GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] matrimonio prima del funerale

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

[spostato] matrimonio prima del funerale

Messaggio da blackina » 24 feb 2009, 11:59

ciao a tutte
qualche giorno fa ho letto la notizia di una ex concorrente del gf inglese, durante la sua permanenza aveva insultato con frasi razziste un'altra partecipante indiana al reality, mi pare sia stata eliminata...poi ha scoperto un tumore ormai troppo tardi le hanno dato qualche settimana di vita...lei, sui 27 anni con due figli piccoli, si sta organizzando alla grande il matrimonio con il nuovo compagno poco piu che ventenne mi pare...;l'articolo parlava di come fosse impegnata per la scelta del vestito di firma, la scelta del menu..;tutte cose chic ecc..i figlioletti le faranno da pagetti verso l'altare ecc....
ora mi dico, cosa spinge una persona che ha saputo di avere poco tempo di vita..;a organizzare nei dettagli un mega matrimonio in diretta tv, con cura dei dettagli megalomani....perché sposare il compagno conosciuto da poco?lo fa per dare un padre ai figlioletti?ma lo conoscono appena! lo fa per sentire l'emozione del giorno del matrimonio?lo poteva fare anche senza la diretta tv e il ricevimento megalomane....io se fossi in quel tipo di situazione farei di tutto per restare tranquilla e vivere ogni istante che mi resta con le persone care, cercherei la riservatezza la tranquillità senza i clamori, questo per il rispetto che ho per le persone care che mi circondano, che soffriranno inmancabilmente....cercherei di dire addio a tutti lasciando un ricordo e una impressione di me piu tranquilla possibile, perché in poco tempo le persone non possono metabolizzare una perdita del genere, io non accentuerei i toni nel modo che fa quella ragazza...;
avrei voluto mettere il link ma non so come si fa...;forse avete letto di questa notizia
ma che ne pensate?
Ultima modifica di Chikka il 24 feb 2009, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Desperate Housewives
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: matrimonio prima del funerale

Messaggio da diavoletta » 24 feb 2009, 12:06

lo fa per i figli!!!
i soldi serviranno a loro...
è normale che uno sul punto di morte...faccia cose che non ha potuto fare..
tipo un viaggio...o altro.
si è sposata..per far in modo che i figli crescano con questa persona,piuttosto di farli finire in un istituto.
i soldi servono per i bimbi...altrimenti come crescono???almeno hanno un gruzzoletto da parte per un domani.. :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: [spostato] matrimonio prima del funerale

Messaggio da silviuzza » 24 feb 2009, 12:35

io invece penso sia una delle tante reazioni che una persona può avere difronte alla morte...a miamamma nel giugno 2008 è stato diagnosticato un tumore ai polmoni allo stadio terminale, diagnosi: pochi mesi di vita; Da allora è "impazzita" ha comprato la macchina nuova, ha cambiato l'arredamento di casa, ha fatto lavori per ristrutturare casa si è rifatta il guardaroba nuovo, ha comprato 4 pellicce, ognuno reagisce a modo suo. Ad oggi mia mamma c'è ancora, è in condizioni pessime che non sto a descrivervi, ma ha ancora voglia di fare progetti.
In casa nn si parla molto di quello che "succederà" ma io penso che abbia ancora un barlume di speranza che possa guarire, e allo stesso tempo vuole concentrare tutto quello che si può fare in una vita in pochi giorni.
La componente emotiva e la irrazionalità sono predominanti in questo tipo di situazioni, magari lei si sposa per i figli magari no oppure vuole avere una persona che l'accompagnerà nel cammino verso la morte.
Mia mamma è sola, e sicuramente avere accanto un uomo che l'accudisca riempirebbe quei vuoti che colma spendendo denaro in modo superficiale.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”