GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da daniela_m » 10 ott 2007, 19:37

Ciao ragazze buonasera....

Laura io incrocio per te :incrocini :incrocini :incrocini bastano pochi mm ancora :ok

Anto ancora :incrocini :incrocini :incrocini

Cladina come va....io non sto a ripetermi ma se vai qualche pag indietro leggi come sto...
Ross come sta il pupone???

bacini a tutte :bacio
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 10 ott 2007, 19:46

Buonasera maialonz!

piango.............. :buuu ma tanto........ :buuu

non tanto per la delusione del ciclo che si è ripresentato e alla quale ho già fatto il callo, quanto per i dolori di queste maleficheeeeeeeee :bomba

spero che stanotte mi facciano dormire e stasera vedere il doctor house in santa pace...

Laura ci vuole pazienza :ok magari venerdì la situazione sarà già migliorata

Giulli l'ovetto? aspetta che ti vado a ricontrollare il grafico

Clada VI adoro.... :cuore

volo a vedere se ci sono notizie di ISOLA :incrocini

Ross, Dani e tutte quante, è sempre un piacere leggervi :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 10 ott 2007, 20:04

Giulli ottima ovulation! :ok
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 10 ott 2007, 21:36

ciao meraviglie!!!!
come al solito posso stare pochissimo, giusto il tempo di lasciare un pò di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le suinette in attesa di verdetto!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 ott 2007, 9:53

clada ha scritto: Giù che fine hai fatto oggi? :domanda
ero e sono a casa in malattia...... un pò perchè sono scocciata dal lavoro (+ che altro dalla nuova collega :che_dici ) un pò perchè la settimana scorsa ho fatto i raggi alla cervicale e avendo i risultati mi sono organizzata per varie visite e fisioterapista :x:

ho cazzzzeggiato tanto.... e ora mi devo mettere all'opera per preparare un cuscino a punto e croce per il mio nipotino che nascerà a breve!!! :yeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 ott 2007, 9:58

anto1970 ha scritto:
non tanto per la delusione del ciclo che si è ripresentato e alla quale ho già fatto il callo, quanto per i dolori di queste maleficheeeeeeeee :bomba
spero che stanotte mi facciano dormire e stasera vedere il doctor house in santa pace...

Giulli l'ovetto? aspetta che ti vado a ricontrollare il grafico
mi spiace ANTO.... :coccola ma porca di quella paletta!!!!!!! :aargh

ahhh oltre al fisioterapista, la mia schiena e la mia cervicale, ho chiamato ieri la gine :urka per iniziare a fare gli accertamenti :che_dici

alllllllora.... oltre al fatto che alla fine mi ha detto che tante sue pazienti dopo essersi messe in ballo con gli esami sono rimaste incinte :incrocini mi ha fatto i complimenti per la TB.... e lo devo a VOI :cuore gli ho parlato di voi golline... che mi avete aiutato tanto, consigliandomi di prendere la TB... gli ho spiegato i grafici e mi ha detto che con questi grafici, significa (xlomeno) che ovulo... tutto sta vedere il progesterone dopo l'ovo :domanda

mi ha ordinato una serie di esami da fare al 3 PM e al 25 PM, mi ha sposato dal 21 PM al 25 PM dopo che gli ho detto che l'ovo lo sgancio dal 17 al 19 PM
e per finire mi ha anche detto di portare (oltre agli esami) tutti i miei grafici al centro fertilità, così avranno qualche dato in +!

che dire.... speriamo di far parte della casistica che rimane incinta durante gli accertamenti :incrocini

vado a fare il punto e croce vahhhhhh che il tempo stringe!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 ott 2007, 10:43

'giorno maratonZ!

passo velocissimamente che mi devo ancora preparare x il consultorio... oggi giornata di pesata x fla (che compie due mesi... miiiiiii, già due mesi!!!).

Ci sentiamo dopo: pls se si sa qlcosa di Isoletta mi fate sapereeeeee?? :sorrisoo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 ott 2007, 10:43

brava giulli :yeee cominci il prossimo mese a fare questi esami? o magari non ce ne sarà bisogno :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:52

laura s ha scritto: Io ho fatto ieri l'eco e all'11PM avevo un follicolo di 12 mm dominante, uno di 7 mm e tanti piccoli piccoli... il gine era contento... io gli ho detto "MA ALLORA HA FUNZIONATO!!! :hi hi hi hi " e lui "certo che ha funzionato!!!" beh sarà anche ovvio ma io non ci speravo poi così tanto...
Comunque domani mi rifa l'eco e mi ha detto che mi darà da fare i compiti casa :emozionee per alcuni giorni... inutile dire che non aspettiamo altro!!! Finalmente dopo 9 mesi di odissea possiamo provare a avere il nostro bambino!!!

Buongiorno ragazze :bacio
Laura forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee impegnati tantissimo ti raccomando :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 15:06

daniela_m ha scritto:Ross come sta il pupone???
Cresce sempre di più :ahaha ormai non riesco più a prenderlo in braccio!!!
Dovrei fare l'album con le foto di Nicola... qui il Gol non l'ha messo più :bomba
Ora vedo, perchè per creare l'album ci vuole tempo... siccome ho intenzione di comprarmi un computer portatile, poi con quello mi verrebbe più facile perchè magari mi metto in cucina o nel letto e mentre guardo Nicola e la TV mi inserisco tutte le foto... invece così mi viene difficile perchè il conmputer fisso è nella stanza da pranzo e mi devo collegare solo quando Nicola dorme, poi non posso stare più!!!
Spero di racimolare un po' di soldi cosi' me lo compro e creo subito l'album così vedete come è diventato il mio gigantone :ok
Grazie Daniela :bacio e ti raccomando non pensare al tuo compagno... fatti la tua vita, fai quello che puoi e a lui lascialo sbattere , noi donne viviamo bene anche senza uomo :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 15:08

anto1970 ha scritto:piango.............. :buuu ma tanto........ :buuu

Ross, Dani e tutte quante, è sempre un piacere leggervi :bacio
Nooooooooooooooooooooo :buuu mi spiace mannaggia :coccola sai ci speravo veramente tanto.
Daiii forza mettiti in forza e diventa più combattiva per il prossimo mese :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 15:12

giulli72 ha scritto:che dire.... speriamo di far parte della casistica che rimane incinta durante gli accertamenti :incrocini
Giulli :incrocini :incrocini :incrocini
Una mia cugina dopo 3 anni che cercava un bambino è andata 2 mesi fà dal gine per farsi fare tutti i controlli, ha fatto un sacco di analisi e doveva portarli dal dottore, nel frattempo compra il Persona con relativi stick, ne usa appena 3 e dopo scopre di essere incinta :urka non se lo aspettava nemmeno lei, perchè dopo 3 anni e dopo accertamenti e stick rimane incinta senza accorgersi :yeee
Quindi spero che capita pure a te :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 15:15

Isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D ma dove sei???? :buuu
Ancora non ci hai fatto sapere nulla :fischia
Io stò aspettando.. cara milioni di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 ott 2007, 15:16

anto1970 ha scritto:brava giulli :yeee cominci il prossimo mese a fare questi esami? o magari non ce ne sarà bisogno :hi hi hi hi :incrocini
macchè il mese prossimo :che_dici

stamattina sono andata dal medico a fare le impegnative..... e poi al rientro ho chiamato il centro fertilità all'ospedale di Mantova :che_dici

la persona che mi ha risposto mi ha detto che devo chiamare il CUP per la prenotazione con tanto di impegnativa in mano...... e che poi mi fisseranno il primo colloquio appena possibile, dicendo che c'è una bella lista di attesa!
ho chiesto se aveva idea di quanti mesi c'erano da aspettare (1-2???) e la signora mi ha risposto.... "ah no signora saranno anche 5-6" :urka

quindi... procederemo nel seguente modo.....
prima il socio va a fare la visita dall'urologo (rischio varicocele)
e se poi non c'è niente.... dal prossimo ciclo (speriamo non ci sia :incrocini ) mi informo privatamente quanti soldi vogliono e quanto tempo serve.....

ecchec@zzzzzzz 6 mesi per il primo colloquio.... significa che prima di qualsiasi cura o prova dovremmo aspettare un altro anno???? :aargh ma siamo matti????????? e quand'è che metto al mondo un figlio??? quando entro in menopausa??????????

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 ott 2007, 15:25

rossella72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:che dire.... speriamo di far parte della casistica che rimane incinta durante gli accertamenti :incrocini
Giulli :incrocini :incrocini :incrocini
Una mia cugina dopo 3 anni che cercava un bambino è andata 2 mesi fà dal gine per farsi fare tutti i controlli, ha fatto un sacco di analisi e doveva portarli dal dottore, nel frattempo compra il Persona con relativi stick, ne usa appena 3 e dopo scopre di essere incinta :urka non se lo aspettava nemmeno lei, perchè dopo 3 anni e dopo accertamenti e stick rimane incinta senza accorgersi :yeee
Quindi spero che capita pure a te :incrocini

Rossella
lo spero tanto!!! visto quello che mi hanno detto oggi!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 21:36

ma dove siete andate tutte quante oggi??? :urka

non è passata proprio nessuna! :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 ott 2007, 11:16

Buongiorno Maratons

grazie a tutte :cuore :cuore :cuore

GIULLI magari questa è la volta buona... :incrocini :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 ott 2007, 11:33

Buongiorno a tutte! :bacio

Ciao Isola :cuore come ti senti? Non starai mica perdendo le speranze, vero? :ok

Ho appena avuto uno scontro con la mia lavatrice... stava centrifugando e faceva un rumore micidiale, allora ho cercato di sistemargli i piedini per non farla ballare. Ad un certo punto vicino a un piedino ho visto un po' d'acqua... " non perderà mica acqua!!!" sono andata a toccare il piedino :044-Astuta: e questa non mi scarica un po' della sua dolce elettricità?!?! :urka
Già ho i capelli abbastanza ricci, poi ho realizzato che non ho il salvavita dentro casa per cui ho pensato bene di abbandonare il campo... questa volta ha vinto lei :che_dici
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 ott 2007, 18:29

ANTO :urka sta attenta ehhhh ste cose non si fanno!!!!! :che_dici

ISOLA.... ma ho visto il ticker... :fischia c'è già un ritardo o no??? :incrocini

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 ott 2007, 19:28

ma non vi ho raccontato il secondo danno della giornata! :hi hi hi hi

stavolta non ho rischiato la vita direttamente, ma lo farò indirettamente quando tornerà mio marito dal lavoro :occhionero

questo pomeriggio sono uscita per comprarmi un paio di ciabattine per casa (spesa prevista 7 euro) ma non le ho trovate, allora sono andata alla Levi's e mi sono finalmente comprata un giacchetto di jeans :62_son_soddisfazioni: :applause:
erano anni che mi serviva e per soli 95 euro :sbong: ho realizzato questo piccolo capriccio :ahaha

basta... ora non vi rompo più, vado a cucinare (mi tocca preparare una bella cenetta per farmi perdonare :bast_ins )

:bacio
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”