vado a fare un bagno approfitto che la piccola dorme
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
Patty dopo hai tutto il tempo di dimagrire ormai sei alla fine che te ne importa
anchio ho messo molto peso ma sono gia armata di buoni proprositi mi rimetto a dieta ed è fatta!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io ho sempre buoni propositi... ma me li scordo alla svelta... IO AMO IL CIBO!!!!
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE che panzaaa che avevi
...............
Ora vado anche io a farmi una bella doccia
Ora vado anche io a farmi una bella doccia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vorrei tanto mettermi a letto per recuperare un po' di sonno oramai ho nottate arretrate per un bel po' di notti, però la piccola peste chi la tiene? vabbè resisto, anch'io tra poco vado inizio a preparare il pranzo per dora 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
per i bimbi che stanno poco bene.
Ale:
per la visita di oggi
Argomento pressione, io ho sempre la pressione bassa solitamente la mattina ho 85\60 ma non ne risento perchè il mio corpo c'è abituato.
Patty: purtroppo il mio parto prematuro è avvenuto in tempi troppo precoci. Ero solo alla 20ma, anche se il bimbo era molto più sviluppato delle settimane di gestazione. Purtroppo dalla perdita del tappo, alla rottura delle acque, al travaglio e infine il parto (con successivo raschiamento senza anestesia per residui di placenta, non mi sono fatta mancare proprio niente), il tempo è stato così breve che i medici dell'ospedale si sono stupiti, e tra l'altro non hanno avuto neanche la possibilità di tentare una terapia per cercare di rallentare il tutto. Purtroppo le cose dovevano andare così. Forse ero troppo felice perchè potesse finire bene. Un a gravidanza ricercatissima (dopo 8 anni) mai una nausea o altro sintomo, esami sempre perfetti insomma un fulmine a ciel sereno x tutti. I medici non hanno saputo darmi una spiegazione. Ed è per questo che sto vivendo questa gravidanza con molta ansia.
speriamo bene fino alla fine.
Ale:
Argomento pressione, io ho sempre la pressione bassa solitamente la mattina ho 85\60 ma non ne risento perchè il mio corpo c'è abituato.
Patty: purtroppo il mio parto prematuro è avvenuto in tempi troppo precoci. Ero solo alla 20ma, anche se il bimbo era molto più sviluppato delle settimane di gestazione. Purtroppo dalla perdita del tappo, alla rottura delle acque, al travaglio e infine il parto (con successivo raschiamento senza anestesia per residui di placenta, non mi sono fatta mancare proprio niente), il tempo è stato così breve che i medici dell'ospedale si sono stupiti, e tra l'altro non hanno avuto neanche la possibilità di tentare una terapia per cercare di rallentare il tutto. Purtroppo le cose dovevano andare così. Forse ero troppo felice perchè potesse finire bene. Un a gravidanza ricercatissima (dopo 8 anni) mai una nausea o altro sintomo, esami sempre perfetti insomma un fulmine a ciel sereno x tutti. I medici non hanno saputo darmi una spiegazione. Ed è per questo che sto vivendo questa gravidanza con molta ansia.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Cazzarola Tommy, che trauma... mi dispiace moltissimo.
Era un maschietto? Ma non hanno fatto un istologico per darti un minimo di spiegazione di quello che potrebbe essere successo?
Comunque l'importante è che adesso sei molto avanti con la nuova gravidanza. Ormai sei tranquilla..
Comunque l'importante è che adesso sei molto avanti con la nuova gravidanza. Ormai sei tranquilla..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

senza anestesia???!!!tommy75 ha scritto:raschiamento senza anestesia per residui di placenta.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Quando vado nelle marzoline e nelle febbrarine e leggo delle nuove nascite mi vengono le lacrime agli occhi!!!
Sono molto sensibile... non oso pensare quando inizieremo ad aprire la danze noi apriline. Mi sono così affezionata a voi...che mi sa che farò un lago di lacrime quando partorirete voi...

- tommy75
- Master~GolGirl®

stella in quel momento neanche se mi avessero preso a coltellate avrei capito niente. Certo il dolore del raschiamento l'ho sentito , ma in confronto al dolore per la perdita del mio "Gabriele" (avevamo deciso di chiamarlo così), è stato il minimo.
Non me l'hanno nemmeno proposto di fare ccertamenti sul piccolo, in quanto hanno detto che molto probabilmente il tutto è stato causato da insufficinza cervico uterina, e infatti quando sono rimasta di nuovo incinta (a distanza di sette mesi) il mio gine ha provveduto a farmi subito il cerchiaggio dell'utero, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.
Vi racconto una cosa strana. (sarò pazza, non fateci caso). Quando ho perso Gabriele (02\12\2007) non sono riuscita a togliere niente di tutte le cosine che avevamo comprato per lui, tutto è rimasto sistemato nei cassetti come a volerlo tenere legato a me con un filo invisibile. Dentro di me ero distrutta, non ho aperto quei cassetti per sette mesi. Poi a luglio 2008 un giorno ho deciso che era giunto il momento di lasciarlo andare, e fra pianti che non sto a dirvi ho riposto tutte le cosine nei box e liberato i cassetti. Il mese di ottobre scopro di essere incinta. Io (che sono molto credente ) l'ho visto come un segnale, non so spiegare bene cosa mi è passato per la testa. Ci ho messo 8 anni per avere Gabriele, e a distanza di sette mesi rimango incinta quasi a sorpresa (perchè comunque noi ci tentavamo). Boh forse sono solo paranoie mie.
Non me l'hanno nemmeno proposto di fare ccertamenti sul piccolo, in quanto hanno detto che molto probabilmente il tutto è stato causato da insufficinza cervico uterina, e infatti quando sono rimasta di nuovo incinta (a distanza di sette mesi) il mio gine ha provveduto a farmi subito il cerchiaggio dell'utero, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.
Vi racconto una cosa strana. (sarò pazza, non fateci caso). Quando ho perso Gabriele (02\12\2007) non sono riuscita a togliere niente di tutte le cosine che avevamo comprato per lui, tutto è rimasto sistemato nei cassetti come a volerlo tenere legato a me con un filo invisibile. Dentro di me ero distrutta, non ho aperto quei cassetti per sette mesi. Poi a luglio 2008 un giorno ho deciso che era giunto il momento di lasciarlo andare, e fra pianti che non sto a dirvi ho riposto tutte le cosine nei box e liberato i cassetti. Il mese di ottobre scopro di essere incinta. Io (che sono molto credente ) l'ho visto come un segnale, non so spiegare bene cosa mi è passato per la testa. Ci ho messo 8 anni per avere Gabriele, e a distanza di sette mesi rimango incinta quasi a sorpresa (perchè comunque noi ci tentavamo). Boh forse sono solo paranoie mie.
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancione....tutto bene??
Volevo dedicare a tutti i nostri bimbi questa ninna nanna...e' quella di luca laurenti al festival di sanremo.....a me sembra fantastica....
http://www.youtube.com/watch?v=inebeqoCutg
Volevo dedicare a tutti i nostri bimbi questa ninna nanna...e' quella di luca laurenti al festival di sanremo.....a me sembra fantastica....
http://www.youtube.com/watch?v=inebeqoCutg
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

grazie ANTOLA!
tommy
non so se sia un segno divino ma sicuramente il gesto di chiudere (sempre se è possibile) con quella brutta esperienza ti ha resa più pronta per cominciarne una nuova. 
tommy
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

che bella antola!!!!
anzi

anzi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio apriline, sono stata via tutta la mattina e sono stanchissima vado a riposarmi a più tardi 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

anzi ho portato con me il pc così intanto vi leggo..
febbraio 2008 aborto interno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Tommy, sicuramente è un segno. Anch'io sono credente. Mi dispiace moltissimo per Gabriele. Porta il nome dell'angelo più importante del Paradiso e sicuramente sarà un ottimo protettore per la sua sorellina Veronica.
Ciao Antola, l'ho sentita anch'io quella ninna nanna...è davvero dolcissima!
Ciao Antola, l'ho sentita anch'io quella ninna nanna...è davvero dolcissima!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao alina, riposati cara..
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte !
Finalmente riesco a collegarmi...ho passato gran parte della giornata a litigare col socio sul come svolge le faccende domestiche al mio posto !
Finalmente riesco a collegarmi...ho passato gran parte della giornata a litigare col socio sul come svolge le faccende domestiche al mio posto !
- tommy75
- Master~GolGirl®

antola davvero stupenda la ninna nanna mi ha commosso 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

idem !!!tommy75 ha scritto:antola davvero stupenda la ninna nanna mi ha commosso
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

____________________________________________________________________________________
Dal 18 febbraio a oggi 24 abbiamo scritto già 37 PAGINE !!!
____________________________________________________________________________________
Dal 18 febbraio a oggi 24 abbiamo scritto già 37 PAGINE !!!