GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Messaggio da ba1976 » 24 feb 2009, 12:11

gianna io sui vestiti ho due possibilità: o la vesto senza farle vedere prima cosa le metto (di solito al mattino ha così sonno che la vesto che ha ancora gli occhi chiusi) o le offro due alternative. Va detto che però se sul vestito ci son le principesse o topolino, allora qualsiasi cosa sia va bene. Anche bambi è nelle sue grazie (per fortuna perchè da oviesse le ho preso una salopette con bambi che è da mangiare di baci :cuore ) Hello kitty che è la mia grande passione lo snobba, a meno che non abbia addosso anche io qualcosa con hello kitty (il che NON accade raramente :fischia :ahaha )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 feb 2009, 12:11

hope ha scritto:ciao ciao sono qui con la mia panzona :hi hi hi hi

benvenuta flo (scusa ma io ti continuo a chiamare cosi ormai!!! va bene lo stesso no? :fischia )

la mia amica di dpp è entrata in travaglio stanotte... aiut!!!! che la luna stia facendo il suo dovere???
Dai hope! che in settimana Bea esce! :incrocini
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 feb 2009, 12:13

A Maia invece le ho sempre preparato il cambio per il giorno dopo la sera prima!
Così la mattina se lo trova già sul comodino, se lo prende e va in bagno!
Non mi ha mai chiesto di sceglierlo lei... forse è rassegnata da questa cosa :ahah

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 24 feb 2009, 12:14

Dai HOPE, sono sicura che la ragazza non si farà attendere ancora per molto! :sorrisoo

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2009, 12:38

Hope dacci dentro :fischia
e anche noi diamoci dentro per arrivare al momento giusto con un nuovo post :ahaha
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2009, 12:40

xeniya ha scritto:A Maia invece le ho sempre preparato il cambio per il giorno dopo la sera prima!
Così la mattina se lo trova già sul comodino, se lo prende e va in bagno!
Non mi ha mai chiesto di sceglierlo lei... forse è rassegnata da questa cosa :ahah
ma quando ha cominciato a vestirsi da sola?
Gabo per ora si sa solo spogliare... si mette in mezzo alla sala e si denuda :urka
Ho tutti i body strappati al cavallo :fischia perché non è che sta attento a staccare i bottoncini uno per uno, no no, lui strappa tutto con violenza...

A proposito, visto che vorrei passare alle magliette... ma esistono delle mutande copri-pannolino?? :domanda
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 feb 2009, 12:44

Raby, Maia ha imparato a vestirsi da sola da poco tempo, sarà 4 o 5 mesi, spogliarsi invece ha cominciato prima!
Le mutande copri pannolino da femmina ci sono! Da maschietto sinceramente non le ho mai viste! :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 feb 2009, 13:07

al nido da me vogliono già maglietta e mutande
io gli ho preso delle mutande normali, taglia 2 anni, e gliele metto sopra il pannolino
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2009, 13:26

michy1976 ha scritto:al nido da me vogliono già maglietta e mutande
io gli ho preso delle mutande normali, taglia 2 anni, e gliele metto sopra il pannolino
Da noi hanno detto di aspettare maggio-giugno, ma ormai ho i body tutti strappati al cavallo, e sono pure cortini... quindi mi sa che mi metto avanti con gli acquisti!
Ma le mutande taglia due anni ci stanno sopra il pannolino??

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 feb 2009, 13:27

RAGAZZE CI SONO
HO FINITO ORA DI LEGGERE "LA STORIA" DEL MIO AMICO
NON HO PAROLE, MA DEVO TROVARE QUELLE GIUSTE
MI HA FATTO PROMETTERE DI SCRIVERE COMMENTI NEL SUO SITO E DI INVIARE MAIL A TUTTI GLI AMICI COMUNI CHE ABBIAMO PER DIVULGARE LA SUA STORIA. E ANCHE A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO.
NON SARA' FACILE, MA DEVO FARCELA. DEVO TROVARE LE PAROLE GIUSTE.

INIZIO CON IL PRESENTARLO A VOI
SENZA ALTRE PREMESSE
FORSE BASTA QUESTO

E' LA SUA STORIA: LA SUA VITTORIA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA
VINCIAMO NOI - QUESTA E' LA MIA STORIA - DI MATTEO DALL'OSSO

http://www.matteodallosso.org/
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 feb 2009, 13:33

CIAO A TUTTE + 1 che è sparito :domanda

Stamattina corso e cosi' sono riuscita a portare Frency all'asilo :yeee

Anche da loro festa di carnevale, alle 8.30 la sua maestra era gia' vestita da pagliaccio :ahah .

MARINA mi dispiace molto per quello che sta passando tua sorella, non ci sono davvero parole :coccola :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 feb 2009, 13:36

Hallelujah ha scritto:Co, ci ho pensato un po' prima di risponderti per Francesco, perché devo ammettere che c'era qualcosa che mi stonava. Sai cosa penso sinceramente? Che se non lo fa a casa sono affari delle maestre. Tu puoi dirgli che sei scontenta e dispiaciuta che all'asilo si comporti cosí, e sicuramente puoi promettergli premi o punizioni se si comporta bene o male, ma tocca anche un po' a loro far valere la loro autoritá, è loro che sta sfidando. Vedrai che fa anche questo parte dei TT, una volta riaffermati i ruoli smetterá subito. :incrocini

LISA grazie molte per il tuo parere e grazie a tutte per il sostegno.

Comunque ieri sera appena sono arrivata a casa Frency mi fa

"AAAH BAVO" :hi hi hi hi parakiul :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Voleva essere sicuro che non mi sfuggisse che si era comportato bene all'asilo :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 feb 2009, 13:52

madainoncicredo ha scritto:
Da noi hanno detto di aspettare maggio-giugno, ma ormai ho i body tutti strappati al cavallo, e sono pure cortini... quindi mi sa che mi metto avanti con gli acquisti!

si si
delle due, è meglio rpendere le magliette taglia 3 anni invece che 2, cosi sono più lunghe e non hanno la pancia scoperta
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 feb 2009, 13:54

marina71 ha scritto:Ciao MICHY! :bacio

Ti ho già detto che Rebecca è bellissima? :emozionee

Come si comporta Simone con la sorellina?

grazie! :emozionee :emozionee

simone è bravo, a parte qualche breve attimo in cui le va vicino un po' violentemente, e di solito capita quando c'è gente, quindi lui ha meno attenzioni perchè noi parliamo con gli ospiti, per il resto è bravissimo...

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 24 feb 2009, 13:55

co73 ha scritto: Comunque ieri sera appena sono arrivata a casa Frency mi fa

"AAAH BAVO" :hi hi hi hi parakiul :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Voleva essere sicuro che non mi sfuggisse che si era comportato bene all'asilo :ahah :ahah
Troppo forte! :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 feb 2009, 13:59

BRAVISSIMO SIMONE

MA PENSO CHE SIA PERCHE' SIETE BRAVISSIMI VOI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 24 feb 2009, 14:12

MICHY: sono contenta che Simone abbia reagito bene all'arrivo di Rebecca. Evidentemente siete stati bravi a prepararlo. Ottimo lavoro! :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2009, 14:46

michy1976 ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:

si si
delle due, è meglio rpendere le magliette taglia 3 anni invece che 2, cosi sono più lunghe e non hanno la pancia scoperta
Ottimo consiglio :ok
Anche perché finalmente Gabo è "in taglia"... le t-shirt a manica lunga 24 mesi fanno l'effetto "manica a tre quarti" e gli tirano sulla pancia :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 feb 2009, 15:16

madai a gaia fan l'effetto salamino le taglie 36, e io son così furba :aargh che le ho preso un sacco di roba taglia 36 basandomi sul fatto che l'anno scoros ha fatto tutta l'estate in taglia 24 mesi :aargh le vanno giuste giuste...e dopo un pò in pancia risalgono! :ahaha ma è che carrefour seconod me ha roba piccolina rispetto a oviesse e io ho preso tanto da carrefour
Io ho preso 3 anni anche per canotte e mutande, ma quando inzierò a metterle saranno senza pannolino sotto quindi son tranquilla sulla taglia. La scorsa estate le avevo preso delle culotte taglia 4 per farci star sotto il pannolino. (poi smisi di metterle perchè lei era così fiera di avere le mutande che si alzava il vestito per farle vedere a tutti :aargh )

gianna ovviamente appena riesco leggo la storia del tuo amico :cuore
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 feb 2009, 16:11

marina71 ha scritto:MICHY: sono contenta che Simone abbia reagito bene all'arrivo di Rebecca. Evidentemente siete stati bravi a prepararlo. Ottimo lavoro! :ok
ecco...invece noi abbiamo fatto proprio schif nel preparare Ric all'arrivo di Serena :buuu
è un cruccio che non mi lascia mai...ci penso sempre............e mi chiedo cosa abbiamo sbagliato, dove...come....perchè ha reagito così male???? cosa abbiamo sbagliato???
Solo adesso, dopo 9 mesi, il rapporto con Serena è quasi normale, anche se capitano ancora le spinte e le gelosie...però cominciano a giocare insieme, a mangiare le stesse cose...e anche questo aiuta.

MICHY sai, quando racconti di Simone penso sempre che hai un figlio perfetto, davvero.......mah, noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo......si vede che non era abbastanza :che_dici :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”