mia cognata mi ha chiesto come faremo, che per lei non ce la possiamo fare, io gli ho detto che ci provo ma che ho bisogno di lei,
al mattino non ce la faccio da sola, lei mi ha detto che domani ha un colloquio per un lavoro
da fare al mattino....................chi vuole intendere...........................ma anche loro (lei e mio cognato) devono prendersi le loro responsabilità!!!!!!Cavolo io ho anche due bimbi piccoli!!!!!!
le altre mie cognate lavorano tutte, l'unica che non lavora la più piccola ha due bimbi piccoli,
e per giunta è incinta povera non puoi pretendere nulla da lei, deve stare tranquilla,
carmy belli i carri, noi ieri siamo stati tranquilli, sabato siamo stati alla festa di compleanno
della mia nipotina due anni e sinceramente i bimbi hanno dato il meglio di loro, ecco i risultati,
domani volevo andare alla sfilata di chiusura dei carri, ma la vedo dura, e domani sera altra festa
di compleanno
me li faccio da sola,
giorgy con due è così
santa pazienza, sperando che quando crescono......................
francy, santo dentista, ne avrei bisogna anch'io
ma il nostro portafoglio per ora .............
anche tu super impegnata,
pape , lisa, bello che vi siete viste, immagino che ludo abbia aumentato la tua voglia di bimbi,
oggi ho qui a dormire sharon, e per me è bellissimo averla in casa, vederli tutti e tre giocare,
un pò me la sento mia, l'ho cresciuta dai 5 anni fino ai 9 tutti i giorni, per msole è una sorella,
poi oggi la mia amica che me l'ha portata aveva anche la bimba di tre mesi, amore
vederla col vestitino di msole cucciola .................
ok vado un saluto a tutte a presto ciaooooooooooooo
elena si andreacarlo ha fatto i 4 molari in fondo, penso che siano gli ultimi per un bel pò non dovrebero uscirne altri se non ricordo male, ma poi ogni bimbo è diverso, anche qui oggi andreac con raffreddore
mercoledì mia suocera verrà dimessa, stasera la str@@@@ mia cognata mi ha chiesto come faremo, che per lei non ce la possiamo fare, io gli ho detto che ci provo ma che ho bisogno di lei,
al mattino non ce la faccio da sola, lei mi ha detto che domani ha un colloquio per un lavoro
da fare al mattino....................chi vuole intendere...........................ma anche loro (lei e mio cognato) devono prendersi le loro responsabilità!!!!!!Cavolo io ho anche due bimbi piccoli!!!!!!
le altre mie cognate lavorano tutte, l'unica che non lavora la più piccola ha due bimbi piccoli,
e per giunta è incinta povera non puoi pretendere nulla da lei, deve stare tranquilla,
carmy belli i carri, noi ieri siamo stati tranquilli, sabato siamo stati alla festa di compleanno
della mia nipotina due anni e sinceramente i bimbi hanno dato il meglio di loro, ecco i risultati,
domani volevo andare alla sfilata di chiusura dei carri, ma la vedo dura, e domani sera altra festa
di compleanno
giorgy con due è così
francy, santo dentista, ne avrei bisogna anch'io
anche tu super impegnata,
pape , lisa, bello che vi siete viste, immagino che ludo abbia aumentato la tua voglia di bimbi,
oggi ho qui a dormire sharon, e per me è bellissimo averla in casa, vederli tutti e tre giocare,
un pò me la sento mia, l'ho cresciuta dai 5 anni fino ai 9 tutti i giorni, per msole è una sorella,
poi oggi la mia amica che me l'ha portata aveva anche la bimba di tre mesi, amore
vederla col vestitino di msole cucciola .................
ok vado un saluto a tutte a presto ciaooooooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- chicca21
- Active~GolGirl®

rettifico dai 18 mesi ai 24 spuntano i canini,
speriamo facciano meno male,
ok buonanotte, me la vedo dura, msole con la tosse, andreac col nasino chiuso si è già svegliato due volte..............................
ok buonanotte, me la vedo dura, msole con la tosse, andreac col nasino chiuso si è già svegliato due volte..............................
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
frnacy che giornatina...........
spero comunqe di vederti per un salutino!
come vanno i preparativi della valiga?
per il dentista
giorgy noooooooooo gloria ammalata!!!!!!!!!
mi spaice piccola!!!!! speriamo non attacchi nulla a lory!
certo che tra lory e gloria è un incubo con ste malattie!!!!!
lisa!!!!!!!
per il bimbi sono indecisa per due motivi:
il prezzo
il fatto che a me nn piace cucinare, io lo vorrei per fare alcune ricette velocemente tipo i risotti pizza pane etc........ non tanto per fare chissa quali menu
e non sono certa ne valga la pena
certo poi quando c'e magari provi altre cosette.
oggi credo decideremo pr il mar rosso
abbiamo 2 preventivi il costo è piu o meno uguale.
frnacy che giornatina...........
come vanno i preparativi della valiga?
per il dentista
giorgy noooooooooo gloria ammalata!!!!!!!!!
mi spaice piccola!!!!! speriamo non attacchi nulla a lory!
certo che tra lory e gloria è un incubo con ste malattie!!!!!
lisa!!!!!!!
per il bimbi sono indecisa per due motivi:
il prezzo
il fatto che a me nn piace cucinare, io lo vorrei per fare alcune ricette velocemente tipo i risotti pizza pane etc........ non tanto per fare chissa quali menu
e non sono certa ne valga la pena
certo poi quando c'e magari provi altre cosette.
oggi credo decideremo pr il mar rosso
abbiamo 2 preventivi il costo è piu o meno uguale.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Buondì!
che nebbia che c'è oggi! Questo inverno mi sembra infinito, forse perchè sono a casa ma non ne posso più
Pape
per la decisione allora.
Per me il valore aggiunto del bimbi è la possibilità di fare dolci in maniera veloce, io sono parecchio golosa quindi lo sfutto per quello. Ieri ho provato il creme caramel ed è venuto buono. Poi vale la pena per fare il pane, ormai io lo faccio solo in casa e viene benissimo.Il costo è davvero alto ma io che ce l'ho dico che alla fine li vale tutti.
FRancy ormai siete quasi in partenza, che bello.
Gio speriamo riuscite a trovare una soluzione per tenere la nonnina
Giorgy
per Gloria
guarisca prestissimo.
Stefy speriamo gli esami siano andati bene, te lo auguro
Carmy, Ele un saluto.
che nebbia che c'è oggi! Questo inverno mi sembra infinito, forse perchè sono a casa ma non ne posso più
Pape
Per me il valore aggiunto del bimbi è la possibilità di fare dolci in maniera veloce, io sono parecchio golosa quindi lo sfutto per quello. Ieri ho provato il creme caramel ed è venuto buono. Poi vale la pena per fare il pane, ormai io lo faccio solo in casa e viene benissimo.Il costo è davvero alto ma io che ce l'ho dico che alla fine li vale tutti.
FRancy ormai siete quasi in partenza, che bello.
Gio speriamo riuscite a trovare una soluzione per tenere la nonnina
Giorgy
Stefy speriamo gli esami siano andati bene, te lo auguro
Carmy, Ele un saluto.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

LISA CIAO!
STAMATTINA ANCHE QUI NEBBIA MA ORA E' SPUNTATO IL SOLE!
STANDO A CASA E' PIU PESANTE MA SPERIM CHE PRESTO ARRIVI LA PRIMAVERA!
IL BIMBI MI ISPIRA MOLTO IN EFFETTI, ANCHE MIA SORELLA CE L'HA !
MI FAI RICORDARE IL DOLCE CHE HAI FATTO SABATO......
CHE BONTA'!!!!!!!
HO PRENOTATO
SHARM DAL 21/03!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAMATTINA ANCHE QUI NEBBIA MA ORA E' SPUNTATO IL SOLE!
STANDO A CASA E' PIU PESANTE MA SPERIM CHE PRESTO ARRIVI LA PRIMAVERA!
IL BIMBI MI ISPIRA MOLTO IN EFFETTI, ANCHE MIA SORELLA CE L'HA !
MI FAI RICORDARE IL DOLCE CHE HAI FATTO SABATO......
HO PRENOTATO
SHARM DAL 21/03!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

DIMENTICAVO.......
DA QUALCHE GG DEB LAMENTA MALE A UN DENTE, DICE CHE LE FA MALE SOLO QUNDO CI MANGIA SU
NE PARLA OGNI TNATO.......
DOMANI LA PORTO DAL MIO DENTISTA....... IO CREDO POSSA ESSERE LA GENGIVA VOI CHE DITE?
AH.......
VI HO DETTO CHE HO PRENOTATO IN MAR ROSSO???????????????????????????????????????????????????
DA QUALCHE GG DEB LAMENTA MALE A UN DENTE, DICE CHE LE FA MALE SOLO QUNDO CI MANGIA SU
NE PARLA OGNI TNATO.......
DOMANI LA PORTO DAL MIO DENTISTA....... IO CREDO POSSA ESSERE LA GENGIVA VOI CHE DITE?
AH.......
VI HO DETTO CHE HO PRENOTATO IN MAR ROSSO???????????????????????????????????????????????????
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Pape si si l'hai detto 
Con che operatore? Il prezzo?
Per il dente non saprei, una carie mi sembra improbabile.
Invece non vi ho detto che ho trovato Mat con numerosi lividi alle gambe, a una caduta non ci credo poichè avrebbe un solo livido. Io penso che abbia preso dei calci e manco a farlo a posta ieri sentivo alcune mamme che si lamentavano per un bimbo che pare picchi anche i loro figli. Ho intenzione di sentire la maestra perchè francamente Mat è conciato male
Con che operatore? Il prezzo?
Per il dente non saprei, una carie mi sembra improbabile.
Invece non vi ho detto che ho trovato Mat con numerosi lividi alle gambe, a una caduta non ci credo poichè avrebbe un solo livido. Io penso che abbia preso dei calci e manco a farlo a posta ieri sentivo alcune mamme che si lamentavano per un bimbo che pare picchi anche i loro figli. Ho intenzione di sentire la maestra perchè francamente Mat è conciato male
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao, stamattina sono stata un pò impegnata.
appena alzata ho preparato il dolce per la festa di carnevale di Fede, alle 7.30 c'era un profumino in casa!!!Ho accompagnato Fede a scuola mascherata per poi riprenderla alle 12.Nel frattempo ho preparato la lasagna e sto aspettando Edo per mangiare.I bimbi hanno già pranzato.
Giorgia mi smbri me l'anno scorso, avevo sempre o l'uno o la'ltro ammalati.Quest'anno va decisamente meglio.
Paola
la partenza!!!Manca meno i un mese, poi quanto hai speso??Per il dente meglio farla vedere ma che sia carie non credo.
Lisa hai ragione in casa il tempo non passa mai e l'inverno è lunghissimo
.
Per i lividi di Mat anch io indagherei!
Francy che giornatina.....
Gio speriamo vi riusciate a a mettere dìaccordo, certo non puoi fare tutto tu!!!
appena alzata ho preparato il dolce per la festa di carnevale di Fede, alle 7.30 c'era un profumino in casa!!!Ho accompagnato Fede a scuola mascherata per poi riprenderla alle 12.Nel frattempo ho preparato la lasagna e sto aspettando Edo per mangiare.I bimbi hanno già pranzato.
Giorgia mi smbri me l'anno scorso, avevo sempre o l'uno o la'ltro ammalati.Quest'anno va decisamente meglio.
Paola
Lisa hai ragione in casa il tempo non passa mai e l'inverno è lunghissimo
Per i lividi di Mat anch io indagherei!
Francy che giornatina.....
Gio speriamo vi riusciate a a mettere dìaccordo, certo non puoi fare tutto tu!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

lisa andiamo con columbus il vilalgio sembra molto bello quelli dell'agenzia ci sono stati e ce l'hanno consigliato.
spesa........... 2100
come ti dicevo sabato o aspetto i last ma poi non so dove vado, nel senso che rischio di non trovare nei villaggi consigliati altrimenti i prezzi sono questi.
per mat fai bene a sentire la maestra prob. le ha prese .
anche la mamam di simone tempo fa hadovuto parlare con la maestra perche simone veniva continuamente deriso da un gruppetto di bimbi e a volte lo picchiavano.... lui è molto buono e non riusciva a difendersi caro!!!!
spesa........... 2100
come ti dicevo sabato o aspetto i last ma poi non so dove vado, nel senso che rischio di non trovare nei villaggi consigliati altrimenti i prezzi sono questi.
per mat fai bene a sentire la maestra prob. le ha prese .
anche la mamam di simone tempo fa hadovuto parlare con la maestra perche simone veniva continuamente deriso da un gruppetto di bimbi e a volte lo picchiavano.... lui è molto buono e non riusciva a difendersi caro!!!!
- sara74
- Original~GolGirl®

Ragazze ho avuto due giornatacce al lavoro e nemmeno un minutino per voi!
OIra non riesco a leggere gli arretrati perchè stanno per entrare le allieve......domani cerco di recuperare un pò di messaggi persi e di rispondervi!
Un bacione grande
OIra non riesco a leggere gli arretrati perchè stanno per entrare le allieve......domani cerco di recuperare un pò di messaggi persi e di rispondervi!
Un bacione grande
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

passo giusto per un saluto............aspetto che finisca l'anestesia e mangio un boccone ovviamente elena e' sveglia! a domani con piu' calma!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, un saluto rapido, purtroppo ultimamente è sempre così. spero voi abbiate pazienza e che voi sappiate nei vostri cuori che vi voglio bene e che mi spiace non partecipare alle discussioni, ma ... è un periodaccio. son tanto stanca fisicamente e psicologicamente!!!!!!!!!
gloria stamattina aveva 39.2 quando si è svegliata. siccome la notte era andata bene io sono andata al lavoro. poi mi ha chiamata mia suocera avvisandomi della febbre, dicendomi però anche che stava già meglio perchè le aveva dato la tachipirina e che aveva preso appuntamento dalla pediatra alle 13.20. e così sono uscita mezz'ora prima, una corsa all'esselunga perchè erano finiti gli omogenizzati di lory e alcune cosine e via di corsa a casa. ho mangiato qualcosa da mia suocera e poi ho portato la piccola dalla dottoressa.
gloria ha solo la gola arrossata e domani tampone perchè sta girando lo streptococco.
gloria è stata bravissima dalla dottoressa, collaborava ed era tutta simpatichina. addirittura le ha dato un bacio. la pediatra era tutta contenta, le ha fatto mille complimenti. insomma sono diventate amiche dopo ben 4 anni di urla e rifiuti da parte di gloria.
gloria stamattina aveva 39.2 quando si è svegliata. siccome la notte era andata bene io sono andata al lavoro. poi mi ha chiamata mia suocera avvisandomi della febbre, dicendomi però anche che stava già meglio perchè le aveva dato la tachipirina e che aveva preso appuntamento dalla pediatra alle 13.20. e così sono uscita mezz'ora prima, una corsa all'esselunga perchè erano finiti gli omogenizzati di lory e alcune cosine e via di corsa a casa. ho mangiato qualcosa da mia suocera e poi ho portato la piccola dalla dottoressa.
gloria ha solo la gola arrossata e domani tampone perchè sta girando lo streptococco.
gloria è stata bravissima dalla dottoressa, collaborava ed era tutta simpatichina. addirittura le ha dato un bacio. la pediatra era tutta contenta, le ha fatto mille complimenti. insomma sono diventate amiche dopo ben 4 anni di urla e rifiuti da parte di gloria.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

FRANCY povera per il dentista. io continuo a rimandare perchè succede sempre qualcosa
PAPE bene per il mar rosso, un pò di vacanze vi faranno davvero benissimo!
per il dente, anch'io non penso ad una carie, si sarebbe vista. comunque può succedere perchè l'amichetta di gloria è andata dal dentista per una piccola carie
a tutte un bacio ora scappo.. lory è sul tappetino che gioca con sua sorella ma inizia a lamentarsi
PAPE bene per il mar rosso, un pò di vacanze vi faranno davvero benissimo!
per il dente, anch'io non penso ad una carie, si sarebbe vista. comunque può succedere perchè l'amichetta di gloria è andata dal dentista per una piccola carie
a tutte un bacio ora scappo.. lory è sul tappetino che gioca con sua sorella ma inizia a lamentarsi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
oggi dentista alle 16 passero a prendere deb u npo prima del solito
giorgy ho letto di gloria febbre altissima!!!!!!!
speriamo no nsia streptococco piu che altro perhce se è devi darle antibiotico!
facci sapere!
e non preoccuparti se non riesci a passare spesso come prima!
camry il dolce per carnevaleche brava!!!!!!!
per sharm ho speso 2100 tutto compreso!
francy ti aspettiamo oggi!!!!
sara semrpe di corsa!
comevanno i lavori?
gio!!!!!!!!!!!
coem stanno i cucicoli?
mi spaice per tua suocera spero tu riesca ad organizzarti mi pare che l'uncia soluzione sia farsi aiutare da qualche assitente o usl
a dopo
oggi dentista alle 16 passero a prendere deb u npo prima del solito
giorgy ho letto di gloria febbre altissima!!!!!!!
speriamo no nsia streptococco piu che altro perhce se è devi darle antibiotico!
facci sapere!
e non preoccuparti se non riesci a passare spesso come prima!
camry il dolce per carnevaleche brava!!!!!!!
per sharm ho speso 2100 tutto compreso!
francy ti aspettiamo oggi!!!!
sara semrpe di corsa!
comevanno i lavori?
gio!!!!!!!!!!!
coem stanno i cucicoli?
mi spaice per tua suocera spero tu riesca ad organizzarti mi pare che l'uncia soluzione sia farsi aiutare da qualche assitente o usl
a dopo
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao!
LA piccola si è appena addormentata, sono 2 giorni che è un pò lamentosa d'altronde la tosse la infastidisce. Ho chiamato a proposito la pediatra che questa settiamna non c'è ed è sostituita dalle sue colleghe di studio, la segretaria me ne ha passata una la quale mi ha dato appuntamento per oggi pomeriggio. La nostra pediatra mi avrebbe quasi sicuramente dato un consiglio telefonico conoscendoci bene invece mi toccherà andare là il che è una menata in quanto lo studio è un pò distante da casa....mi sa che andrò in taxi...che poca volglia!
Ieri poi ho parlato con la maestra riguardo i lividi, mi ha detto che intanto piuttosto che prenderle, Mattia è uno che al massimo le da
Comunque mi ha detto che una situazione simile non si potrebbe mai verificare che loro sono lì a posta per evitarlo. Mi ha tranquillizzata e penso che certe mamme a volte sono un pò esagerate e si lamentano tanto per.
Pape povero Simone, praticamente erano dei mini-bulli!Come genitori non bisogna mai abbassare la guardia accidenti. Bene per il villaggio, avete fatto bene anche a non decidere per il last-minute! Quando è la partenza?
Francy a più tardi!
Giorgy piccole donne crescono, ormai Gloria è una signorina e si comporta bene dalla pediatra.
LA piccola si è appena addormentata, sono 2 giorni che è un pò lamentosa d'altronde la tosse la infastidisce. Ho chiamato a proposito la pediatra che questa settiamna non c'è ed è sostituita dalle sue colleghe di studio, la segretaria me ne ha passata una la quale mi ha dato appuntamento per oggi pomeriggio. La nostra pediatra mi avrebbe quasi sicuramente dato un consiglio telefonico conoscendoci bene invece mi toccherà andare là il che è una menata in quanto lo studio è un pò distante da casa....mi sa che andrò in taxi...che poca volglia!
Ieri poi ho parlato con la maestra riguardo i lividi, mi ha detto che intanto piuttosto che prenderle, Mattia è uno che al massimo le da
Comunque mi ha detto che una situazione simile non si potrebbe mai verificare che loro sono lì a posta per evitarlo. Mi ha tranquillizzata e penso che certe mamme a volte sono un pò esagerate e si lamentano tanto per.
Pape povero Simone, praticamente erano dei mini-bulli!Come genitori non bisogna mai abbassare la guardia accidenti. Bene per il villaggio, avete fatto bene anche a non decidere per il last-minute! Quando è la partenza?
Francy a più tardi!
Giorgy piccole donne crescono, ormai Gloria è una signorina e si comporta bene dalla pediatra.
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Guardate la foto nel fotoalbum...Paola sorpresa!
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE oggi tocca a te con il dentista!!!!
allora, alla fine ieri e' stata una giornata di corse........ovviamente non sono riuscita a fare la spesa e ovviamente stamani mi sono accorta che non avevamo il latte in casa...........
Quando e' tornato il marito dalla piscina (lui va al mattino presto) mentre uscivo correndo da casa per venire al lavoro..ho annunciato che per colazione si doveva arrangiare con il succo di frutta percheì non c'era latte.............trascuro i commenti che ha fatto dicendo anche che potevo pensarci ieri....la mia faccia
ma secondo lui le mie ore durano piu' di 60 minuti???? e poi visto che io il latte non lo bevo MAI perche' non puo' pensarci lui o quantoi meno ricordarselo????o dirmelo?????

allora, alla fine ieri e' stata una giornata di corse........ovviamente non sono riuscita a fare la spesa e ovviamente stamani mi sono accorta che non avevamo il latte in casa...........
Quando e' tornato il marito dalla piscina (lui va al mattino presto) mentre uscivo correndo da casa per venire al lavoro..ho annunciato che per colazione si doveva arrangiare con il succo di frutta percheì non c'era latte.............trascuro i commenti che ha fatto dicendo anche che potevo pensarci ieri....la mia faccia
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

sono una bellissima coppia!!!!!!!lisa1 ha scritto:Guardate la foto nel fotoalbum...Paola sorpresa!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

verosnake ha scritto:sono una bellissima coppia!!!!!!!lisa1 ha scritto:Guardate la foto nel fotoalbum...Paola sorpresa!
Francy certe volte i mariti sono proprio bravi a colpevolizzarci, non ci pensano su nemmeno mezzo secondo
Ma io dico tutti sono proprio tutti uguali???